Le Avventure Di Clessidrus

Le fiction ed i racconti della community!

Intrecci Amorosi

Messaggioda Clessidrus » 10/12/2013, 1:10

Tratto dall'episodio "Questione Di Invidia"

Un bel giorno stavo lavorando alla PONY-SPA, sapevo che in giornata sarebbero venute Rarity e Fluttershy. Venne prima Flutteshy, poi con mezz'ora di ritardo arrivò pure Rarity.

Rarity: Scusami tanto Fluttershy, detesto arrivare in ritardo agli appuntamenti. "Il solito" grazie.

Clessidrus: http://4.bp.blogspot.com/-AR1PikOFHL0/T ... 50x150.jpg. Presto ragazze questo è un codice bianco, non è un esercitazione.

Fluttershy: Come mai eseguono i tuoi ordini? Non sono loro i tuoi superiori?

Clessidrus: Sì lo erano. Poi ci siamo messi d'accordo. Se io finanzio l'intera struttura, posso gestire il negozio.

|Così iniziò il trattamento speciale per Rarity e Fluttershy.|

Rarity: Scommetto che non crederai a quello che mi è successo.

Fluttershy: Ma è tutto apposto?

Rarity: Certo,più che apposto. Stavo venendo qui, e ho messo l'ultimo cappello che avevo creato, quando sai chi mi ferma in mezzo alla strada. Beh Photo Finish.

Clessidrus: Non ci credo. Proprio lei.

Fluttershy: Photo Finish?

Rarity: Esatto! La più nota fotografa di tutta Equestria. Comunque, ha visto il mio cappello e la definito assolutamente meraviglioso.

Fluttershy: E' un gran bel complimento.

Clessidrus: Certo. Devi sapere che lei si impressiona difficilmente.

Rarity: E rimasta così colpita che vuole venire in negozio a scattare le foto ad alcuni dei miei abiti.

Fluttershy: E' fantastico.

Rarity: Ti rendi conto di quello che potrebbe significare per la mia carriera?

Fluttershy: Che bello Rarity, sono contenta per te.

Rarity: Ma mi servirà un pony favoloso che faccia da indossatrice. Un pony di bell'aspetto, con una grazia innata, un pony come........

Clessidrus: Me https://www.youtube.com/watch?v=K0keQSaiQNI ?|Tutte e due risero a crepapelle.| Che c'è? Guardate che sono fotogenico io, dopotutto le donne stravedono per questa faccia http://static1.wikia.nocookie.net/__cb2 ... uberty.jpg

Rarity: Certo. Ci sono però due punti che non hai tenuto conto.

Clessidrus: Quali?

Rarity: Uno non sei un pony, fisicamente intendo. Due ho confezionato solo abiti femminili.

Clessidrus: Ritiro la mia candidatura.

Rarity: Grazie. Stavo dicendo che mi servirebbe un pony come te cara.

Fluttershy: Oh, veramente io non so.

Rarity: Considera che questa è una grandissima opportunità, e poi è veramente molto importante per me.

Fluttershy: Sono lusingata però...........

Rarity: Sai bene che nessun pony ha la tua eleganza e il tuo portamento.

Fluttershy: Ma.

Rarity: Nessuno.

Fluttershy: Ci dovrebbe essere qualcuno più adatto.

Rarity: E dai?

Fluttershy: Qualcuno che si intenda di moda.

Rarity: E dai?

Fluttershy: Che ama stare sotto i riflettori.

Rarity: E dai? E dai? E daiiiiiiiiiiiiiii? :C

Clessidrus: Coraggio, fallo per lei.

Fluttershy: D'accordo, se per te è così importante lo faccio volentieri.

Rarity: Graziegraziegrazie. Se la miglior amica che un pony possa desiderare.

|Dopo il trattamento uscirono dalla SPA|

Clessidrus: Grazie tornate presto!!!!!!!!!!

Fluttershy: Ah, che splendido modo di passare il pomeriggio, non trovi anche tu?

Rarity: E' vero. Ero così preoccupata all'idea che mi avresti dato picche che ero un fascio di nervi. Credo che mi sta spuntando un brufolo. C'è un'unica soluzione. |Tornò in fretta e furia alla SPA.| "Il solito" grazie.

Clessidrus: http://4.bp.blogspot.com/-AR1PikOFHL0/T ... 50x150.jpg. JACKPOT.

|Più tardi andai alla Carousel Boutique ad aiutare Rarity con il servizio fotografico. Oltre a me c'erano anche Twilight, Pinkie e Spike, quest'ultimo sembrava comportarsi da provolone. Mentre Rarity stava preparando Flutteshy per il servizio, notammo che Spike faceva da puntaspilli vivente per Rarity. (Cosa non si fa per amore)|

Twilight Sparkle: Ma non senti male?

Spike: Ho le squame, non sento niente. E anche se così non fosse, sopporterei in silenzio per fare da assistente alla creatura fra le più straordinarie del mondo.

Clessidrus: Oh cielo. /)-.-

Spike: Vi voglio confidare un segreto, ma promettetemi di non fare parola.

Clessidrus (sarcasticamente): No ti prego.

Spike: Tanto prima o poi l'avrebbero saputo.

Twilight Sparkle: Te lo prometto.

Pinkie Pie: Prometto senza tema di fallire che un confetto mi possa colpire.

Spike (Bisbigliandolo a Twilight e Pinkie): Ho preso una bella cotta per Rarity.

Pinkie Pie: Non lo diremo a nessuno.

Twilight Sparkle: Per piacere. Ma lo sanno tutti quanti che tu................

Pinkie Pie: Twilight hai promesso a Spike di non dire niente, lui si fida di te e perdere la fiducia di un amico e come perderlo per sempre.

Twilight Sparkle: Ma..........

Pinkie Pie: PER SEMPRE!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=RLkc1huIBCo

Twilight Sparkle: Tengo la bocca cucita. Anche se sono sicura che Rarity se ne accorgerà molto presto.

Clessidrus (sarcasticamente) |Mettendo una maglia addosso a Spike|: Chi sa da cosa lo capirà?

http://mlp.wikia.com/wiki/Green_Isn%27t ... _S1E20.png

|Più tardi arrivò Photo Finish che in meno di un minuto aveva scattato pochissime foto e alla fine del servizio affermò di aver trovato finalmente una nuova stella della moda a Ponyville e che si doveva presentare il giorno dopo al parco. Rarity esplose dalla gioia https://www.youtube.com/watch?v=QP8QHE7cFnA . Il giorno dopo tornammo in negozio per sapere com'era andato il servizio.|

Pinkie Pie: Come andata? Come andata?

Rarity: Non è andata. Photo Finish voleva lavorare con Fluttershy non con me.

Twilight Sparkle: Oh Rarity mi dispiace così tanto. Possiamo fare qualcosa?

Rarity: Grazie. Voglio stare un po sola adesso.

|Mentre Twilight e Pinkie Pie volevano avvicinarsi per consolarla, Io e Spike le sbarrammo la strada.|

Spike: Avete sentito. Vuole stare sola adesso.

Clessidrus: Dai ragazze. Sapete come è fatta. |Così ci allontanammo, ma Spike voleva avvicinarsi a lei.| Vale anche per te Romeo.

Spike: Che c'è, non credo che intendesse sola sola.

|Così mentre la carriera da modella di Fluttershy ebbe una grande ascesa, Rarity diventava sempre più gelosa del suo successo. Sapevo che le ragazze si sarebbero incontrate alla SPA. La prima a presentarsi era Rarity|

Clessidrus: Ciao Rarity. Immagino il solito, dolcezza.

Rarity: Oggi no.

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=A-XUNzHpiLw Cosa?

Rarity: Veramente avrei bisogno di stare un po nelle acque termali, tutto questo stress mi sta facendo irritare il manto.

Clessidrus: Ma certo, prego seguimi. Ricordati non stare a mollo per più di mezz'ora o la pelle si potrebbe raggrinzire.

Rarity: Me lo ricorderò.

|Più tardi entrò un altro pony.|

Clessidrus: Benvenuta alla PONY SPA, dove uscirete da qui puliti,candidi e lucenti come il manto di un puledrino. Che posso fare per voi? https://www.youtube.com/watch?v=4KJLQ2sgcqs Non posso crederci, che ci fai tu qui?

Twilight Sparkle: Perché? Non mi sembra che mi sia vietato entrare in una SPA.

Clessidrus: Sì lo so. E solo che tu mi dici sempre che le SPA sono troppo rumorose, perché non ti piace sentire il chiacchiericcio che c'è in quei posti.

Twilight Sparkle: I pony cambiano da qui a un mese, lo sai.

Clessidrus: Ok. Che posso fare per te?

Twilight Sparkle: Sai, ultimamente ho studiato talmente tanti libri che mi è venuto il torcicollo, e tutte le volte che sono dovuta correre perché dovevo salvare qualcuno, fuggire da un pericolo o fare lunghi viaggi, mi ha fatto venire dei dolori agli zoccoli. Perciò vorrei farmi un massaggio e rilassarmi nella vasca dell'acqua termale.

Clessidrus: Sfortunatamente oggi è il giorno libero di Quake, quindi la sala massaggi è chiusa, mi dispiace tanto.

Twilight Sparkle: Proprio oggi che non avevo impegni. Pazienza vorrà dire che dovrò sopportare questi dolori.

|Mentre camminava piano piano per i dolori che aveva agli zoccoli (Questo mi fece tanto dispiacere)|

Clessidrus: Aspetta. Non fare un'altro passo. Posso sempre fartelo io.

Twilight Sparkle: Dici davvero?

Clessidrus: Certo, dopotutto siamo amici e sono il gestore del negozio. Cercherò di fare del mio meglio, anche se non ho esperienza in questo campo.

|Così ci dirigemmo alla sala e inizia a massaggiargli il collo e la groppa.|

Twilight Sparkle (Gemendo dal piacere): OOOOOOOOhhhhhhh siiiiiiii, è proprio una meraviglia. Se questa è la prima volta che lo fai sono sbalordita.

Clessidrus: Grazie.

|Poi toccò agli zoccoli. Mente li toccai sentii il cuore che mi batteva a mille.|

Twilight Sparkle: Qualcosa non va Clessidrus?

Clessidrus :ajblush_big: : No, è tutto apposto. Mi ero perso un'attimo nei miei pensieri.

Twilight Sparkle: E cosa stavi pensando?

Clessidrus: Che da quando lavoro qui ho visto migliaia di pony farsi fare la zampicure da me, ma devo dire che quelli che ho difronte a me sono gli zoccoli più belli, più morbidi e carini che io abbia mai toccato.

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Beh grazie. Lo dici solo perché siamo amici.

Clessidrus: Siamo più che amici noi due.

Twilight Sparkle: Cosa?

Clessidrus :ajblush_big: : Ho detto sì certo. |Iniziai il massaggio.|

Twilight Sparkle: Hahahahahaha. Vacci piano, ho gli zoccoli molto sensibili!

Clessidrus: Ok.

|Mentre continuavo a massaggiargli i zoccoli, notai che Twilight stava veramente godendosi ogni istante di quel magico momento,non l'avevo mai vista così rilassata.Finito il massaggio ci dirigemmo alla vasca dell'acqua termale e li incontrammo Rarity.|

Rarity: Ecco lo sapevo, mi si stanno raggrinzendo gli zoccoli a furia di tenerli a mollo.

Clessidrus: Io te l'avevo detto.

Rarity: E Fluttershy sarà troppo presa dalla nuova carriera per ricordarsi della sua migliore amica.

Clessidrus: Sai che non è così.

Twilight Sparkle: E' vero.Sono sicura che sarà sommersa dagli impegni.

Rarity: Sì senza dubbio, ma oramai lei è diventata una grande star. Come vorrei che la star rotolasse a terra.

Twilight Sparkle: RARITY. Fluttershy è una tua amica.

Rarity: Sì lo so, lo so. E dovrei essere felice per lei mentre invece sono invidiosa. Ti prego non ditele quello che provo, ti prego ti prego ti prego ti prego.

Clessidrus: Prometto senza tema di fallire che un confetto mi possa colpire.

Twilight Sparkle: Hai la mia parola. Perdere la fiducia di un amico è come perderlo per sempre.

Pinkie Pie |Sbucando dal cesto porta-spugne|: PER SEMPRE. https://www.youtube.com/watch?v=MmRYccuXWNA

Clessidrus :rainbowscared: : Come è possibile questa cosa?

|Intanto Rarity si cambiò e si mise un abito all'ultima moda.|

Twilight Sparkle: Splendida. Sei splendida.

Clessidrus: Davvero all'ultimo grido, complimenti.

Rarity: Fluttershy sarà diventata famosa, ma questo non significa che non devo apparire al meglio.

|Poi se ne andò. Intanto Twilight si immerse nella vasca|

Clessidrus: Fa attenzione, è un pochino calda.

Twilight Sparkle: Ahhhhhhh che sollievo.

|Poi arrivò Flutteshy.|

Fluttershy: Rarity mi dispiace tanto di...... Oh no, è già andata via,non è vero?

Clessidrus: Eh già!

Twilight Sparkle: Mi dispiace.

Fluttershy: Non ci posso credere, guarda sono così irritata che mi metterei ad urlare.........

Clessidrus: No ti prego non lo fare (Glielo dissi perché ho un udito finissimo e anche un suo urlo soffocato mi faceva vedere le stelle.)

Fluttershy: https://www.youtube.com/watch?v=8l1sgfLmC1Y

Clessidrus: Addio ai miei timpani.

Twilight Sparkle: Ora va meglio?

Fluttershy: No. Posso confessarvi una cosa?

Twilight Sparkle e Clessidrus: Certamente.

Fluttershy: Promettete di non dirlo a Rarity?

Twilight Sparkle e Clessidrus: Prometto.

Fluttershy: Con il giuramento di Pinkie Pie.

Twilight Sparkle e Clessidrus: Prometto senza tema di fallire che un confetto mi possa :pinkiepieswear:

Clessidrus: Colpire.

Fluttershy: Non mi piace fare la modella. No io detesto fare la modella, tutte quelle attenzioni sono tremende,tremende, io lo faccio solo perché Rarity mi ha detto che devo farlo, CHE DEVO, CHE DEVO.................Devo farlo.

Twilight Sparkle: Oh davvero? Bene. Se vuoi sapere la verità Rarity.......

|Poi Pinkie sbucò di nuovo dal cesto porta-spugne facendo cenno con la testa che non doveva dire niente a Fluttershy, perché così infrangeva la Pinkie-promessa|

Fluttershy: Che cosa stavi dicendo?

Pinkie Pie |Sbucando per la terza volta dal cesto porta-spugne|: PER SEMPRE. https://www.youtube.com/watch?v=MmRYccuXWNA

Clessidrus: Ha ragione.

Twilight Sparkle: Niente.

|Dopo il trattamento le ragazze stavano per uscire dalla porta.|

Clessidrus: Grazie tornate presto!!!!!!!!!!

Twilight Sparkle: Posso dirti una cosa?

Clessidrus: Ma certo.

Twilight Sparkle: Ogni giorno, continuo a stupirmi delle tue tantissime qualità. Grazie mille per il massaggio, quando ne avrò bisogno di un altro, saprò a chi rivolgermi. |Poi mi bacio sul capo.|. Ci si vede.

Clessidrus: http://static.giantbomb.com/uploads/sca ... _happy.jpg : Aloe, Lotus. Per favore mi permettete di entrare per un attimo nella vasca dell'acqua termale.

Aloe: Figurati.

Lotus: Fai con comodo.

Clessidrus: Grazie. |Raggiunsi velocemente la vasca tuffandomi.| YAHOOOOOOOOO |La temperatura del mio corpo era talmente alta che feci evaporare tutta l'acqua della vasca.| Questo è il giorno più bello di tutta la mia vita.

|Poi all'improvviso sbucò Spike.|

Spike: Lo notato.

Clessidrus: Cosa?

Spike: Ti piace,non è vero?

Clessidrus: Non so di cosa tu stia parlando?

Spike: Dai ammettilo. Ti sei preso una cotta palese per Twilight.

Clessidrus :ajblush_big: : No, ma che cosa dici? Stavo pensando che questa giornata è stata molto buona per il negozio..........

Spike: GUARDA C'E' TWILIGHT!!!!!!

Clessidrus: CIAO TWILIGHT, COME STAI?

Spike: Ci sei cascato come un pollo.

Clessidrus: Ok mi hai smascerato, sono innamorato perdutamente di Twilight. Ma che importa, lei è un pony e io una specie completamente diversa, non potrebbe mai funzionare tra noi.

Spike: Ma l'amore caro mio è universale, va aldilà di quello che siamo esteriormente. Se il tuo ragionamento fosse corretto neanche io dovrei innamorarmi di un pony. Devi credermi.

Clessidrus: Hai ragione.

Spike: Ho un offerta che non potrai rifiutare, tu aiuti me a conquistare Rarity. Mentre io aiuto te con Twilight. Dopotutto siamo i loro assistenti, conosciamo ogni pregio e difetto di quei unicorni.

Clessidrus: Affare fatto. Ma mi devi promettere con il giuramento di Pinkie Pie che non dirai a nessuno di quello che mi hai visto fare e sentito dire in questo momento.Ok.

Spike: Prometto senza tema di fallire che un confetto mi possa colpire.

|Così tra me e Spike è nata un'alleanza per poter conquistare le nostre amate. Il giorno dopo andai alla Carousel Boutique per aiutare Rarity con il suo ultimissimo abito|

Clessidrus: E davvero incantevole.

Rarity: Lo so.

Clessidrus: Sai dove lo puoi mettere. Questo pomeriggio alla sfilata di moda di Photo Finish.

Rarity: Scordatelo, non ho intenzione di andare in un posto dove l'unico pony che verrà acclamato è Fluttershy.

Clessidrus: E dai, lo sai che gli amici sostengono gli amici, e che gli amici degli amici sostengono gli amici degli amici, e che gli amici degli amici degli amici......................

Rarity: Ho capito, ho capito. Va bene, almeno capirò da dove nasce tutto questo successo.

|Così andammo alla sfilata di moda di Flutteshy. E stranamente le cose andarono male, Fluttershy si stava comportando in maniera completamente diversa dai suoi standard (Sembrava la copia esatta di Pinkie Pie), e il pubblico rumoreggiava ed erano sul punto di buttargli i pomodori in faccia|

Clessidrus: Oh cielo.

Rarity: Ma l'hai vista? E' fantastico, come godo.

Clessidrus: RARITY. Dovresti vergognarti, ridere delle disgrazie altrui, sopratutto di una tua cara amica.

Rarity: Hai ragione, che cosa sto facendo, non pensavo che la mia gelosia avrebbe preso il sopravvento.

Clessidrus: Lo so, essere invidiosi verso qualcuno è proprio una bella gatta da pelare, io ne sono una prova.

Rarity: Mi è venuta un idea fai quello che faccio io.

Clessidrus: Ricevuto.

Rarity: BRAVA. HO DETTO BRAVA!

Lyrica Lilac: Chi può mai dire una cosa del genere di uno spettacolo orripilante?

Rarity: CHE PORTAMENTO,CHE CARISMA!

Clessidrus: LA RENDE ONORE PERCHE' E ANDATA OLTRE GLI SCHEMI BASE DI UNA NORMALE MODELLA!

Rarity: ESATTO. HAI INVENTATO UN MODO NUOVO DI SFILARE. BRAVA,BRAVA!

Clessidrus: SEI UN'EROINA DELLA MODA, BRAVISSIMA!

Lyrica Lilac: Si può sapere chi stanno parlando?

Royal Ribbon: Sono loro. Quel unicorno e quella stana creatura con quei vestiti favolosi.

Lyrica Lilac: Finalmente ci sono persone che si intendono veramente di moda. Beh se a loro piace, allora piace anche a me. BRAVA!

Tutto il pubblico: BRAVA, SEI STATA STRAORDINARIA.

|Dopo la sfilata. Io e Rarity andammo nel camerino di Flutteshy per congratularci con lei.|

Rarity: Sei sicuro che sia il caso.

Clessidrus: Ascoltami so benissimo che avvolte la verità fa male, ma non puoi continuare a vivere con questo pensiero in testa. Perciò adesso entriamo e tu dirai quello che pensi a Fluttershy di questa storia.

Rarity: Va bene.

Clessidrus: Si va in scena.

|Così entrammo in camerino e c'erano Fluttershy e Twilight.|

Rarity: Fluttershy è tutto apposto?

Fluttershy: Appostissimo, ormai sono una modella super-famosa. Perché dovrebbe esserci qualcosa che non va?

Twilight Sparkle: Perché tu hai.........|Mi avvicinai e gli tappai la bocca|

Rarity: Mentre eri in passerella, tutti se la sono presa con te. Oh Fluttershy,che cosa brutta, io volevo che accadesse.

Fluttershy: Tu volevi che.....

Twilight Sparkle: Cerco che lo voleva perché.......|Gli misi della frutta in bocca :fruity: |

Clessidrus: Non badate a noi continuate.

Rarity: Sono invidiosa, volevo essere al centro dell'attenzione, invece tutti guardavano te. Speravo che tu commettessi qualche errore, così la tua carriera da modella sarebbe sfumata. Ma poi quando ti ho visto su quella passerella mi sono detta, come posso desiderare che sia un fiasco quando lei ci tiene così tanto.

Twilight Sparkle: COSA MA FLUTTERSHY NON..............|Poi la presi per la criniera e misi la sua testa nel vaso (Perdonami l'ho fatto per il tuo bene)|

Clessidrus: Dicevi.

Fluttershy: Ci tengo? Oh Rarity, io detesto fare la modella.

Rarity: Ma va?

Fluttershy: Ci puoi scommettere.

Rarity: Ma allora perché non lasci perdere?

Fluttershy: Temevo che te la saresti presa con me, perché non avrei fatto brillare il mio astro su Equestria.

Rarity: E io pensavo che se ti avessi detto che ero invidiosa, non mi avresti più voluta come amica.

Fluttershy: Non potrei.

Rarity: Per tutto questo tempo.

Fluttershy: Se ci fossimo dette la verità.

Rarity: Prometto di non nascondere mai più i sentimenti che provo.

Fluttershy: Anch'io

Rarity e Fluttershy: Prometto senza tema di fallire che un confetto mi possa colpire.

Photo Finish: Sei stata grandiosa, grandiosa,grandiosa. Ho organizzato sei servizi fotografici per domani.

Fluttershy: Mi spiace Photo Finish, ma non credo che farò ancora una volta la modella.

Photo Finish: Come? Ma è tutto ormai finanziato, dovrò trovare qualcun'altro che ti sostituisca.

Rarity: Credo che c'è l'abbia proprio un valido sostituto.

|Indicando me|

Photo Finish: Meraviglioso. Meraviglioso. E' originale, si distingue dal resto della massa in qualunque posto che frequenta. E' perfetto!

|Così per una settimana, girai per tutta Equestria come modello d'eccezione, la mia faccia era su tutte le riviste con il titolo "Anche i strambi sono alla moda".Inoltre con il mio successo come modello feci pubblicità alla PONY SPA,facendo arrivare gli incassi alle stelle. In settimana ricevetti otto sfere(Ne mancano ventuno, ne mancano ventuno.). Dopodiché tornai alla mia vita di sempre, lavorando alla PONY SPA, e ormai non ero più solo un estetista ma anche un massaggiatore. Per quanto riguarda Twilight, non dovette più tenere un segreto in vita sua, anche perché disse a tutti che Spike aveva una cotta per Rarity. Così un giorno scrissi una lettera per Celestia da parte di Twilight|

Twilight Sparkle: Adorata Princess Celestia. I buoni amici devono saper mantenere un segreto, ma con ciò non bisogna mai temere di esprimere i propri sentimenti con sincerità. Ha capito cosa intendo Spike?

Spike: Purtroppo non lo capito affatto. |Bisbigliando a Twilight.| Non posso credere che tu abbia spifferato agli altri quello che provo per Rarity.

Twilight Sparkle: Hai ragione, non avrei mai dovuto farlo. Sono molto dispiaciuta.

Spike: Scuse accettate.

Twilight Sparkle: Adesso puoi recapitare la lettera a Princess Celestia.

Spike: Volentieri, ma sono piuttosto occupato al momento. |Stava tenendo un grosso ventaglio per Rarity.|

Rarity: Clessidrus, potresti passarmi una bottiglina d'acqua, per favore? Sto morendo dal caldo.

Clessidrus: Vorrei tanto, ma in questo momento ho le mani occupate. |Stavo massaggiando gli zoccoli a Twilight.|

Spike: Ihihihihihihihihih.

Clessidrus: A proposito, chissà come si vendicherà Pinkie Pie contro di te Twilight per aver infranto una Pinkie Promessa.

Twilight Sparkle: Sono certa che se le dimenticata già.

|Poi Pinkie mi bisbigliò furtivamente qualcosa all'orecchio|

Twilight Spakle: Hey, che stai. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SMMMETTILLLA MMMI FAAAAII IIIILLL SOOOLLEETTIIICCCO, LLLOOO SSSSAAAAIIII CCCCLLLLEEEESSSIDDRRUUSSS.

Clessidrus: Per punizione per aver infranto una Pinkie Promessa, Pinkie Pie mi ha detto che devi soffrire la tortura del solletico sugli zoccoli per cinque minuti.

Pinkie Pie: Ricordati, nessuno può infrangere un pinkie promessa.........NESSUNO https://www.youtube.com/watch?v=PRyabbGDPTo

CONTINUA.....................
Ultima modifica di Clessidrus il 26/01/2014, 15:16, modificato 11 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

La Battaglia di Appleloosa

Messaggioda Clessidrus » 10/12/2013, 19:24

Tratto dall'episodio "Con Le Spalle Al Muro"

Eravamo tutti in viaggio sul treno per accompagnare Applejack a piantare il suo albero di mele preferito (Bloomberg) ad Appleloosa, dove c'era il frutteto gestito dai suoi cugini. Io ci potei andare perché ero sotto la supervisione di Twilight ovviamente. Applejack mi incaricò di fare la guardia di notte a Bloomberg, in cambio avrei ricevuto una delle torte di mele preparate dagli Appleloosani (Sono le torte più buone di tutta Equestria). Poi in serata mi fece visita sul vagone riservato all'alberello Spike.

Spike: Buona sera.

Clessidrus: Sono spiacente, i civili non possono entrare, questa è zona off-limits.

Spike: Andiamo voglio solo dormire.

Clessidrus: Fammi indovinare le altre continuavano a parlare mentre tu cercavi di chiudere gli occhi?

Spike: Proprio così.

Clessidrus: Ok, prima però devo fare alcuni test per vedere se sei veramente Spike oppure sei una spia travestito da Spike che vuole evitare che l'albero arrivi sano e salvo ad Appleloosa.

Spike: Sei innamorato perdutamente di Twilight Sparkle.

Clessidrus: Ok se tu. Puoi entrare.

Spike: Bloomberg? Non ti dispiace se dormo con te, vero?|Poi si mise sul letto accanto all'albero| Scusa avvolte russò un po. Buona notte. Sei sicuro che riuscirai a stare sveglio tutta a notte.

Clessidrus: Stai tranquillo.

|Dopo soli quarantacinque minuti mi addormentai pure io. Purtroppo quando dormo profondamente non mi svegliano nemmeno le cannonate, alla fine fui svegliato da Spike|

Spike: Clessidrus, dai svegliati.

Clessidrus: Mamma? Oh buongiorno Spike, scusa se mi sono addormentato.

Spike: Sta succedendo qualcosa di strano e come se una mandria di bisonti stesse attaccando il treno.

|Poi guardai dalla finestra|

Clessidrus: Infatti una mandria di bisonti sta attaccando il treno.

Spike: Presto dobbiamo uscire.

|Cercammo di aprire la porta ma essa era sbarrata da una spranga di ferro dall'esterno|

Clessidrus: E' bloccata, è come se l'unico loro scopo sia quello di prendere questo vagone.

Spike: Infatti qualcuno si sta prendendo questo vagone.|Infatti un bisontino stava per staccare le catene che collegava il nostro vagone con tutto il treno| E adesso che facciamo?

Clessidrus: C'è un unica soluzione.

|Staccando il nostro vagone, i bisonti fermarono l'attacco e si ritirarono portandosi via il nostro vagone|

Applejack: Oh no. Hanno preso Bloomberg.

Clessidrus e Spike: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Twilight Sparkle: E anche Spike e Clessidrus.

|Così i bisonti ci trascinarono fino al loro territorio|

Spike: Ho tanta paura.

Clessidrus: Non temere, ci sono io a proteggerti. Non lascerò che facciano male a te o a Bloomberg.

|Poi entrò un bisontino|

Piccola Anima Coraggiosa: Consegnami l'albero e nessuno si farà del male.

Clessidrus: Mai. Io difenderò quest'albero al costo della mia stessa vita.

Spike: Solo della tua mi raccomando.

Piccola Anima Coraggiosa: Oh no. Un drago.|Poi rivolgendosi agli altri bisonti|Presto potatemi dei turchesi, è l'unico modo per chiedere scusa ad un drago.

Clessidrus e Spike: Eh?

|Poi scoprimmo che questa tribù ha un grande rispetto nei confronti dei draghi, e siccome stavo con lui non dovevo aver timore di niente|

Piccola Anima Coraggiosa: Sei il pony più strano che abbia mai conosciuto.

Clessidrus: Forse perché non lo sono.

Piccola Anima Coraggiosa: Qualunque cosa sei, se davvero adorabile.

Clessidrus: Me lo dicono in tanti. Ma perché ci avete rapito?

Piccola Anima Coraggiosa: Volevamo solo l'albero perché i cittadini di Appleloosa stanno continuando a piantare nuovi alberi senza chiedere il nostro permesso, e così facendo invadono i nostri territori. Noi non sapevamo che c'erano persone al bordo di quel vagone. Ci siamo resi conto solo dopo dell'errore, vogliate scusarci.

Clessidrus: Acqua passata. Comunque non avete provato a parlarne con loro?

Piccola Anima Coraggiosa: Pensi che non ci abbiamo provato?

Clessidrus: Intendo civilmente.

Piccola Anima Coraggiosa: Beh in effetti no.

Clessidrus: Allora tutto risolto. Niente che un po di diplomazia possa risolvere

|Poi sentii che i bufali si stavano muovendo perché avevano trovato degli intrusi. Così io e Spike andammo. Erano Pinkie Pie e Rainbow Dash che erano venute a salvarci|

Spike: FERMI. Dash,Pinkie come va? Eh tranquilli vi potete fidare sono apposto.

Un bufalo: Se lo dici tu Spike. Ci vediamo dopo bello.

Clessidrus: Ragazze che sorpresa vedervi qui. Non vi preoccupate vi spieghiamo tutto a cena.

|Spiegate le cose come stavano, e dopo che Rainbow Dash aveva fatto la pace con Piccola Anima Coraggiosa per quello che era successo in treno, decidemmo di andare ad Appleloosa, spiegando le cose come stavano e sperando di trovare una soluzione|

Applejack: Ci aspetta un lungo viaggio nel territorio dei bisonti se vogliamo salvare i nostri amici. SI PARTE!!!!!

|Così le ragazze e Braeburn (il cugino di Applejack) si cimentarono in questo lungo viaggio che durò giusto quattro secondi, perché noi in tanto eravamo arrivati ad Appleloosa|

Pinkie Pie: Ciao ragazze.

Fluttershy: Pinkie Pie, per fortuna sei salva.

Applejack: Che bello.

Twilight Sparkle: State bene ragazzi? Mi sono veramente preoccupata.

Clessidrus: Di cosa, non.......|Poi Spike mi diede una gomitata|

Spike: E' stato orribile, pensavo di essere spacciato, ma grazie al suo coraggio e al suo carisma Clessidrus mi ha salvato la vita.

Twilight Sparkle: Davvero sei stato un impavido guerriero pronto a tutto?

Clessidrus: Beh in un certo senso.

Twilight Sparkle: Grazie.

Clessidrus (Bisbigliando a Spike): Ora siamo pari. (Vedere il capitolo "Salviamo Rarity")

Twilight Sparkle: E così siete sfuggiti ai bisonti?

Pinkie Pie: Niente affatto. |Poi sbucò Piccola Anima Coraggiosa|

Rainbow Dash: E' venuta qui per parlare con voi.

Applejack: Ah sì, e di che cosa?

Rainbow Dash: Piccola Anima Coraggiosa è venuta con noi per spiegare agli Appleloosani perché devano spostare gli alberi dalla terra dei bisonti.

Braeburn: Le informazioni sarebbero utili.......

Applejack: E' strano perché mi cugino Braeburn qui presente vuole spiegare ai bisonti perché i meli devono stare dove sono.

Piccola Anima Coraggiosa: Sarebbero una cosa utile se...........

Rainbow Dash: La terra è loro. Avete piantato gli alberi senza saperlo, e stato un errore. Ma ora dovete spostarli,tutto qui.

Braeburn: Beh ecco......

Applejack: Loro si sono spaccati la groppa qui e ora dovrebbero farlo un'altra volta perché i bisonti non trovano una strada alternativa.

Rainbow Dash: Piantate gli alberi altrove.

Applejack: E' dove? E' l'unica zona pianeggiante nei dintorni.

Rainbow Dash: Quello è il territorio dei bisonti.

Applejack: Ai coloni pony è indispensabile per vivere.

|Poi Applejack e Rainbow Dash continuavano a discutere senza trovare una soluzione|

Clessidrus: Mi sa che il mio piano non stia andando come previsto.

Twilight Sparkle: Ascoltate, sia i pony che i bisonti hanno buone ragioni per usufruire di questo territorio. Ci deve essere una soluzione?

Pinkie Pie: Hey c'è l'ho io un idea. Vieni seguimi.

Clessidrus: Va bene, ma non mi strattonare.

|L'idea di Pinkie era quella di cantare una canzone che spiegasse ai bufali e agli Appleloosani che potevano collaborare affinché ognuno ottenesse quello che voleva. Così scrissi il testo e lo spartito in fretta e furia e organizzammo uno spettacolo. Alla fine erano tutti d'accordo che l'esibizione era proprio scadente, e Capo Zoccoli Tonanti dichiarò che se il giorno dopo a mezzogiorno tutti gli alberi di mele non sarebbero stati sradicati allora la tribù dei bufali avrebbe dichiarato guerra agli Appleloosani. Il giorno dopo a mezzogiorno esatto Capo Zoccoli Tonanti arrivò per vedere se i meli erano stati sradicati, e non fu così. All'iniziò ci ripensò e sembrava che non volesse più attaccare, ma dopo aver assistito al bis della canzone di ieri suonò immediatamente la carica, travolgendo Pinkie Pie (ci mancherai). Così ebbe inizio la grande battaglia, tra cariche di bufali e continui spargimenti di deliziose torte alle mele, io mi barricai dietro a dei barili con Twilight.|

Twilight Sparkle: Almeno qui siamo al sicuro.

Clessidrus :whywhywhy: : Perché, perché, PERCHEEEEEEEEEEEEEEE'?????????

Twilight Sparkle: Lo so sei triste perché si è scatenata una battaglia che si poteva evitare.

Clessidrus: Non hai capito. Quelle povere torte, erano così giovani e buone. Invece di essere messe in una tavola imbandita, vengono messe in una catapulta e lanciate come bombe. Se solo..........|Poi mi si accese la lampadina|..................VI E' VENUTA UN IDEA GENIALE!!!!!! |Notai che la lampadina era rimasta accesa, cosi la spensi|. Devo andare. Se non c'è la dovessi fare sappi che io rimarrò sempre nel tuo cuore.

Twilight Sparkle: Eh?

Appplejack: Per tutte le balle di fieno, dove sta andando.

Twilight Sparkle: Non l'ho so.

|Avevo pensato che se uno dei bufali avesse assaggiato una delle torte di mele degli Appleloosani, forse avrebbero capito che quegli alberi potevano essere comodi pure a loro e così trovare un'accordo. Così presi di nascosto una torta che era su un davanzale e cercai un bufalo da poter colpire. Poi notai che Capo Zoccoli Tonanti stava per attaccare lo sceriffo Silverstar. Era la mia occasione, e lanciai la torta addosso al bufalo. Quando Capo Zoccoli Tonanti venne abbattuto dalla torta, tutti si fermarono e i bufali piansero per la tragica fine del loro capo|

Clessidrus: Ecco fatto, problema risolto.

Spike (piangendo) : Come puoi dire una cosa del genere, dovresti vergognarti. Credevo che i bufali fossero tuoi amici

Clessidrus: Prima di saltare a conclusioni affrettate, rifletti. E' stato colpito da una torta.

Spike: Eh?

|Quando poi un pezzo della torta cadde in bocca a Capo Zoccoli Tonanti, si riprese immediatamente| ( https://www.youtube.com/watch?v=z6IbZv4ltIA )|

Capo Zoccoli Tonanti: Essermi venuta grande idea. Noi permettere che frutteto non venga distrutto, in cambio di una parte di mele che produce. Ah che delizia quelle torte di mele.

Clessidrus: Lo può ben dire capo. Lo può ben dire.

|E così tutto si risolse. In settimana ricevetti otto sfere (altre quindici, treno per Canterlot sto per arrivare)|

Twilight Sparkle: Come facevi a sapere che lanciando una torta in faccia al capo dei bufali, si sarebbe risolto tutto?

Clessidrus: Sai il cuore della gente passa sempre per il loro stomaco. Tienilo presente in futuro mia cara.

Twilight Sparkle: Eh?

Clessidrus :ajblush_big: : Niente.

Twilight Sparkle: Come dici sempre tu, tutto è bene ciò che finisce bene!

Clessidrus: Stavolta no.

Twilight Sparkle: Perché?

Clessidrus https://www.youtube.com/watch?v=yJEgTLlv0TE : Perché Pinkie Pie è andata a festeggiare oltre i cieli di Equestria. Per questo mi sono fatto fare una lapide apposta per lei.

Twilight Sparkle: (Dopo aver letto la frase "RIP PINKIE PIE UNA MATTA DELLE FESTE, UNA MATTA NELLA VITA") Veramente Pinkie Pie............

Clessidrus: Hai ragione non è matta. Era un pony dalle mille qualità e la mia vita non sarà più la stessa senza di lei. Mi sembra di sentire la sua voce che mi chiama............

Pinkie Pie: Clessidrus?

Clessidrus: Ecco, è come dicevo io.

Clessidrus: Ora potrà riposare in pace.

Clessidrus: CHE C'E' PINKIE PIE. Non vedi che sto commemorando la scomparsa di Pinkie Pie |Poi il mio cervello ci arrivò|. SEI VIVA.

Pinkie Pie: Ma certo. Quei bufali non mi avevano travolta mi avevano solo dato un spinta, anche se sono rimasta un po dolorante alle zampe. Carina quella lapide, facciamo una festa da paura :badumpshh: .

Clessidrus: /)-.- . Sei sempre la solita. Devo andare.

Pinkie Pie: Dove vai?

Clessidrus: Il becchino che me la venduta e dovuto andare a Las Pegasus, se faccio presto prenderò un treno tra quindici minuti che mi porti lì, così gliela restituirò.

|Tutti quanti risero|

CONTINUA.......................
Ultima modifica di Clessidrus il 15/03/2014, 14:41, modificato 10 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Alla Ricerca Della Fenice Perduta

Messaggioda Clessidrus » 10/12/2013, 23:53

Tratto dall'episodio " Sempre Meglio Chiedere"

Oggi sarebbe venuta all'Angolo Zuccherino Princess Celestia, e tutti erano in fermento per il suo arrivo. C'è chi doveva mettersi un abito elegante (Rarity), chi doveva imparare il galateo a tavola (Applejack), chi non doveva disturbare l'ospite d'onore e la sua scorta (Pinkie Pie e Rainbow Dash), e chi doveva prendersi una camomilla (Twilight).

Clessidrus: Twilight devi calmarti adesso. Princess Celestia vuole solo conoscere meglio le tue amiche, mica è la fine del mondo.

Twilight Sparkle: Hai ragione. E' LA FINE DELL'UNIVERSO.

Clessidrus: Sai sei proprio adorabile quando ti agiti.

Twilight Sparkle: Come?

Clessidrus: Ho detto non ti devi agitare. E poi la principessa le conosce già, ha letto tutti i tuoi rapporti sull'amicizia. Sei in una botte di ferro.

Twilight Sparkle: Lo so. E' che questa sua visita sembra una prova d'esame.

Clessidrus: Che tu passerai con il massimo dei voti. Fidati.

Twilight Sparkle: Ma certo, è così. Dopotutto sono la sua allieva più prediletta, la migliore di tutto il corso.

Clessidrus: Prego? Guarda che anch'io prendevo il massimo dei voti.

Twilight Sparkle: Sì, ma io studiavo tutti i libri della biblioteca e mi impegnavo molto in tutto ciò che facevo. Tu invece imparavi tutto a memoria perché avevi la memoria fotografica dalla tua parte.

Clessidrus: Quindi, secondo il tuo ragionamento, io so meno cose di te, vero?

Twilight Sparkle: Vedo che non ti sfugge mai niente.

Clessidrus: Ok, ti lancio una sfida. Se per tutto il tempo in cui Princess Celestia starà a Ponyville io non scoprirò qualcosa che tu non sai, ti darò sempre ragione su tutto.

Twilight Sparkle: Mi sembra un po bassina come posta in palio. Se io ti proverò di sapere tutto quanto, dovrai girare per Ponyville con indosso un costume da clown, per tutta la giornata di domani.

Clessidrus: Va bene, ma se dovessi vincere io dovrai venire domani sera a cena a casa mia.

Twilight Sparkle: Perché dovrebbe essere una tortura?

Clessidrus: Perché solo da domani incomincio a prendere lezioni di cucina. (Sappiamo tutti che è una bugia-Vedere capitolo "Il Crusader")

Twilight Sparkle :ffffff_big: : Va bene ci sto.

|Così era partita la ricerca del vero non sapere di Twilight. Così quando arrivò Princess Celestia cercai di fare le domande più difficili che potevo|

Clessidrus: Ogni quanti anni passa la cometa in onore di Starswirl Il Barbuto?

Twilight Sparkle: Ogni 356 anni.

Clessidrus: Argh. Perché Spike esce presto all'alba?

Twilight Sparkle: Perché vuole portare la colazione a letto a Rarity, ma non ci riesce perché si addormenta ogni volta che arriva a metà strada.

Clessidrus: Ok. Quanto fa 53.247*89.412?

Twilight Sparkle: 4.760.920.764

Clessidrus: Accidenti.

Twilight Sparkle: Ti arrendi?

Clessidrus: Mai. https://www.youtube.com/watch?v=PRyabbGDPTo . Fidati troverò qualcosa che tu non sai.

|Poi quando ci riunimmo tutti al tavolo per discutere con Princess Celestia|

Princess Celestia: Che bello rivederti Clessidrus. Twilight mi dice che stai facendo passi da gigante.

Clessidrus: Beh faccio del mio meglio per riscattare il mio buon nome dopotutto. Da quello che mi ricordo l'ultima volta che siete venuta a Ponyville risale precisamente a...............

Twilight Sparkle: 58 giorni-14 ore-26 minuti-37 secondi spaccati

Clessidrus: Me la fatta di nuovo. Sarà meglio che dia un'occhiata in cucina, mi sa che Spike ha bisogno del mio aiuto.

|Così me ne andai in cucina. Quando Princess Celestia dovette andare al municipio per parlare con il Sindaco, la festa finì ( Diedi a Applejack alcune pietanze che non erano state mangiate, stava morendo di fame poverina)|

Twilight Sparkle. Beh Spike, non saprei dire come sia andata con la principessa, ma se non altro siamo riusciti a scongiurare il disastro.

Clessidrus: Eeeeeeeehhhhh........

Twilight Sparkle: 65, questo è il numero che stavi pensando. Non vedo l'ora di vederti con il costume da clown domani e dato che prenderai delle lezioni di cucina, preparati una bella torta al limone così potrai buttartela in faccia.

|E si allontanò|

Spike: Mi sa che stavolta il tuo piano è fallito.

|Poi guardai la gabbia in cui era chiusa Philamena (La fenice della principessa) ed era vuota|

Clessidrus: Forse non è del tutto fallito.

|Informai la principessa che il suo animale domestico era sparito e incaricò me e le sue guardie di ritrovarla, anche perché era sicura che il suo rapitore si trovava ancora a Ponyville, così iniziò la ricerca. Pensai di informare Twilight (Miss cocca della maestra) e seppi che si trovava al cottage di Fluttershy, così bussammo alla porta|

Guardia Reale 1: Sapevamo di trovarla qui, Twilight Sparkle!

Guardia Reale 2: Siamo venuti ad informarla, che l'uccellino della principessa è scomparso.

Twilight Sparkle: Davvero? Chi sa ora dov'è?

|Sentii qualcuno tossire|

Clessidrus: Cos'è stato?|Twilight tossì, poi si senti di nuovo quel suono e anche Fluttershy tossì| Caspita può essere contagioso |Mi infilai una mascherina di protezione dal mio cappello|

Twilight Sparkle: E' colpa dell'aria notturna troppo fresca.

Fluttershy: Ma è pieno giorno.

Twilight Sparkle: Beh quella del giorno lo è ancora di più.

Clessirus: Sicura di sentirti bene? Se vuoi posso darti dello sciroppo per la tosse, ne tengo sempre per paura che tu..|Le guardie mi guardarono in modo strano|....volevo dire che qualche pony si ammali.

Twilight Sparkle: Grazie non è necessario. Ora sarà meglio che andiate se volete ritrovare l'uccellino scomparso di Princess Celestia. Si chiama Philamena,vero? Vi sarei grata se mi terrete al corrente. A presto.

|E ci chiuse la porta in faccia|

Guardia Reale 1: Qui è tutto apposto.

Guardia Reale 2: Possiamo andare.

Clessidrus: Qui c'è qualcosa che non mi convince. Voi andate io vorrei discutere un momento con la signorina Sparkle.

Guardia Reale 1: Guarda che non sei tu a decidere.

Guardia Reale 2: Noi eseguiamo gli ordini solo dai superiori.

Clessidrus: Vi vorrei ricordare che Princess Celestia ha affidato le ricerche al sottoscritto, quindi tecnicamente sarei il vostro superiore. Quindi vi ordino di perlustrare tutta Ponyville da cima a fondo, non so in che modo lo farete, ma fatelo e basta. SONO STATO ABBASTANZA CHIARO?

Guardia Reale 1: Come vuole lei. Che umiliazione.

Guardia Reale 2: Già, farsi comandare a bacchetta da un clessidriano.

|Così decisi di spiare dalla finestra Twilight e Fluttershy, e scoprì che la fenice c'è l'avevano loro. Volevo subito informare le guardie reali che Philamena era al cottage di Fluttershy, però pensai due cose. La prima e che se avessi informato le guardie di sicuro loro si sarebbero presi tutto il merito. Secondo ancora non avevo trovato qualcosa che non sapeva Twilight. Quindi decisi di rimanere nascosto tra i cespugli e vedere come si evolveva la situazione. Notai in Twilight le sue classiche espressioni di agitazione http://mlp.wikia.com/wiki/A_Bird_in_the ... 22.png&#40 (Che carina, mi viene voglia di coprirla di baci <3 ). Così ne approfittai per scattare qualche bella foto da aggiungere al mio altare. Da quello che ero riuscito a capire pare che era stata Fluttershy a prendere Philamena per poterla guarire (Povera piccola e ingenua Fluttershy, non sa che non si può curare una fenice) così Twilight decise di aiutarla (Forse............MA CERTO, finalmente ho la soluzione) e da qui nacquero due foto che mi rimasero nella testa per giorni e giorni, quasi al pari di quella che scattai l'ultima volta (Guardare il capitolo "La Fotografia Perfetta") http://mlp.wikia.com/wiki/A_Bird_in_the ... _S1E22.png (Volevo tanto essere io al posto di Philamena in quell'istante) e http://mlp.wikia.com/wiki/A_Bird_in_the ... _S1E22.png (Lo so è inquietante, PER QUESTO L'AMO). Ovviamente Philamena si spaventò e uscì dalla gabbia, era il momento di rendere le cose più interessanti così attivando le mie capacità camaleontiche aprì la porta, facendo così scappare la povera fenice. Così le ragazze dovettero inseguirla per tutta Ponyville, io invece dovetti fare in modo che nessuno la prendesse (Sennò chi è il tizio che le ha dato quel bellissimi baffi finti ). Alla fine Philamena salì in cima alla fontana di Ponyville e cadde, prima che Fluttershy la potesse prendere lei si incenerì, facendo piangere la povera pegasus ( https://www.youtube.com/watch?v=lsf6s-FxrmU Lo so è molto triste ). Alla fine arrivò Princess Celestia, e Fluttershy le confessò di averla presa perché voleva guarirla e alla fine mentre si avvicinò alle ceneri di Philamena..........|

Princess Celestia: Va bene, ora smettila di fare la furba Philamena, stai spaventando tutti quanti.

|E dalle ceneri rinacque Philamena più splendente che mai. Princess Celestia spiegò a tutte che Philamena era una fenice e che avvolte aveva bisogno di rinnovarsi. E per farlo perde le piume e prende fuoco|

Twilight Sparkle: Questa proprio non la sapevo.......

|Poi si senti un allarme https://www.youtube.com/watch?v=i9SQ2RITpJY e caddero dal cielo una montagna di palloncini colorati|

Clessidrus (Vestito da Bob Barker) : CONGRATULAZIONI SIGNORINA SPARKLE LA FRASE DEL GIORNO ERA "Questa proprio non la sapevo", LEI HA VINTO UNA CENA PER DUE A CASA DI UNO DEI PIU' STRAVAGANTI PERSONAGGI DI TUTTA PONYVILLE.

Twilight Sparkle: Ma.......veramente io.

Clessidrus: Ti capisco. E' la stessa amarezza che ho provato io ogni volta che mi battevi in una gara di spelling. Ci vediamo domani a casa mia alle 20:00, mi raccomando non tardare.

|Così tutto si risolse, e io finalmente avevo battuto Twilight sul suo stesso campo. In settimana ricevetti due sfere(tredici buone azioni ancora da compiere). La sera dopo Twilight dovette assaggiare tutti i piatti che gli avevo preparavo|

Twilight Sparkle: Oh no, questa è la mia fine. Però in un certo senso sapevo che sarei morta così, avvelenata da del cibo immangiabile.

Clessidrus: Et voilà Mademoiselle Sparkle. Per stasera ecco a voi il piatto del giorno, parmigiana di melanzane con contorno di fieno fritto croccante, tutto con un bel bicchiere di succo di lampone.

|Così assaggiò tutto quello che gli preparai|

Twilight Sparkle: Così è la prima volta che cucini , vero?

Clessidrus: Eh già!

Twilight Sparkle: Devo dire che tutto questo cibo lo trovo...................DELIZIOSO :twinomnom_big:

Clessidrus: Dici davvero? Meno male.

Twilight Sparkle: Avevo ragione sul fatto che hai la memoria fotografica. Scusami per ieri, ho detto quella cosa perché sono invidiosa di quello che riesci a fare, rendi tutto più semplice. Vorrei tanto essere come te.

Clessidrus: Dai,non fare così. Hai delle qualità speciali anche tu, sei saggia, creativa e anche premurosa. Adoro quando vuoi che tutto sia perfetto. Sono sicuro che chiunque vorrebbe essere almeno un po come te. Specialmente io.

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Beh se la metti su questo piano. |Poi vide una cosa che la fece preoccupare| Che è successo alle tue mani, come mai sono coperte da delle bende?

Clessidrus: Diciamo che la prossima volta che preparerò qualcosa di caldo dovrò mettermi le presine. Mi sa tanto che questa cena te la potrai gustare solamente tu.

Twilight Sparkle: Non è detto. Apri la bocca e di AAAAAAA

|Così per tutta la serata Twilight mi imboccò come un neonato =D_big, e ridemmo di quella sera per molto tempo|

CONTINUA.........................
Ultima modifica di Clessidrus il 13/03/2014, 10:38, modificato 13 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Puzzle

Messaggioda Clessidrus » 11/12/2013, 16:42

Tratto dall'episodio "La Storia Dei Cutie Mark"

Era una normalissima giornata a Ponyville e io ero con le Cutie Mark Crusaders a testare qualche attività che poteva farci ottenere i nostri cutie mark.

Sweetie Belle: Ne sei proprio sicura Scootaloo? Non ho mai sentito parlare di pony che abbiano provato la Zipline.

Scootaloo: Nemmeno io. Ma Spike mi ha detto che è pazzesca.

Clessidrus: Ho tanta paura.

Applebloom: Ma come, non eri tu quello che non aveva paura di niente.

Clessidrus: Io pensavo che la Zipline fosse solo un lavoro dove fanno le zip ai vestiti.

Scootaloo: SI VA!!!!!!!!!!

|Così ci lanciammo ma andammo talmente veloci che i ganci delle funi si surriscaldarono e di conseguenza fecero bruciare la fune principale, facendoci precipitare tra gli alberi fino al raggiungere il suolo e poi rimanemmo appiccicati a causa della resina degli alberi|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=Bsigbo19S0U

Applebloom: Vedi qualcosa?

Scootaloo: Resina d'albero e aghi di pino, ma nessun cutie mark.

Sweetie Belle: Passiamo al piano B?

Scootaloo: Certo. Sapete dove potremmo trovare un cannone da queste parti?

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=Jtyx3YYgRbY Non saprei proprio quale razza di pony possa possedere un cannone.

Scootaloo: Non è giusto. Qualunque cosa facciamo sembra impossibile ottenere il cutie mark. Mentre è facilissimo ritrovarsi ricoperti di resina d'albero.

Sweetie Belle: Forse dovremo provare qualcosa di meno pericoloso, come testare i cuscini o annusare fiori.

Clessidrus: Coraggio non ci scoraggiamo. Scommetto che nessuno a Ponyville ha ottenuto con tanta facilità il suo simbolo.

Applebloom: Ha ragione. La città è piena di pony che hanno ottenuto il cutie mark, scopriamo come l'hanno ottenuto.

Sweetie Belle: Grande idea. Sopratutto è meno pericolosa.

Scootaloo: Già. E possiamo cominciare dal pony più cool di Ponyville.

Applebloom: APPLEJACK?

Sweetie Belle: RARITY?

Clessidrus: TWILIGHT?

Cuite Mark Crusaders: Eh?

Clessidrus: Che c'è? Per me è cool.

Sweetie Belle: Certo :fluttershy_eyeroll: .

Scootaloo: Ma no. Dai ragazzi ho detto cool. Sapete di chi sto parlando. E' veloce, è tosta, e poi non ha paura di niente.

Tutti e tre: PINKIE PIE?

Scootaloo: No. Il miglior elemento che sia mai uscito da Nuvola City.

Tutti e tre: FLUTTERSHY?

Scootaloo: No. Rainbow Dash!

Applebloom: Adesso è tutto chiaro.

Sweetie Belle: Ma certo.

Clessidrus: Per la verità lo sapevo, solo che volevo prenderti in giro.

Scootaloo: Muoviamoci. Dobbiamo scoprire come Rainbow Dash ha ottenuto il cutie mark.

Tutti e quattro: SIIII!!!!!!!!

|Quando le ragazze si diedero il cinque, si accorsero troppo tardi che Scootaloo teneva ancora gli zoccoli pieni di resina e rimasero di nuovo appiccicate|

Clessidrus: Mi sa che sarà una lunga giornata.

|Così ci dirigemmo in città ma prima ci dovemmo fermare per far attraversare dei conigli che trasportavano delle mele. Dopo che passarono, sbucò dai cespugli Applejack che, credendo fossimo quei conigli, balzò su di noi, facendoci un gran male|

Applejack: Scusatemi tanto.

Clessidrus: Per la miseria Applejack, la prossima volta guarda prima di attraversare.

Applebloom: Senti. Come hai avuto il tuo cutie mark?

Applejack: Non ti ho mai raccontato la storia?

Scootaloo: Hey, ma non dovevamo chiederlo a Rainbow Dash?

Applebloom: Ogni esperienza può essere utile.

|Così Applejack ci raccontò la sua storia, così decisi di scrivere sul mio diario come lo aveva ottenuto. Mentre parlava io mi immaginai come era da piccola http://mlp.wikia.com/wiki/The_Cutie_Mar ... _S1E23.png ^3^ , poi se ne andò perché doveva dare alla caccia a quei conigli ladri di mele|

Sweetie Belle: Questa sì che è una bella storia.

Clessidrus: E già!

Scootaloo: Bella? Molle vorrai dire. Forza troviamo Rainbow Dash, ci dirà il modo più cool per ottenere il cutie mark.

|Così riprendemmo il viaggio, ma subito dovettimo fermarci bruscamente perché Fluttershy attraversò velocemente la strada per far passare delle paperelle.|

Fluttershy: Dovreste cercare di fare più attenzione, qualcuno potrebbe farsi male.

Clessidrus @_@ : Per il tuo compleanno ti regalerò una paletta e un fischietto da vigile, te l'assicuro.

Fluttershy: Come mai state correndo tanto?

Scootaloo: Cerchiamo Rainbow Dash per farci raccontare come ha ottenuto il cutie mark.

Fluttershy: Bravi, molto interessante. Se non fosse stato per lei non avrei il mio cutie mark.

Scootaloo: Rainbow Dash? Davvero?

|Così Fluttershy ci raccontò la storia, sapemmo che era tutto successo alla gara di volo e che lei cadde dalle nuvole mentre dava il via. Alla fine non scoprimmo come Rainbow Dash aveva ottenuto il cutie mark, ma solo come lo aveva ottenuto Fluttershy (Con tanto di canzone http://www.youtube.com/watch?v=viTkj0eu-fk ). http://mlp.wikia.com/wiki/The_Cutie_Mar ... _S1E23.png (Che amore)|

Clessidrus: Grazie di tutto Fluttershy.

Scootaloo: Forza salite, andiamo, dobbiamo trovarla.Sapete, confesso che non sopporterei un'altra canzone.

Sweetie Belle: Chiediamo a mia sorella. Magari lei lo sa.

|Così ci dirigemmo alla Carousel Boutique. Mentre le ragazze facevano da manichine per Rarity, lei raccontò di come aveva ottenuto il suo cutie mark. http://mlp.wikia.com/wiki/The_Cutie_Mar ... _S1E23.png (Identica a sua sorella). Dopo il racconto ci dirigemmo in città e notai che in quel momento Twilight stava al ristorante|

Clessidrus: Chiediamo a Twilight dove si trova.

Scootaloo: Fammi indovinare vuoi sapere come ha ottenuto il suo cutie mark.

Clessidrus: Beh visto che stiamo in tema perché no. E daiiiiiiiii? :pinkiesadanim:

Scootaloo (con aria frustrata): E chiediamolo a Twilight. Spero solo che non sia un'altra storia sdolcinata.

Tutti e quattro: Ciao Twilight.

Twilight Sparkle: Come va. Ancora alla ricerca del vostro cutie mark?

Sweetie Belle: Puoi scommetterci.

Clessidrus: Siccome sei un pony veramente in gamba, ci domandavamo come avevi ottenuto il tuo.

Sccotaloo (Bisbigliandomi): Mi devi un favore.

|Così Twilight ci raccontò come aveva ottenuto il suo cutie mark. Vi dico subito e da piccola era il pony più carino e tenero che avessi mai visto http://mlp.wikia.com/wiki/The_Cutie_Mar ... _S1E23.png <3 . Poi ce ne dovettimo andare perché la cosa diventava piuttosto imbarazzante. http://www.youtube.com/watch?v=Jpgy21r_dRE (Ok ammetto che non me l'aspettavo da lei). Andammo all'Angolo Zuccherino sotto il suggerimento di Pinkie Pie (La quale sbucò dal nulla) che nello stesso tempo ci raccontò di come aveva ottenuto il suo cutie mark. http://mlp.wikia.com/wiki/The_Cutie_Mar ... _S1E23.png (Prima)------------------ http://mlp.wikia.com/wiki/The_Cutie_Mar ... S01E23.png (Dopo). Questo spiegò un sacco di cose.|

Pinkie Pie: Questo è il modo in cui è nato il regno di Equestria?

Tutti e quattro: Che cosa?

Applebloom: Siamo arrivati.

Pinkie Pie: Magari al ritorno vi racconto come ho ottenuto il mio cutie mark. E' una vera chicca.

Sweetie Belle: Oh andiamo, Pinkie Pie è fatta così, lo sai.

Clessidrus: Se non si comportasse così, non sarebbe lei. Comunque è strano, in tutte le storie che abbiamo ascoltato tutte hanno detto di aver sentito un boato o di aver visto un'arcobaleno. Non vi insospettisce la cosa?

Applebloom: Una coincidenza? Chi lo sa.

|Quando entrammo all'Angolo Zuccherino c'era proprio Rainbow Dash ad attenderci. Aveva saputo dalle sue amiche che eravamo alla sua ricerca per farci raccontare la storia di come avesse ottenuto il suo cutie mark. Di conseguenza scoprimmo che fu grazie al suo primo Arcoboom Sonico che ottenne il suo cutie mark. http://mlp.wikia.com/wiki/The_Cutie_Mar ... _S1E23.png ( https://www.youtube.com/watch?v=GG8ZixGq5D4 ). Poi alla fine della sua storia tutto ebbe più senso. Anche tutte le altre capirono che se non fosse stato per il suo Arcoboom Sonico, neanche loro avrebbero ottenuto i loro cutie mark.|

Pinkie Pie: Tutte noi dobbiamo a te il nostro cutie mark.

Fluttershy: Ti rendi conto di quello che significa. Vuol dire che noi eravamo legate prima ancora di conoscerci

Rarity: Siamo amiche da sempre, e non lo sapevamo nemmeno.

Applejack: Avvicinatevi ragazze.

|Poi tutte loro si abbracciarono|

Applebloom e Sweetie Belle: Aaaaaaahhhhhhhhh.

Clessidrus: Questa è senz'altro la cosa più bella e commuovente che io abbia mai sentito https://www.youtube.com/watch?v=mT4FgC0kNA8 . Avete un fazzoletto ragazze?|Poi Sweetie mi diede un fazzoletto| Gentile.

|In settimana ottenni una sfera(altre dodici buone azioni)|

Scootaloo: Basta diamoci un taglio. Forza ragazzi, riproviamo di nuovo con la Zipline..............|Poi io, Sweetie Belle e Applebloom demmo un forte abbraccio a Scootaloo|

Fluttershy: Hey. Che ne dite di una canzone.

Tutti Quanti: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'!!!!!!!!!

Scootaloo: http://www.youtube.com/watch?v=5HFF6qLlZd4.

CONTINUA......................
Ultima modifica di Clessidrus il 18/02/2014, 1:29, modificato 9 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

La Gelosia Fa Male

Messaggioda Clessidrus » 11/12/2013, 21:51

Tratto dall'episodio "Tutto E' Bene Ciò Che Finisce Bene"

Era una bella giornata a Ponyville. La sera prima c'era stata la pioggia di meteoriti, un fenomeno che avviene solo una volta ogni cento anni, purtroppo quella sera io mi addormentai prima che avvenisse il fenomeno e mi persi tutto lo spettacolo. Infatti la mattina dopo fuori dalla biblioteca tutti ne parlarono e io ero invidioso.

Twilght Sparkle: Mi dispiace Clessidrus. Abbiamo provato a svegliarti ma tu non sentivi neanche le esplosioni fatte con il cannone di Pinkie Pie.

Pinkie Pie: Ho raddoppiato la dose di coriandoli, ma non ha funzionato.

Clessidrus: Non importa. Tanto passeranno altri 10 anni prima di assistere di nuovo a quell'evento.

Fluttershy: Veramente dovranno passare altri 100.

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=rlL6cQAzLdE

Rarity: Tu e Spike eravate proprio carini mentre dormivate vicini vicini.

Clessidrus: Va bene, possiamo parlare d'altro, questa cosa mi rende molto triste. Tipo, come mai Twilight ha un gufo sulla groppa?

|E poi mi spiegarono che la sera stessa della pioggia di meteoriti ,mentre Twilight stava scrivendo degli appunti sul fenomeno che aveva visto, apparì in casa sua un gufo e così decise di tenerlo come animale domestico, chiamandolo Gufolisio , in quanto ,dato che Spike è un cucciolo di drago e non può stare sveglio la notte, poteva aiutarla quando studiava in tarda notte .|

Pinkie Pie: E' fantastico l'amico penno-morbidoso che hai trovato.

Fluttershy: E' incredibilmente bello.

Spike (Imitando la voce di Fluttershy): E' incredibilmente bello...........Sì è proprio bellissimo, è veramente |Detto in modo molto rude| adorabile.

Rarity: Gufolisio sei un'assistente così brillante che ho fatto questo farfallino apposta per te.

|Poi Spike sbuffò e chiuse la finestra dove era appostatohttp://mlp.wikia.com/wiki/Owl% ... _S1E24.png |

Applejack: Per quale motivo è così irascibile?

Rainbow Dash: Forse è solo un po invidioso di Gufolisio.

Fluttershy: Magari Spike si sente minacciato. Ha paura che tu voglia sostituirlo.

Twilght Sparkle: Sostituirlo? Ma questa è una sciocchezza, Spike sa di essere insostituibile.

|Nel pomeriggio mentre stavo bighellonando su un albero intravidi Spike con indosso un cilindro, una mantella e un paio di baffi|

Clessidrus: Ciao Spike, non è un po presto per mascherarsi? Guarda che tra tre mesi c'è la Notte Degli Incubi!

Spike: Non è un costume, è una copertura. Devo riuscire a smascherare quel Gufolisio.

Clessidrus: Ha già. Ascoltami secondo me se tu..................

Spike: Facessi credere a Twilight che Gufolisio mangia i topi lo odierà a tal punto da cacciarlo di casa e io tornerei ad essere il suo assistente numero uno? Sei un genio, bravo! E tu mi aiuterai, perché so dove potremo trovare un topo.

|Così ci dirigemmo alla Carousel Boutique|

Clessidrus: Sei sicuro che sia una buona idea?

Spike: Fidati. Tu mi devi solo aprire la porta, dopotutto hai la copia delle chiavi di tutte le case dei nostri amici.

Clessidrus: Sei sicuro che non sarebbe tutto più semplice dire a Twilight quello che provi da quando è arrivato quel gufo?

Spike: Non ho voglia di parlare dei miei sentimenti è così :bleh_big: . Così è sicuramente più facile.

Clessidrus: Ok. Ma guarda che non mi prendo la responsabilità di niente, anche perché vedere Twilight arrabbiata con me rovinerebbe tutto il rapporto d'amicizia che si è creato.

|Così apri la porta della casa/negozio di Rarity e Spike prese il topo di gomma con cui giocava Opal|

Spike: Grazie.

Clessidrus: Sappi che.......|Ma corse subito via|.......non ci cascherà mai.

|Era quasi sera e io passai per la biblioteca|

Clessidrus: Ciao, tutto apposto?

Twilight Sparkle: Benissimo.

Clessidrus: C'è Spike qui?

Twilight Sparkle: No,in effetti è quasi sera, chi sa dove sarà andato?

Clessidrus: Io l'avevo incontrato nel pomeriggio che era molto arrabbiato.

Twilight Sparkle: E non sai che ha combinato oggi. Ha cercato di incastrare Gufolisio con un topo di gomma, credendomi una stupida.

Clessidrus: Ma gli hai chiesto perché l'avesse fatto?

Twilight Sparkle: Non c'era bisogno. Sapevo che era invidioso di Gufolisio, e gli ho detto che il suo comportamento mi aveva profondamente delusa. E poi gli ho detto che non era lo Spike che conoscevo e a cui volevo bene.

Clessidrus: Ora capisco perché teneva un fagotto e si incamminava tristemente nella Everfree Forest.

Twilight Sparkle: COSA? Perché non l'hai fermato?

Clessidrus: Non lo sapevo che aveva litigato con te. Ma perché gli hai detto una cosa del genere. Sai che è molto sensibile su certe cose. Secondo me ha creduto che adesso tu lo odi per questo se ne andato.

Twilight Sparkle: Oh no. Io non volevo che accadesse questo.

Clessidrus: Purtroppo la gelosia è una brutta cosa, ti fa fare cose vergognose che ti farebbero pensare che sei stato un mostro a comportarti in questo modo. Fidati io sono ormai un esperto in materia. E' vero che lui ha la colpa di essersi comportato male, ma anche tu hai sbagliato. Dovevi essere più comprensiva nei suoi confronti.

Twilight Sparkle: Chissà adesso in quale punto della Everfree Forest sarà, non lo troverò mai!

Clessidrus: Forse se guardassi a terra avresti la soluzione.

|Notò che Spike aveva lasciato delle impronte di ketchup|

Twilight Sparkle: Devo andare. Andiamo Gufolisio.

|In nottata tornai alla biblioteca per vedere se le cose si erano risolte|

Clessidrus: Toc toc? Posso entrare?

Twilight Sparkle: Accomodati. Fai piano però, Spike sta dormendo.

Clessidrus: Oh che angioletto. Ero venuto per vedere se era tutto risolto. A quanto pare sì, ti saluto.

Twilight Sparkle: Aspetta. Grazie di cuore Clessidrus, sei veramente molto cambiato da quando sei a Ponyville.

|In settimana ricevetti due sfere (meno dieci al traguardo)|

Clessidrus :ajblush_big: : Sono solo diventato più saggio tutto qui. |Poi Twilight mi diede un album| Ok mi sorge una domanda, Perché?

Twilight Sparkle: Aprilo. |Apri e vidi le fotografie della pioggia di meteoriti di ieri| Ho chiesto ad un fotografo del posto di scattare qualche foto, così è come se non ti fossi perso l'evento, più o meno.

Clessidrus: Hai fatto tutto questo per me.

Twilight Sparkle: Era il minimo, dopotutto siamo amici. |Poi si avvicinò a me e disse| I buoni amici fanno tutto il possibile per rimanere tali. Ti senti bene? Hai la faccia completamente rossa.

Clessidrus :ajblush_big: : Ma che dici sono in perfetta forma, questo perché dormo molto. Adesso che ci penso è ora che vado a dormire. Ci si vede domani (ACCIDENTI PERCHE' NON GLIELO DETTO!!!!!!!!)

CONTINUA................
Ultima modifica di Clessidrus il 11/03/2014, 1:13, modificato 4 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Operazione Pinkie Pie

Messaggioda Clessidrus » 12/12/2013, 0:24

Tratto dall'episodio " La Festa Di Compleanno"

Oggi era un giorno importante per Pinkie Pie, era il compleanno di Gummy (il suo cucciolo di alligatore). Così ,dopo essermi svegliato la mattina presto per fare da menestrello a Pinkie Pie https://www.youtube.com/watch?v=Y4Z0x80c7Gg , andai alla festa che si svolgeva all'Angolo Zuccherino. Dopo la festa io e le altre andammo alla biblioteca.

Clessidrus: Questa sarà la prima e forse l'unica volta che riusciremo a sorprendere Pinkie Pie. Allora ecco il piano: io e Applejack sistemeremo il granaio del Giardino Dolci Mele. Voi invece penserete al resto. Se per caso domani Pinkie Pie volesse stare con voi inventatevi delle scuse plausibili. E' TUTTO CHIARO?

Mane5: SI' SIGNORE?

Clessidrus: Non vedo l'ora che arrivi domani, non sa che le aspetta, hahahahahahaha.

|Il giorno dopo io ed Applejack stavamo pulendo il granaio|

Applejack: Sicuro che il tuo piano funzioni? Insomma Pinkie Pie è una che le sorprese le rovina.

Clessidrus: Fidati. E' un piano a prova di bomba, come pensi che possa andare storto.

Pinkie Pie: CIAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Clessidrus (saltai in aria dalla paura): https://www.youtube.com/watch?v=LWL9DS1DZTE |E poi caddi come una mela da un albero|

Appplejack: Ciao Pinkie Pie.

Clessidrus: Mi hai sorpreso.......volevo dire mi hai spaventato.

Applejack: Che cosa ci fai da queste parti?

Pinkie Pie: Che ne dite di agitare un po gli zoccoli, ne tuo caso Clessidrus le gambe |Poi prendemmo un invito| Vi invito alla festa post-compleanno di Gummy nel pomeriggio. Balleremo,giocheremo, ci sarà la torta-gelato e il punch.

Applejack e Clessidrus: Questo pomeriggio? Vuoi dire il pomeriggio che sta per arrivare?

Pinkie Pie: Che buffo, è la stessa cosa che ha chiesto Twilight, e la risposta e sì. Proprio oggi pomeriggio.

Applejack: Beh io non credo di farcela. Perché io devo.........insomma.......io devo raccogliere le mele. Sì le mele , perché questo è il mio mestiere, le mele le......le.........le raccolgo. :ajgrin_big:

Pinkie Pie: Almeno sono sicura che verrai, vero Clessidrus?

Clessidrus: E' un vero peccato, perché oggi devo aiutare Applejack con il granaio.Sai è tutto rovinato all'interno, così mi sono offerto di ristrutturarlo. Mi capisci vero?

Pinkie Pie: Arci-Super-D'accordo. Una festa è sempre una festa, anche con solo tre invitati.

|Poi se ne andò|

Clessidrus: Ok possiamo proseguire. Devi raccogliere altre mele perché questo è il tu mestiere, le mele le......le.........le raccolghi. Ihihihihihihih.

Applejack :lol@you: : Che spiritosone.

|Più tardi quasi tutto era pronto mancava solo Rainbow Dash che portasse qui un pacco molto speciale quando sentimmo in lontananza|

Rainbow Dash: RAGAZZI, ABBIAMO UN PROBLEMA!

|Notammo che Rainbow Dash stava scappando da Pinkie Pie che sembrava tutta infuriata| :RAGE_big:

Clessidrus: Direi un grosso problema, presto tutti nel granaio.

|Così entrammo tutti e tre. Ovviamente dentro c'erano anche Rarity, Twilight e Fluttershy|

Pinkie Pie: IO LO SO CHE SIETE LI DENTRO.

|Dentro il fienile a bassa voce|

Fluttershy: E adesso che si fa, ho tanta paura.

Rarity: Finirà per rovinare tutto.

Applejack: Nessun problema, ci penso io.

Clessidrus: ti do un aiuto.

|Così aprimmo solamente la porta superiore|

Applejack: Ciao, come va?

Pinkie Pie: Ti spiace se do un'occhiata al granaio?

Applejack: NO....voglio dire sì........insomma, qui non si entra.

Clessidrus: Proprio così, questa è zona off-limits, non vogliamo che nessuno si faccia male.

Pinkie Pie: Rainbow Dash è appena entrata.

Applejack: Beh lei mi ha........ha...portato dei materiali.

Clessidrus: Mi servivano alcune cose per la ristrutturazione.

Applejack: Già, per sistemare il granaio da cima a fondo.

Clessidrus: Siamo arrivati al momento cruciale della ristrutturazione.

Applejack: E' vero, perché qui stiamo facendo dei lavori in questo momento. :ajgrin_big:

|Poi Pinkie sentì il rumore di alcuni animali|

Clessidrus: Poveri animali, non sopportano il rumore fastidioso di questi lavori. :D

Applejack e Clessidrus: Questa è la nostra risposta e non la cambiamo.

Pinkie Pie: Arci-Super-D'accordo.

|Poi se ne andò|

Clessidrus: Per un pelo.

|Dopo un po il tutto era pronto così incaricammo Rainbow Dash di chiamare Pinkie Pie e portarla qui|

Rainbow Dash: Eccoci, siamo qua.

|Dopo che Rainbow Dash aveva aperto la porta del granaio|

Tutti: SORPRESA!!!!!!!!!!!

Pinkie Pie: %)

Fluttershy: Pensavo che sarebbe stata entusiasta.

Pinkie Pie: Entusiasta? ENTUSIASTA? Dovrei essere felice di partecipare alla mia festa d'addio?

Twilight Sparkle: Perché festa d'addio?

Pinkie Pie: Sì, io non vi sono più simpatica. Allora avete deciso di cacciarmi dal gruppo, e avete organizzato la festa d'addio a Pinkie Pie.

Clessidrus: Guarda che le cose non stanno come pensi.

Applejack: Perché ti sei messa in testa che non ci sei più simpatica, zuccherino?

Pinkie Pie: Perché? PERCHE'? PERCHE'? Perché mi avete mentito ed evitato tutto il giorno, ecco perché.

Rainbow Dash: Ah sì. Ma noi volevamo che la tua festa fosse una sorpresa.

Rarity: Sono giorni che stiamo organizzando questo party. Abbiamo dovuto trovare delle scuse per non venire alla festa di Gummy, dovevamo preparare la tua.

Twilight Sparkle: Se fosse veramente un d'addio, perché sulla torta che ho ritirato all'Angolo Zuccherino ci sarebbe scritto "Buon Compleanno Pinkie Pie"

|Poi notò che tutto il granaio era coperto di festoni,regali,palloncini e poi vide la torta e finalmente capì tutto|

Pinkie Pie: Già è vero.E' il mio compleanno. Io me ne sono dimenticata, ma voi no. Anzi mi volete tutti così bene che mi avete organizzato una festa a sorpresa.

Clessidrus: Sai volevamo che fosse tutto perfetto perché sapevamo che tu rovini sempre, involontariamente, le feste a sorpresa.

Rarity: Era quello che cercavamo di spiegarti cara

Pinkie Pie: Siete i migliori amici al mondo. Come ho potuto dubitare di voi.

Twilight Sparkle: Non ti preoccupare Pinkie Pie. Avrebbe potuto accadere a chiunque.

Clessidrus: E ricordati tu sarà sempre un amica molto speciale per noi, anche se ti comporti in maniera stravagante.

Rainbow Dash: Per lo meno non mi hai sostituita con un secchio di rape.

Twilight Sparkle: Cosa?

Rainbow Dash: Fidati, lascia perdere.

Applejack: Ok, basta chiacchiere. DIAMO IL VIA ALLE DANZE.

Così iniziò la festa di compleanno di Pinkie Pie, e fu davvero una festa davvero impareggiabile. In tarda serata ricevetti via cappello una lettera di Princess Celestia che diceva "Caro figliolo sei quasi vicino al tuo traguardo, eccoti cinque sfere da mettere nel contatore, fra poco ti potrò riabbracciare. Ti voglio un mondo di bene". Mancano ancora sette giorni alla scadenza e devo compiere ancora cinque buone azioni. Riuscirò in questa mia impresa? La risposta è ovviamente.................NON NE HO LA PIU' PALLIDA IDEA. https://www.youtube.com/watch?v=-Nt3-6TYb-o

CONTINUA.......................................
Ultima modifica di Clessidrus il 26/01/2014, 16:26, modificato 9 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

100 E Lode

Messaggioda Clessidrus » 12/12/2013, 18:55

Era stata una settimana molto movimentata per me perché avrei dovuto compiere ancora cinque buone azioni. Così mi misi d'impegno e per tutta la settimana aiutai tutti i cittadini di Ponyville che avevano un grosso problema. Alla fine ricevetti esattamente cinque sfere , e avevo ancora un giorno prima della scadenza. Tornai subito a casa per mettere le mie ultime buone azioni nel contatore, iniziai a mettere una dopo una.

Clessdirus: 96...97..98.....99. E questa è l'ultima, finalmente tornerò a casa. |Ma prima di mettere l'ultima sfera, qualcuno bussò alla porta|

Twilight Sparkle: Clessidrus, sono io Twilight. Posso entrare.

Clessdirus: Oh no, Princess Celestia mi ha raccomandato che nessuno deve sapere del mio contatore. |Così coprii il contatore con un telo e nascosi l'ultima sfera nel mio set da thè. Dopo di che aprii la porta| Ciao Twilight, a cosa devo questa tua visita?

Twilight Sparkle: Ti volevo informare che Pinkie Pie ha organizzato per domani a mezzanotte un party tra amici al fienile del Giardino Dolci Mele.

Clessidrus: Sai già che la mia risposta è sì, non mi perderei una festa di Pinkie Pie per niente al mondo.

Twilight Sparkle: Meraviglioso. Inoltre tu sai che andrò al Galà Galoppante per poter stare un po in compagnia di Princess Celestia, e volevo farle vedere come era migliorata la mia magia. Volevo testare il mio incantesimo su Spike, ma il furbacchione se l'era già svignata a zampe levate. Mi chiedevo se potevi farmi da cavia?

Clessidrus: Con immenso piacere, celestiale creatura.

Twilight Sparkle: Come?

Clessidrus: Ho detto con immenso piacere, non ho paura.

Twilight Sparkle: Grazie mille.

|Così Twilight testò il suo nuovo incantesimo su di me, quando lo lanciò sentii come se la mia forza vitale stesse per abbandonarmi. Poi caddi svenuto. La mattina dopo non sapevo cosa mi era successo e poi.....................|

Clessidrus: Cosa mi è successo? Che ci faccio qui? Questa non mi sembra Canterlot, e non è neanche la mia stanza. In che razza di paese sono finito?

|Così uscì dalla casa e provai a capire cosa mi era successo. Ricordavo solo che avevo perso i sensi e che mi ero svegliato in soggiorno. Poi incamminandomi mi ritrovai in piazza. Provai a chiedere agli abitanti che posto era questo ma tutti mi evitavano, chiamandomi mostro. Poi vagando per la città mi ritrovai in una fattoria che si chiamava Giardino Dolci Mele, anche qui i proprietari del terreno se ne scapparono da me, poi notai che dei lupi del legno stavano attaccando dei poveri maialini indifesi, così intervenni e rimandai quei lupi del legno nella Everfree Forest. Poi arrivò un pony arancione|

Applejack: Grazie per aver salvato quei poveri maialini, non avrei mai pensato di incontrare un clessidriano così coraggioso. Come posso sdebitarmi con te zuccherino.

Clessdirus: Vorrei sapere in che città sono finito.

Applejack: Questa è Ponyville mio caro.

Clessidrus: Grazie per l'informazione.

|Almeno sapevo in che posto ero finito, poi mentre continuavo a pensare un unicorno implorava aiuto|

Rarity: QUALCUNO SALVI LA MIA OPAL, NON RIESCE A SCENDERE DALL'ALBERO :titwpt:

Clessidrus: Non temente vi aiuto io.

|Così salì sull'albero. Quella gatta non si faceva prendere in nessuna maniera, poi presi dal mio cappello un gomitolo di lana e prima che glielo feci vedere mi balzò sulla testa facendomi precipitare https://www.youtube.com/watch?v=LWL9DS1DZTE |

Rarity: Grazie di cuore, anche se all'esterno sembri un mostriciattolo, all'interno sei proprio una persona gentile e paziente. Come posso ripagare la tua gentilezza?

Clessidrus: Avrei bisogno di darmi una sistematina, sai mi sono successe di tutti i colori da quando sono qui, mi puoi indicare una SPA da queste parti?

Rarity: Con immenso piacere.

|Così mi portò alla PONY SPA, dove venni trattato come un pascià. Intanto mentre ricevevo questo trattamento quel pony bianco stava prendendo le mie misure. Dopo la SPA, uscii completamente rinato. Poi intravidi due Pegasus che stavano sistemando il tempo|

Rainbow Dash: E' incredibile,queste nuvole non vogliono andarsene.

Fluttershy: Inoltre sono talmente pesanti che di questo passo lasceranno per molti giorni Ponyville il balia della nebbia.

Clessidrus: Se volete vi aiuto volentieri.

Fluttershy: AAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!

Rainbow Dash: IL MOSTRO!!!!!!!

|E se andarono con le ali al vento|

Clessidrus: Gentili. https://www.youtube.com/watch?v=BNSE3EfuV6A

| Però nonostante la cattiveria che ricevetti, io alleggerii le nuvole riportandole in cielo|

Rainbow Dash: Niente male. Ti ringraziamo per l'aiuto.

Fluttershy: Scusaci se siamo state così sgarbate con te.

Clessidrus: Figurati, mi hanno detto di peggio. Sapete indicarmi dove posso trovare una pasticceria, volevo comprare una torta?

|Mi indicarono di andare all'Angolo Zuccherino. Così ci andai ma quando arrivai vidi il caos. A quanto pare l'aiutante della pasticceria aveva combinato un casino nella cucina e adesso doveva ripulire tutto prima che arrivassero i proprietari|

Pinkie Pie: Aiuto!!!!!Non riuscirò a ripulire tutto da sola. C'è qualche pony che mi possa aiutare?

Clessidrus: Non sono un pony ma potrei aiutarti se vuoi.

Pinkie Pie: Certo.|Dopo aver ripulito tutto| Grazie di cuore non so come avrei fatto senza di te.Che posso fare per ricompensarti.

Clessidrus: Oh niente. Volevo solo una torta, al momento non ricordo niente, però ho visto alcuni pony che erano in fermento perché c'era una festa, così per farmi conoscere volevo portare un regalo.

Pinkie Pie: Ecco a te, offre la casa.

|Così tornai a casa. Non so come e perché ero finito qui , ma quello di oggi era stato il miglior giorno di sempre. Anche se sono stato chiamato mostro, comunque i cittadini del posto sono stati gentili con me. Poi sentii bussare alla porta e aprì. Era Twilight|

Twilight Sparkle: https://www.youtube.com/watch?v=D8kMSusid5M . Buon pomeriggio io so.........

Clessidrus: Twilight, non pensavo che mi avresti più parlato da quel giorno. Aspetta prima di tutto ti devo restituire una cosa |Cercai dentro al cappello la sua bambola Saputellina, ma stranamente non riuscivo a trovarla| magari dopo. Che ci fai qui?

Twilight Sparkle: Io vivo qui adesso.

Clessidrus: Davvero?

Twilight Sparkle: E siccome adesso siamo vicini di casa volevo darti il mio regalo di benvenuto, chiudi gli occhi.

|Feci come disse lei, però in quel momento sentii come se stessi riprendendo le forze e poi svenni di nuovo. Più tardi quella sera ripresi i sensi|

Clessidrus: Cavolo. In futuro non dovrò chiedere a Twilight di provare nuovi incantesimi su di me. Chi ore sono? |Guardai l'orologio ed erano le 23:59| Oh no, devo mettere l'ultima sfera, prima che sia troppo tardi |Controllai il set da thè dove avevo messo l'ultima sfera, ma era sparita| NON E' POSSIBILE, NO NO NO NO. |Poi sentì il suono della campana della torre di Ponyville che annunciava che era arrivata la mezzanotte, e proprio in quell'istante il contatore svanì nel nulla| NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

|Non so come sia potuto accadere ma non ero riuscito a completare la mia missione, questo significava che non solo non sarei più ritornato a casa ma che non potevo più partecipare al Gran Galà Galoppante e non avrei più riabbracciato la mia dolce mammina. Alla fine piansi come non mai, ero un clessidriano completamente distrutto. Poi pensai che se fossi andato alla festa di Pinkie Pie, mi sarei risollevato il morale. Ero arrivato al granaio ma fuori non c'era nessuno che mi aspettava, cercai di farmi forza perché anche se ero triste non volevo rovinare la festa che Pinkie aveva preparato. Aprii la porta e....................|

Mane6: CONGRATULAZIONI!!!!!

Clessidrus: In nome di Celestia, che sta succedendo qui?

Princess Celestia: Sai che non devi nominarmi invano.

Clessidrus: Principessa? Oh no questo è un sogno, qualcuno mi dia un schiaffo!| Me lo diede Pinkie Pie| Non così forte Pinkie. Aspetta, allora è tutto vero. Sono confuso?

Pinkie Pie: La festa è per te sciocchino.

Applejack: Sei ufficialmente riformato, zuccherino.

Fluttershy: Visto che sei riuscito a fare 100 buone azioni, volevamo festeggiare il tuo successo.

Clessidrus: Aspetta.........COME FATE A SAPERLO?

Twilight Sparkle: Credo che ti debba dare una spiegazione per tutto questo. Ricordi quel giorno in cui tutte noi eravamo andate a Canterlot perché dovevo discutere con Princess Celestia riguardo ai miei studi sull'amicizia. Era una bugia.

Princess Celestia: Erano venute per parlarmi della tua situazione. Twilight mi informava attraverso le lettere che mi spediva di tutto le cose buone che avevi fatto in settimana, però mi era venuto il dubbio che lo facevi solo per i tuoi scopi personali, per riottenere lo Scettro Del Potere e attaccare Equestria al momento opportuno.

Twilight Sparkle: Così Princess Celestia mi aveva incaricato di imparare un'incantesimo molto difficile che facesse perdere la memoria, dal giorno dopo l'incidente della vernice fino ad oggi. Lo abbiamo fatto per vedere se le buone azioni le facevi perché volevi al più presto i tuoi poteri e abbandonare tutti gli amici con cui avevi stretto un legame così forte.

Rainbow Dash: Per fortuna ci eravamo sbagliate. Tu le facevi perché ci avevi visto in difficoltà, e ci hai aiutate senza chiedere niente di così importante in cambio.

Fluttershy: Ovviamente abbiamo dovuto far finta di non conoscerti affinché il nostro piano funzionasse.

Rarity: Sapessi quanto è stato difficile per noi chiamarti con quegli insulti così volgari. Dopo ci siamo dovute lavare la lingua con il sapone.

Clessidrus: Questo spiega tutto. Ma io ho solo compiuto 99 buone azioni, quindi non è vero che sono ufficialmente riformato.

Twilight Sparkle: Stavi cercando questa? |Utilizzò la sua magia per far apparire la sfera| Quando sei svenuto me l'ero presa per farti uno scherzo così per tenerti sulle spine per un po.

Clessidrus: Questo comportamento non me lo sarei mai aspettato da te.

Twilight Sparkle: Hai ragione, ammetto di essere stata molto sadica in questo caso.

Clessidrus: Scuse accettate. Aspetta se le cose stanno così questo vuol dire che...........

Princess Celestia: Sei ufficialmente riformato.

|Poi mi ridiede lo scettro del potere solo che questa volta l'energia che sentii non era quella della prima volta, era una sensazione fantastica che non avevo mai provato in vita mia. Tutto il mio corpo brillò di luce dorata e i cutie mark delle mie amiche comparì in tutto il corpo, riavevo avuto tutti i miei poteri|

Clessidrus: Mi sento così bene. Ho talmente tanto potere che potrei spaccare Equestria in due parti.

Tutti: COSA????????????????????????

Clessidrus: Stavo scherzando, ovviamente. Però non ho un abito da mettermi per il Galà.

Rarity: Tranquillo. Ti ricordi che mi avevi detto che forse un giorno ti avrei ricambiato il favore, et voilà. |A quanto pare Rarity aveva fatto un vestito anche per me per il Gran Galà Galoppante ed era un'amore http://yukiki91.deviantart.com/art/Cles ... -419347644 |

Clessidrus: E' davvero meraviglioso, grazie Rarity. A tutte voi grazie per avermi dato questa possibilità di cambiare. E |Guardai Princess Celestia e l'abbracciai dicendo con le lacrime agli occhi| GRAZIE DI TUTTO MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Princess Celestia (piangendo): Ma figurati, figliolo.

Mane6: COSA? LEI E' SUA MADRE E LUI E' SUO FIGLIO??????????????

Princess Celestia: Mi sa che bisogna dare a queste ragazze una bella spiegazione.

|Così Princess Celestia (Ops, che sciocco, volevo dire mia madre) raccontò alle ragazze il mio passato e loro furono le uniche a sapere di quella cosa. Poi le chiesi che anche se potevo tornare a casa volevo rimanere qui a Ponyville anche perché ormai sapevo che c'erano degli amici che avevano bisogno di me, ovviamente venni accontentato. Subito dopo tutti stavano festeggiando, mentre io, dopo aver esibito le mie doti di ballerino me ne uscii fuori ad ammirare la luna piena, tirando un po le somme di quello che avevo fatto da quando ero a Ponyville. Più tardi mi raggiunse Twilight|

Twilight Sparkle: Beh alla fine sei riuscito a dimostrare a tutti che sei cambiato.

Clessidrus: Già adesso posso vivere la mia vita senza nessunissimo problema al mondo. Finalmente potrò fare e pensare a tutte quelle cose che non sono riuscito a fare in vita mia, andare in bicicletta, festeggiare tutte le feste dell'anno e......................

Twilight Sparkle: Trovare il vero amore?

Clessidrus :ajblush_big: : Ma come ti vengono certe idee? No quello forse il più tardi possibile, già è una fortuna che ho trovato pony che mi vogliono come amico, figuriamoci se trovo qualcuno che si innamori di me! Facciamo un passo alla volta e poi ne riparleremo.

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Scusa, sono stata una sciocca a dirti una cosa del genere.

|Poi mi feci coraggio e provai a dirglielo|

Clessidrus: Twilight, c'è una cosa molto importante che ti devo dire!

Twilight Sparkle: Ti ascolto.

Clessidrus: Devi sapere che tu.............|Poi in quell'istante il tempo si fermò. Eccome se in quei millisecondi il mio cuore e il mio cervello avessero avuto una discussione|

Cervello: Che cosa stai facendo?

Cuore: Non c'è la facci più, gli devo dire che la amo.

Cervello: E' fuori discussione.

Cuore: Perché?

Cervello: Ragiona per un momento, solo adesso hai detto che per l'amore bisogna aspettare un po di tempo, se tu gli dirai che la ami di sicuro non solo ti dirà che è una cosa impossibile, ma forse rischieresti di perdere anche la sua amicizia. Ti prometto che il giorno in cui arriverà quel momento, tu avrai carta bianca sulla faccenda.

Cuore: E va bene, ma solo per questa volta ti darò retta.

|Poi tornati alla realtà|

Clessidrus: ..............sei stata per me la prima vera amica che avevo mai avuto. E anche se adesso sono circondato da molti amici, tu per me sarai sempre al 1°posto.

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Grazie, non sai questo quanto mi renda felice.

|Poi rimanemmo tutta la notte a guardare le stelle, poi vidi in lontananza una stella cadente ed espressi un desiderio (Desidero che un giorno abbia il coraggio di dire a Twilight quello che provo per lei)|

CONTINUA........................
Ultima modifica di Clessidrus il 26/01/2014, 16:41, modificato 18 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda fengrin » 12/12/2013, 21:43

Mi sono piaciuti tutti quanti gli episodi :asd: ,prendendo il modo in cui scrivi come uno stile direi che lo usi in modo ottimale :[) ,sinceramente questo "copione" non mi da fastidio,anzi,lo gradisco,mi affascina :twilightclop:
Ho una sola domanda:
E princess Luna?
Si può dire che sia stato in parte a causa sua se Clessidrus è finito in questo gigantesco gruppo di eventi,di buone azioni eccetera eccetera.Possibile che i due non si siano più parlati dal primo episodio? O alla festa di questo ultimo...
O forse hai intenzione di
farli parlare al gala? o.o

Ad ogni modo ti faccio gli auguri per questa bella fanfic,personalmente io la metto su un piedistallo :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Tutti Insieme Al Gran Galà

Messaggioda Clessidrus » 13/12/2013, 1:33

Tratto dall'episodio "Una Serata Indimenticabile"

Oggi era un giorno molto importante per tutti noi, finalmente andavamo al più grande evento di tutta Canterlot, ossia Il Gran Galà Galoppante. Però non saremo stati tutti insieme:

APPLEJACK - Avrebbe messo uno stand di dolci fatti con le mele, per poter guadagnare dei soldi e per poter aiutare la sua famiglia.

RAINBOW DASH - Sarebbe rimasta per tutta la serata in compagnia dei Wonderbolts (I suoi più grandi eroi di sempre)

PINKIE PIE - Voleva godersi la festa

RARITY - Doveva fare colpo con il nipote di Princess Celestia, Principe Sangue Blu

FLUTTERSHY - Voleva fare amicizia con gli animali che stavano nei giardini reali

TWILIGHT SPARKLE - Sarebbe rimasta per tutta la serata in compagnia di Princess Celestia

D'altro canto io mi sarei goduto la serata mischiandomi tra i pony d'elite, per dimostrare che anche un clessidriano poteva avere dei gusti raffinati, charme, e buona educazione.

Clessidrus: Non vedo l'ora di andare al Galà. Perché mi guardate in quel modo?

Rarity: Volevamo chiederti se.......

Applejack: Per caso........

Rainbow Dash: Saresti così gentile..........

Fluttershy: Sempre se non è un disturbo..........

Pinkie Pie: Generare le nostre controparti clessidriane per aiutarci con i nostri scopi.

Twilight Sparkle: RAGAZZE, non mi sembra giusto che Clessidrus debba sacrificare la sua serata per fare questo.

Clessidrus: Non ti preoccupare Twilight. Da quando ho riavuto i miei poteri posso generare i miei cloni senza dover rimanere concentrato. Inoltre loro saranno più autonomi rispetto all'ultima volta. |Così generai i miei cloni| Ok ragazzi, ecco le vostre missioni:

CLESSIJACK - Aiuterai Applejack nella vendita del suo stand.

CLESSIDASH - Aiuterai Rainbow Dash a trovare dei modi per farsi notare dagli Wonderbolts.

CLESSIPIE- Aiuterai Pinkie Pie a rendere la serata indimenticabile a tutti.

CLESSITY - Aiuterai Rarity, scattando i momenti più romantici che ci saranno tra lei e il principe.

CLESSISHY - Aiuterai Fluttershy, scattando foto in cui appariranno lei e gli animali del giardino.

ALLORA SQUADRA CLESSIDRUS E' TUTTO CHIARO?

Squadra Clessidrus: SIGNORSI' SIGNORE.

Clessidrus: E ricordate, solo quando la missione è compiuta o le cose stanno per mettersi male potete dissolvervi.

Squadra Clessidrus: RICEVUTO SIGNORE.

|Finalmente arrivammo al castello è li eravamo tanto felici che ci mettemmo a cantare. Ovviamente anch'io cantai |la mia parte si trova dopo la strofa di Pinkie Pie e prima di quella di Twilight, e pensatela come se fosse cantato in rap|

CLESSIDRUS

Finalmente sono al Galà
Il mio momento arriverà
Sono tornato a casa mia
E questo mi porta allegria
Sono un po nervoso
Però ho fatto un buon riposo
Dimostrerò a quei nasi all'insù
Che anch'io son di sangue bluuuuuuuuuuuuu.

|Alla fine della canzone tutti si recarono ai loro obbiettivi, prima che io andassi Spike mi trattenne per la manica|

Spike: Potresti tenere d'occhio Rarity, sai com'è

Clessidrus: Stai tranquillo i miei cloni tengono piazzate nei loro cappelli delle microcamere. Prendi questo |Presi dal mio cappello un monitor|. Così potrai assistere in tempo reale quello che le ragazze faranno.

Spike: Grazie amico.

|Poi andai nella sale grande per farmi conoscere dai pony dell'alta società|

Clessidrus: Si va in scena.

Persnickety: Sapete qual'è la differenza tra un clessidriano e un mulo. Il mulo è più sveglio.

|Tutto iniziarono a ridere|

Clessidrus: Davvero un'ottima battuta lo devo dire.|Poi si girarono e mi videro|Ho anch'io una battuta da proporvi, un'ignorante dice cosa.

Persnickety: Cosa?

Clessidrus: Come volevasi dimostrare mie care puledre e puledri.

|Poi tutti si avvicinarono a me e mi elogiavano|

Caesar: Davvero una battuta molto sagace. Ma vorremo sapere il vostro nome signorino........

Clessidrus: Signorino Clessidrus, sono la prova vivente che anche se sono cresciuto in un ambiente poco aristocratico, ho comunque mantenuto un grande atteggiamento di umiltà e galanteria di prim'ordine.

Lyrica Lilac: Ed è anche molto erudito direi.

Clessidrus: Sono molto lusingato dalle sue parole (Bravo Clessidrus, sta filando tutto liscio come l'olio)

|Intanto Clessity stava incoraggiando Rarity|

Clessity: Mi raccomando cara, devi cercare di mantenere il tuo self-control, io mi mimetizzerò in modo tale che nessuno mi scopra.Buona fortuna.

Rarity: Grazie. Sei proprio un amore quando parli così.

|Intanto Clessishy stava seguendo insieme a Fluttershy il canto della sturnella|

Clessishy: Che bella voce che ha.

Fluttershy: Già, seguiamola presto.

|Intanto Clessijack faceva pubblicità allo stand dei dolci alle mele di Applejack|

Clessijack: Venghino Pony,Venghino. Venite a gustare dei dolci fatti in maniera naturale e genuina, direttamente dalle fattorie.

Applejack: Bravissimo, continua così.

|Intanto Clessidash aiutava Rainbow Dash a fare breccia sull'attenzione dei Wonderbolts|

Fulmine: LA MIA TORTA.

Clessidash: Torta avvistata a ore due.

Rainbow Dash: Ricevuto.

|Intanto Clessipie si divertiva con Pinkie Pie cantando e ballando, però gli altri pony li guardavano con aria non molto amichevole|

Clessipie: Perché ci guardano tutti.

|Intanto io assistetti alla figuraccia di quei due ma non ci feci molto caso|

Clessidrus:.................e io gli risposi, "E quella capigliatura ti è costata quaranta monete d'oro? Cavolo allora fatti rimborsare mia cara".

|Tutti risero|

Persnickety: Mi sbagliavo sul suo conto mio caro, voglia accettare le mie scuse.

Clessidrus: Nessun rancore, vecchio mio. |Poi sentii qualcuno che era caduto a terra e corsi a vedere cosa era successo| Si è fatta male signorina.

Giselle: Sto bene, e solo che i sarti mi hanno fatto il vestito troppo lungo, e tutta la serata che ci inciampo sopra.

Clessidrus: Trovo che quel vestito le stia d'incanto. Signorina......

Giselle: Giselle. E lei è Clessidrus, in questo momento tutti quelli che stanno in sala continuano a parlare di lei, e devo ammettere che lei è veramente un gentlecolt.

Clessidrus: Me lo dicono in tanti. Comunque è stato molto bello parlare con lei incantevole creatura |Gli presi il suo zoccolo anteriore destro e lo bacai|.

Giselle :rainblush_big:

|Poi tornai dai pony d'elite|

Classy Clover: Davvero molto galante da parte sua. Ha fatto breccia nel cuore della contessina Giselle.

Clessidrus: Contessina?

Dainty Dove: Certo, i suoi genitori appartengono ad una delle famiglie più prestigiose di tutta Canterlot, e se non si fosse innamorata di lei, mi sarei innamorata io di voi.

Clessidrus: Credo che stiamo oltrepassando un po il limite signorina Dainty Dove. Ora se volte scusarmi vorrei prendere un po d'aria, sento leggermente caldo.

|Così me ne andai su una terrazza. Intanto Rarity fece le sue presentazioni al principe Sangue Blu|

Principe Sangue Blu: Mi presento, il mio nome è principe Sangue Blu.

Rarity: Io mi chiamo Rarity, ero incantata da questa bellissima rosa.

Principe Sangue Blu: E' vero, è splendida.

|Prese la rosa|

Clessity: Ok ci siamo.

|Però invece di darla a Rarity, lo mise come fiore all'occhiello del suo abito|

Principe Sangue Blu: Vi ringrazio. Abbellisce il mio sguardo.

Clessity. Magari al prossimo tentativo sarà quello buono.

|Intanto Clessishy e Fluttershy continuarono a seguire il canto della sturnella|

Fluttershy: Il canto della sturnella viene da qui. Eccola. |In realtà era Mr. Greenhooves che stava fischiettando mentre faceva giardinaggio| Quindi era lei?

Mr. Greenhooves: Già, mi piace fischiettare quando lavoro.

Clessishy: Coraggio non te la prendere, almeno siamo arrivati ai giardini. Guarda.

Flutteshy: Ma quello è un tucano toco, e quella è una scimmia ragno e c'è anche un canguro delle rocce.CHE BELLI.

|Ovviamente si spaventarono|

Clessishy: Ok, adesso cerca di frenare il tuo entusiasmo, questi animali non sopportano la visita degli estranei nel loro giardino.

|Intanto Rainbow Dash non riusciva ad avere l'attenzione degli Wonderbolts|

Clessidash: E' inutile, sono troppo occupati a fare altro per ascoltarti, devi impressionarli con qualcosa di spettacolare.

Rainbow Dash: Hai ragione.

|Intanto gli affari allo stand dei dolci non andava come speravamo|

Clessijack: Forse dobbiamo pazientare ancora un po, dopo tutto l'ultima vendita l'hai fatta giusto quindici minuti fa.

Applejack: Hai ragione, non mi devo arrendere.

|Intanto in terrazza mi stavo prendendo un bella boccata d'aria. Quando entrò un pony molto familiare|

Giselle: Si può.

Clessidrus: Prego accomodati. Devo chiederti scusa per prima, ero un po nervoso e.........

Giselle: Non ti preoccupare in questi eventi si va sempre fuori di testa per cercare di essere perfetti. Tu sembri distinguerti dalla massa, sei così gentile,spontaneo,tenero.

Clessidrus: Sono molto anticonformista, mi piace avere un mio stile. Ormai la galanteria è morta da molto tempo e mi chiedo che fine farà questo ceto sociale.

Giselle: Chi lo sa! |Poi mi diede un bacio sulla guancia|

Clessidrus: Questo perché?

Giselle: Perché mi hai rubato il cuore.

Papà di Giselle: GISELLE!!!!!!!!!!

Giselle: PAPA'?

Papà di Giselle: Dovevi rimanere con me e tua madre, e invece ti vedo sbaciucchiarti con questo popolano.

Giselle: Papà, non ti deve interessare con chi mi frequento.

Papà di Giselle: Invece sì che mi interessa. Ti avevo detto che con esseri poco raccomandabili come questo mostriciattolo non bisognava avere a che fare.

Clessidrus: Signore si calmi, voi avete frainteso tutto.

Papà di Giselle: Stammi bene a sentire se ti vedo un'altra volta baciare mia figlia, ti succederà questo.

|Mi diede un calcio talmente forte che mi catapultò fuori dal balcone facendomi cadere nello stagno delle rane https://www.youtube.com/watch?v=LWL9DS1DZTE. Poi uscii dall'acqua. |

Clessidrus: MESSAGGIO RICEVUTO!

|Intanto Fluttershy provava a catturare un coniglio alla vecchia maniera|

Clessishy: Sappi che questo non me l'aspettavo da te.

Fluttershy: Non mi fare la ramanzina mammina. Devo avere più coraggio come dice Twilight. Mi dispiace tantissimo di avervi spaventato amici miei, guardate che me ne sto andando. Perciò potete venire allo scoperto.

Clessishy: Dai nessuno ci cascherebbe mai.

|Poi sentimmo un rumore e azionammo la trappola|

Fluttershy: Lo preso. Tranquillo, prometto che non ti farò del male. Voglio diventare tua |In realtà era Mr. Greenhooves che era caduto nella trappola| amica.

Mr. Greenhooves: A me sta bene.

Fluttershy: http://mlp.wikia.com/wiki/The_Best_Nigh ... S01E26.png

Clessishy: https://www.youtube.com/watch?v=H22t-tiWiLw

|Intanto Clessidash e Rainbow Dash adoperarono il loro piano, ovvero salvare qualche pony in difficoltà ma fallì clamorosamente|

Clessidash: Proviamo con qualcos'altro.

|Intanto Rarity voleva dare un'altra possibilità al principe|

Rarity: Dagli un'altra chance Rarity, il suo lato principesco si rivelerà prima o poi

Principe Sangue Blu: Fermatevi signorina Rarity.

|Notò che il pavimento era tutto bagnato|

Clessity: Bingo!

Rarity: Principe Sangue Blu, che cavaliere.

Principe Sangue Blu: Può essere pericoloso

Rarity: Già, meglio non scivolare.

Principe Sangue Blu: Ma con un foulard si può risolvere il problema.

Rarity: Oh certo basterebbe un...............|E poi capì che per foulard intendeva una delle parti dell'abito di Rarity|

Clessity: Questa pensi che vada bene.

Rarity: :lunarage:

Clessity: Ok come non detto.

|Intanto Pinkie Pie aveva il morale sotto gli zoccoli|

Clessipie: Forse se vivacizziamo un po la musica, la festa si riscalderebbe un po.

Pinkie Pie: E io so quale canzone può servirci in questo momento.

|Così Pinkie Pie chiese all'orchestra di suonare la Pony Pokey e Pinkie decise di cantarla|

Lyrica Lilac: La smetta signorina, questo non è quel genere di party.

Pinkie Pie: OOOOOOOOhhhhhhhhhhh.

Clessipie: Che imbarazzo.

Pinkie Pie: E' qual'è il genere giusto. Ho capito questi pony vogliono un mega party.

|Intanto dopo essermi asciugato per bene, tornai in sala|

Clessidrus: Scusate se vi ho fatto aspettare.

Lyrica Lilac: Non ti sei perso niente. Solo un spettacolo ridicolo fatto da un pony e da un suo bizzarro amico.

Clessirus: Ah, se lo dite voi miss Lilac.

Classy Clover: Volevamo avvertirla che il padre di Giselle è a caccia della sua testa perché non riesce a trovare sua figlia e pensa che sia scappata con voi signorino.

Clessidrus: Sapete questa storia mi ha proprio stufato.

Persnickety: Che cosa ha intenzione di fare.

Clessidrus: Non lo so, ma se prova a darmi colpe che non ho allora si che divento un demonio. Con permesso signori.

|Intanto Applejack si stava annoiando, poi incontrò Rarity con il Principe, presero due strudel di mele. Però il principe era disgustato da quella roba ritenendolo cibo indegno per il suo palato raffinato. E si allontarono|

Applejack: Beh non mi sorprende che nessuno mi compri niente, voglio tutti mangiare cose più raffinate. Anche le mie mele sono all'altezza dei loro palati aristocratici. Vedremo cosa diranno quando le avrò trasformate.

Clessijack: Andiamo, so dove si trovano le cucine.

|Intanto Clessishy e Flutteshy piazzarono una rete, ormai Fluttershy aveva perso la testa|

Fluttershy: Riscirò a prendervi bestioline, oh sì. Nel momento in cui un'uccellino o una scimmia o un orso cadrà nella rete sarà mio.MIO https://www.youtube.com/watch?v=I9FPBXryI-Q |Poi per sbaglio Clessishy inciampò e cadde insieme a Fluttershy nella rete|

Clessishy: Scusa, sarà meglio che vada |E sparì|

|Intanto io cercai dove poteva essere Giselle|

Clessidrus: Giselle, dove sei?

Giselle: Sono qui.

Clessidrus: Perché ti sei messa sotto al tavolo?

Giselle: Non voglio farmi vedere da mio padre. |Poi si mise a piangere| Non voglio essere una nobile, e da quando sono nata che mio padre mi tiene in stretta sorveglianza, persino quando vado al bagno.

Clessidrus: So che tuo padre è iper-prottetivo nei tuoi confronti e ti vuole un bene dell'anima, ma gli devi dire che ormai sei grande e devi prenderti le decisioni da sola, con o senza il consenso del tuo genitore. Tieni |Presi dal mio cappello un fazzoletto| Asciugati, non sopporto vedere un bellissimo pony come te che piange. (Oh no l'ho fatto di nuovo :BAMBAM: )

Giselle: Grazie.

|Poi venne alzato il tavolo i cui eravamo nascosti)

Papà di Giselle: CHE COSA TI AVEVO DETTO PRIMA RAGAZZO. ADESSO LA PAGHERAI CARA.

Giselle: Ma padre.

Clessidrus: Cos'è una sfida? Molto bene signore |Poi mi tolsi un guanto e lo schiaffeggiai, tutti i pony assistettero alla scena con grande stupore| la sfido a duello per difendere il mio onore.

Papà di Giselle: E sia. Scelga l'arma.

Clessidrus: Dato che lei è un pony terrestre, non userò la mia magia. Perciò scelgo la lancia.

Papà di Giselle: Molto bene, fatti sotto se hai coraggio.

|Intanto Clessipie e Pinkie Pie portarono una console da Dj per rendere la festa più vivace|

Pinke Pie: Forza amici pony, è questo che volevate. Sei pronto Dj Clessipie125.

Clessipie: Oh yeah.

Pinkie Pie: E allora via con il mega party.

|Intanto Applejack e Clessijack portarono una torta di mele alta dieci metri|

Applejack: Ok, allora amici pony raffinati. Ecco qui una torta riccamente decorata che soddisferà i vostri gusti più esigenti.

Pinkie Pie: TUFFO DAL PALCO |Con il suo tuffo Pinkie scaraventò molto lontano la torta preparata da Applejack|

Clessipie: Ok la festa è finita. |E sparì|

Clessijack: Alla prossima cowgirl.|E sparì|

|La torta venne catapultata addosso a Rarity e al Principe Sangue Blu, però quest'ultimo usò Rarity come scudo. E quello fu la goccia che fece trabboccare il vaso|

Rarity: http://mlp.wikia.com/wiki/The_Best_Nigh ... _S1E26.png

Clessity : Come si è fatto tardi, devo andare. |E sparì|

|Rarity era furibonda e spaventò talmente tanto il principe che egli sbatté contro una statua, che poi iniziò a cadere|

Clessidash: VAI RAINBOW.

Rainbow Dash :E' LA MIA OCCASIONE.

|Rainbow riuscì in un primo momento a scongiurare il pericolo, però la statua colpì alcune colonne che caddero come tessere del domino|

Clessidash: Addio |E sparì|

|Intanto stavo duellando con il padre di Giselle|

Papà di Giselle: Non hai scampo marrano.

Clessidrus: Non è detta l'ultima parola.

Giselle: ATTENZIONE!!!!

|Prima che partissimo alla carica una colonna stava per cadere addosso al padre di Giselle e io lo salvai appena in tempo|

Papà di Giselle: Perché l'hai fatto ragazzo.

Clessidrus: Perché per me ogni pony è importante, anche chi mi odia.

Papà di Giselle: Ti ho giudicato male. Ora capisco perché mia figlia si è innamorata di te.

|Poi ad un tratto quando il peggio sembrava passato, gli animali del giardino invasero la sala https://www.youtube.com/watch?v=rwp60eYuie0|

Clessidrus: Ok, qui la cosa si sta facendo strana.

|Poi sentii il fischio di Twilight e dovetti andarmene insieme alle altre. Mentre scesi le scale Giselle mi fermò|

Giselle: ASPETTA CLESSIDRUS. Resta con me, io ti amo da impazzire.

Clessidrus: Mi dispiace Giselle. Tu sei veramente un pony speciale dico davvero e di sicuro troverai un pony speciale che ti amerà, ma non sono quello. Chi lo sa forse un giorno ci rincontreremo.

Giselle: Hai ragione, forse mi sono innamorata troppo in fretta. Ma ti voglio comunque regalare una cosa.

Clessidrus: E cioè |Mi diede un bacio passionale in bocca. La cosa peggiore e che Twilight assistette alla scena|

Twilight Sparkle: Andiamo rubacuori.

Clessidrus: Devo andare.

|Più tardi ci incontrammo con Spike al negozio di ciambelle di Donut Joe e così spiegammo a Spike come era andata la serata (Come se non lo sapesse, vero). Poi ci raggiunse Princess Celestia che disse che era stata la serata più bella di sempre, che non si era mai divertita così tanto. così ala fine tutti ebbero il loro lieto fine.|

http://aleximusprime.deviantart.com/art ... -211665525

http://aleximusprime.deviantart.com/art ... -211766343

http://aleximusprime.deviantart.com/art ... -212626097

http://aleximusprime.deviantart.com/art ... -213759871

http://aleximusprime.deviantart.com/art ... -216359754

http://aleximusprime.deviantart.com/art ... -217214932

Twilight Sparkle: Almeno a qualcuno di noi è andata bene.

Clessidrus: Cosa?

Twilight Sparkle: Dai parlaci della tua nuova fidanzatina, Giselle si chiama vero?

Rarity: Non ci credo? La contessina Giselle? Proprio lei.

Twilight Sparkle: Già, fortuna che volevi aspettare un bel po per trovare l'amore.

Clessidrus: Prima di tutto è stato tutto un malinteso. Secondo gli ho detto che il suo amore per me era troppo prematuro, terzo quel bacio che mi ha dato non significava niente per me. Sono sicuro che troverà il suo pony speciale.

Twilight Sparkle: E anche tu. Chi lo sa, magari l'amore della tua vita è da qualche parte ad Equestria.

|Poi se ne andò dalle sue amiche|

Clessidrus: O forse è più vicino di quanto pensi.

CONTINUA.................
Ultima modifica di Clessidrus il 07/04/2014, 11:12, modificato 24 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda Clessidrus » 13/12/2013, 13:15

fengrin ha scritto:
Mi sono piaciuti tutti quanti gli episodi :asd: ,prendendo il modo in cui scrivi come uno stile direi che lo usi in modo ottimale :[) ,sinceramente questo "copione" non mi da fastidio,anzi,lo gradisco,mi affascina :twilightclop:
Ho una sola domanda:
E princess Luna?
Si può dire che sia stato in parte a causa sua se Clessidrus è finito in questo gigantesco gruppo di eventi,di buone azioni eccetera eccetera.Possibile che i due non si siano più parlati dal primo episodio? O alla festa di questo ultimo...
O forse hai intenzione di
farli parlare al gala? o.o

Ad ogni modo ti faccio gli auguri per questa bella fanfic,personalmente io la metto su un piedistallo :sisi:

Fidati ci arriveremo vedrai. La mia storia è solo all'inizio, ci saranno nuovi intrighi, più suspense e qualche oscuro passato verrà a galla.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics