l.pallad ha scritto: Ti ricordo comunque che questa cosa di Twilight che prendeva il posto di Celestia era un'idea di Lauren Faust, quindi questo dovresti chiederlo a lei. Comunque, da quanto ne so, ho in mente una teoria che ci starebbe a pennello. Avendo visto sia Equestria Girls che il fumetto prequel di Sunset Shimmer, ci veniva mostrato che Princess Celestia pensava che anche Sunset Shimmer sarebbe potuta diventare principessa se avesse aperto il suo cuore all'amicizia ed avesse imparato l'umiltà, cosa che appunto è iniziata ad accadere alla fine del film. Potrebbe in effetti succedere che un giorno Sunset Shimmer torna ad Equestria, e grazie a tutto quello che ha imparato sull'amicizia nel mondo umano dalle controparti umane delle amiche di Twilight, dimostra di essere finalmente e realmente pronta per diventare principessa e così viene trasformata in alicorno anche lei (anche se è vero che avrei in mente una variante in cui Celestia offre a Sunset Shimmer la possibilità di diventare principessa ma lei rifiuta preferendo tornare nel mondo umano con le sue amiche), e quindi alla fine potrebbe succedere proprio che Celestia e Luna abdicano in favore di Twilight Sparkle e Sunset Shimmer.
Sì certo se era un idea della Lauren, però bisogna vedere se la Hasbro giochi e i produttori accettavano questa idea e poi scusami se continuo ha contestarti principessa Luna dove la metti? E perchè dovebbe abdicare principessa Luna che finalmente potrebbe comandare da sola Equestria come voleva lei all'inizio dato che era invdiosi di Celestia? Secondo me non abidica Luna e poi ti dimentichi che orna non c'è più la Faust ma la Meghan e forse i produttori hanno cambiato idea...
Io ho già una mia teoria ha riguardo che secondo me TS, se principessa Luna non fosse diventata malvagia avrebbe avuto come sua studentessa TS e non Celestia, mentre principessa Celestia avrebbe avuto come studente Sunset Shimmer e non TS e se non ci credi guarda i CM delle pony citate che sono le stelle per TS (la notte) più vicino a Luna, e per Sunset Simmer il sole (il giorno) più vicino a Celestia e già non c'è alcun dubbio.
Principessa Luna ahi ahi perchè non hai avuto pazienza di aspettare invece di essere invdiosa e tramutarti in NMM e poi è così bella la notte e in certi casi sicuramente più del giorno...

l.pallad ha scritto: Beh, è ovvio che anche se si aiutano a vicenda è Twilight quella che ha maggior potere. Ti ricordo che un loro possibile rapporto l'ho paragonato a quello tra Jack Skeleton ed il sindaco di Nightmare Before Christmas, e se hai visto quel film lo saprai come funzionano le cose tra il re di Halloween ed il sindaco della città (mentre se non l'hai visto allora te lo consiglio, perché è veramente bello). E quindi pensavo che fosse una cosa simile. E poi inoltre ci hanno già mostrato la faccenda. Perché appunto nell'episodio in cui Fluttershy aveva rapito Philamena, Celestia era venuta all'angolo zuccherino per una visita ma poi sen'era appunto andata per discutere di qualcosa con il sindaco. E dato che Twilight ci vive a Ponyville, direi proprio che gli capiterà abbastanza spesso di discutere più volte di certe cose con lei.
No, non lo visto quel film che hai nominato lo ho anche cercato ma lo trovo solo in russo con sottotitoli in inglese, se per cortesia mi dici il nome in italiano o dove lo posso trovare perchè non credo di capire il russo....
Sì ma se è per discutere vuol dire che è già principessa e sarà il sindaco che nolente o dolente dovrà obbedire a TS, ma se TS fa invece l'aiutante del sindaco non è principessa, dato che le principesse (a meno che non andiamo nel paese delle Meraviglie) governano, comandano e si fanno servire, se invece è TS che aiuta il sindaco deve obbedire al sindaco e se obbedisce al sindaco non comanda e se non comanda non è principessa e questi sono fatti non chiacchere.. ciao