A me mi ha cambiato anche interiormente
Prima di conoscerlo odiavo i rapporti sociali con tutta la mia anima, perchè avevo vissuto esperienze estremamente negative

. non volevo intraprendere rapporti con le altre persone per paura di soffrire ancora. Quelle terribili esperienze mi avevano cambiato radicalmente: prima ero una persona curiosa di conoscere il mondo,gentile e un pò ingenua, col tempo diventai scontrosa e scorbutica: vedevo tutto in negativo. sapevo di essere cambiata, ma non mi importava,mi dicevo: "se il mondo è malvagio,tanto vale che lo sia anch'io". Poi un giorno, scoprii FiM, e insieme a lei, il lato che avevo perso: Fluttershy!

Mi innamorai di quel personaggio, è come se fosse una parte di me!

. il mio lato buono, che il mondo aveva cambiato ma che lei mi ha restituito e FiM ha fatto tutto il resto ridandomi i buoni principi,mi ha ridato anche l'armonia in me stessa,la possibilità di credere in me e la forza di lottare per i miei ideali

, di essere gentile,generosa,onesta,leale,e ottimista con gli altri e infine mi ha dato il volare più grande, il valore dell'amicizia. Adesso riesco a stare più bene con gli altri e con me stessa ed a non aver paura di aprirmi e mostrare i miei sentimenti agli altri. Credo che mi abbia reso anche abbastanza(diciamo molto)sentimentale,vero?