quick fix ha scritto:allora per un po' non vedrete più disegni (se non schifosissime bozze fatte a scuola) sto preparando una sorpresa... intanto godetevi questa pony arrandom
Che bella

Una sorpresa? Sì! Io adoro le sorprese

quick fix ha scritto:allora per un po' non vedrete più disegni (se non schifosissime bozze fatte a scuola) sto preparando una sorpresa... intanto godetevi questa pony arrandom
Ritisch ha scritto:quick fix ha scritto:allora per un po' non vedrete più disegni (se non schifosissime bozze fatte a scuola) sto preparando una sorpresa... intanto godetevi questa pony arrandom
Che bella...
Una sorpresa? Sì! Io adoro le sorprese!
quick fix ha scritto:grazie! sto lavorando tantissimo sulle ali, quindi bozzetto
quick fix ha scritto:Ritisch ha scritto:quick fix ha scritto:allora per un po' non vedrete più disegni (se non schifosissime bozze fatte a scuola) sto preparando una sorpresa... intanto godetevi questa pony arrandom
Che bella...
Una sorpresa? Sì! Io adoro le sorprese!
grazie! sto lavorando tantissimo sulle ali, quindi bozzetto
quick fix ha scritto:grazie, grazie, grazie, davvero! questo è per kiara dash
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti