petardo238 ha scritto: P.S.: non so chi abbia fatto la foto, ma è abbastanza pessima. Se mi gira una di queste sere mi faccio una notturna e gli faccio qualche foto per bene
come promesso, oggi mi sono arramipicato sopra Cesi e ho fatto qualche foto notturna . . . e c'è pure una sopresa
Click per le dimensioni reali (sono belle grandi ) Et Voilà la bella casetta di
Purtroppo l'obiettivo è quello base, quindi mi da problemi sia di nitidezza che di aberrazione Magari avere un obiettivo della serie L (LOVOJOLOVOJOLOVOJO )
Ultima modifica di petardo238 il 18/12/2013, 0:33, modificato 1 volta in totale.
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
\Chaos (è vero, è solo un recolorizing (o come si chiama non ho voja di cercarlo a quest'ora)(peraltro neanche fatto tanto bene) ma l'idea è simpatica (quasi quasi provo a farne uno anche io ))