Allora, appena visto e ecco i miei pareri a caldo (ho bisogni dei Sub, perché ad esempio non avevo capito che era il leggio incantato, non il fumetto).
Contro - L'idea di entrare nel fumetto cosi "arrandom" non mi è piaciuta. Alla fine non si capisce neanche se hanno veramente rischiato la vita, cosa sarebbe successe se avesse vinto Maneiac, perché il fumetto è sparito... lo so che erano dettagli, ma mi sembra che stanno alternando puntate "realistiche" ad altre che fanno di buchi di trama e assurdità (perfino in un cartone) il loro punto forte, sebbene prevegoli (Daring Don't, ditemi quello che volete, ma non mi è piaciuto che l'autore e la protagonista fossero la stessa persona).
Pro - Praticamente tutto il reso
Io sono una persona che adora il citazionismo, anche pesante e fuori luogo, e questo episodio ne è strapieno. I nomi,i poteri, le stesse situazioni, hanno quel senso di deja vu costante ma che ti fanno sorridere perché sai che è tutto vero, veramente succede questo nei comic reali (silver age).
E poi lei.

Trovare qualcuno più schizzato di Discord era difficile, e sebbene non lo superi, la signorina ci va molto vicino

praticamente una citazione che cammina, poteri che sono una via di mezzo tra il Dr Octopus e Medusa degli Inumani, la nascita praticamente presa pari pari da Killing Joker, il carattere schizzato dello stesso Joker (e un pochino anche Jim Carrey quando faceva l'Enigmista), il nome da Brainiac (nemico di Superman) e sicuro come la morte non avrò afferrato altre due o tre citazioni per via dei dialoghi
Promosso!