Azzu-nyan ha scritto:Vista su Facebook, ho lollato.![]()
non credo a ciò che sto vedendo

è un FAKE

Azzu-nyan ha scritto:Vista su Facebook, ho lollato.![]()
Sephiran ha scritto:elisapiccolo ha scritto:Ma bisognia essere connessi a Internet per fare lotte e scambi con altri giocatori?
Per gli scambi/lotte con gente lontana di altre regioni, si la connessione è d'obbligo, per tutta la durata della lotta/scambio, e bisogna scambiarsi i codici amico del 3ds prima.
Se invece hai amici vicino a te, puoi anche usare la modalità infrarossi senza bisogno della connessione.
fengrin ha scritto:Oh cielo.
Adoro così tanto questa sesta generazione che dopo X ho comprato anche pokémon Y solo per rifare la storia
Aeritus ha scritto:fengrin ha scritto:Oh cielo.
Adoro così tanto questa sesta generazione che dopo X ho comprato anche pokémon Y solo per rifare la storia
Lo sai che esiste il reset, vero?
TheSimo182 ha scritto:Aeritus ha scritto:fengrin ha scritto:Oh cielo.
Si perdono i Pokémon però
Aeritus ha scritto:TheSimo182 ha scritto:Aeritus ha scritto:[quote="fengrin"]Oh cielo.
Si perdono i Pokémon però
Quello sì, ma se lo scopo è rifare la storia non ha senso spendere altri 50 Euro xD
Piuttosto rovati un'amico al quale affidare i tuoi prediletti e resetta, io ho sempre fatto così.
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti