La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.
beh, io ho pochi pony perchè ho appena cominciato la collezione (esattamente da oggi!). essa consiste in Sunny Rays, Rainbow Dash, Princess Cadance, Apple Jack, Princess Twilight e Ratity... poca roba... ed ora sto aspettando altri pony per l'epifania!!!
Ecco che vi presento il peluche di Twilight Sparkle della 4DE. Dopo averlo ordinato, attesi così a lungo che ci rinunciai e un giorno, dopo essere tornato da tiro con l'arco, me la trovai sulla mia scrivania. Non potete immaginarvi come è stata la mia reazione.
Scusate se le orecchie sono venute storte nella prima foto. Mi ero dimenticato di raddrizzarle e l'ho fatto solo dopo.
Qualcuno ha detto peluche? Si, ok, la qualità fa schifo e blablabla, ma ecco a voi Pinkie Pie G3.5. Cioè, mi fa schifo la 3.5, ma vi sfido a entrare in un negozio, vederla e non comprarla.
Shima ha scritto:uhm, non è che le procurerebbe anche per me, tipo?
uhm, purtroppo le robe importate lì vanno prese al volo, o non le prendi più (niente arretrati, anche se ci fossero le cover vengono mandate arrandom ergo nessuna garanzia che arrivino proprio quelle). mi dispiace