Ponyra ha scritto:A questo punto mi viene da pensare: in tutti i giochi online ci sono le schiere di bimbominkia nabboni che rovinano le partite?
Se parliamo di MOBA e generi non molto impegnativi assolutamente si.
Ponyra ha scritto:A questo punto mi viene da pensare: in tutti i giochi online ci sono le schiere di bimbominkia nabboni che rovinano le partite?
Ponyra ha scritto:Night:Mare Moon ha scritto:agfdetre ha scritto:O di Dota 2
O un Round su Street Fighter x Tekken
A questo punto mi viene da pensare: in tutti i giochi online ci sono le schiere di bimbominkia nabboni che rovinano le partite?
agfdetre ha scritto:nikidash ha scritto:''Alitalia 612 cleared to destination LIMC via GILIO5C, initial climb 6000ft squawk 2746 altimeter 2995''
''Roger'' *decolla dal parcheggio col cessnino*
Più che altimetro conoscevo QNH, o forse per il VFR si usa il QFE?
Perchè 2995 come QNH mi pare assudo
![]()
agfdetre ha scritto:nikidash ha scritto:Tu non c'eri ai tempi dei grandi controllori tipo Amilcare, Sileno, Coppola.. lì sì che ci si divertiva
Eh purtroppo noMa dai anche ora ci sono buoni controllori
nikidash ha scritto:Il QFE non si usa praticamente mai, mentre quando la torre dice altimeter o qnh o semplicemente h vogliono dire tutti e tre la stessa cosa. Also, la pressione ha due valori di misura possibili, e per una il valore standard è 29.92 (ho dimenticato il punto)
nikidash ha scritto:Fun fact: Sileno fece l'esame per il livello massimo di controllore. Controllava la tma di Roma e dato che esami come questi sono rari ci fu un traffico incredibile, più di 120 aerei all'ora, e lui li gestiva tutti come se nulla fosse. Alla fine fallì l'esame. Perchè? Perchè non sopportava i piloti che dicevano ''rogger'' e poi facevano quel che volevano.
è un boss
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti