Applegineer ha scritto:Allora
Grazie , ti dirò che le ali del pony hippie mi sono venute a casaccio.... ero in preda alla collera contro me stessa perché non mi venivano decentemente e ho buttato giù tre linee...
Riky9797 ha scritto:Bellissimi! *^*
OldSchoolBrony ha scritto:
Troppo Belli, complimenti!
Ritisch ha scritto:
Epici, come al solito

Grazie a tutti e tre!
Psy_Twi ha scritto:Devo dire che mi piacciono molto.
Vedo che le pose e l' anatomia ponica generale ti riescono molto bene (cosa che a me è voluto quasi un anno per fare decentemente) Molto belli i disegni con tua sorella e il pony hippy, sono semplicemente adorabili
Complimenti anche per Celestia, che se volgiamo è il pony con il design più complicato. però ricordati che ha una ciocca di capelli che le copre sempre un poco l' occhio "scoperto"
E ti devo dire anche un altro brava per le ali, che sono allucinanti X3 forse dovresti farle un po' meno "triangolari", facendo aprire le piume più a ventaglio.
Scusa se i miei consigli sono un po' confusi, non so per nulla brava a spiegare
No, non sono confusi.... ho passato la notte a rileggerli e rileggerli e rileggerli ma non sono confusi

tu sei l'unico che non mi deve morire, sii forte perché se già quello ti fa andare in coma.... ho davvero paura.....Cafi96 ha scritto:quick fix ha scritto:-roba figa-
*guarda la seconda immagine*
*va in coma da saccarosio*