[Thread ufficiale] 2x16 Read It and Weep

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 2x16 Read It and Weep

Messaggioda Auster » 04/02/2012, 20:57

Calicanto.. ha scritto:Bah, episodio carino, ma niente di sensazionifico.
Mi fa giusto un po' pena Rainbow Dash che si appassiona ad un libro palesemente per bambini, ma vabbè, quel che è. :facehoof:

Perché per bambini? Libri d'avventura così ce ne sono a pacchi, è come se avesse letto "Il Codice da Vinci" o i romanzi pacco di Clive Cussler.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Calicanto » 04/02/2012, 21:01

Auster ha scritto:
Mi fa giusto un po' pena Rainbow Dash che si appassiona ad un libro palesemente per bambini, ma vabbè, quel che è. :facehoof:

Perché per bambini? Libri d'avventura così ce ne sono a pacchi, è come se avesse letto "Il Codice da Vinci" o i romanzi pacco di Clive Cussler.

Tu dici? Non so, a me sembrava una di quelle storie che leggevo quando ero piccolo, serie interminabili di romanzi d'avventura che ti occupavano per qualche ora e niente di più.
Poi non so, adesso sarà un annetto che non leggo altro che fantascienza e quindi magari ho i parametri un po' sballati, mi sto facento l'Asimov full tour :derp2:
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda CutieMarko » 04/02/2012, 21:02

Auster ha scritto:

ma appunto, cioè, se i libri per bambino sono tutti come quello, mi faccio l'abbonamento dai 6 ai 10 anni,
comunque ho finito ora di guardarla, a mio avviso è stata una delle più belle :20percentcooler:
Immagine
CutieMarko
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkamena Diane Pie

Messaggioda Calicanto » 04/02/2012, 21:02

Auster ha scritto:

Tu dici? Non so, a me sembrava una di quelle storie che leggevo quando ero piccolo, serie interminabili di romanzi d'avventura che ti occupavano per qualche ora e niente di più. Tipo, se li ritrovo, ovunque siano andati a finire, devo troppo rileggermene alcuni! :D
Poi non so, adesso sarà un annetto che non leggo altro che fantascienza e quindi magari ho i parametri un po' sballati, mi sto facendo tipo un Asimov full tour :derp2:
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Taliesin » 04/02/2012, 21:06

A me è piaciuto da morire invece!!!! In primis, le espressioni facciali. Ce ne sono alcune MERAVIGLIOSE e tra l'altro inedite (RD che finge di dormire con la bocca a cocomero molto stile anime è stata stupenda) e poi con la felpa NNNNNNGHHHHHHHHHHHH!!!!! Bellissima!!!

Tra l'altro la morale è "non giudicare qualcosa prima di averla provata".... vi ricorda qualcosa, BRONIES?
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda CutieMarko » 04/02/2012, 21:08

emmmm questo cartone ??? :lol:
Immagine
CutieMarko
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkamena Diane Pie

Messaggioda MK15 » 04/02/2012, 21:13

marco ha scritto:
Auster ha scritto:

Allora su questo commento devo dire 2 cose:

1) Se storie del genere sono per bambini allora lo è anche Harry potter e intanto se lo leggono tutti.
2) VI PREGO PER CARITA' BASTA COL PARAGONE VIDEOGIOCO LIBRO O QUALUNQUE COSA PER BAMBINI= COSA SQUALLIDA! Sarebbe come dire che Kirby è un gioco squallido perchè è per bambini ma non è così! Io ho quasi 19 anni e ne sono un fan! Quindi vi prego finiamola con questi ragionamenti.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda NULL » 04/02/2012, 21:16

Shadowman ha scritto:Allora su questo commento devo dire 2 cose:

1) Se storie del genere sono per bambini allora lo è anche Harry potter e intanto se lo leggono tutti.
2) VI PREGO PER CARITA' BASTA COL PARAGONE VIDEOGIOCO LIBRO O QUALUNQUE COSA PER BAMBINI= COSA SQUALLIDA! Sarebbe come dire che Kirby è un gioco squallido perchè è per bambini ma non è così! Io ho quasi 19 anni e ne sono un fan! Quindi vi prego finiamola con questi ragionamenti.

Amen bro :eeyup:

:lol: Davvero, questa puntata l'ho trovata molto piacevole da vedere, mi ha divertito molto!
Ora faccio il bis che devo cenare *megusta
NULL
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: NULL

Messaggioda Taliesin » 04/02/2012, 21:17

Shadowman ha scritto:2) VI PREGO PER CARITA' BASTA COL PARAGONE VIDEOGIOCO LIBRO O QUALUNQUE COSA PER BAMBINI= COSA SQUALLIDA! Sarebbe come dire che Kirby è un gioco squallido perchè è per bambini ma non è così! Io ho quasi 19 anni e ne sono un fan! Quindi vi prego finiamola con questi ragionamenti.

...sarebbe come dire che MLP fa schifo. /thread.

Also io leggo i libri della serie di "Come addestrare un drago" (quella dalla quale hanno tratto ispirazione per il film "Dragon Trainer" e sono stupendi.
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Eden » 04/02/2012, 21:24

Calicanto.. ha scritto:
Auster ha scritto:

Tu dici? Non so, a me sembrava una di quelle storie che leggevo quando ero piccolo, serie interminabili di romanzi d'avventura che ti occupavano per qualche ora e niente di più.
Poi non so, adesso sarà un annetto che non leggo altro che fantascienza e quindi magari ho i parametri un po' sballati, mi sto facento l'Asimov full tour :derp2:

Datele tempo... ad una persona che non ha mai letto non gli metti davanti "Il Nome della Rosa" :tssorriso:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi