Ma che carini

diletta&francesco ha scritto:effettivamente, ora che la guardo bene, sono due stuzzicadenti...![]()
![]()
sarà di lezione per la prossima volta...
diletta&francesco ha scritto:grazie a tutte e 2!!
princess cadance umanizzata in stile "adventure time". questo me lo sono inventato io e spero vi piaccia!
diletta&francesco ha scritto:la mia ponysona al galà galoppante. lo so, non sono una brava a disegnare abiti come rarity e quindi...![]()
![]()
diletta&francesco ha scritto:prova di animali pucciosi... ho preso spunto da un disegno già esistente e ho cercato di riprodurlo...
diletta&francesco ha scritto:il mio primo cane in stile manga... anche questo era già esistente e ho cercato di copiarlo...
diletta&francesco ha scritto:princess cadance umanizzata in stile "adventure time". questo me lo sono inventato io e spero vi piaccia!
elisapiccolo ha scritto:Sono rimasta parecchio indietro con i disegni. Vediamo cosa posso fare...diletta&francesco ha scritto:la mia ponysona al galà galoppante. lo so, non sono una brava a disegnare abiti come rarity e quindi...![]()
![]()
Per non essere Rarity è un bel vestito.diletta&francesco ha scritto:prova di animali pucciosi... ho preso spunto da un disegno già esistente e ho cercato di riprodurlo...
Davvero pucciosidiletta&francesco ha scritto:il mio primo cane in stile manga... anche questo era già esistente e ho cercato di copiarlo...
Wow. Adoro il tuoi stile mangadiletta&francesco ha scritto:princess cadance umanizzata in stile "adventure time". questo me lo sono inventato io e spero vi piaccia!
Anche lo stile Adventure Time è carino e tu hai reso molto bene Cadence
diletta&francesco ha scritto:elisapiccolo ha scritto:Sono rimasta parecchio indietro con i disegni. Vediamo cosa posso fare...diletta&francesco ha scritto:la mia ponysona al galà galoppante. lo so, non sono una brava a disegnare abiti come rarity e quindi...![]()
![]()
Per non essere Rarity è un bel vestito.diletta&francesco ha scritto:prova di animali pucciosi... ho preso spunto da un disegno già esistente e ho cercato di riprodurlo...
Davvero pucciosidiletta&francesco ha scritto:il mio primo cane in stile manga... anche questo era già esistente e ho cercato di copiarlo...
Wow. Adoro il tuoi stile mangadiletta&francesco ha scritto:princess cadance umanizzata in stile "adventure time". questo me lo sono inventato io e spero vi piaccia!
Anche lo stile Adventure Time è carino e tu hai reso molto bene Cadence
gentilissima!!! grazie millissime!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti