E con questo termina l'epica saga di EQUESTRIA GIRLS

Non ho ben capito il finale ma a 0:40 Luna è eccexxionale "WIIIIIII"Grifen ha scritto:Come Derpy ha avuto il Cutiemark...

petardo238 ha scritto:Non ho ben capito il finale ma a 0:40 Luna è eccexxionale "WIIIIIII"

Grifen ha scritto:petardo238 ha scritto:Non ho ben capito il finale ma a 0:40 Luna è eccexxionale "WIIIIIII"
Ha fatto scoppiare le bolle di una carta da imballaggi con le bolle e gli è venuto il cutiemark.![]()

RX-77 ha scritto:Ehi, com'é che nessuno ha ancora postato questo? Son passati ben venti minuti da quando è stato caricato!
Viva Jan prode Brony italiano!
Doveva essere pronto già un mese fa e mostrato in esclusiva al Brony Days, ma per problemi al computer (= rottura se ricordo bene) non ha potuto finirlo e aveva mostrato solo mezzo lavoro; che comunque già mostrava uno dei suoi video migliori come tecnica, anche sopra al promo di Button's Adventures. Adesso dovrebbe finire un'altro video (Pony Rock Anthem) prima di dedicarsi alla serie di Button, anche se passerà lungo tempo dato che vuole finire tutta una stagione, almeno, prima di mostrare gli episodi.
RX-77 ha scritto:Ehi, com'é che nessuno ha ancora postato questo? Son passati ben venti minuti da quando è stato caricato!
Viva Jan prode Brony italiano!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti