Le Avventure Di Clessidrus

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda Jakrat » 30/11/2013, 23:31

Eheheh, scrivi veloce come un treno XD

Scherzi a parte, ho letto fino al capitolo ispirato a "La Raccolta delle Mele" e devo dire che non è male :)

Solitamente l'idea di aggiungere un personaggio a situazioni esistenti nella serie non mi attira granché, ma il protagonista è simpatico. Nei primi capitoli, quando afferma quanto sia cattivo ero in preda al ridere: bastava che posteggiasse in doppia fila e calpestasse le aiuole per essere il più grande cattivo di Equestria ROFL
Darkseid, al confronto sei un Barbapapà! XD

Scherzi a parte, il problema principale che ho visto fino a questo punto della storia è la mancanza di descrizioni: prosegui la storia come una sorte di copione, il che è giustissimo, ma passare ad un tipo di narrazione dove vengono spese due righe per descrivere anche il pensiero di Clessidrus ad uno dove tale compito viene lasciato ad una emoticon mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca :waitwut:
Complice il fatto che la psicologia dei personaggi è la parte che preferisco in una storia XD

In ogni caso buon lavoro :twilightclop:
Adesso sono arrivato a metà storia, appena leggerò l'altra metà commenterò ;)
E, scontato, ti consiglio di leggere anche alcune delle fanfiction sul forum, è un peccato girare per questa sezione senza leggerne qualcuna ;)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda Clessidrus » 30/11/2013, 23:53

Jakrat ha scritto:Eheheh, scrivi veloce come un treno XD

Scherzi a parte, ho letto fino al capitolo ispirato a "La Raccolta delle Mele" e devo dire che non è male :)

Solitamente l'idea di aggiungere un personaggio a situazioni esistenti nella serie non mi attira granché, ma il protagonista è simpatico. Nei primi capitoli, quando afferma quanto sia cattivo ero in preda al ridere: bastava che posteggiasse in doppia fila e calpestasse le aiuole per essere il più grande cattivo di Equestria ROFL
Darkseid, al confronto sei un Barbapapà! XD

Scherzi a parte, il problema principale che ho visto fino a questo punto della storia è la mancanza di descrizioni: prosegui la storia come una sorte di copione, il che è giustissimo, ma passare ad un tipo di narrazione dove vengono spese due righe per descrivere anche il pensiero di Clessidrus ad uno dove tale compito viene lasciato ad una emoticon mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca :waitwut:
Complice il fatto che la psicologia dei personaggi è la parte che preferisco in una storia XD

In ogni caso buon lavoro :twilightclop:
Adesso sono arrivato a metà storia, appena leggerò l'altra metà commenterò ;)
E, scontato, ti consiglio di leggere anche alcune delle fanfiction sul forum, è un peccato girare per questa sezione senza leggerne qualcuna ;)

Prima di tutto grazie per i complimenti. Secondo non mi dispiace avere qualche critica, dimostra quanto apprezzi la mia opera. In futuro farò del mio meglio.

Pubblicizza la mia fan fiction mi raccomando.

Clessidrus
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Clessy Poppidrus

Messaggioda Clessidrus » 01/12/2013, 22:30

Tratto dall'episodio "Una Notte Tra Amiche"

Non era una bella giornata a Ponyville, secondo le previsioni meteo dei pegasus oggi si sarebbe dovuto scatenare un terribile temporale con fortissime raffiche di vento. Io ero con Applejack a sistemare i rami degli alberi, fino a quando Applejack se la prese con Rarity.

Applejack: I rami spezzati vanno tirati giù Rarity. In questi casi non si può pensare solo al bello.

Rarity: Eppure bisogna farlo. Guarda in che condizioni hai ridotto la piazza del Centro Applejack.

Applejack: Si. Ma se arriva un temporale, i rami più deboli rischiano di cadere in testa a qualche pony, e allora sarà anche peggio.

Rarity: Non riesco a capire per quale motivo i pegasus-pony devono prevedere un acquazzone per questa sera. Perché rovinare quella che si preannuncia una splendida giornata?

Applejack: Cerca di essere più concreta Rarity. La settimana scorsa c'è stata solo una spruzzatina di pioggia, quindi ora c'è bisogno di una vera perturbazione.

Clessidrus: Sai bisogna mantenere un certo equilibrio tra Sole e Pioggia. Come Bello e Brutto, Bene e Male, Yin e Yang, Sporco e Pulito.............

Applejack: Credo che abbia afferrato il concetto.

|All'improvviso iniziò a piovere|

Rarity: Oh no. La chioma stamattina mi era venuta così bene.

Applejack: Avresti dovuto sbrigarti a finire il lavoro.

Rarity: Ma non doveva piovere così presto. AIUTATEMI!

Clessidrus: Non ti preoccupare |Dal mio cappello sbucò il mio ombrello| Puoi ripararti sotto il mio ombrello.

Rarity: Grazie. No aspetta.

Clessidrus: Che c'è?

Rarity: Quell'ombrello è fuori moda, mi rifiuto di ripararmi.

Applejack: Ok allora riparati sotto quel tavolo.

|Rarity raggiunse il tavolo ma sotto era tutto coperto di fango|

Rarity: Nonono.

Applejack: Che cosa c'è adesso?

Rarity: E che non vorrei infangarmi gli zoccoli.

Clessidrus: Oh cielo! /)-.-

Applejack: Mi stai dicendo che ne anche questo ti va bene? Perché? Non è abbastanza perfetto?

Rarity: Insomma lo sai anche tu. A che cosa possono servire degli zoccoli infangati?

Applejack: A te non servirebbero nemmeno se fossero puliti.

Clessidrus: Eh ragazze.

Rarity: Ha ha ha .Quanto sei spiritosa.

Clessidrus: Eh ragazze, dobbiamo andare.

Applejack: Però è vero.

Rarity: Invece no.

Applejack: Invece sì.

Applejack: Invece sì.

Applejack: Invece sì, punto e basta.HA

Rarity: Invece no. Punto esclamativo e basta.

Clessidrus: RAGAZZE!Vogliamo andare.Sta tirando un vento da paura.

Applejack: Scusaci.

Rarity: Che ne diresti di andare ognuna per i fatti propri prima che qualcuno dica qualcosa di sbagliato.

Applejack: Se qui che qualcuno che può dire qualcosa di sbagliato quella sei tu.

Rarity: Al contrario.Secondo me qui se c'è qualcuno che può dire qualcosa di sbagliato quella sei tu.

Applejack: Io non ho detto niente.

Rarity: Nemmeno io.

Applejack: Allora vattene per la tua strada.

Rarity: Dopo di te.

|Così entrambe indietreggiarono fissandosi a vicenda|

Clessidrus: Accidenti, quelle sì che sono agli antipodi.

|Poi si senti un tuono e tutte due mi abbracciarono|

Rarity: Forse per ora, è meglio se stiamo vicini che cerchiamo un riparo.

Applejack: Probabilmente hai ragione. Ma facciamo presto.

Clessidrus: Ragazze mi state soffocando.|Poi mi lasciarono e caddi|Grazie.

|Mentre cercavamo un riparo sentimmo una voce familiare|

Twilight Sparkle: APPLEJACK! RARITY! CLESSIDRUS!

Tutti e tre: TWILIGHT!

Twilight Sparkle: PRESTO VENITE DENTRO!

Applejack: ARRIVIAMO.Muoviti Clessidrus.

Clessidrus:Ci.....sto........provando.......ma......il....vento....mi...sta....facendo..volare....viAAAAAAAAAA|mi alzai in volo con l'ombrello|

Applejack: OH NO. Vengo a salvarti zuccherino.

Clessidrus: Lascia perdere. Tu e Rarity andatevi a riparare nella biblioteca di Twilight, io vi raggiungerò il più presto possibile.

Applejack: D'accordo.

|Così raggiunsero la biblioteca|

Clessidrus (In lontananza): No aspetta. Avresti dovuto insistere, io non so come cavarmela da questa situazione. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!Perché mi piace essere così melodrammatico.

|Così iniziai a vagare senza meta per tutta Ponyville, sperando che qualcuno mi venisse in soccorso. Il vento mi portò vicino all'Angolo Zuccherino, dove intravidi Pinkie Pie|

Clessidrus: PINKIE PIE!!!!!!!!!PINKIE PIE!!!!!!!!!

Pinkie Pie: Ciao Clessidrus. Che ci fai lassù.

Clessidrus: E' una lunga storia. Devo scendere da qua su.

Pinkie Pie: Non credo che sia conveniente.

Clessidrus: Cosa?

Pinkie Pie: Perché in un momento come questo vorresti prendere un tiramisù?

Clessidrus: NON DEVO PRENDERE UN TIRAMISU'. HO DETTO CHE DEVO SCENDERE DA QUA SU'.

Pinkie Pie: Opsie.

Clessidrus: Prendi una fune e lanciamela.

Pinkie Pie: Ok.

|Così mi lanciò la fune letteralmente|

Clessidrus /)-.- : PRIMA LA DEVI LEGARE A QUALCOSA.

Pinkie Pie: Opsie. Che stupidina!

|A secondo tentativo ci riuscii, me la legai alla caviglia e venni tirato da Pinkie |

Clessidrus: Caspita Pinkie. Hai fatto palestra?

Pinkie Pie: No. Perchè?

Clessidrus: Non pensavo che avevi abbastanza forza da tirarmi a terra.

Pinkie Pie: Veramente non sto tirando io la fune.

Pinkie Pie: Ti sei legato ad un pallone aerostatico.

|Infatti dall'altra finestra della camera di Pinkie Pie uscii un pallone aerostatico|

Clessidrus: Perché?

Pinkie Pie: Avevi detto che volevi andare più su.

Clessidrus: No. Io ho detto.......|Poi il pallone si bucò e mi fece andare più in alto| PINKIE PIEEEEEEEEEEEEEE |E volai via|

Pinkie Pie: Non c'è di che. E' sempre un piacere aiutare un amico.

|Arrivai oltre le nuvole, poi per effetto della gravità caddi. La cosa mi fece piacere perché almeno sarei ritornato con i piedi per terra. Ironia della sorte, l'ombrello del mio cappello si aprì e il forte vento mi fece volare di nuovo. CHE SFORTUNA|

Clessidrus: QUALCUNO MI AIUTI. SONO IN BALIA DI UNO ZEFIRO.|Poi mi ritrovai vicino al cottage di Fluttershy. Sapevo che aveva ospitato tutti gli animali della foresta, di sicuro avrebbe ospitato anche me.| Sono salvo.

|Intanto dentro al cottage, tutto ero sbarrato e sigillato|

Fluttershy: Non vi preoccupate miei piccoli ed grandi amici, non c'è niente di cui aver paura.

Clessidrus: FLUTTERSHYYYYYYYYYYY!

Fluttershy: OH CIELO CHE COSA E' STATO.

Clessidrus: FLUTTERSHYYYYYYYYYYY!

Fluttershy: Non può essere!

Clessidrus: AIUTAMIIIIIIIIIIII!

Fluttershy: Sì.E' Lui. IL MOSTRO DELLA LAGUNA DELLA EVERFREE FOREST.

Clessidrus: Forse non mi sente. Proverò ad entrare nel camino.

|Poi Fluttershy sentii dei forti rumori provenienti dal tetto|

Fluttershy: Oh no. Sta cercando di entrare dal camino. Ma non lo farà, presto mi serve tutta la legna da ardere.

Clessidrus: Un po a destra. Adesso a sinistra. Ecco ci siamo. ARRIVOOOOOOOOO! Non pensavo che la casa di Fluttershy fosse così luminosa all'interno. Aspetta quella non è la luce. E' FUOCOOOOOOOOO.| Infatti era il fuoco del camino che Fluttershy e gli altri animali avevano acceso| https://www.youtube.com/watch?v=LWL9DS1DZTE .

Fluttershy: Beccati questo. mostro della laguna.

|Accadde tutto come prima. Arrivai oltre le nuvole, poi per effetto della gravità caddi. Ironia della sorte, l'ombrello del mio cappello si riaprì et cetera et cetera. CHE SFORTUNA, DI NUOVO. Continuai a vagare, non riuscendo a trovare nessun pony che mi poteva aiutare.|

Clessidrus (sfiduciato): Aiuto.Salvatemi.Sono un poveretto che sta vagando senza meta.Accidenti, non posso neanche chiudere il mio ombrello perché si è bloccato. Quanto vorrei tirare dal mio cappello uno strumento che mi aiuti a rompere il braccio meccanico che tiene il mio ombrello.|Poi dopo un po ci arrivai|Aspetta ma io ho un cappello così.

|Così mi sforzai a trovare dentro al mio cappello qualcosa per rompere il braccio meccanico. Prima trovai delle forbici|

Clessidrus: No.

|Poi trovai una mazza da golf|

|Poi ancora trovai una piccola cornice con dentro una foto di Twilight che dormiva beata che gli scattai qualche notte fa|

Clessidrus: ^3^ Questa mi serve per dormire.

|Dopo vari tentativi alla fine trovai delle cesoie molto taglienti|

Clessidrus: E vai! Finalmente ci siamo.Adesso mi libererò di te.

|Volevo tagliare il braccio meccanico ma poi pensai che il braccio fosse parte di me e del mio cappello, perché era come una creatura senziente che agiva a seconda del mio stato d'animo. Inoltre nei periodi più difficili era per me l'unico amico che avessi mai avuto. Forse si comportava così perché era geloso che ora avevo nuovi amici.|

Clessidrus: Ascoltami, avrò anche dei nuovi amici però questo non significa che non ho più bisogno di te. Sarai sempre nei miei pensieri e in nome di Celestia, TI PROMETTO CHE IO CI SARO' SEMPRE PER TEEEEEEEEEEE.|Poi un fulmine colpì l'asta del l'ombrello e mi folgorò.| Questa non me l'aspettavo. |Poi caddi (Definitivamente)| :AAAAAAAAAAAAAAH!:

|Atterrai nella biblioteca di Twilight|

Twilight Sparkle, Applejack e Rarity: CLESSIDRUS.

Applejack: Alla fine ci sei riuscito ad arrivare qui.

Clessidrus: Già. Sapessi cosa ho dovuto affrontare. Vorrei raccontarvelo ma dovrei andare a casa. Ci si vede.

Twilight Sparkle: Fermo dove sei. Hai messo a soqquadro la mia camera da letto ed adesso devi pagarne le conseguenze.

Clessidrus: Non c'è problema, rimetto tutto apposto.

Twilight Sparkle: A dire la verità ho qualcos'altro da farti fare. :sexytwi_big:

|A quanto pare Rarity le confessò che io ero un'eccellente estetista, così passai l'intera nottata a fare la zampicure a tutte loro. Stranamente la cosa non mi dispiaceva affatto.|

Rarity: Sai dovresti lavorare alla Spa, servono dei tipi in gamba come te. Eh tesoro, assicurati che gli zoccoli di Applejack siano ben puliti, di sicuro ci sono ancora traccie di fango.

Applejack: RARITY.

Twilight Sparkle :twilightclop: : Grazie. A dire la verità questa è la prima volta che ricevo una zampicure completa e sono contenta che sia tu a darmela.

Clessidrus: Figurati. Per un'amica questo è altro |Poi gli bacai lo zoccolo anteriore destro|

Twilight Sparkle ::otwilight_big:

Clessidrus: :trollestia: . Mi dispiace non volevo. E' stato un incidente.

|Tutte e tre si misero a ridere e alla fine anch'io|

Stranamente in questa settimana ricevetti tre sfere (devo ancora compiere cinquantasette buone azioni), inoltre ottenni un posto di lavoro come estetista alla Spa di Aloe e Lotus Blossom.

CONTINUA..............................
Ultima modifica di Clessidrus il 17/03/2014, 10:03, modificato 6 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

La Maga Della Everfree Forest

Messaggioda Clessidrus » 03/12/2013, 18:31

Tratto dall'episodio "Chiacchiere E Pettegolezzi"

Era una normale giornata a Ponyville. E io stavo per uscire di casa.

Clessidrus: Buongiorno mondo, sono pronto. Sono pronto, sono pronto, sono pronto https://www.youtube.com/watch?v=BCSfEL15h1E . Eh. |Notai che la città era deserta e non c'era nessun pony in giro. Poi incontrai Twilight e Spike|Ciao Ragazzi!

Twilight Sparkle: Ciao. Hai notato anche tu?

Clessidrus: Sì. Tutti i pony si sono barricati nelle loro case. Chissà perché.

Spike: Abbiamo dimenticato qualche ricorrenza?

Twilight Sparkle: Direi di no.

Clessidrus: Scusami tanto Spike, ma non credo che qui festeggino la giornata "Rimani A Casa E Chiuditi Dentro"

Spike: Esiste veramente. Perché sono l'ultimo a sapere questa cose?

Clessidrus: /)-.- . Ti stavo prendendo in giro.

Spike: Ah. Avrò l'alito pesante?

Twilight Sparkle: Non più del solito.

Clessidrus: Ti consiglio di farti visitare da un medico. Potresti avere l'alitosi.

Spike: Ha ha divertente. CI SONO. GLI ZOMBIE!!!!!

Twilight Sparkle: Al quanto improbabile, direi.

Spike: Al quanto improbabile, ma non impossibile.

Clessidrus: La devi smettere di leggere i libri horror. Non sono adatti per la tua età.

|Poi sentimmo una voce familiare|

Pinkie Pie(A bassa voce): Ragazzi. Venite qui. Avvicinatevi. Fate presto. Prima che vi prenda.

|Così entrammo nell'Angolo Zuccherino. Era tutto buio. E io avevo una grande fobia del buio|

Spike: Chi è? E' il pony zombie?

Pinkie Pie: IL PONY ZOMBIE.

Spike e Clessidrus: MAMMAAAAAAAAA!|E abbracciammo Twilight|

Twilight Sparkle: Spike, il pony zombie non esiste.|Ancora attaccata alla gamba di Twilight| Ti dispiace Clessidrus.

Clessidrus: Scusa.

Twilight Sparkle: Pinkie. Che cosa ci fai qui da sola al buio?

Pinkie Pie: Ma io non sono da sola.

|C'erano tutte quante, inclusa anche Applebloom|

Twilight Sparkle: Va bene. Allora che ci fate tutte qui al buio?

Applejack: Ci nascondiamo da quella lì.

|Guardando dalla finestra, vedemmo una persona misteriosa incappucciata. Si vedevano le zampe che erano a strisce bianche e nere, e sembrava avesse degli occhi minacciosi|

Applebloom: L'avete vista anche voi? Avete visto Zecora?

Applejack: Applebloom, ti ho proibito di dire quel nome.

Twilight Sparkle: Beh. Ho visto che guardava da questa parte.

Pinkie Pie: Guardava con MALVAGITA' da questa parte.

Twilight Sparkle: Vi state facendo prendere dal panico senza motivo.

Applejack: Come fai a dire senza motivo. Proteggere i propri cari non è forse un motivo per te. Quando la mia sorellina ha visto Zecora mettere zoccolo qui in città, ha iniziato a tremare come una foglia, povera piccola.| Mentre parlava stava scuotendo la povera Applebloom.|

Applebloom: EEE' vveerrrrrroooooo.

Applejack: Così lo presa e lo portata qui..........

Applebloom: Ma ci sono venuta da sola.

Applejack: Per proteggerla.

Applebloom: Applejack non sono più una bambina. Sono capace di difendermi.

Applejack: Non da quella maga malvagia di Zecora.

Fluttershy: E' un personaggio misterioso.

Rainbow Dash: Sinistro.

Pinkie Pie: E' poi, fa Pauuuuuuuuuuura. https://www.youtube.com/watch?v=3vvJEVw0FB8

|Poi guardammo dalla finestra e notammo che Zecora si tolse il cappuccio|

Rarity: Porta una criniera a striscie. E' ridicola.

Twilight Sparkle: Quella è una zebra!

Tutti: UNA COSA?

Clessidrus: HAHAHA. Incredibile, avete paura di una zebra. Per mille dolci alla crema. HAHAHA.

Twilight Sparkle: Una zebra. E quelle strisce non sono una moda Rarity. Lei è nata con quelle.

Rarity: https://www.youtube.com/watch?v=E6NwZ12Hfyk

Applejack: Dov'è sarà nata? Non ho mai visto un pony del genere nei paraggi. A parte LEI!!!!!!

Twilight Sparkle: Di sicuro non è delle nostre parti. E non è neanche un pony. I miei libri dicono che le zebre vengono da un paese lontano. Io però non lo mai incontrata a Ponyville. Sapete dove vive?

|Intanto io e Spike andammo in cucina a prenderci qualcosa da sgranocchiare|

Applejack: E' proprio questo il punto. Lei vive........DENTRO LA EVERFREE FOREST.

|Si sentirono dei tuoni e poi una musica terrificante https://www.youtube.com/watch?v=9mvRTXU-kDA|

Twilight Sparkle: SPIKE.

|Spike fece cadere delle pentole|

Spike: Scusate.

https://www.youtube.com/watch?v=9mvRTXU-kDA

Twilight Sparkle: CLESSIDRUS.

|Ero io con il mio generatore di suoni|

Clessidrus: Dai era per farci due risate.

Rainbow Dash: Guarda che quel coso te lo spacco in due.

Clessidrus ( Con voce seccata): Va bene. |E me lo rimisi dentro al cappello|

Applejack: La Everfree Forest è un luogo innaturale. Le piante crescono.

Fluttershy: I fiumi scorrono impetuosi.

Rainbow Dash: E le nuvole si spostano........

Tutte e tre: Senza alcun aiuto.

Rariy : https://www.youtube.com/watch?v=E6NwZ12Hfyk |Stavolta atterrò su dei cuscini piazzati dal sottoscritto|

Clessidrus: Per favore /)-.- .

Pinkie Pie: Ed è in quel posto che la malvagia maga Zecora pratica le sue stramberie. A questo proposito le ho dedicato una canzone.

Rainbow Dash: Ci mancava solo questo.

PINKIE PIE
La maga malvagia danzando verrà
E se tu la vedrai
Sveglia tu non sarai
Poi sai che farà?
Lei ti cucinerà
Sotto forma di stufato ti trangugerà
Ha Ha

Twilight Sparkle: Wow, niente male.

Pinkie Pie: Ci sto ancora lavorando.

Twilight Sparkle: Sono leggende metropolitane senza fondamento.

Clessidrus: Finalmente qualcuno che mi ascolta.

Twilight Sparkle: Piuttosto ditemi, che cosa avete visto fare con i vostri occhi a Zecora .

Rainbow Dash: Allora, innanzitutto devi sapere che arriva qui a Ponyville una volta al mese.

Twilight Sparkle (Sarcasticamente): uuuuuuuuhhhhhhh

Clessidrus (Sarcasticamente): Davvero bizzarro.

Rarity: E che sta costantemente appostata vicino ai negozi.

Twilight Sparkle (Sarcasticamente): Che paura.

Fluttershy: E poi si mette a scavare con lo zoccolo nel terreno.

Twilight Sparkle (Sarcasticamente): Una cosa terrificante.

|Me la risi sotto i baffi, non pensavo che Twilight avesse senso dell'umorismo|

Clessidrus: Non è malvagia.

Applejack: Come fai a dire che non lo è? Per caso la conosci?

Clessidrus: Mai vista in vita mia. Ma vedete non so come ma ho la capacità di vedere le aure della gente. La sua è gialla, significa che è solare. Quella di Rainbow Dash è rosso fuoco , significa che è molto litigiosa. E quella di Spike è verde perché...............

Spike: Sono un amico fidato?

Clessidrus: Perché emani un cattivo odore. Sul serio devi fatti dare una controllata ragazzo mio. E' una cosa seria.

Rainbow Dash: Hai ragione. Del resto funziona così tra mostri.

Clessidrus: Aspetta. :twisgrunt_big:

Twilight Sparkle: Oh no, prevedo guai.

Clessidrus: Che cosa vorresti dire.

Rainbow Dash: Dico che lei è un essere pericoloso. Proprio come te.

Clessidrus: Quindi, nonostante mi sia messo in quattro per dimostrare di essere un bravo ragazzo, mi consideri ancora un mostro?

Twilight Sparkle: Ti prego non dire di..........

Rainbow Dash: Sì.

Twilight Sparkle: /)-.-

Clessidrus: OK. Sapete si è fatto tardi e ora che io torni a casa, devo dormire.

Pinkie Pie: Ma sono solo le dieci del mattino.

Clessidrus: UNA PENNICHELLA VA BENE. |Così me ne uscii, sbattendo la porta|

Twilight Sparkle: No Clessidrus, torna qui. C'era bisogno di dirgli questo Rainbow.

Rainbow Dash: Non è colpa mia se è così susciettibbile.

|Fuori per strada|

Clessidrus: Ma guarda cosa mi tocca sentire, cerco solo di tranquillizzare tutti ed ecco il risultato. |Poi guardai a terra e vidi un ciondolo| Oh guarda, è un amuleto, a quanto pare risale ad almeno un secolo fa, forse la smarrita quella zebra.|Glielo volevo restituire ma se n'era già andata| Di sicuro passerà domani.

|La mattina dopo, nonostante ero ancora arrabbiato, pensai di fare un salto a Ponyville, anche perché volevo delle scuse da Rainbow Dash. Quando all'improvviso sentii delle urla provenire dalla biblioteca|

Twilight Sparkle: https://www.youtube.com/watch?v=BFqHyCoypfM .

Clessidrus: Oh no Twilight è in pericolo. |Poi aprii la porta.| Non ti preoccupare io ti salverò. Twilight dove sei? |La trovai in camera sua davanti allo specchio| Ah pensavo che era successo qualcosa di grave, perché hai urlato in quella maniera.......|Poi si girò| https://www.youtube.com/watch?v=4KJLQ2sgcqs. Oh cielo, che è successo al tuo corno?

Twilight Sparkle: Te lo direi se lo sapessi.

Clessidrus: Ok calmati. Non urlare più come hai fatto prima.

Twilight Sparkle: Ma non ero io.

Clessidrus: Ma ho sentito un urlo di donna.

Spike: https://www.youtube.com/watch?v=BFqHyCoypfM

Clessidrus: Ok è tutto chiaro.

Twilight Sparkle: Ci dovrà pur essere una spiegazione per questo.Una malattia? Un allergia? forse......

Spike: Un maleficio.

Twilight Sparkle: Una vera spiegazione. Qualcosa che conduca a un motivo credibile

Spike: Che ne dici di questo |Spike portò un libro con il titolo SOPRANNATURALE|

Twilight Sparkle: Spike. Per soprannaturale si intende qualcosa come i fantasmi, gli spiriti, gli zombie, che come i malefici non esistono. Questo libro è solo pieno di sciocchezze.

Clessidrus: Ti dispiace prestarmelo, da quello che ho capito non lo leggerai mai.

Spike: Se invece ti sbagliassi Twilight? Se è proprio un..........

Pinkie Pie: malphhhdiciiiio.

|Vidi Pinkie Pie che aveva la lingua talmente ingrossata che non riusciva più a parlare bene|

Spike: Dentifricio. Che c'entra adesso il dentifricio?

Twilight Sparkle: Ma Pinkie. Che cosa ti è successo?

Pinkie Pie: E' clofdpa div Zevckoria ci hah lasiciato uon maliepfizio |Mentre parlava, sputava un sacco di saliva facendo fare un bagno gratuito a Spike|

Spike: Hey, la doccia lo già fatta Pinkie.

Clessidrus: :rusrs_big: Davvero?

Spike: :lunarage:

Clessidrus: Ok la smetto. Scusa. Comunque devo dire che quello di Pinkie è un miglioramento, finalmente riesco a sentire i miei pensieri.

Twilight Sparkle: Non è divertente Clessidrus. Pinkie non riesco a capire quello che ha detto.

|Poi sentimmo un forte rumore provenite dalla finestra. Era Rainbow Dash che cercava di entrare, ma stranamente volava a malapena bene|

Rainbow Dash: Sta.......cercando di dire che..........Zecora.........ha lanciato a tutte noi......|Poi si schiantò con la testa nella scala della biblioteca, incastrandosela, a quanto pare aveva le ali capovolte.| Un maleficio.

Rarity: Temo proprio che abbia ragione.

|Poi vedemmo Rarity, che aveva talmente tanti peli e capelli che assomigliava alla sorella del Cugino Itt|

Clessidrus e Spike: https://www.youtube.com/watch?v=4KJLQ2sgcqs

Applejack: Detesto dirti che te l'avevo detto Twilight, ma te l'avevo detto.|Vedemmo Applejack in versione tascabile sulla groppa di Applebloom| Questo è un maleficio.Credetemi.

Twilight Sparkle: Però Fluttershy sembra essere normale.

Rarity: Sì, direi che il suo aspetto è quello di sempre.

Cleesidrus: Questo mi solleva tanto.

Twilight Sparkle: Fluttershy stai bene?

Fluttershy: :wtfno:

Twilight Sparkle: C'è qualcosa che non vai in te?

Fluttershy: :sisi:

Twilight Sparkle: Non ti andrebbe di diccelo

Twilight Sparkle: Perciò non hai intenzione di parlarne?

Fluttershy: :sisi:

Twilight Sparkle: Sì ne parli o sì non ne parli?

Applejack: Stiamo aspettando bella. Hai perso la lingua.

Fluttershy (con la voce di Mario Scarabelli): Preferirei non parlarne.

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=cqwBVgZplXw

Spike: hihihih, questa è forte ragazze. Ma guardatevi abbiamo Riccity, Rainbow Splash, Spippy Pie, Applemini, Flutterboy e.........ah, vediamo un po Twilight Sparkle, proprio non ti presti a nessun soprannome sai.

Twilight Sparkle: Ha ha, come sei spiritoso Spike. Trovami dei libri che propongono una cura.

Spike (con aria seccata):Va bene vado.

Twilight Sparkle: Forza Clessidrus alzati.

Clessidrus: Accidenti ho fatto un sogno stranissimo, mi era sembrato che Fluttershy aveva cambiato la sua soave voce, con una molto profonda e maschile.

Fluttershy: E' così infatti.

Clessidrus: No no no no , dimmi che è solo uno scherzo.|Mi avvicinati a Fluttershy e gli aprì la bocca| Forse hai il raffreddore, o il mal di gola, oppure sono io che ho problemi di udito.

Fluttershy: Smettila.

Clessidrus: Oh no, allora e tutto vero. Povera piccola Fluttershy.

Applejack: Se lei è piccola, io cosa sono? un atomo?

Clessidrus: Opsie. Scusa. Aspetta ti do una mano Rainbow Dash. Pensi che un mostro non ti aiuterebbe in questa situazione?

Rainbow Dash: Di questo ne riparliamo dopo, per trovare un rimedio al maleficio dobbiamo andare da Zecora.

Twilight Sparkle: Non è un maleficio.

Applejack: Sono d'accordo con lei. Andiamo da Zecora e facciamoci liberare da questa fatttura.

Twilight Sparkle: NON E' NEMMENO UNA FATTURA.

|Tutte quante iniziarono a parlare e non riuscivo a seguire più il discorso. Alla fine urlai|

Clessidrus: SILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.|Tutte mute| Ok adesso con calma cerchiamo di trovare una soluzione, mi state facendo venite un emicrania.

Rainbow Dash: E' il momento di fare gioco di squadra e affrontare Zecora. Forza ragazze, siete con me?

Pinkie Pie: Ciertof.

Rarity: Io ci sto.

Fluttershy: Non saprei, sembra una cosa pericolosa.

Spike: hahahahaha.

Clessidrus: SPIKE!!!!!!!!!

Spike: Scusa è troppo divertente.

Rainbow Dash: Tu che ne dici Applejack?Applejack?

|Ma Applejack era sparita|

Pinkie Pie: Novn ciè plù.

Rarity: AAAAAAAAHHHHHH. Qualuno di noi la calpestata.

Twilight Sparkle: La calpestata?

|Tutti iniziammo a cercarla, poi sentimmo dei rumori|

Rainbow Dash: E' su Rarity!!!!

|Così Pinkie Pie diede un occhiata ai ciuffi di Rarity|

Rarity: Pinkie che fai? Insomma, sai che cos'è lo spazio personale?

Pinkie Pie: Nope.

Twilight Sparkle: Anche Applebloom è sparita!

Rainbow Dash: Scommetto che è andata a cercare Zecora.

Twilight Sparkle: Allora andiamo a cercarle. Forza muviaoci.

|Mentre ci incamminavamo chiesi a Twilight cosa era successo ieri quando me ne ero andato, e mi disse che Zecora le aveva detto di non scherzare con i fiori blu|

Clessidrus: Ora è tutto chiaro!

Twilight Sparkle: Comincio a dubitare delle mie convinzioni. Ascoltami Clessidrus, mentre corriamo, vola e controlla dove possono essere finite Applejack e sua sorella.

Clessidrus: Sarà fatto, mio capitano!

|Così feci un ispezione area, ma delle ragazze non c'era traccia finché non venni colpito da Rainbow Dash, danneggiandomi un ala e iniziai a precipitare allontanandomi dalle ragazze.|

Twilight Sparkle: RAINBOW.

Rainbow Dash: Non lo fatto apposta.

Twilight Sparkle: Bene adesso sono tre le persone da cercare.

|Intanto io|

Clessidrus: Mayday Mayday, sto precipitando aiuto. |Mi schiantai contro una casa, distruggendo il tetto| @_@

Applebloom: Clessidrus?

Clessidrus: Applebloom stai bene? Pensavo ti fosse successo qualcosa. Sai che la Everfree Forest non è un posto in cui andare a giocare.

Applebloom: Sto bene.

Clessidrus: Tua sorella dov'è sta?

Applebloom: Lo lasciata a metà strada, non sopportavo più che mi trattasse come una poppante.

Zecora: Accidenti/Spero che di quello che hai fatto ti penti.

Clessidrus: Chiedo scusa è stato un incidente. Ma chi ha parlato?

Zecora: Sono stata io,Zecora/ E' giunta la tua ora.

Clessidrus: Mi risparmi, prometto che sarò sempre un bravo ragazzo.

Zecora: Stavo scherzando mio caro./Far spaventare un clessidriano è un evento unico e raro.

Clessidrus: Ah certo, ci sono cascato come un pollo. Quasi mi dimenticavo |Poi mi ricordai di una cosa e presi l'amuleto dal mio cappello| Tenga, lo trovato ieri. Volevo restituirgliela ma lei se ne era già andata via. Ho letto un libro a riguardo, dice che dalle parti in cui venite questo amuleto porta buona salute e buona fortuna.

Zecora: Incredibile quello che vedo/Davvero non ci credo/ Pensavo che un clessidriano fosse solo spietato è crudele/ Ma tu sei veramente dolce come il miele.

Clessidrus: Oh grazie.

Zecora: Finora quell'amuleto fortuna non mi ha portato/ Da quando sono qui tutti i pony mi hanno evitato.

Clessidrus: So benissimo come ci si sente. Ma credo che se riuscissimo a spiegare la situazione sono certo che ti accetteranno, come me. Certo sarà molto difficile all'inizio, ci sarà sempre qualcuno che si diffiderà di te però bisogna avere pazienza e tutto si sistemerà |Pensai alle parole che dissi e pensai che forse avevo esagerato ieri con Rainbow Dash. Dopo di che riparai il tetto di Zecora|

Zecora: Grazie per l'aiuto/ Meglio di così non avresti potuto.

Applebloom: Ok io vado a prendere gli ultimi ingredienti per il bagno, torno subito.

Zecora: Ti consiglio di portarti il clessidriano/ Potrebbe darti una mano.

Clessidrus: Perché no.

|Mentre eravamo a caccia degli ultimi ingredienti chiacchierai con Applebloom|

Clessidrus: E così eri andata a cercarla perché sapevi che aveva la soluzione.

Applebloom: Sì. Accidenti quel libro verde ha proprio tutte le soluzioni.

Clessidrus: Aspetta. Il libro era |Caccia il libro SOPRANNATURALE| questo?

Applebloom: Sì, ma come fai ad averlo?

Clessidrus: Diciamo che lo preso in prestito da Twilight.

Applebloom: Bene, il libro pone il rimedio contro la quercia scherzosa, uno strano fiore blu che provoca reazioni strane.

Clessidrus: Quindi il suo era un'avvertimento per evitare di calpestare quei fiori. Ecco perché alcune di loro avevano delle macchie blu sul corno, sulla lingua, o sulle corde vocali. Spero che quando sarà finita questa storia qualcuno di mia conoscenza mi dia delle scuse.

|Tornati nella capanna di Zecora notammo che c'era un casino, erano arrivate tutte quante e dopo alcune incomprensioni le ragazze chiesero scusa a Zecora per averla giudicata male, e tutto si risolse|

Twilight Sparkle: Zecora? Posso chiederti di preparare gli ingredienti per un altro bagno?

Zecora: Sarebbe un piacere potervi aiutare/ Ma a Ponyville per un ingrediente è necessario trovare

Applebloom: Peccato che ogni volta che Zecora viene in città, tutti i negozi misteriosamente chiudono.

Twilight Sparkle: Oh.Ma a questo possiamo rimediare noi.

|Così tornammo a Ponyville dove Twilight chiese a Daisy dei particolari semi, e io chiesi ad Aloe e Lotus di prestarci la vasca dove i clienti facevano le terapie. Così tornò tutto alla normalità|

Rainbow Dash: Clessidrus? C'è una cosa che ti devo dire.

Clessidrus: Aspetta, fammi parlare prima a me. Mi dispiace di essermi arrabbiato con te, però adesso che ho la fiducia di tutti voi, ho sempre la paura che un giorno mi riconsiderate un mostro.

Rainbow Dash: E hai ragione. Avrei dovuto evitare di dire certe cose, so che sei sensibile a queste cose. Eh mmmmmmmmmmmmiiiiiiiiidispiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaace. Ah sono riuscita a dirla questa parola.

Clessidrus: Nessun problema.

|In settimana ricevetti una sfera, adesso dovevo compiere ancora cinquantasei buone azioni|

Pinkie Pie: Fluttershy tutto bene?

Clessidrus: Ti prego dimmi che è tornata la tua voce da usignolo.

Fluttershy (Con la voce di Benedetta Ponticelli):Sì.Stai tranquillo.

Clessidrus: Meno male, sapete tutte queste forti emozioni mi fanno https://www.youtube.com/watch?v=E6NwZ12Hfyk

|Tutti iniziarono a ridere|

CONTINUA.......................
Ultima modifica di Clessidrus il 13/08/2014, 20:13, modificato 18 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Allarme Invasione

Messaggioda Clessidrus » 04/12/2013, 1:03

Tratto dall'episodio "La Visita Di Princess Celestia"

Era una giornata movimentata a Ponyville, perché domani Princess Celestia sarebbe venuta a fare una visita informale, e Twilight era molto agitata e voleva che tutto fosse perfetto. Così tutti i pony iniziarono a preparare la festa di benvenuto per la principessa. Io invece supervisionavo le operazioni.Poi giunse Twilight.

Twilight Sparkle: Ciao Clessidrus, volevo vedere se qui era tutto apposto.

Clessidrus: Rilassati. Sta andando tutto bene. Ah grazie per questo incarico, so che è stato molto difficile per te trovare qualcuno a cui assegnare questo compito.

Twilight Sparkle: Lo so. Anche perché in questo momento se tu l'unico di cui possa fidarmi in queste operazioni.

Clessidrus: (Fantastico Twilight si fida ciecamente di me, significa che ci tiene molto a me :twilismug: )

Twilight Sparkle: Tutto bene?

Clessidrus: :ajblush_big: Ehhh sì. Cosa vuoi vedere prima.

Twilight Sparkle: Cominciamo con il parco, che ne dici.

Clessidrus: Molto bene.|Arrivati al parco| Come puoi vedere è dall'alba di oggi che tutti stanno sistemando fiocchi,nastri e campanelle per tutto il parco. Adesso Golden Harvest e Berryshine stanno sistemando lo striscione in onore della principessa.

|Sullo striscione c'era scritto.............|

Twilight Sparkle: Benvenuta Princess Celest?

Clessidrus: Ops.

Twilight Sparkle: Perché il nome è incompleto?

Golden Harvest: Perché non c'era abbastanza spazio.

Twilight Sparkle: Non possiamo appendere uno striscione con la scritta incompleta, tiratelo giù e rifatelo.

Golden Harvest e Berryshine : MMMMMMM.

Clessidrus: Dai non prendetevela troppo, è molto agitata. Fate come dice lei.

|Poi Twilight notò i fiori che stava innaffiando Bon Bon|

Twilight Sparkle: I fiori sono perfetti, davvero un ottimo lavoro.

Clessidrus: Devi sapere che Bon Bon si è presa cura della maggior parte dei fiori del parco. |Poi mi girai e vidi un problema| Vuoi scusarmi solo un secondo.|Mi avvicinai al pony in questione :p | Dizzy Doo, ti avevo detto dieci volte che quei fiori avevano bisogno di poca acqua, non tanta.

Dizzy Doo: Opsie. Scusa O_______O

Clessidrus: Non preoccuparti, so che sei una che ha sempre la testa fra le nuvole. Time Turner, per favore aiutala a ripiantare delle altre e assicurati che non commetta lo stesso errore grazie.|Ritornai da Twilight| Perdonala, ma è un pony così distratto. Non lo fa di proposito. Ok, dopo questa breve parentesi che ne dici di andare all'Angolo Zuccherino, i signori Cake si stanno facendo in quattro per preparare i dolci preferiti della principessa.

Twilight Sparkle: Incredibile, ma come fai a sapere i dolci preferiti di Princess Celestia?

Clessidrus: Ho degli informatori (Lei non sa che sono il figlioccio della principessa)

|All'Angolo Zuccherino|

Twilight Sparkle: Signora Cup Cake, come vanno i preparativi?

Cup Cake: Andrebbero di certo meglio se..................

|Vedemmo che tutti i dolci erano stati divorati e sapevamo di chi era la colpa|

Twilight Sparkle: Pinkie Pie, che cosa stai combinando? I dolci sono stati preparati per la principessa.

Pinkie Pie: Sì lo so. Per questo li assaggio, insomma qualcuno deve pur verificare che tutto sia all'altezza del |Aprendo la bocca e cacciando la lingua| palato reale. E io Pinkie Pie, dichiaro che queste prelibatezze sono degne di un re, o di una regina, o di una principessa.|Sì avvicinò ad una torta per mangiarsela.|

Clessidrus: NON CI PROVARE. Da questo momento ti tengo sotto controllo, non ti perderò neanche per un solo istante.

|Poi arrivò Fluttershy e mi girai.|

Fluttershy: Twilight,Pinkie Pie, Clessidrus. Non ci crederete. Oh scusate tanto. Mi dispiace, forse vi ho interrotto?

Pinkie Pie: No. Niente affatto. Entra pure. Dai, accomodati.

|Mentre mi ero distratto Pinkie si mangiò la torta in un sol boccone (Letteralmente)|

Clessidrus: Ahhhhhh. Credo che non diventerò mai un Cake-Guard

Pinkie Pie: Che succede Fluttershy?

Fluttershy: Non vi immaginate che cosa ho trovato al limite della Everfree Forest. Vieni fuori piccolino, non avere paura |Dalla criniera di Fluttershy uscirono tre piccoli esserini con le ali.| Sono tre.

Twilight Sparkle: Ma che meraviglia, che cosa sono?

Fluttershy: Non lo so esattamente. E non so nemmeno da dove siano arrivati gli altri due.

Twilight Sparkle: Lasciamene uno per favore. Non ho mai visto niente di più adorabile. https://www.youtube.com/watch?v=kTxi6TMotCQ

|Mentre Twilight era felice del piccoletto, io sentii una forte gelosia dentro di me|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=_PypupLANus

Twilight Sparkle: E poi sarebbe carino che Spike avesse un'amichetto, così mi lascerebbe in pace mentre studio.

Fluttershy: Pinkie Pie? Lo vuoi avere tu l'altro?

Pinkie Pie: Un paraspiritello? Stai scherzando?

Twilight Sparkle: Un para-cosa?

Fluttershy: Ma come può non piacerti.

Pinkie Pie: Adesso dovrò trovare un trombone.

Twilight Sparkle: Come dici?

Pinkie Pie: Un trombone. Hai presente tutututu.

|E poi se ne andò|

Twilight Sparkle: La solita Pinkie Pie.

Clessidrus: Almeno i restanti dolci sono salvi da altri Pinkie-attacchi.

|Mentre parlavo il paraspiritello ( Come Pinkie l'aveva chiamato) si stava strofinando le sue guance sulla groppa di Twilight.|

Twilight Sparkle: Hahahaha smettila, mi fai il solletico

Clessidrus https://www.youtube.com/watch?v=d4h4qCJUeiI :rapidashsparkle: : BENE. Vado a dare un'ultimo controllo agli resto dei preparativi.

| E me ne andai tutto arrabbiato|

Twilight Sparkle: Chi sa che cosa gli sarà preso.

|Mentre me ne tornavo a casa continuai a brontolare|

Clessidrus (Imitando la voce di Twilight): Non ho mai visto niente di più adorabile. >:C . SONO GELOSO. Se fossi stato piccolo e carino anch'io di certo Twilight mi avrebbe detto le stesse cose. Però e strano che Pinkie Pie appena abbia visto quei animaletti si sia comportata in quel modo strano. Come ha detto che si chiamavano? Sarà meglio che controlli su EQUESTRIA ( Vedere Capitolo "Il Coraggio Di Fluttershy"), finalmente quel libro servirà a qualcosa oltre a procurarmi un terribile Mal di schiena.

|Così la presi e cercai quei Parepilastrelli,Parisinelli,Parmarelli (INSOMMA QUELLE CREATURE LI') per tutta la notte. La mattina dopo|

Clessidrus: Se solo mi ricordassi il nome di quei mostriciattoli.

|Così andai ai confini della Everfree Forest in quanto lì c'era il mio luogo di ispirazione|

Clessidrus: Qui un povero spiritello come me può trovare un po di pace. Aspetta. Certo si chiamavano Paraspiritelli. Caspita, ho fatto bene a scegliere questo luogo come pensatoio.

|Così salii su un albero e iniziai a leggere tutto quello che c'era da sapere su quei cosi|

Clessidrus: Paraspiritelli - piccole creature che vivono nel cuore della Everfree Forest. Nonostante il loro aspetto angelico 0:), queste creature sono molto pericolose. Infatti quando si nutrono essi si moltiplicano in maniera esponenziale. Per secoli questi esseri hanno devastato intere città, portando carestia in molti angoli di Equestria. Grazie però a Weird Al Pie, che inventò la pony polka, i paraspiritelli vennero confinati negli angoli più remoti di Equestria. Ecco perché Pinkie voleva trovare degli strumenti musicali, perché lei sa come fermarli. Devo subito cercarla.

|Mentre parlavo sentii la voce soave di Twilight.|

Twilight Sparkle: PINKIE PIEEEEEEEEEEEEEE! |Intanto io caddi dall'albero, ma nessuno mi notò perché erano troppo arrabiate con Pinkie|Che cosa hai combinato?

Pinkie Pie: Ho perso dei piatti nuovissimi. Ecco che cosa ho combinato.

Twilight Sparkle: La vuoi smettere di pensare a quegli stupidi strumenti per un secondo. Stai vanificando i nostri sforzi per salvare Ponyville.

Pinkie Pie: Cosa? Vanificare? Non sono una vanificatrice, piuttosto una vanificata. Ops, si dice annullata? O meglio annientata?

(Secondo me meglio questa versione https://www.youtube.com/watch?v=pbDEmyvCSrA )

Applejack: Forza ragazze. Tanto è inutile ragionare con lei, è evidente che ha le mele bacate in testa.

Pinkie Pie: Hey. Io sto cercando di farvi capire che il disastro è dall'altra parte. PROVATE A DARMI RETTA PER UNA VOLTA. Vorrei tanto che qualcuno mi ascoltasse.

Clessidrus (Uscendo dai cespugli): Io ti ascolto forte e chiaro. @_@

Pinkie Pie: Guarda che non sei obbligato a farlo.

Clessidrus: Davvero, non sto scherzando. Ho letto la storia su come un tuo avo abbia scoperto il modo per fermare quelle bestiacce fastidiose. E io sono disposto a darti una mano.

Pinkie Pie: Come mai sei l'unico a darmi retta.

Clessidrus: Ti conosco troppo bene Pinkie. Certo forse qualche volta esageri quando manifesti la tua allegria, ma sono sicuro che quando sei seria o preoccupata per qualcosa non passi per una bugiarda. Inoltre non sopporto la loro carineria.

Pinkie Pie: Dimmi un po. Sei geloso perché Twilight li aveva trovati adorabili?

Clessidrus: NO. E' solo che avvolte l'apparenza inganna. (forse Pinkie Pie sapeva del mio segreto)

Pinkie Pie: Grazie per il tuo appoggio, ma ho bisogno ancora di molti strumenti e quelli che ho trovato non bastano, compresi i piatti che ho perso.

Clessidrus: Di questo non ti devi preoccupare.

|Passando per casa mia, aprii la porta|

Pinkie Pie: Accipicchia. Non pensavo che ti piaceva la musica.

Clessidrus: Non mi piace la musica. LA ADORO. E sono capace di suonarli tutti, non contemporaneamente però.

Pinkie Pie: A questo ci penso io.

Clessidrus: Te li regalo tutti ad una condizione.Che ogni volta che ti esibirai in una canzone io ci sarò sempre a suonare per te.

Pinkie Pie: Arci-Super-D'accordo.

Clessidrus: Molto bene, ci servo solo dei tamburelli e un flauto e siamo apposto.

|Dopo un po trovammo i tamburelli, e incontrammo le ragazze.|

Pinkie Pie: Guardate tamburelli. Se solo poteste........https://www.youtube.com/watch?v=D8XKA9k9Avo

Clessidrus: Non farci caso, vedrai che quando questa cosa finirà ti chiederanno scusa.

Pinkie Pie: Se lo dici tu. Adesso mi ricordo dov'è ho lasciato il mio flauto.Seguimi

|Arrivammo alla Carousel Boutique di Rarity, e lei era in balia dei Paraspiritelli|

Pinkie Pie: Ti salviamo noi!!!!!!|Rarity pensava che fossimo venuti per lei, invece eravamo venuti per il flauto|

Clessidrus: Avevi ragione sul fatto che l'avevi lasciato qui.

|Dopo che eravamo usciti|

Rarity: https://www.youtube.com/watch?v=ON9TE9tA-4s

|Ritornati a Ponyville ci preparammo. Io mi vestii da majorette e incitai Pinkie|

http://yukiki91.deviantart.com/art/Cles ... -417595333

Pinkie Pie: Sei pronto socio.

Clessidrus: Certo socia al mio tre. TREEEEEEEEEEEEEE

https://www.youtube.com/watch?v=-gRgE3zabIY

Twilight Sparkle: Ragazzi guardate che siamo nel bel mezzo di una crisi, non è il momento di una delle vostre......stramberie.

|Così,come stabilito dal nostro piano, i paraspiritelli furono attratti dalla musica come nella storia del pifferaio magico|

Clessidrus: VENGHINO PARASPIRITELLI, VENGHINO. NON VE NE PENTIRETE.DOVE STIAMO ANDANDO C'E' TANTA ROBA BUONA DA MANGIARE. GNAM GNAM.|Così portammo tutti quei mostriciattoli da dove erano venuti e non ci eravamo accorti che era arrivata Princess Celestia che aveva creduto che quello che avevamo fatto era una parata in suo onore.ormai eravamo quasi all'estremo delle nostre forze fino a quando anche l'ultimo paraspiritello se ne andò nella foresta.| Finalmente ce l'abbiamo fatta. Ottimo lavoro Pinkie Pie.

Pinkie Pie: Grazie. Però tu non sei stato da meno.|Poi arrivarono anche il resto delle ragazze| Hey, che fine ha fatto la principessa?

Twilight Sparkle: E' dovuta correre a Fillydelphia.

Rainbow Dash: Per un'emergenza.Pare un'invasione.

Pinkie Pie: Oh no. I paraspiritelli anche lì. Mi sono organizzata basta suonare.

Clessidrus: Sai questo che significa. SI VA IN TOURNEE!!!!!!!

Twilight Sparkle: La principessa troverà la soluzione.

Applejack: Sapevi dall'inizio cos'erano quelle creature, vero Pinkie Pie?

Pinkie Pie: Ma va. Ecco perché ero così ansiosa di mettere gli zoccoli su questi strumenti, ho cercato di spiegarvelo.

Twilight Sparkle: Ci dispiace Pinkie Pie di non averti dato retta.

Mane5: SCUSACI PINKIE PIE.

Pinkie Pie: Meno male che c'è stato qualcuno che mi ha ascoltato, senza di lui non avrei evitato la catastrofe.

Clessidrus: O beh io non ho fatto niente.

|In settimana ricevetti quattro sfere, adesso dovevo compiere ancora cinquantadue buone azioni|

Twilight Sparkle: Ci avete salvato dall'imbarazzo con Princess Celestia. E più di ogni altra cosa avete salvato Ponyville.|Ormai Ponyville era mezza distrutta|Oh no?

https://www.youtube.com/watch?v=DI7YDIaU-4I

https://www.youtube.com/watch?v=nzZfdWzUrQs

Clessidrus : E QUESTO E TUT.......

Twilight Sparkle: Clessidrus, aiutaci a sistemare Ponyville.

Clessidrus : Un momento. E QUESTO E' TUT........

Applejack: Muoviti zuccherino.

Clessidrus : Aspettate. E QUESTO E' TUTT....

Mane6: SBRIGATI!!!!!!!!!!

Clessidrus (seccato) : Ah. Tornate a casa gente!!!!!!!!

CONTINUA..................................
Ultima modifica di Clessidrus il 26/03/2014, 21:23, modificato 24 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

La Squadra Clessidrus

Messaggioda Clessidrus » 05/12/2013, 0:15

Tratto dall'episodio " La Chiusura Dell'Inverno"

Era un giorno molto particolare a Ponyville. Oggi era l'ultimo giorno d'inverno, e tutti i pony dovevano ripulire tutto per far arrivare la primavera, inoltre non si poteva usare la magia, in quanto Ponyville era stata fondata dai pony di terra. Volevo anch'io fare la mia parte, ma il sindaco mi disse che questo lo potevano fare solo i pony. Così me ne andai a casa tutto imbronciato, ma prima di andarmene incontrai Twilight e Spike (quest'ultimo si era appisolato su un cespuglio).

Clessidrus: Hey là.

Twilight Sparkle (con aria afflitta): Oh ciao.

Clessidrus: Wow, sembri una che sta piangendo perché gli è caduto il cono gelato a terra. Che succede?

Twilight Sparkle: Beh, oggi è l'ultimo giorno d'inverno e io non sono stata assegnata a nessuna squadra. Però vorrei anch'io fare la mia parte.

Clessidrus: Come ti capisco. Anch'io volevo aiutare i pony in questo giorno importante, ma il sindaco mi ha detto (imitando la sua voce). Assolutamente no, in questo giorno solo i pony possono aiutare, e se ci vedo ancora bene tu non mi sembri proprio un pony.

Twilight Sparkle: Caspita, ti è venuta proprio bene.

Clessidrus: Grazie. Sai riesco a fare benissimo la voce di Rarity. Sta a guardare. (Imitando la sua voce) Ohhhhhh Spike? Mi serve l'aiuto di un ragazzo forte e muscoloso come teeeeeeee.

Spike (Svegliandosi): Non temete lady Rarity io ti aiuterò!!!!!!

Clessidrus e Twilight Sparkle: ROFL

Spike: Ha ha. Spiritosone.

Clessidrus: Mi è venuta un'idea. Potresti aiutare Rarity.

Twilight Sparkle: Certo. Perché no.

|Arrivammo alla Carousel Boutique|

Clessidrus,Twilight Sparkle e Spike: Ciao Rarity.

Rarity: Ciao Ragazzi.

Twilight Sparkle: Rarity? Dimmi che posso fare qualcosa. Qualcosa per aiutarti.

Rarity: Beh, vorresti darmi una mano a realizzare i nidi più graziosi di tutta Ponyville?

Twilight Sparkle: Nidi hai detto?

Rarity: Ma certo. La squadra del tempo riporta qui gli uccelli per la primavera, avranno bisogno di nidi per deporre le uova.

|Guardando un nido preparato da Rarity|

Twilight Sparkle: Che brava Rarity, questo è proprio una meraviglia.

Rarity: Ti ringrazio davvero di cuore. Non ti andrebbe di provarci anche tu ?

Twilight Sparkle: Posso? Certo. E che cosa devo fare?

Rarity: Molto bene. Comincia a prendere un po di quella paglia e di fieno e qualche rametto.

|Li prese e li mise in ordine seguendo una categoria|

Clessidrus: Tipico di Twilight.

Spike: Già.

Rarity: Adesso prova a intrecciarli.Sì,prendi il nastro.Oh nononono, non lì. Sì adesso piegalo all'interno. Attenta a,nononono. Direi che può andare. Oh cielo.

Clessidrus: Così?Che ne dici?

Rarity: Caspita. Niente male.

Clessidrus: Me la cavo molto bene in queste cose. Peccato solo che non posso aiutarti a farne altri.

Twilight Sparkle: Fatto!|Fece veramente un nido un po bruttino| E proprio come |Vedendo il mio e confrontando il suo| il tuo.

Spike: Quel nido è veramente orrido!

Clessidrus: /)-.-

Rarity: OHOH Spike. Non è così male. Magari gli uccellini lo useranno come............

Spike: GABINETTO?

Rarity: SPIKE!!!!!

Clessidrus: Non esagerare, anche se non è perfetto Twilight ha fatto del suo meglio. Questa è la cosa più importante.

Twilight Sparkle: ^^'

Rarity: Hai ragione. Va benone, diciamo che va solo un po sistemato. Lascia che ti faccio vedere. Togliamo questo nastro, e poi questi rametti, lo rimodelliamo qui, schiacciamo un po di paglia e...............|Mentre continuava a parlare, noi piano piano ci allontanammo|

Spike: C'è la siamo giocata.

|Dopo che c'è ne andammo|

Twilight Sparkle: Ho combinato un vero disastro.

Clessidrus: Dai non fare così, forse sei portata per fare altre cose.

Twilight Sparkle: Perché sei così gentile con me?

Clessidrus: Sono solo comprensivo. Tutto qui. Che ne dici di andare al lago ad aiutare Pinkie Pie, di sicuro non ti dirà di no se glielo chiedi.

Twilight Sparkle: Perché no.

|Così raggiungemmo il lago, lì Pinkie Pie stava pattinando sul ghiaccio|

Pinkie Pie: Hey la, ragazzi!

Twilight Sparkle: Brava Pinkie Pie, bravissima. Non ho mai visto nessuno fare acrobazie sui pattini.

Pinkie Pie: Grazie Twilight, vado sui pattini sin da quando ero piccina piccina. Praticamente un piccolo pony rosa. Per me è naturale. Forse è per questo che mi hanno incaricato di incidere il ghiaccio. Traccio delle righe sul lago con i pattini. In questo modo, quando arriva il resto della squadra per rompere il ghiaccio sarà una passeggiata.

Twilight Sparkle: Ma è geniale.Quando il ghiaccio spesso comincia a sciogliersi, si romperà lungo le linee. Beh ne hai di lavoro da fare. Ci sono un sacco di laghi qui a Ponyville.

Pinkie Pie: Non me lo dire. Hey Twilight, ti va di aiutarmi?

Twilight Sparkle: Davvero?

Pinkie Pie: Forza. Metti quei pattini laggiù. Scommetto che anche tu hai un talento naturale!

Twilight Sparkle: Veramente?

Clessidrus: Ma certo. Sono sicuro che te la caverai alla grande |Mentre parlavo cominciavo a fare diverse figure artistiche sul ghiaccio https://www.youtube.com/watch?v=gznE4n3sNpA|. Allora giuria il punteggio.

Twilight Sparkle: Dieci.

Pinkie Pie: Dieci e lode.

Spike: Nove.

Clessidrus: :wtfno:

Spike: Scusa. Mancava di stile.

Pinkie Pie: Sei stato fantastico.

Clessidrus: Oh beh, e solo una questione di equilibrio. Peccato che non posso aiutarti Pinkie. Ma sono sicuro al cento per cento che Twilight se la caverà meglio di me.

Twilight Sparkle :twiblush_big:

|Invece mi sbagliai di grosso|

Clessidrus: C'è l'hai puoi fare.

Twilight Sparkle: Forse, a pensarci bene.

Spike: Che cosa stai dicendo? Non volevi renderti utile. Avanti datti una mossa.|Così la spinse|

Twilight Sparkle: Oh no, AIUTOOOOOOOOOOOOOO.

Pinkie Pie: Twilight, piano. PIANO|Twilight si schiantò prima su Pinkie e poi su Spike|

Clessidrus: State tutti bene?

Twilight Sparkle: Sì.

Spike: ihihihihihi. Tu hai un talento naturale Twilight. Quello per i disastri.

Clessidrus: :fluttershy_eyeroll:

Pinkie Pie: Twilight sei stata bravissima per non aver mai messo i pattini. Sono sicura che la prima volta anch'io sono stata insicura,titubante e catastrofica.

Twilight Sparkle: Davvero?

Pinkie Pie: Ehhhhhhh......no.

Clessidrus: :fluttershy_eyeroll:

Pinkie Pie: Ma non sei sollevata?

Twilight Sparkle: Eh sì.Forse.

Pinkie Pie: Scommetto puoi fare meraviglie se resti con gli zoccoli sul terreno. Sono certa che Fluttershy avrà bisogno di una mano con gli animali.

Twilight Sparkle: Beh, ci so fare con le bestiole.

Clessidrus: Spike ne è una prova.

Spike: :rapidashsparkle:

Twilight Sparkle: Corro ad aiutarla.

|Ci dirigemmo nella foresta dove vedemmo Fluttershy che stava svegliando degli animaletti veramente graziosi|

Clessidrus: Ciao Fluttershy.

Twilight Sparkle: Come sono carini.

Fluttershy: Già. Questa è l'attività che più mi piace di tutta la stagione, perché in questo modo posso rivedere i miei piccoli amici.

Clessidrus: Deve essere una vera tortura per te aspettare la fine del loro letargo.

Spike: Cos'è il letargo?

Fluttershy: E' come un lungo sonno. Alcuni animali vanno in letargo in inverno, risparmiano energie e mangiano di meno.

Spike: Direi che non mi dispiace l'idea del letargo. Tranne per il fatto che si mangia di meno.

Clessidrus: L'idea garba pure a me. Stare ben imbottiti in una coperta, riscaldarsi al fuoco di un camino, bere una bella tazza di cioccolata calda. Ahhhhh sì. Questo sarebbe il mio letargo.

Fluttershy: Guardate quante tane e rifugi ci sono ancora. Temo che non riuscirò a svegliare tutti gli animali prima dell'arrivo della primavera.

Twilight Sparkle: Beh, ti aiuto io Flutteshy.

Fluttershy: Davvero? Sarebbe una cosa meravigliosa.

Twilight Sparkle: D'accordo allora comincio da la.

Spike: Tu non vieni Clessidrus?

Clessidrus: No. Sono sicuro che stavolta è la volta buona che Twilight riuscirà a rendersi utile. Non voglio mettergli i bastoni tra le ruote. Sto un po con Fluttershy. A dopo.

|Così me ne andai dall'altro lato con Fluttershy|

Fluttershy: Nonostante l'aiuto di Twilight, non credo che riuscirò a svegliarli tutti.

Clessidrus: Lascia fare a me.

|Così cacciai un flauto dal cappello e iniziai a suonare la melodia https://www.youtube.com/watch?v=wCEzh3MwILY, tutti gli animali del nostro lato si svegliarono in un istante|

Fluttershy: Accidenti, non posso credere ai miei occhi. Ma come è possibile.

Clessidrus: La musica aiuta a svegliare, oltre che a far addormentare gli animali. Purtroppo non posso più aiutarti, ma sono certo che Twilight se la stia cavando meglio del sottoscritto |Invece no https://www.youtube.com/watch?v=pnJRgqZYx2Y (Perché non tengo la bocca chiusa?)| Come non detto.

|Così tornammo in biblioteca, dove facemmo un bel bagno al pomodoro per Twilight|

Twilight Sparkle: Non pensavo che le attività per chiudere l'inverno fossero così faticose.

Spike: Ovvio se non si fa uso della magia. Perché invece non la sfruttiamo per fare le cose come si deve?

Twilight Sparkle: No Spike. Devo seguire la tradizione del posto. A Ponyville non è mai stata usata la magia per chiudere l'inverno.

Spike: E che significa, non è una buona ragione. Sai bene che lo potresti fare in men che non si dica con la magia.

Twilight Sparkle: No, no, NO. Troverò senz'altro un altro modo per rendermi utile. COSTI QUEL CHE COSTI.

Spike: Ma.........

Clessidrus: L'hai sentita oppure no. Ha detto che non vuole usare la magia, punto e basta. Perché non riesci a capirlo?

Spike: E perché tu continui a incoraggiarla a fare cose che non è in grado di fare?

Clessidrus: Perché vorrei tanto aiutare i pony a chiudere l'inverno. Ma visto che non lo posso fare voglio aiutare Twilight a rendersi utile.

Spike: Beh hai sbagliato di grosso. Provando ad aiutarla non hai fatto altro che peggiorare le cose. Se non fosse stata per la tua brillante idea di incoraggiarla adesso non si sarebbe ridotta in questo stato.

Twilight Sparkle: SPIKE.

Clessidrus: No, ha ragione.

Twilight Sparkle: Cosa?

Clessidrus: Mi sono comportato da stupido. E che volevo renderti felice. Beh che ci posso fare. Sarà meglio che me ne vada, prima di causarti altri guai. Se mi cerchi sono al lago a farmi una pattinata. Ciao. |E me ne andai con aria afflitta :( |

|Più tardi ci furono dei problemi. A causa della mal'organizzazione gli abitanti di Ponyville erano in ritardo per la chiusura dell'inverno. Twilight però si candidò come direttrice delle operazioni.|

Twilight Sparkle: So che tutti volete terminare il lavoro in tempo, ma discutere non servirà a niente. Voi avete bisogno di organizzazione. E io faccio al caso vostro.

Sindaco: Apprezziamo il tuo contributo, ma ormai è quasi tardi e non credo che riusciremo a mandare via l'inverno in tempo.

Twilight Sparkle: Non c'è nessun problema. So chi ci potrebbe aiutare

|Più tardi al lago ghiacciato|

Clessidrus: Forse e un bene che non aiuti nessuno. Probabilmente farei solo dei disastri peggio di Twilight. Ma cosa me ne importa, invece di spaccarmi la schiena, mi sto divertendo da matti a pattinare.........da solo. Oh ma chi voglio prendere in giro. Se solo mi dessero una possibilità.

Twilight Sparkle: Clessidrus.

Clessidrus :rainbowscared: : Mi hai spaventato Twilight. Sei venuta a consolarmi?

Twilight Sparkle: Veramente siamo venuti per chiedere il tuo aiuto.

Clessidrus: Siamo? |Poi mi accorsi che tutti i cittadini di Ponyville erano venuti.|

Sindaco: Siamo venuti qui per dirti che c'è bisogno del tuo aiuto per chiudere l'inverno.

Sindaco: Cosa?

Clessidrus: Se non ricordo male voi avevate detto (imitando la sua voce). Assolutamente no, in questo giorno solo i pony possono aiutare, e se ci vedo ancora bene tu non mi sembri proprio un pony.

Sindaco: Beh il passato è passato, giusto?

Clessidrus: No. Francamente non so come un essere bizzarro come il sottoscritto vi possa aiutare.

Twilight Sparkle: Devi usare la tua dote speciale!

Mane5: La sua dote? Di che stai parlando?

Twilight Sparkle: Vi ricordate quella volta che gli comparirono da ogni parte del suo corpo i nostri cutie mark. In settimana volevo analizzare il fenomeno, e scoprì che grazie agli effetti che ha ricevuto dagli Elementi dell'Armonia è in grado di creare le vostre controparti clessidriane.

Pinkie Pie: Assurdo!

Rainbow Dash: Forte ^3^ .

Applejack: Scordatelo. Sarebbe come usare la magia.

Clessidrus: Tecnicamente non lo è, è una dote che posseggono i clessidriani che non ha a che vedere con la magia, diciamo che è il nostro talento. Ma comunque non sono disposto a farlo, sono sicuro che farei dei pasticci.

Rarity: Pasticci? Tesoro sei riuscito a fare un bellissimo nido.

Pinkie Pie: Hai pattinato talmente bene che invece di dieci ti avrei potuto dare infinito.

Fluttershy: E il modo in cui hai svegliato gli animali è stato davvero meraviglioso.

Clessidrus: Ma non sono un pony!

Twilight Sparkle: Non sarai un pony all'esterno. Ma per me sei un bellissimo pony all'interno ^_^ .

Clessidrus :rainblush_big: : ALLORA CHE STIAMO ASPETTANDO. Datemi un solo secondo che mi concentro.

Spike: Aspetta Clessidrus. Mi dispiace tanto per quello ti ho detto. Sapevo che tue intenzioni erano buone ma........

Clessidrus: Non hai potuto fare il tuo sonnellino e sei rimasto nervoso per tutta la giornata. Non ti preoccupare. Ragazze potreste avvicinarmi per un momento?

Mane6: Certo.

|Così mi concentrai al massimo e all'improvviso tutto il mio corpo cominciò a brillare. Poi spuntarono dal mio corpo tutti e sei il cutie mark. Infine dalla cima del mio cappello fuoriuscono cinque palline, ognuna con un diverso simbolo. Poi scoppiarono e uscirono le seguenti controparti|

Clessijack: E Vai, andiamo!!!!!!!!!!

Clessipie: Dov'è la festa gente?

Clessidash : Sono gasatissimo!!!!!!

Clessity: Ci sarà parecchio lavoro da fare.

Clessishy : Oh cielo! Oh cielo!

Applejack: Niente male.

Pinkie Pie: Sono davvero identici.

Rainbow Dash: Potevano essere più belli di un 20%.

Rarity: Parla per il tuo. Il mio sembra avere classe.

Fluttershy: Sono così carini.

Twilight Sparkle: Basta perdere tempo. Clessidrus può resistere solo per poco tempo. Squadra Clessidrus, state con le vostre controparti e fate quello che vi chiedono.

Squadra Clessidrus: Signorsì signora.

Twilight Sparkle: Molto bene.DIAMOCI DA FARE!!

TUTTI: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

|Alla fine riuscimmo a mandare via l'inverno appena in tempo. I cloni poi rientrarono nella mia testa.Twilight finalmente era entusiasta di aver fatto la sua parte. Ed io in settimana ricevetti cinque sfere, adesso dovevo compiere ancora quarantasette buone azioni.|

Sindaco: Vorrei ringraziarti per l'aiuto che ci hai dato. E per dimostrare che ci sbagliavamo sul tuo conto, ti prego di accettare questa medaglia.

|Sulla medaglia c'era scritto AUTENTICO PONY|

Clessidrus: Vi ringrazio tutti, sono commosso. https://www.youtube.com/watch?v=mT4FgC0kNA8. Sono felice che tutto si sia risolto.|Poi Twilight mi abbracciò forte forte.| <3

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Grazie per l'aiuto allora.

Clessidrus :ajblush_big: : Beh è stato merito tuo che mi hai spronato a farlo. Se serve qualcos'altro fammi un fischio.

Twilight Sparkle: Contaci.

|Quando tornai a casa scissi sul mio diario quello che mi era successo e misi un capello di Twilight (attaccata al mio cappello mentre mi abbracciava) sul mio personale altare dedicato a lei.

Clessidrus: Verrà quel giorno.

CONTINUA..................................
Ultima modifica di Clessidrus il 29/03/2014, 22:34, modificato 16 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda fengrin » 05/12/2013, 0:30

Spesso penso "ma come farà a scrivere una parte basata su quell'episodio? Sembra impossibile!"
e poi invece le tue storie mi piacciono e le trovo belle :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Clessidrus » 05/12/2013, 0:39

fengrin ha scritto:Spesso penso "ma come farà a scrivere una parte basata su quell'episodio? Sembra impossibile!"
e poi invece le tue storie mi piacciono e le trovo belle :sisi:

GRAZIE MILLE :manlytears: NON SAI QUANTO MI COMMUOVE QUESTO
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Crusader

Messaggioda Clessidrus » 05/12/2013, 18:21

Succede tutto dopo l'episodio "L'Importanza Del Cutie Mark"

Un giorno ricevetti diverse visite. Prima si presentò Applejack.

Clessidrus: Ciao Applejack. A cosa devo l'onore di questa tua visita.

Applejack: Avrei bisogno di un favore. Princess Celestia vuole vedere Twilight domani a Canterlot perché vuole discutere con lei riguardo ai suoi studi sull'amicizia. E io e le altre andremo con lei.

Clessidrus: Lo so. Me ne aveva già parlato.

Applejack: Bene. Dato che dovremo partire in nottata e che Big McIntosh e Granny Smith sono fuori città, mi chiedevo se potevi badare a Applebloom fino al mio ritorno.

Clessidrus: Ma certo.

Applejack: Non so davvero come ringraziarti

Clessidrus: Ma dai. Sennó a che servono gli amici.

|Poi venne Rarity.|

Rarity: Hey la.

Clessidrus: Ciao. Che sorpresa.

Rarity: Avrei bisogno di un favore. Princess Celestia vuole vedere..............

Clessidrus: Ti fermo subito dicendoti vai al punto.

Rarity: Mi chiedevo se potevi badare a Sweetie Belle (sua sorella) fino a domani. Ti prego.

Clessidrus: Nessun problema, si troverà bene qui anche perché stasera devo badare anche alla sorellina di Applejack e so che le due sono diventate grandi amiche.

Rarity: Graziegraziegraziegrazie. Se il miglior amico che un pony possa avere.

|Infine si presentò Twilight|

Clessidrus: Hey come stai.

Twilight Sparkle: Male. Purtroppo Spike ha fatto i capricci ed è voluto venire con noi a Canterlot, e adesso non ho nessuno che mi possa sorvegliare la biblioteca. Non è che la potresti sorvegliare tu?

Clessidrus: Veramente io..........

Twilight Sparkle: E' un emergenza.

Clessidrus: Purtroppo devo.......|Poi con uno zoccolo mi tappò la bocca.|

Twilight Sparkle: Ti prego. O_______O

Clessidrus <3 : Hai vinto, lo farò.

Twilight Sparkle: Grazie. |E mi diede un bacino sulla fronte| Sei un tesoro.

Clessidrus http://www.youtube.com/watch?v=_Gk8NCig--A

Twilight Sparkle: Tutto bene?

Clessidrus: D'incanto.

Twilight Sparkle: :waitwut:

Clessidrus: Cioè, sì.

|Più tardi, quella sera aspettai le bambine alla biblioteca|

Twilight Sparkle: Mi raccomando deve essere tutto pulito e ordinato prima del mio ritorno. Pensi di farcela?

Clessidrus: Non ti preoccupare, questo posto sarà candido come la neve e all'odore di limone.

Twilight Sparkle: Ne sono convinta.

Applejack: Arriva la cavalleria.

Rarity: Eccoci quà.

Applebloom: Ciao Clessidrus.

Clessidrus: Applebloom, Sweetie Belle. Sono felice che passerete la notte insieme a me.

Twilight Sparkle: Da come desumo, avrai compagnia stanotte.

Clessidrus: Stai tranquilla. Questo non mi impedirà di badare alla biblioteca.

Applejack: Dobbiamo sbrigarci. Le altre ci stanno aspettando già alla stazione.Mi raccomando sorellina, non creare grattacapi a Clessidrus.

Rarity: Vale anche per te signorina.

Applebloom: Stai tranquilla.

Sweetie Belle: Che cosa pensi che potremo fare. Bruciare la sua casa.

Clessidrus: Di sicuro no. Anche perché tutti i prodotti infiammabili li ho buttati stamattina.

|tutti risero|

Twilight Sparkle : Allora a domani.

Clessidrus: Buon viaggio. Divertitevi.

Sweetie Belle: Ma non vanno a divertirsi.

Clessidrus: Per Twilight parlare con la principessa è un divertimento.

Sweetie Belle: Ohhhhhhh.

|Dopo che le ragazze se ne andarono|

Clessidrus: Ok. Prima di andare a casa, voglio controllare se in biblioteca è tutto in ordine.

|Mentre controllavo se era tutto apposto, in biblioteca entrò un piccolo pony arancione con la criniera da maschiaccio.|

Scootaloo: Ragazze!!!!!

Sweetie Belle: Hey Scootaloo!!!

Scootaloo: Mi spiegate che ci fate qui?

Applebloom: Aspettiamo che Clessidrus finisca, così andremo a casa sua per passare una bella notte.

Sweetie Belle: Ci divertiremo da matti.

Scootaloo: Sììììììì, se per divertimento intendi essere torturate da lui.

Applebloom: Che vorresti dire?

Scootaloo: Non vedete che gioca a fare il bravo ragazzo solo per pugnalarci alle spalle. Insomma vi siete dimenticate di quello che ha fatto quel mostro.

Applebloom: Lo sappiamo. Ma poi è stato rieducato. Una volta mi ha salvato la vita.

Sweetie Belle: Aiuta sempre mia sorella con i vestiti e la zampicure.

Applebloom e Sweetie Belle: Inoltre ha aiutato la città a chiudere l'inverno.

Scootaloo: Lo so. E se quello che sta facendo è solo una farsa per ingannare tutti e aspettare il momento buono per impadronirsi di Ponyville e poi di tutta Equestria.

Sweetie Belle: In effetti ha una sua logica.

Scootaloo: Dobbiamo avere le prove che è solo un gran bugiardo. Allora Cutie Mark Crusaders siete con me?

Tutte e tre: SIIIIIIIIIII'

|Poi mi avvicinai a loro|

Clessidrus: Che succede?

Sweetie Belle: Volevamo sapere se Scootaloo può fermarsi da noi stanotte.

Clessidrus: Ma certo. Più siamo e meglio è.

|Più tardi a casa mia|

Applebloom: Caspiterina. E' più grande di quanto mi immaginavo.

Clessidrus: Sono molto bravo a sfruttare gli spazi.

Scootaloo: Sì e anche i pony vedo.

Clessidrus: Scusa hai detto qualcosa?

Scootaloo: No 0:) .

Clessidrus: Ok la vostra camera è la prima a sinistra, disfatevi le borse mentre io preparo la cena. Vi aspetto a tavola fra mezz'ora.

|Intanto nella stanza degli ospiti|

Scootaloo: Sweetie Belle, hai portato la macchina fotografica.

Sweetie Belle: Certo.

Applebloom: A che ci serve?

Scootaloo: Per avere delle prove da far mostrare agli abitanti di Ponyville che si sbagliavano su Clessidrus. Noi saremo proclamate eroine e se tutto va bene avremo il cutie mark come paladine della città, mentre lui dovrà comprarsi un muro della vergogna dove appendere queste foto.

Applebloom: Veramente se le già comprato è proprio dietro di te.

Scootaloo: Ok allora diciamo che se le appenderà a quel muro.

Clessidrus: Bambine. La cena è pronta.

|Intanto in cucina|

Scootaloo: Che cosa sono?

Clessidrus: Pasticci di carote.

Applebloom: Dall'odore sembrano deliziosi.

Clessidrus: Oh che sbadato ho dimenticato i tovaglioli, perché me li dimentico sempre. Vado in cantina a prenderli, voi intanto mangiate altrimenti si raffreddano.

|Dopo che mi allontanai, Applebloom iniziò ad addentarlo ma Scootaloo la fermò|

Applebloom: Perché l'hai fatto?

Scootaloo: Potrebbero essere avvelenati.

Applebloom: Non ci avevo pensato.

Scootaloo: Presto buttiamoli.

|Così presero il pasticcio e lo scaricarono nel bagno, ma il water si intasò e usarono uno sturalavandini per risolvere tutto ma era solo tempo perso.|

Sweetie Belle: Adesso che facciamo?

Clessidrus: Ragazze, ho trovato i tovaglioli sto arrivando.

Applebloom: Non c'è tempo. Presto torniamo a tavola.

|Così in fretta e furia tornarono a tavola.|

Clessidrus: Eccovi i tovaglioli |Guardai i loro piatti puliti| Per mille salse tartare, la prossima volta dovrò essere veloce come una scheggia.

Scootaloo: Eh già.

Clessidrus: C'è anche il dolce se volete, posso preparare degli ottimi cream caramel.

Scootaloo: Veramente stavamo pensando che hai fatto così tanto per noi, che volevamo prepararti una bella crostata alla pesca.

Clessidrus: Davvero?

Applebloom e Sweetie Belle: Davvero?

Scootaloo: Certo. Lascia fare a noi, intanto puoi aspettare in soggiorno, sai è una sorpresa.

Clessidrus: Certo. Siete proprio degli angioletti.

|In cucina|

Applebloom: Sei impazzita, noi non sappiamo fare una crostata.

Scootaloo: Lo so. Ma se facciamo una crostata immangiabile, si arrabbierà con noi e così avremo la prova che è un cattivone insensibile.

|Dopo aver preparato la torta|

Sweetie Belle: Apri gli occhi.

|La guardai, ma non aveva un aspetto invitante|

Applebloom: Credo che non avremo il cutie mark come pasticciere.

Clessidrus: Mai dire mai, forse ha un buon sapore. |Così la mangiai http://www.youtube.com/watch?v=dqgSEymoA18| E' PICCANTEEEEEEEEEEEEEEEE. PRESTO MI SERVE L'ACQUA. |Provai a cercare nel frigo ma non c'era niente da beve, provai ad aprire i rubinetto del lavandino ma non usciva niente (Promemoria - Domani chiamare l'idraulico.) alla fine entrai nel bagno ma dato che il water era otturato allagai tutta la cucina e tutto il salotto. Dopo un po.|

Sweetie Belle: Chi sa cosa era successo alla torta. E pure avevo aggiunto solo un po di cannella per insaporirla di più.|Invece ne aveva usata tutto il flacone|

Clessidrus: Ho scoperto come mai il water era otturato.

|Trovai traccie del mio pasticcio|

Scootaloo: Ecco ci siamo adesso si arrabbia di brutto.

Clessidrus: La prossima volta ditemelo che non vi piace il pasticcio di carote, vi avrei potuto preparare qualcos'altro. Ora andate in camera a giocare un po. Io intanto pulisco tutto questo disastro, torno più tardi per darvi la buonanotte.

|Mentre salirono in camera trovarono una porta con scritto CAMERA DI CLESSIDRUS - VIETATO L'ACCESSO|

Scootaloo: Non ha scampo.

Sweetie Belle: Che cosa vuoi fare?

Scootaloo: Di sicuro in camera sua troveremo delle prove che lo smaschereranno.

|Così entrarono nella mia camera ma non trovarono niente di strano tranne una grossa leva rossa accanto al mio armadio. Prima che Scootaloo la azionasse.........|

Clessidrus: FERMA.NON TOCCARE QUELLA LEVA!

Scootaloo: Non ci penso proprio, finalmente scopriremo la verità su di te.

| E tirò la leva.|

Clessidrus: NOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

|L'armadio si girò e le ragazze non potevano credere che dietro al mio armadio c'era un'altare per Twilight.|

Scootaloo: Eh. Che cos'è questa cosa?

Applebloom: Sembra un'altare per venerare qualcuno.

Sweetie Belle: Quello è l'altare dell'amore. Viene usato dalle persone che sono segretamente innamorate di qualcuno......ooooooooooooohhhhhhhh.| E mi guardò con un sorriso malizioso http://p.twimg.com/Ax5ALqyCIAEoLmo.jpg:large |

Clessidrus: No. Non è quello che pensi. Mi serve per una ricerca, il fatto che ci siano le foto di Twilight è puramente casuale.

Sweetie Belle: Che dolce. Sei innamorato perso di Twilight.

Clessidrus :ajblush_big: : No. Non è vero. E non cercare di cambiare discorso, mi avete costretto a fare una cosa che non avrei voluto fare..........

Scootaloo: Ecco ci siamo stavolta si arrabbia veramente.

Clessidrus: Vi mando a letto senza portarvi latte e biscotti.

Scootaloo: https://www.youtube.com/watch?v=mFxPpJgl7_o

|Tornarono in camera a letto|

Applebloom: Neanche il cutie mark come investigatrici potremo avere. Non riusciremo mai ad avere un cutie mark.

Clessidrus: La pazienza è la virtù dei forti. So come vi sentite.

Scootaloo: Scherzi. Tieni la bellezza di sei cutie mark. Come puoi dirlo?

Clessidrus: A dire la verità io ho quei cutie mark perché è un effetto causato dagli Elementi Dell'Armonia. In realtà anche i clessidriani hanno un cutie mark, ma può manifestarsi solo sei provi dei sentimenti puri. Quindi posso essere considerato un fianco bianco, anche se nel mio caso si parla di busto nero.|La cosa aveva lasciato di sasso tutte e tre|. Bene io devo finire di sistemare la cucina, buona notte.

|Più tardi|

Applebloom: Ammettiamolo ci siamo sbagliate sul suo conto.

Sweetie Belle: Già. E' una persona gentile e sincera, e poi fa così tenerezza quando gli si arrossiscono le guangie.

Scootaloo: IO NON CI CREDO!!!!!

Applebloom: Scusa Scootaloo, ma perché ce lai a morte con lui?

Scootaloo: Perché il giorno in cui cercò di impossessarsi di Ponyville, lui mi ruppe il monopattino. E adesso gliela devo far pagare.

|All'improvviso sentirono un tonfo e andarono a controllare. Scesero in cantina e videro la mia ombra che aveva in mano un martello |

Clessidrus: Non vedo l'ora che Scootaloo si svegli domani mattina, sono sicuro che le piacerà........DA MORIRE. |Poi presi la motosega e la azionai| HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

|Tornarono nella camera spaventate|

Scootaloo: Che vi dicevo!!!

Applebloom: E pensare che mi ero fidato di lui!!!!!!!!

Sweetie Belle: Che cosa possiamo fare?????

Scootaloo: Mi è venuta un'idea!!!!!!!|Così le Cutie Mark Crusaders uscirono di nascosto da casa mia e raggiunsero la biblioteca di Twilight| Per lui questa e la fine.

|Così entrarono e misero a soqquadro tutta la biblioteca facendo cadere tutti i libri, cospargendo di vernice blu tutte le pareti e mettendo in disordine la camera di Twilight. Tornarono in tempo a casa mia prima che me ne accorgessi|

Clessidrus: Sveglia,sveglia, puledrine. Oggi è una fantastica giornata.|Dopo aver fatto colazione, andammo in biblioteca| Le vostre sorelle torneranno tra un'ora. Ho ancora tempo per vedere se la biblioteca è ........|Aprii la porta e vidi l'orrore| ( http://www.youtube.com/watch?v=4KJLQ2sgcqs ) .........in ordine. Oh cielo come è potuto succedere? Questo posto sembra un campo di battaglia. E questo cos'è? |Vidi delle piume di pegasus arancione sul pavimento, inoltre notai che Sweetie Belle aveva un po di vernice blu sul suo manto.| Ragazze,che cosa avete fatto?

Scootaloo: Ti abbiamo smascherato impostore. Ti abbiamo sentito ieri sera giù in cantina. Avevi una motosega in mano e volevi farmi fuori tagliandomi in mille pezzi.

Clessidrus: Non è vero. Ero in cantina a fare questo. |Presi dal cappello un monopattino| Sapevo che eri arrabbiata con me per aver distrutto il tuo monopattino, così ho passato diverse settimane a fartene uno nuovo, inoltre ho inciso sotto al monopattino il cutie mark di Rainbow Dash perché so che sei una sua fan accanita.

Scootaloo: Oh. Davvero hai fatto tutto questo per me?

Clessidrus: Sì. Per questo ho un muro della vergogna, perché cosi posso rimediare ai torti che ho commesso contro questi pony, e anche se è troppo tardi.........mi dispiace.

Scootaloo: Che cosa ho combinato. Se non fossi saltata a conclusioni affrettate niente di tutto questo sarebbe successo. Mi merito come cutie mark un asino, dato che sono cocciuta come un mulo.

Applebloom: Senza offesa.

Mulo: Nessun problema. https://www.youtube.com/watch?v=EhpkdfTh9DE

Clessidrus: Non è colpa tua. E anche se cercherai di spiegare la situazione nessuno ti crederà, perché tutti penseranno che la colpa sia solo mia. Non solo perderò la fiducia che mi ero guadagnato da tutti i pony, ma anche da quella di Twilight che credeva molto in me http://www.youtube.com/watch?v=nLm6zu__rZ8 . |Poi dal cappello uscii un fazzoletto.| Grazie.

Scootaloo: Ti aiutiamo noi.

Clessidrus: Davvero?

Applebloom e Sweetie Belle: Davvero?

Scootaloo: Certo. Noi abbiamo causato questo guaio e noi lo sistemeremo. Come dicono le Cutie Mark Crusadres............

Tutte e tre: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI.

Clessidrus: Aspetta vuoi dire che.........

Scootaloo: Benvenuto nel club.

Clessidrus: Grazie ragazze. Ok,mettiamoci a lavoro. Abbiamo solo quarantacinque minuti per mettere tutto in ordine.

|Così ci imboccammo le maniche e prima che le ragazze arrivarono riuscimmo a sistemare tutto. Poi arrivarono.|

Twilight Sparkle: Clessidus, siamo tornate =D_big. Incredibile la biblioteca sembra più pulita del solito. Ed è fresca come la rugiada del mattino.

Spike: I pavimenti sono così splendenti che mi posso specchiare.

Applejack: Applebloom,tesoro.

Applebloom: SORELLONA.

Rarity: Sweetie.

Sweetie Belle: Rarity, mi sei mancata.

Rarity: Vedo che te la sei cavata bene con queste due.

Clessidrus: Diciamo tre.

Scootaloo: Ragazze andiamo. Abbiamo alcune cose da fare. Vieni anche tu Clessidrus?

Clessidrus: Certo.

Twilight Sparkle: ::otwilight_big:

Clessidrus: E' una lunga storia.

Applejack: Sapevo che potevamo fidarci di te.

Twilight Sparkle: Io ero convinta al cento per cento.

|E mi diede un'altro bacino sulla fronte|

Clessidrus :ajblush_big: : Ragazze aspettatemi.

Sweetie Belle: Sono sicura che anche lei è innamorata cotta di te.

Clessidrus: Chi lo sa!!!!!!!!

Sweetie Belle: Non ti preoccupare, prima di andarcene ho lasciato un rosa in camera sua.

Clessidrus: COSAAAAAAAAAAAA???????

Sweetie Belle: Tranquillo. Mica gli ho lasciato un biglietto con scritto il nome dell'ammiratore segreto.

|Tutte risero e anch'io alla fine. In settimana ricevetti una sfera, devo ancora compiere quarantasei buone azioni, inoltre diventai Un Cuite Mark Crusader Onorario.|

Applejack: Fortuna che non è venuto con noi.

Rarity: Già.

Pinkie Pie: Avrebbe rovinato tutto.

Rainbow Dash: Che cosa dobbiamo fare?

Fluttershy: Gli diciamo che ora sappiamo il suo segreto.

Twilight Sparkle: No.

Mane5: Eh?

Twilight Sparkle: La principessa ci ha detto solo di controllare i suoi progressi nelle prossime settimane. Quindi dobbiamo lasciargli fare quello che sta facendo. Poi quando sarà il momento gli faremo una sorpresa che non dimenticherà mai. HAHAHAHAHA.

CONTINUA................................
Ultima modifica di Clessidrus il 10/03/2014, 1:16, modificato 12 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

La Corsa Delle Foglie

Messaggioda Clessidrus » 05/12/2013, 22:45

Tratto dall'episodio "L'Amicizia Prima Di Tutto"

Era un giorno molto importante per tutto il regno di Equestria. Oggi si sarebbe tenuta la famosa "Corsa Delle Foglie", una competizione il cui scopo principale era quello di far cadere tutte le foglie di Equestria grazie alla corsa dei migliori velocisti di tutto il regno.

Spike: Twilight sbrigati. Arriveremo tardi per la corsa.

Twilight Sparkle: Come mai questo interesse per la gara? E' riservata ai pony.

Spike: Lo so. E che vorrei fare il commento in diretta. Stai a sentire. Gentili puledre e puledri.............

|Poi dall'altro,sulla mongolfiera, sbucammo io e Pinkie Pie.|

Pinkie Pie: Benvenuti alla Corsa Delle Foglie. Qui è Pinkie Pie che parla con la partecipazione di Clessidrus.

Clessidrus: Buon giorno a tutti e siamo.........

Pinkie Pie e Clessidrus: GLI ANNUNCIATORI UFFICIALI DELL'EVENTO. SIIIIIIII'

Twilight Sparkle: Mi dispiace Spike. Ma l'incarico è stato già affidato.

Pinkie Pie: Come tutti sanno, questa è una tradizione importante senza la quale le foglie degli alberi di Equestria non potrebbero cadere. Perciò preparatevi pony, la corsa delle foglie avrà inizio fra trenta minuti.

Clessidrus: Ricordiamo che tutti i pony possono partecipare alla corsa, basta solo che vi presentiate alla linea di partenza e ritiriate il numero dai direttori di gara. Ricordate la regola aurea di questa competizione. L'IMPORTANTE NON E' VINCERE MA PARTECIPARE.|Mentre parlavo mi sporsi troppo e rischiai di cadere ma Pinkie Pie mi prese in tempo.| Oh per un pelo, grazie socia.

|Poi dopo 20 minuti|

Pinkie Pie: Tutti i concorrenti sulla linea di partenza.

Clessidrus: Affrettatevi pony, le iscrizioni chiuderanno tra meno di dieci minuti.

Spike: Ragazzi?

Pinkie Pie: Hey, ti vedo basso Spike. Per forza sono io che sono in alto.

Clessidrus: :badumpshh:

Spike: So che siete gli annunciatori ufficiali della corsa, e sicuramente ve la caverete alla grande, ma mi stavo chiedendo......

Pinkie Pie: Cosa?

Spike: Lascia stare.

|Poi bisbigliati qualcosa all'orecchio di Pinkie.|

Pinkie Pie: Spike, ti andrebbe di fare il co-cronista? Potremmo commentare l'azione insieme.

Spike: Davvero?

Pinkie Pie: Forza vieni su.

|Così lui salì e io scesi.|

Spike: Aspetta. Perché l'hai fatto?

Clessidrus: Perché sono sicuro che te la caverai meglio di me. E poi perché dovrei commentare la corsa quando posso viverla direttamente. Devo scappare, adios.

|Intanto alla linea di partenza|

Applejack: Twilight? Si può sapere che cosa ci fai tu qui?

Twilight Sparkle: Partecipo anch'io.

Rainbow Dash: Hahahahahaha. Bella questa Twilight.

Twilight Sparkle: Non sto scherzando.

Rainbow Dash: Che cosa? Tu non sei un'atleta, sei un intellettuale.

Twilight Sparkle: Non sono intellettuale, sono istruita.

Rainbow Dash: Intellettuale.

Applejack: Ihihihihih. Ma hai partecipato mai ad una gara?

Twilight Sparkle: Veramente no, ma mi intendo parecchio di corse.

Rainbow Dash: E te ne intendi perché...........

Twilight Sparkle: Ho letto molti libri sull'argomento.

Rainbow Dash: Hahahahahaha. E che cosa hai letto "Giuda Alla Corsa Per Gli Intellettuali"? Hahahahahaha. Allora hai scaldato i muscoli oculari per allenarti? Hahahahahaha. L'hai capita? Muscoli oculari.........

Twilight Sparkle: Ridi quanto vuoi Rainbow Dash. Ma la Corsa Delle Foglie è tradizione di Ponyville, e siccome sono qui per imparare voglio vivere l'esperienza in prima persona

Applejack: Beh è davvero fantastico Twilight, buona fortuna. Ihihihihihihih.

Rainbow Dash: Già. Ci vediamo al traguardo allora........dopodomani.

|Applejack e Rainbow Dash risero a crepapelle|

Clessidrus: Dai ragazze, ricordate che l'IMPORTANTE NON E' VINCERE MA PARTECIPARE.

|Poi le due notarono che avevo un numero di gara (N°5 perché è il mio numero fortunato) e scoppiarono dalle risate.|

Rainbow Dash: Non ci posso credere anche tu partecipi. Allora posso iscriversi anche le lumache in questa gara.

Clessidrus: Guarda che siccome sono un PONY AUTENTICO (VEDERE DUE CAPITOLI FA) ho anch'io il diritto di partecipare ad ogni competizione riservata ai pony

Applejack: Mica userai le ali per correre?

Clessidrus: No.Come vedi le ho legate intorno al busto così siete sicure che non barerò. |Poi mi accorsi che affianco alle ragazze c'era Twilight| Non dimmi che partecipi anche tu.

Twilight Sparkle: Qualche problema?

Clessidrus: E solo che lo trovo fantastico. E pensare che quando stavamo alla scuola di Canterlot saltavi educazione fisica perché dicevi di non sentirti mai bene.Non so quali siano i tuoi motivi ma il mio e quello di divertirmi.

Applejack: Beh Twilight almeno sappiamo che non arriverai ultima alla corsa.

Clessidrus :rusrs_big:

Pinkie Pie: Bene pony. Siete tutti pronti.

Spike: In posizione. EEEEEE.........

Pinkie Pie: Sono partiti.

|Appena iniziai a correre subito inciampai|

Applejack: Hai ragione Clessidrus, è divertente.

Rainbow Dash: Ma di certo non per te.

|E risero in lontananza|

Twilight Sparkle: Ti sei fatto male?

Clessidrus: Solo un po nell'orgoglio. Ahia la mia gamba!!!!!

Twilight Sparkle: Cosa,hai le gambe?

Clessidrus: Ma certo,saranno anche corte ma c'è le ho.

|Poi Twilight mi diede un bacino sulla gamba ferita come fanno le mamme con i loro piccoli.|

Twilight Sparkle: Va meglio?

Clessidrus :ajblush_big: : Sì. Grazie. Posso proseguire. Ci vediamo presto al traguardo.

Twilight Sparkle: D'accordo mio piccolo passero

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Ho detto dai il meglio di te, si fiero.

|Così mi allontanai. La gara è stata molto intensa, comunque ero riuscito a recuperare il gruppo. Intanto mi pareva di capire che c'era una faida tra Applejack e Rainbow Dash, per le vicende avvenute il giorno prima (Che voi immagino sappiate). Alla fine della gara esse arrivarono ultime, battute persino da Twilight che arrivò in quinta posizione (Sapevo che c'è l'avrebbe fatta,perché lei è ingamba, veloce, scaltra, intelligente e super carina =D_big ........Ops mi sa che mi sto perdendo con la narrazione) e capirono che in una qualsiasi competizione l'amicizia deve venire prima di tutto e che bisognava sempre rispettarsi anche quando ci si scontra l'una con l'altra. Poi decisero di fare una corsa tra loro per far cadere le foglie che non avevano fatto cadere. D'altro canto in settimana ricevetti una sfera, dovevo ancora compiere quarantacinque buone azioni.|

Clessidrus: Alla fine è andato tutto bene, vero?

Twilight Sparkle: Direi di sì.

Clessidrus: Pensi che glielo devo dire quando tornano?

Twilight Sparkle: Direi di no. Comunque come coppa è davvero molto grande.

Clessidrus: Lo so. Se no non sarebbe una coppa da primo posto.

Twilight Sparkle: Sono molto contenta per te.

Clessidrus :rainbowsome: :Grazie. Però avrei bisogno di un'aiutino per portarla a casa. Sai è molto pesante.

|Twilight si mise a ridere|

CONTINUA.......................
Ultima modifica di Clessidrus il 22/02/2014, 1:18, modificato 5 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics