Crimson's Gallery

Le gallerie della community!

Re: Crimson's Gallery

Messaggioda Crimson-Pencil » 06/02/2012, 20:55

GMoody ha scritto:mmm.. prima di tutto di che colore è la maglietta :)?

allora,mi piacerebbe farlo o su una maglia bianca oppure,nel grigio chiaro. Sarei più per il tenerlo in bianco e nero perchè ha quel che di sketch che personalmente preferisco,dato che le mia colorazioni sono....discutibili XD

Aedesyr ha scritto:A parte che è bellissimo e mi ci faccio una shirt tipo, immediatamente appena hai finito

dicevo :lol:

Per i design delle magliette, devi sempre considerare che di solito più di un tot colori non li stampano proprio, e che i gradient a seconda della stampa NON li prendono/li prendono male
(dipende dalla stamperia, quindi ci sta che dica cazzate ecc)

Io lo colorerei, ma con una selezione scarsissima di colori, più una roba monocromatica con due-tre varianti di colore per intenderci(il colore sceglilo in base a quello della maglietta ovviamente) :lol:
(così è anche più facile da colorare
ma fai finta di non averlo letto Immagine )

Lol grazie mille Aede :whywubwoo: (posso chiamarti così XD?). Per il colore la stamperia è ottima,già in passato feci una maglietta con colori molto accesi e venne ottima,quindi tecnicamente su quel lato non ci sono problemi. Al limite per levarmi il tarlo del dubbio proverò a fare anche una versione colorata (comunque userei colori "piatti" e semplici,niente ombre,ecc ecco). Comunque grazie mille dei complimenti *^*
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda GMoody » 06/02/2012, 21:01

+Crimson Pencil+ ha scritto:

allora,mi piacerebbe farlo o su una maglia bianca oppure,nel grigio chiaro. Sarei più per il tenerlo in bianco e nero perchè ha quel che di sketch che personalmente preferisco,dato che le mia colorazioni sono....discutibili XD

Perfetto allora ;D scegli tu allora! Personalmente penso che sarebbe perfetto lasciarlo così e giocare sull'effetto matita che sulle t-shirt dona molto :whywubwoo: !
E il tuo disegno ha tutte le caratteristice :whywubwoo:
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Aedesyr » 06/02/2012, 21:03

Per l'Aede, vadi pure :lol:
Per i complimenti, non è colpa mia se mi vieni fuori con queste figate steampunk :lol:
Per il resto
se la maglietta la fai bianca, io aggiungerei qualche semplice ombreggiatura in grigio e nero e...basta :lol:
se la fai grigia, stessa cosa ma con toni più scuri.

Ti risparmi il lavoro di una colorazione completa, e sopratutto dovrebbe venire benone :lol:
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Crimson

Messaggioda Crimson-Pencil » 06/02/2012, 21:08

GMoody ha scritto:
+Crimson Pencil+ ha scritto:

Perfetto allora ;D scegli tu allora! Personalmente penso che sarebbe perfetto lasciarlo così e giocare sull'effetto matita che sulle t-shirt dona molto :whywubwoo: !
E il tuo disegno ha tutte le caratteristice :whywubwoo:

vero? anche a me il che di sketch mi piace di più!

@Aede: mi sto divertendo con un template di t-shirt e cis to un po' sperimentando per farmi un'idea sui colori ^^ per chi viene al raduno di firenze la vedrà di persona XD
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Auster » 06/02/2012, 21:23

+Crimson Pencil+ ha scritto:Ho un dilemma,non so se colorarla o lasciarla in bianco e nero XD secondo voi su una maglietta come sarebbe meglio?

Guarda, ho sempre avuto la sensazione che lo steampunk lasciato in bianco e nero sia uno spreco.

L'estetica steampunk conta molto su una gamma di colori particolare, in genere si parla di colori caldi tendenti al marrone che ricordano tubi di ghisa, rame e ottone.
Niente colori troppo vivaci (anzi, molto spesso desaturati o molto scuri) ma che comunque dia un senso di meraviglia tecnologica piuttosto che di cupezza (come invece lo è più il cyberpunk).

Immagine

Questo per dire: proverei assolutamente a colorarlo, tenendomi su toni caldi e scuri in particolare il giallo-marrone.
Magari prova a fare il pony metallico :whywubwoo:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Crimson-Pencil » 06/02/2012, 21:41

Auster ha scritto:
+Crimson Pencil+ ha scritto:Ho un dilemma,non so se colorarla o lasciarla in bianco e nero XD secondo voi su una maglietta come sarebbe meglio?

Guarda, ho sempre avuto la sensazione che lo steampunk lasciato in bianco e nero sia uno spreco.

L'estetica steampunk conta molto su una gamma di colori particolare, in genere si parla di colori caldi tendenti al marrone che ricordano tubi di ghisa, rame e ottone.
Niente colori troppo vivaci (anzi, molto spesso desaturati o molto scuri) ma che comunque dia un senso di meraviglia tecnologica piuttosto che di cupezza (come invece lo è più il cyberpunk).

Immagine

Questo per dire: proverei assolutamente a colorarlo, tenendomi su toni caldi e scuri in particolare il giallo-marrone.
Magari prova a fare il pony metallico :whywubwoo:

Grazie mille di consigli e della paletta di colori,mi sarà utilissima :whywubwoo: ! appena ho un po' di tempo faccio al versione colorata e la posto,così mi dite cose ve ne pare ^^
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Retsu » 06/02/2012, 22:07

Gran bel disegno, non vedo l'ora di vederlo ultimato, e chissà che belle magliette verranno fuori fuori.
Per il colore, penso abbia detto tutto Auster, i colori non devono essere troppo vivaci o accesi, ma neanche troppo spenti e cupi, più che altro tendenti all'argento (ma penso che anche una tinta dorata andrebbe bene) e rosso rame leggermente desaturati.

Immagine

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Retsu
Pony
Pony

Pony preferito: Ghost from TCRadio

Messaggioda leo2 » 06/02/2012, 23:04

tu prova a colorarlo usando le tonalità mostrate da Auster, poi decidi ;)
tra parentesi, il tuo disegno è a dir poco spettacolare, ti spiace se lo consiglio nel prossimo acquisto in gruppo di magliette serigrafate?
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Crimson-Pencil » 07/02/2012, 8:17

@Retsu: pensavo più o meno la stessa cosa appunto! colori troppo cupi o acccesi stonerebbero anche secondo me :\

super leo2 ha scritto:tu prova a colorarlo usando le tonalità mostrate da Auster, poi decidi ;)
tra parentesi, il tuo disegno è a dir poco spettacolare, ti spiace se lo consiglio nel prossimo acquisto in gruppo di magliette serigrafate?

grazie mille *_* e figurati,proponilo pure,mi sentirei onorata!
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Rarity » 07/02/2012, 12:45

Molto bello il disegno per la maglietta! :D
Rarity