[edizione originale] 4x07 Bats!

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x07 Bats!

Messaggioda Uragano » 30/12/2013, 19:43

Grifen ha scritto:Vedi post

Sì perfetti i tuoi discorsi, però per favore cancella per FS l'episodio il ritorno dell'armonia, perchè quello non conta, dal momento che lì non è colpa di FS ma è solamente colpa di Discord.

Sì puo essere che FS ci sia nascosta un entità che ha dentro di sè un pericolo nascosto, ma ora mi viene una domanda, le altre cinque pony che pericolo nascosto portano?

Rispondo da solo e vediamo se indovino:
- il pericolo nascosto di PP è quando diventa :pinkamenadianepie_big:
- Il pericolo nascosto di AJ è quando diventa troppo testona
- Il pericolo nascosto di R è quando diventa troppo vanitosa quando fa le sue creazioni di moda
- il pericolo nascosto di RD è quando diventa troppo superba o "figa"
- il pericolo nascosto di TS è la sua insicurezza e la sua troppa agitazione
Ho indovinato?

Comunque forse ho capito cosa è la trama di tutta questa stagione, poi è stato accennato anche da TS in persona nel primo episodio in due puntate che ha detto alla fine di un discorso fatto ad AJ quando hanno dovuto sacrificare gli elementi: "...ci saranno molte prove che metteranno ha dura prova la nostra amicizia", quindi secondo questo discorso molti episodi saranno incentrati sull'aumento di questi pericoli nascosti delle sue amiche, magari anche il suo di pericolo nascosto.. XD

Dimmi ho fatto centro?

Sì secondo me PP ha imparato ad usare la criniera tipo Mane-iac, sì quel gas che le ghiacciavano all'istante che gli impedivano di muoversi ha fatto qualcosa alla criniera di PP, si vede infatti in un punto dell'episodio, quando salta che il famoso ciuffo va proprio per conto suo stile Mane-iac.. XD a meno che non siano i famosi errori.. ciao

Orpheus ha scritto:
Ok. Sul fatto che sia il miglior episodio della S4 [per adesso] sono d'accordo.
La storia ha avuto un bel cambio di ritmo passando da un problema ad un'altro e ciò mi ha fatto piacere.
La canzone è molto orecchiabile ed è pure sviluppata bene riguardo alle prospettive di AJ e Fluttershy.
L'atmosfera era parecchio inquietante. Quasi ai livelli di Castle Mane-ia.
Le gags sono belle come sempre dal punto di vista visivo e non logico. Ma Pinkie ha i capelli magici come Millia Rage? XD
Ma la parte che mi è piaciuta di più è stata Flutterbat. <3

In conclusione: Sì, è sicuramente uno dei lavori migliori della McCarthy... oltre ad essere l'unico ad avere una spiegazione logica per l'antagonista. D:
L'unica cosa che mi ha lasciato in "Meh" è il finale aperto. Dubito che faranno riapparire Flutterbat in seguito... a meno che non sia stato fatto apposta per i bronies per creare delle fanfics associate.

Secondo me se è vero quello che hanno affermato in questa stagione che ci sono alcuni episodi collegati fra di loro potrebbe darsi che invece Flutterbat si potrebbe vedere di nuovo :yay: chi lo sa.. vedremo.. ciao

P.S.: Io come ho detto precedentemente non vedo l'ora di vedere Flutterbat.. sai se facessero magari un episodio di notte tipo festa di NMM.. parodia della festa dei morti XD
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 30/12/2013, 20:06

Ci devono volere per forza 5 giorni prima di finire e postare l'hardsub per ogni episodio?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 30/12/2013, 20:24

l.pallad ha scritto:Ci devono volere per forza 5 giorni prima di finire e postare l'hardsub per ogni episodio?

Mi sa di sì, che i tempi canon per i traduttori del nostro forum siano circa 5 giorni, poi guarda che sono sicuro che anche loro nonostante che sicuramente avranno incominciato i preparativi per il gran giorno di domani, sono al lavoro ha tradurre l'episodio, ma quando ci sono da tradurre le canzoni, poveri traduttori, non li lasciamo un attimo di tregua.. vuoi che traducono bene o che facciano disastri? Purtroppo se vuoi che lo facciano bene devi lasciarli lavorare ed avere pazienza purtroppo poichè anche io lo vorrei vedere subito tradotto dato che è stato proprio uno dei più bei episodi eseguiti ma aspetto con pazienza ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Alem Sparkle » 30/12/2013, 20:50

Su youtube non si vede! (la hasbro ha ricominciato a bloccare i video su youtube :buckthis:)
Qualcuno può procurarmi il video?
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

If you want my Wattpad, If you want my wattpad, if you want my Wattpad~
Press on England!

If you want my tumblr, if you want my tumblr, if you want my tumbrl~
Press on Austria!

If you want my gallery,if you want my gallery, if you want my gallery~
Press on Seychells!

If you want my ask blog, if you want my ask blog, if you want my ask blog~
Press on Belarus!
Alem Sparkle
Manticora
Manticora

Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda GMoody » 30/12/2013, 22:04

Insieme a Castlemania il mio preferito della stagione.
Oltre che questo episodio mi ha ricordato per alcuni aspetti il film di Wallance & Gromit (il modo in cui Shy diventa vampiro ), mi è piaciuta davvero tanto la canzone <3!
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Fancyshy » 30/12/2013, 23:53

Come immaginavo l'aspettativa degli episodi sta andando sempre a crescere e come mi aspettavo, hanno fatto un episodio dedicato ai leggendari vampiri <3 , no perchè con tutta la roba,libri, film ...ecc, ( tralasciando quella schifezza di Twilight,che ha rovinato,almeno secondo me, la leggendaria figura del vampiro è.é )dopo Castel-mania,non potevano non fare un episodio dedicato a loro :yay: . Mi sono piaciuti moltissimo i richiami ai classici film anni 80, l'atmosfera cupa e la canzone, hanno fatto tutto il resto per rendere tutto fantastico <3 . L'unica cosa: avrei voluto anche vedere parecchi riferimenti al conte Dracula(mi sarebbe piaciuto vedere Twilight fare tipo il Dr. Van Helsing XD )in particolare non mi è piaciuta la cattura di Fluttershy(i normali vampiri non si riflettono negli specchi >:( )
Riguardo a Fluttershy, mi sta piacendo molto come la stanno sviluppando in questa stagione <3 ,(tanto che la vorrei anche vedere trasformata in un lupo del legno mannaro XD ) così come AppleJack,che ancora una volta, fa emergere il suo egoismo per i suoi campi,degno di ogni contadino che si rispetti ^_^ .
"Se puoi sognarlo,puoi farlo"Walt Disney

Immagine
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Fluttershy/Discord♥

Messaggioda Naruko » 31/12/2013, 2:14

Fancyshy ha scritto:[...] L'unica cosa: avrei voluto anche vedere parecchi riferimenti al conte Dracula(mi sarebbe piaciuto vedere Twilight fare tipo il Dr. Van Helsing XD )in particolare non mi è piaciuta la cattura di Fluttershy(i normali vampiri non si riflettono negli specchi [...]

Err... non vorrei dire una stupidata e nel caso perdonatemi ;_; ma non penso che per "vampiri" loro intendano proprio i nostri "vampiri" (intendo Dracula, Twilight, gente con denti che succhia sangue insomma XD )
O meglio, hanno giocato si sulla loro figura ma mista a quella dei pipistrelli da frutta che esistono realmente ò.o
Poi il richiamo ai vampiri della Transylvania è forte, ed è fatto direi più che volutamente, ma per quanto riguarda "l'errore dello specchio" direi che sono giustificati da questa ipotesi, ovvero che sono per l'appunto pipistrelli e non veri vampiri...
Spero si sia capito ciò che intendo, non sono brava a spiegare /)-.-
ImmagineImmagineImmagine
Naruko
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Xary » 31/12/2013, 3:16

Secondo un rumor Twilight Sparkle si chiamerebbe così proprio come "ripicca" al libro.
Inoltre Fluttershy non era una vampira non morta, piuttosto era come se fosse stata ipnotizzata a credere di essere un pipistrello vampiro della frutta, oltre a subire una metamorfosi in tal senso. Insomma come se il classico illusionista ci ipnotizzasse a credere di essere una gallina e ci crescessero le penne
0:)
Ad ogni modo, flutterbat è una vampira migliore (e pure più virile!) di Edward Cullen >:C
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 31/12/2013, 9:40

Sono d'accordo con Naruko e Xary, Fluttershy quando ha la metamorfosi non è un vero pipistrello, ma credeva solo di esserlo per il contro effetto della magia di TS, dato che anche FS quando faceva il suo famoso "sguardo" per ipnotizzare i pipistrelli e come se stesse facendo una magia e la magia di TS e di FS si sono unite tra di loro, evidentemente non compatibili fra di loro, facendo il classico guaio.. XD ciao
P.S.: lo spiega anche TS con quello schema..
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda elmdor » 31/12/2013, 11:21

Ovvio che Fluttershy non è diventata un vampiro: la sua immagine si riflette sugli specchi!
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi