[Edizione originale] 4x01/02 Princess Twilight Sparkle

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione originale] 4x01/02 Princess Twilight Sparkle

Messaggioda Xary » 28/11/2013, 15:59

ed anche da un bravo oculista direi :D
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda petardo238 » 29/11/2013, 3:02

Xary ha scritto:ed anche da un bravo oculista direi :D

HAGAGAGA
Però alle volte Derpy si vede in alcune scene con la "convergenza corretta" . . . forse ogni volta che da una capocciata da qualche parte gli occhi vanno una volta dritti e la volta dopo storti :p

Parlando di cose serie: dato che è stato aperto il thread relativo all'episodio 3, questo verrà chiuso o rimarrà aperto per future opinioni sull'episodio? :troll:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Xary » 29/11/2013, 3:59

Rimarrà aperto a disposizione di chiunque abbia qualche nuovo pensiero che intenda condividere nel mare sconfinato di internet
Magari in qualche futura puntata ci saranno scene che spiegherranno punti di questa, e la fuori c'è gente a che potrebbe scoprire in futuro i amare i piccoli pony colorati :)
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda petardo238 » 29/11/2013, 4:03

Xary ha scritto:Rimarrà aperto a disposizione di chiunque abbia qualche nuovo pensiero che intenda condividere nel mare sconfinato di internet
Magari in qualche futura puntata ci saranno scene che spiegherranno punti di questa, e la fuori c'è gente a che potrebbe scoprire in futuro i amare i piccoli pony colorati :)

Saggia decisione.
P.S.: Piccoli Brony crescono ^3^
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Aurelicornus » 29/11/2013, 4:18

Dato che Kazim ha problemi a caricare gli hardsubs, sto mettendo una mia copia personale per chi la volesse. Ho finito di caricare la prima puntata, domani (se arrivo) la seconda.

http://www.teriografia.org/episodi/04x0 ... ardsub.mkv

Non posso impegnarmi sempre a caricarle io perché non ho sempre il tempo e la linea stabile per farlo. Se riesco ok. Tengo il link finché Don_Kazim non finisce l'upload.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 29/11/2013, 15:11

Grifen ha scritto:Dato che Kazim ha problemi a caricare gli hardsubs, sto mettendo una mia copia personale per chi la volesse. Ho finito di caricare la prima puntata, domani (se arrivo) la seconda.

Non posso impegnarmi sempre a caricarle io perché non ho sempre il tempo e la linea stabile per farlo. Se riesco ok. Tengo il link finché Don_Kazim non finisce l'upload.

Manca l'audio.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Apple Jay » 29/11/2013, 16:17

A me è piaciuto molto quando, all'inizio, Celestia fa capire quanto in realtà le è costato esiliare la sua stessa sorella: l'ho trovato molto toccante, anche perché non abbiamo mai veramente "empatizzato" con lei, è sempre stata una specie di dea, al di sopra degli altri pony, e vederla esprimere dei sentimenti è stato molto bello.
Poi ho assolutamente ADORATO il punto in cui Twilight beve la pozione e va nel passato per la prima volta, dove sembra che Luna parli con lei ma in realtà sta parlando con Celestia: genio.
Per quanto riguarda la trama, ancora non mi torna esattamente il fatto dei semi della discordia che hanno rapito le principesse...è come se ci fosse ancora qualcosa da scoprire, e a proposito di cose da scoprire, bellissima l'idea dello scrigno con sei serrature, che molto probabilmente ci porteremo dietro per tutta la stagione bello anche il fatto che gli elementi non sono più sotto la responsabilità di twilight (tanto abbiamo visto che chi vuole rubarli li ruba lo stesso!) ma sono tornati all'albero, il che rende le Mane Six un po' più vulnerabili, forse, visto che hanno sempre contato su di loro per neutralizzare il cattivo di turno.
Insomma, non vedo l'ora di vedere le prossime puntate! (Specialmente visto che so che ce ne sarà una intitolata "Daring Don't")
Rainbow Dash and Applejack's lovechild would be named ZAP APPLE.
Someone needs to make some fanart about this.

I always let my imagination run away from me! Then it comes back...with CAKE!
BLBLBLBL
Apple Jay
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Applejack e Pinkie!

Messaggioda Psy_Twi » 29/11/2013, 16:38

Teoria di cospirazione time:
Neel' ep 1 Zecora dice a Twilight che per far funzionare la pozione serve la magia degli alicorni. Twilight usa allora il tipo di magia che abbiamo visto precedentemente usare da Sombra e Celestia in Crystal Empire (e anche Twiligth più avanti negli episodi). Che Sombra, guidato dalla sete di potere e conoscenza abbia appreso la miagia degli alicorni e ne sia finito corrotto? Celestia lo definisce "unicorno", magari nell' usare un tipo di magia che solo un essere magico potente come, appunto, gli alicorni può utilizzare senza rischi ha perso il controllo e ne sia finito succube, diventato un mega tirano che ha preso l' Impero bla bla bla.
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Aurelicornus » 29/11/2013, 17:34

l.pallad ha scritto:
Grifen ha scritto:Dato che Kazim ha problemi a caricare gli hardsubs, sto mettendo una mia copia personale per chi la volesse. Ho finito di caricare la prima puntata, domani (se arrivo) la seconda.

Manca l'audio.

Deve mancarti un codec: la traccia è una AC3, uno degli standar per i DVD. I miei player da salotto lo leggono perfettamente.
Controlla se hai il codec audio giusto.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda petardo238 » 29/11/2013, 18:13

Psy_Twi ha scritto:Teoria di cospirazione time:
Neel' ep 1 Zecora dice a Twilight che per far funzionare la pozione serve la magia degli alicorni. Twilight usa allora il tipo di magia che abbiamo visto precedentemente usare da Sombra e Celestia in Crystal Empire (e anche Twiligth più avanti negli episodi). Che Sombra, guidato dalla sete di potere e conoscenza abbia appreso la miagia degli alicorni e ne sia finito corrotto? Celestia lo definisce "unicorno", magari nell' usare un tipo di magia che solo un essere magico potente come, appunto, gli alicorni può utilizzare senza rischi ha perso il controllo e ne sia finito succube, diventato un mega tirano che ha preso l' Impero bla bla bla.

Eww . . . quanto Twily usa quella magia la prima volta era ancora unicorno e non ha subito conseguenze. Se fosse stata così pericolosa quella magia, dubito che Celestia la insegnasse così tranquillamente alla sua allieva :troll:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi