Grifen ha scritto:Vedi post
Sì perfetti i tuoi discorsi, però per favore cancella per FS l'episodio il ritorno dell'armonia, perchè quello non conta, dal momento che lì non è colpa di FS ma è solamente colpa di Discord.
Sì puo essere che FS ci sia nascosta un entità che ha dentro di sè un pericolo nascosto, ma ora mi viene una domanda, le altre cinque pony che pericolo nascosto portano?
Rispondo da solo e vediamo se indovino:
- il pericolo nascosto di PP è quando diventa

- Il pericolo nascosto di AJ è quando diventa troppo testona
- Il pericolo nascosto di R è quando diventa troppo vanitosa quando fa le sue creazioni di moda
- il pericolo nascosto di RD è quando diventa troppo superba o "figa"
- il pericolo nascosto di TS è la sua insicurezza e la sua troppa agitazione
Ho indovinato?
Comunque forse ho capito cosa è la trama di tutta questa stagione, poi è stato accennato anche da TS in persona nel primo episodio in due puntate che ha detto alla fine di un discorso fatto ad AJ quando hanno dovuto sacrificare gli elementi: "...ci saranno molte prove che metteranno ha dura prova la nostra amicizia", quindi secondo questo discorso molti episodi saranno incentrati sull'aumento di questi pericoli nascosti delle sue amiche, magari anche il suo di pericolo nascosto..

Dimmi ho fatto centro?
Sì secondo me PP ha imparato ad usare la criniera tipo Mane-iac, sì quel gas che le ghiacciavano all'istante che gli impedivano di muoversi ha fatto qualcosa alla criniera di PP, si vede infatti in un punto dell'episodio, quando salta che il famoso ciuffo va proprio per conto suo stile Mane-iac..

Orpheus ha scritto:
Secondo me se è vero quello che hanno affermato in questa stagione che ci sono alcuni episodi collegati fra di loro potrebbe darsi che invece Flutterbat si potrebbe vedere di nuovo

P.S.: Io come ho detto precedentemente non vedo l'ora di vedere Flutterbat.. sai se facessero magari un episodio di notte tipo festa di NMM.. parodia della festa dei morti