da NoxNoctis » 10/11/2013, 19:27
Il momento in cui... giochi a Victoria II, è il 1897, e tu, con l' Italia, hai perso due guerre, ritrovandoti senza un buon esercito esercito.
Hai come partito al potere il Partito Socialista Italiano.
Poi scoppia una rivolta Fascista a Venezia e Taranto, e appena provi a bloccarle, i tuoi pochi soldati sono massacrati. A quel punto, la rivolha successo... e scopri che il Partito Socialista è ancora la potere, cosa buona e giusta, visto che mi lascia costruire fabbriche dappertutto, ma alquanto strana. Poi ti accorgi che tale rivoluzione ti ha permesso di ricominciare a produrre unità, tu ricominci lentamente a creare id nuovo le unità... la Germanla Russia, l' Austria-Ungheria, l' Inghilterra e la Francia ti dichiarano guerra.
Segue dissoluzione dell' Austria-Ungheria, che diventano Austria et Unhheria separate; il tradimento folle della Germania contro la Francia, risultante nel disarmo delle Germania e nlla trasformazione dell' Impero Tedesco nella Germania contemporanea... guidata da Anarco-Liberali; la Francia perde Nizza, Savoia e Corsica perchè troppo occupata a prendere a calci la Germania.
Praticamente, l' unica nazione che mi fa qualcosa è l'Inghilterra, che mi "Umilia", facendomi perdere prestigio. Ma visto che sono riuscito a togliere il primato di terra alla Francia, e a trasformare l' Austria-Ungheria in due nazioni civilizzate...