Episodio ''peggiore''

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Episodio ''peggiore''

Messaggioda petardo238 » 10/11/2013, 11:42

Daniel 25600 ha scritto:non stravedo per "Over a Barrel", insomma, i pony hanno ragione, i bisonti possono trovarsi un altro posto libero...nel deserto!! è.é

Come dire: L'America è grande, arrivano i conquistadores . . . perché i "nativi americani" (indiani) non si sono subito spostati lasciando la loro terra natale, dove hanno vissuto da migliaia di generazioni? (Hanno subito l'immigrazione ed ora vivono nelle riserve /)-.- ).
No! mi dispiace, ma questa volta i ponies hanno torto. Se già dall'inizio non si atteggiavano e facevano assaggiare ai bisonti i loro prodotti, sarebbe stato come un regalo per poter venire a vivere tutti insieme O.o
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Fluttershy Pie » 24/11/2013, 8:54

Look before you sleep.
Non solo noioso,ma abbiamo scoperto che la casa di Twi può teletrasportarsi nella foresta! :p
Avete fantasia?
Immaginate questa come una firma.
Fluttershy Pie
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fluttershy e Pinkie

Messaggioda Apple Jay » 24/11/2013, 21:56

Secondo me l'episodio peggiore è l'ultimo della terza stagione. Non so, l'ho trovato..."strano". Come se fosse stato fatto di fretta, non so se mi spiego. Come se ai produttori fosse servita una scusa per far diventare Twilight principessa in 20 minuti ed avessero messo insieme una cosa così:

:troll: ehi Twilight, eccoti un compito super difficile che io stessa non so svolgere ma che sono sicura sarà una passeggiata per te!

/)-.- ok! Lo leggeró ad alta voce perché niente di male succede mai se si leggono le formule magiche scritte a metà ad alta voce!

o.o :/ *_* ;_; :( OH NO DISASTRO

^^' L'AMICIZIA È MAGICA! ELEMENTS OF HARMONY, ACTIVATE!

:D ;) ^_^ XD :yay: :/ *canzoncina*

:troll: ZOMG YOUR D BEST IMMA MAKE YOU DA PRINCESS OF DA UNIVERSE!!!!1!

Io alla fine dell'episodio ero tipo... -_- cosa? Non mi ha lasciato niente dentro, era solo una serie di eventi tutti condensati solo per far crescere le ali a Twilight...c'erano mille motivi per darle le ali e il titolo nobiliare, lei e le mane Six hanno salvato più volte Equestria, è stato un finale di stagione deludente e affrettato. Almeno, questa è la mia opinione.
Rainbow Dash and Applejack's lovechild would be named ZAP APPLE.
Someone needs to make some fanart about this.

I always let my imagination run away from me! Then it comes back...with CAKE!
BLBLBLBL
Apple Jay
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Applejack e Pinkie!

Messaggioda Reilg » 24/11/2013, 22:33

Ritengo che il peggiore sia Spike at your service,stravolgono completamente il personaggio di Spike forzandolo in un modo totalmente errato del suo stesso essere.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Flutterlulu » 25/11/2013, 23:50

Ci sono diversi episodi che non mi sono piaciuti:
"Griffon the Brush-Off": episodio noioso... e Gilda è odiosa -.- ;
"Look Before You Sleep": tutto incentrato su Rarity e Applejack che litigano, alla lunga è ripetitivo;
"Call of the Cutie": odio le CMC, quindi odio tutti gli episodi incentrati su di loro;
"Fall Weather Friends": noioso :( ;
"Feeling Pinkie Keen": non mi piace perché Twilight viene messa in cattiva luce;
"The Show Stoppers": CMC XD ;
"Lesson Zero": mi inquieta o.O ;
"The Cutie Pox": Applebloom >:( ;
"A Friend in Deed": Cranky Doodle Donkey mi deprime -_- ;
"It's About Time": un altro episodio che mi inquieta;
"Sleepless in Ponyville": Scootaloo >:(
"Just for Sidekicks": non mi piace neanche Spike;
"Spike at Your Service": come sopra;
"Games Ponies Play": mi inquietaaaa;
14 episodi su 67 XD va be' XD
Flutterlulu
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Naruko » 26/11/2013, 4:55

Mi dispiace ma "Over a Barrel"... è l'unico episodio che ho visto 2 volte forzatamente /)-.- Per vari motivi:
1- ODIO QUEI BUFALI. Mi dispiace, li trovo inguardabili, in particolar modo l'unica femmina del gruppo, e ciò mi fa anche provare una certa pena per lei in quanto essendo l'unica femmina... con quel branco di bufali enormi... o.o lasciamo stare
2- Unica canzone di Pinkie che trovo obrobriosa .-. A parte il vestito che indossa, quello mi piace u.u
3- Mi spiace, sono anche io dalla parte del: i bufali smammano altrove e lì ci stanno i pony <_< Non lo paragono alla realtà sugli indiani e i forestieri sia chiaro :°D Ma per com'è strutturato l'episodio e quant'altro, mi vien da appoggiare i pony e non loro
4- La guerra con le torte NO.

Altri episodi direi nessuno... forse l'ultimo della terza stagione in quanto ci ho messo davvero, ma davvero tanto ad approvare il cambiamento di Twilight (già Twilight non mi piace, se poi me la modificano così, il mio pensiero peggiora ancora di più 8D )
ImmagineImmagineImmagine
Naruko
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Apple Jay » 26/11/2013, 13:38

Naruko ha scritto: ci ho messo davvero, ma davvero tanto ad approvare il cambiamento di Twilight (già Twilight non mi piace, se poi me la modificano così, il mio pensiero peggiora ancora di più 8D )

D'ACCORDISSIMO
Rainbow Dash and Applejack's lovechild would be named ZAP APPLE.
Someone needs to make some fanart about this.

I always let my imagination run away from me! Then it comes back...with CAKE!
BLBLBLBL
Apple Jay
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Applejack e Pinkie!

Messaggioda SpikedaDragon » 03/12/2013, 23:17

Si può considerare ''Double Rainboom'' il peggior episodio ? :asd:
No dai scherzo ... A dire il vero non ci sono molti episodi che mi hanno lasciato così così, anche il famigerato ''Mare Do Well'' aveva qualcosa di interessante è.é
La verità è che non riesco a trovare un episodio che possa davvero considerare ''il peggiore''.
Se proprio approssimiamo alla grande allora ... ''Griffon The Brush Off''. Ma solo per il comportamento di Gilda, che come personaggio in sè è così LAAAAAME
SpikedaDragon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie/Spike

Messaggioda l.pallad » 04/12/2013, 2:59

Apple Jay ha scritto:Secondo me l'episodio peggiore è l'ultimo della terza stagione. Non so, l'ho trovato..."strano". Come se fosse stato fatto di fretta, non so se mi spiego. Come se ai produttori fosse servita una scusa per far diventare Twilight principessa in 20 minuti ed avessero messo insieme una cosa così:

:troll: ehi Twilight, eccoti un compito super difficile che io stessa non so svolgere ma che sono sicura sarà una passeggiata per te!

/)-.- ok! Lo leggeró ad alta voce perché niente di male succede mai se si leggono le formule magiche scritte a metà ad alta voce!

o.o :/ *_* ;_; :( OH NO DISASTRO

^^' L'AMICIZIA È MAGICA! ELEMENTS OF HARMONY, ACTIVATE!

:D ;) ^_^ XD :yay: :/ *canzoncina*

:troll: ZOMG YOUR D BEST IMMA MAKE YOU DA PRINCESS OF DA UNIVERSE!!!!1!

Io alla fine dell'episodio ero tipo... -_- cosa? Non mi ha lasciato niente dentro, era solo una serie di eventi tutti condensati solo per far crescere le ali a Twilight...c'erano mille motivi per darle le ali e il titolo nobiliare, lei e le mane Six hanno salvato più volte Equestria, è stato un finale di stagione deludente e affrettato. Almeno, questa è la mia opinione.

Quell'episodio è stato realizzato in quel modo, ovvero affrettato, per colpa di interferenze nella vita reale. In realtà i produttori volevano trasmettere un doppio episodio, ma però, non ho capito bene perché, l'anno scorso potevano fare solamente 13 episodi per la stagione, e per ridurre il numero di tagli il più possibile, hanno dovuto dimezzare l'episodio e farlo riassuntivo (per farlo doppio avrebbero dovuto cancellare uno degli episodi della terza stagione, dato che, come ho già detto, non potevano metterne più di 13). Se lo avessero fatto bene avrebbero specificato cose del tipo che Pinkie Pie credeva di essere nata e cresciuta al giardino dolcimele (perché lo scambio di cutie mark aveva anche alterato i loro ricordi) e roba simile.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Shima » 04/12/2013, 3:09

Reilg ha scritto:Ritengo che il peggiore sia Spike at your service,stravolgono completamente il personaggio di Spike forzandolo in un modo totalmente errato del suo stesso essere.

^ this.
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville