A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda nikidash » 15/11/2013, 0:53

lux ha scritto:Sono in ritardo di tipo sei anni, vero? Who cares, va detto: Portal è una figata di gioco.

xkcd ha previsto tutto, poveracci i miei amici ora XD

Also:
Ponyra ha scritto:Hanno aggiunto altri 5-6 giochi all'Humble Bundle WB.
EVEN MOAR GAMES!

^^^ ^3^
''
Portal non è mai un argomento da ''ma stò tizio stà ancora a parlare di quel gioco''.
Portal è sempre attuale ed è sempre appassionante parlarne.
SEMPRE.
%)
nikidash

Status: Offline

Messaggioda Necrotoxic » 15/11/2013, 0:54

Sniper elite V2 a difficoltà Sniper Elite.
il vento diobono, il vento è Il MALE.
un tizio ha scritto:D4C is a fuckin' animal
Necrotoxic
Drago
Drago

Pony preferito: ...

Messaggioda elmdor » 15/11/2013, 12:12

lux ha scritto:Sono in ritardo di tipo sei anni, vero? Who cares, va detto: Portal è una figata di gioco.

Anch'io l'ho finito qualche giorno fa, mi mancano ancora alcune sfide speciali (quella con le torrette ingabbiate è assurda) e probabilmente molti segreti ma passerò al 2 fregandomene.

Ho anche finito la campagna principale di Magicka. A occhio mi sembra che i riferimenti a Star Wars superino di gran lunga tutti gli altri... :asd:
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda RX-77 » 18/11/2013, 18:29

Ho giocato in questi giorni a:
- Hexxit: mod di Minecraft facilmente installabile dal Technic Launcher, aggiunge un botto di elementi rpg tra cui dungeon più complessi e difficoltà generalmente più elevata. Mi son divertito ad assaltare un galeone pirata facendo breccia nella stiva: i pirati avevano lo spawn al piano di sopra, per cui, fino a quando non ho bloccato le scale, è stato un massacro per loro. XD Catturata la stiva mi metto a cercare roba buona da usare rompendo qualche muro e trovo una quarantina di blocchi di TNT: è la santabarbara della nave... e io, guardacaso, ho dietro un accendino. %)
...
Qualche secondo dopo la prua del galeone è per la maggior parte sparita e con essa lo spawn dei pirati. Accatastando pezzi di legno mi faccio strada ai ponti superiori fino a raggiungere la cabina del comandante (ha 500 cuori di vita). E' una battaglia all'ultimo sangue, in cui il capitano usa sporchi trucchi come l'invisibilità o la moltiplicazione, ma alla fine ho la meglio su di lui usando la mia fidata spada gigante. Immagine Per finire in bellezza, dopo aver lootato il lootabile, do fuoco a ciò che rimane del galeone e me torno su una barchetta alla mia base alla luce del tramonto.

- Zombies, Run! 2: andando al lavoro e tornando a casa avevo una buona mezzora di tempo per annoiarmi; ora non più: con questa app ibrida posso partecipare ad una storia di zombie (in inglese) anche solo cammbinando per andare al lavoro. In pratica, una volta messe le cuffie, si impersona un runner della cittadina di Abel ed è compito nostro trovare rifornimenti vari nel mondo post-apocalittico rimasto. Oggi è anche la prima volta che ho seminato due gruppi di zombie di fila. :asd:

- War Thunder: all'inizio credevo fosse un semplice pay2win come World of Warplanes e World of Tanks... mi sbagliavo. War Thunder è, in mia opinione, uno dei migliori simulatori (per di più gratuito) di aerei della seconda guerra mondiale e dintorni. Il multiplayer è anche ben strutturato: vi è sia la possibilità di combattere in arcade con comandi semplificati, sia la possibilità di giocare battaglie storiche con un grado medio di realismo, sia la possibilità di giocare le stesse battaglie a livello realistico (no marcatori, ammo e fuel limitati, una sola vita). Devo ancora spulciarmelo per bene, ma finora mi ha dato solo soddisfazioni e bei ricordi di un certo vecchio film d'animazione con idroplani leggendari.
Oh, e sempre in questo gioco stanno anche pianificando di mettere carri armati e uboat: se li faranno bene io sarò in paradiso. *_*

[...]
Aspetta di giocare Portal 2 prima di dire che l'1 è una figata, o non ti rimarranno aggettivi adatti a descrivere il secondo. :asd:
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda sirocco888 » 18/11/2013, 19:14

RX-77 ha scritto:-hexxitcut-

oh, beh....se scrivevi semplicemente "In questa mod ci sono i pirati", mi convincevi immediatamente a provarla <3

RX-77 ha scritto:Oh, e sempre in questo gioco stanno anche pianificando di mettere carri armati e uboat: se li faranno bene io sarò in paradiso. *_*

Eh, soprattutto quando metteranno le navi io sarò in paradiso <3
Se vuoi aggiungermi (poiché ci sto giocando anch'io in questo periodo), sono sirocco888.
sirocco888
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Necrotoxic » 18/11/2013, 21:22

Cthulhu saves the world. 10/10

un tizio ha scritto:D4C is a fuckin' animal
Necrotoxic
Drago
Drago

Pony preferito: ...

Messaggioda Akikako » 19/11/2013, 1:59

Finito Corpse Party: dannato ultimo capitolo, l'ho dovuto ri-iniziare 4 volte
l'ho consiglio anche perché non è così splatter visivamente ( è tutto pixelloso ) ed ha una bella storia di fondo...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Simo182 » 20/11/2013, 20:05

Sei lì che giochi a Fable 3 quando dal nulla trovi il mitico preservativo degli dei +5 . Wow.
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda Daniel 25600 » 20/11/2013, 20:08

io sto giocando a giochini che ci sono sul tablet, ma il vero videogioco che seguo di più è fifa :asd:
Immagine
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza <3
Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
Daniel 25600
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Derpy

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 20/11/2013, 20:13

Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX e The Last of Us B) B) B) B) :yay: :yay: :yay:
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor