Questa è stata la rivelazione più sconcertante dell'episodio

Moderatore: LooneX
Fancyshy ha scritto:Alla fine, quando ha guardato il suo fianco stavo quasi per credere che avesse finalmente ricevuto il cutiemark![]()
Fancyshy ha scritto:Alla fine Scoot non ha spiccato il volo, e non ha nemmeno ricevuto il cutiemark(cosa che trovavo in probabile),se siamo fortunati, probabilmente lo riceveranno tutte e tre a fine stagione,diciamo che adesso hanno messo le basi, per il suo futuro cutiemark.
L'episodio in se mi è piaciuto ,carina la canzone.
Fancyshy ha scritto:Diamond Tiara e Silver Spoon, diventano sempre più antipatiche,( non so se prenderlo come un fattore positivo
)
NoxNoctis ha scritto:Fancyshy ha scritto:Alla fine Scoot non ha spiccato il volo, e non ha nemmeno ricevuto il cutiemark(cosa che trovavo in probabile),se siamo fortunati, probabilmente lo riceveranno tutte e tre a fine stagione,diciamo che adesso hanno messo le basi, per il suo futuro cutiemark.
Non ho potuto vedere lo stream causa cmpiti. Ma sono felice che la mia predizione sia stata corretta.Fancyshy ha scritto:Diamond Tiara e Silver Spoon, diventano sempre più antipatiche,( non so se prenderlo come un fattore positivo
)
E' un bene. Adoro i personaggi "diabuli innocui" (o "diabulae innocuae" che dir si voglia), sopratutto loro due, e se sono diventate ancora più acide, ciò non può che far crescere il mio amore per loro.
Uragano ha scritto:NoxNoctis ha scritto:Fancyshy ha scritto:Alla fine Scoot non ha spiccato il volo, e non ha nemmeno ricevuto il cutiemark(cosa che trovavo in probabile),se siamo fortunati, probabilmente lo riceveranno tutte e tre a fine stagione,diciamo che adesso hanno messo le basi, per il suo futuro cutiemark.
Non ho potuto vedere lo stream causa cmpiti. Ma sono felice che la mia predizione sia stata corretta.Fancyshy ha scritto:Diamond Tiara e Silver Spoon, diventano sempre più antipatiche,( non so se prenderlo come un fattore positivo
)
E' un bene. Adoro i personaggi "diabuli innocui" (o "diabulae innocuae" che dir si voglia), sopratutto loro due, e se sono diventate ancora più acide, ciò non può che far crescere il mio amore per loro.
Attento non parlare troppo presto di personaggi diabolici innocui che dopo magari sbagli e che in un episodio magari fanno seriamente male male alle CMC perché vanno tutte e tre all'ospedale.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti