Psy_Twi ha scritto:E niente poi scopro che l' evo finale di Froakie è un cazzutissimo acqua-buio. PERCHè HO SCELTO FENNEKIN
Se vuoi ti passo un Froakie, l'ho doppio!

Psy_Twi ha scritto:E niente poi scopro che l' evo finale di Froakie è un cazzutissimo acqua-buio. PERCHè HO SCELTO FENNEKIN
Azzu-nyan ha scritto:Psy_Twi ha scritto:E niente poi scopro che l' evo finale di Froakie è un cazzutissimo acqua-buio. PERCHè HO SCELTO FENNEKIN
Se vuoi ti passo un Froakie, l'ho doppio!
SpikedaDragon ha scritto:Mi spiace ma per me è Staraptor tutta la vita. Primo come design è fichissimo, poi ha buonissime statistiche (altri come Pidgeot, su questo punto di vista sono abbastanza mediocri) e un set di mosse ampio e potente quanto basta
Fancyshy ha scritto:Qualcuno saprebbe dirmi come funziona il "Player search sistem"?Ho perso le istruzioni e non so come si fa!
Sephiran ha scritto:Fancyshy ha scritto:Qualcuno saprebbe dirmi come funziona il "Player search sistem"?Ho perso le istruzioni e non so come si fa!
Se mastichi un pò l'inglese ti conviene guardare la guida di Serebii qui http://www.serebii.net/xy/pss.shtml
Le funzioni sono tante quindi dipende quale ti interessa in particolare, in generale il requisito essenziale è avere una connessione ad internet e connetterci il 3ds nel menù delle impostazioni.
elisapiccolo ha scritto:Ma bisognia essere connessi a Internet per fare lotte e scambi con altri giocatori?
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti