Auster ha scritto:Cafi96 ha scritto:La Casa.
Terribile, un horror senza trama (come tutti gli horror, ma questo proprio...) molto splatter e senza senso. Insomma, vale la pena guardarlo solo per vedere...
Una tizia con una mano sola che con l'ausilio di una motosega taglia in due una sua amica posseduta e trucidata vicino a un pick-up ribaltato e davanti a una casa in fiamme mentre piove sangue
...ma per il resto niente.

Molto meglio quello di Raimi

Io invece l'ho trovato molto bello..bisogna guardarlo in un contesto diverso rispetto a La casa di Raimi, quelli erano altri tempi, certi argomenti venivano ancora considerati tabù e quindi si faceva della satira. I due film sono fatti in stili completamente diversi ma il remake fa comunque allusioni al primo film.. Trovo stupendo il finale, è proprio lì che lo spettatore capisce che l'Ash di adesso è una ragazza, non è più la ragazza che nel finale è il premio per il tizio (es. l'armata delle tenebre), ma è una ragazza forte come forte è la visione della donna di oggi.
Comunque sia..l'ultimo film visto è L'ultimo dei templari (mi pare che il titolo originale fosse "la stagione delle streghe"), trasmesso oggi in prima serata su italia 1. Questo sì che lo trovo davvero brutto e mal fatto..e poi c'era anche Nicolas Cage che, secondo me, in ogni film è sempre troppo inespressivo.