Certo hai ragione in quell'episodio mi stava antipatica RD anche perchè tu non puoi saperlo odio a morte i film di Indiana Jons e non li posso soffrire, ma questa è un'altra storia, ma se vedi nei commenti che ho fatto nella precedente episodio, sì quello di SC mi è diminuita la antipatia poichè è stata bravissima con la pegaso senza CM e che non è capace di volare e ha fatto un importante insegnamento sia a SC e anche a AB e SB, che avevano abbandonato un amica e anche compagna di squadra e giustamente RD le ha sgridate come avrebbe fatto una vera sorella maggiore quindi responsabile. E' vietato qui sul forum ha cambiare idea?
Mi dispiace contraddirti grandissimo eseprto di pony e meriti

, ma qui è tutta un altra storia, qui loro erano diventate super eroine e non civili e non erano più loro, infatti se hanno anche un altro nome, scusa tu non ti sei fatto chiamare Xary, ma se ti chiamo Yrax sei tu o un altra persona?
Vedi le super eroine per me erano anche alquanto imbranate all'inizio, i loro cosidetti super potere non funzionano come devono e queste sarebbero le eroine? Va bè che so che funziona così quando ci sono storie di super eroi o eroine, all'inizio il nemico vince poi per una banalità riescono sempre ha vincere e alla fine, ma guardà un po' come i film polizieschi gli arrivano tutti i poteri e cattura o meglio fa fuggire il nemico e chissà poi come mai in mille pony che erano insieme alla malvagia nessuno si è accorto di Spike, ecco la famosa banalità di tutte le storie dei super eroi o eroine.
La storia di Daring Do è tutta un altra storia, dimmi hai mai sentito che la pegaso RD ha fatto un avventura tipo DD? No e allora? E poi perchè vuole essere famosa a tutti i costi su tutto? Lei è già famosa con il suo arcobaleno sonico e si accontenti che è già famosa così come è, non deve copiare altri pony è quello che in quell'episodio mi ha dato alquanto fastidio e soprattutto alla fine la sua eccessiva contentezza e gioia per essere messa in un libro che poi non gli odiava all'inizio i libri la nostra pegaso RD? Non diceva che erano per le teste d'uovo troppo studiose come TS?
Se nell'episodio in questione mi dicevano che erano rimaste non eroine ma loro e avrebbero aiutato i vari super eroi di turno avrei avuto lo stesso parere che ho avuto con RD, mi avrebbe fatto schifo e non mi sarebbe piaciuta nessuna, sono stato chiaro abbastanza ora?
A già ora mi dirai che ci saranno mille altri pony che faranno l'avventura e non sono citati sugli episodi e allora domandina all'esperto Yrax:
Si presume che i genitori di AJ siano viaggiatori e venditori di semi come i suoi avi, lo dice anche GS, cosa cavolo ci mettono la Hasbro ha fare un episodio dove i pony senza genitori o parenti vadano a cercarli? Lo sai che i primi amici sono le famiglie? E se sono deceduti che lo dicano una volta per tutte come desidero sapere e non invenzioni non ufficiali.
Certo le principesse non possono essere solo potenza ma nemmeno essere principesse sempre tutta amore, tutta gentilezza, tutta onestà, tutta gioia, tutta generosità, tutta amicizia, tutta lealtà e tutta calma e tutta umiltà se ti attaccano, altrimenti, scusa come mai il cuore di cristallo di Cadence, che dovrebbe essere SOLO AMORE non ha ripulito dal male Sombra invece che distruggerlo? Non si dice che l'amore e l'amicizia sono le magie e la fede sono la più grande magia e chi la possiede può spostare anche le montagne e svuotare con un cucchiaino l'acqua degli oceani e non poteva ripulire Sombra dal male se il cuore cioè l'amore può fare tutto?
Vedi la tua teoria non è corretta poichè se fosse come dici tu, Sombra ci dovrebbe essere ancora ma purificato e magari era un grande e buono re, sì come il primo film della G1 l'avventura di Firefly, alla fine il super antagonista è un re umano buono e il suo assistente era suo figlio un bellissimo principe
Guarda che quando la persona si trasforma in Hulk, Hulk è sembre brutto e impressionante come modello, anzi addirittura mi sembra che cambi anche colore di pelle, invece FS è rimasta gialla quindi...mi dispiace accetto la tua idea ma non sono d'accordo con te