Scusate il doppio post, allora abbiamo un bel nuovo update da fare: se pensate che il mio Delta si ultimato vi sbagliate è quasi ultimato e sta venendo benissimo a parte un piccolo problemino che non è nulla di grave e non si nota però è dovuto al manuale di istruzioni che purtroppo in alcuni punti è poco dettagliato senza dire di più vi do un anteprima gli manca solo lo scudo ed un paio di decal:

Ora però passiamo ai nuovi modelli! Dunque questa domenica c'è stata la fiera del fumetto Novegro pensavo di tornare a casa con due o tre kit belli ma niente di speciale ed invece ho pigliato dei kit molto belli che volevo ma non mi aspettavo di trovarli, sono tre e li desideravo molto.
Allora cominciamo con ordine primo il maledettissimo Gundam GP01 FB MG è un kit maledetto per due motivi:
1 Non si trova quasi mai
2 Te lo fanno pagare a cifre gigantesche, ma stavolta è un altro caso costava meno di quanto me lo aspettavo
Senza dire altro un paio di foto al kit:
Sono indeciso se mettere questo kit al contest di "Gundam Didendente" questo o il mio RX-78-2 OYW
Ed ora il secondo acquisto il TT Hongli Musha Gundam allora: per cominciare ero indeciso se prendermi questo o un Astray Red Frame della Daban, poi sto kit non lo volevo, temo che sia di scarsa qualità ed infine mi ha convinto il negoziante a prenderlo.
Quindi parole conclusive:
Scherzetto!! Non è vero quello che avevo detto in realtà lo conosco alla benissimo, il negoziante è stato molto gentile da spiegarmi come lavorarlo, poi il Musha Gundam lo adoro è uno che lo uso moltissimo in "Dinasty Warriors Gundam 1"
Pensavo che questo kit me lo compravo da milanoo.com ed invece mi è capitato questo colpo di fortuna.
Secondo le voci su internet questo è uno dei migliori kit della TT Hongli, speriamo bene!!!
Detto questo un paio di foto e due parole rapide sul kit:

La scatola principale esatta replica del modello originale Bandai

Il ripieno del kit

Accidenti! Povere queste decal! Schiacciate dalle plolycaps (o come si scrive)

Ben fatto l'effetto metallico sto kit si presenta molto bello

Il manuale è l'esatta replica del originale, con come al solito le spiegazioni in inglese meglio così! Così ci capisco di più sulla storia di questo Gundamone!

Le varie magnifiche pose, del modello che belle mi ricordano quando lo uso il Musha Gundam in DWG 1 che bello!

Tutte le armi di sto robottone! Da vero samurai Gundam.
Ed ora passiamo al piatto forte, lo ho comprato nello stesso stand dove ho comprato lo Shin Musha ma me lo hanno scontato di molto mi riferisco al model kit su "Iron Man Mark 7" so che è un bootleg ma è comunque molto figo quindi prima parte recensione kit di Iron Man:

La magnifica scatola con il simbolo del generatore di Iron Man che si vede nel secondo film.

Vari dettagli sul kit e la posatura.

Apro e trovo Il bellissimo ripieno del modello!! Con tante lastre bellissime e fatte molto bene

Bella sta lastra per effetto volante e con vari pezzi si può simulare il volo, oppure l'effetto caduta in modo da renderlo ancora più spettacolare!

Ed anche le altre lastre mi sembrano buone e ottimi anche i colori.

Le decal mi sembrano ottime e ben fatte, specialmente quelle del generatore che è bellissima!

Le istruzioni per montarlo, molto belle e ben dettagliate

La parte di metà del manuale è fighissima! Con tante pose e quindi tanto divertimento! Quindi in ultime parole sto kit è fantastico ho fatto un bel affare e speriamo che venga bene!
Bene per ora è tutto ed al prossimo aggiornamento, e credetemi ce ne sono tante di novità in arrivo!