Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Aurelicornus » 04/01/2014, 5:57

Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Alem Sparkle » 04/01/2014, 12:10

Grifen ha scritto:Grumpy cat? No, Grumpy Pony...
Immagine

https://twitter.com/HubTVNetwork/status ... 8080759809

Sarebbe un modello?
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

If you want my Wattpad, If you want my wattpad, if you want my Wattpad~
Press on England!

If you want my tumblr, if you want my tumblr, if you want my tumbrl~
Press on Austria!

If you want my gallery,if you want my gallery, if you want my gallery~
Press on Seychells!

If you want my ask blog, if you want my ask blog, if you want my ask blog~
Press on Belarus!
Alem Sparkle
Manticora
Manticora

Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda Eeveefan » 04/01/2014, 12:20

Immagine

XD asd:!
cosa si inventano...!
Immagine
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ilamzuma eleven

Messaggioda l.pallad » 04/01/2014, 12:37

Grifen ha scritto:Tornando a Discord, sappiamo che avrà un'altra comparsa perché è stato detto che avrà una vera e propria sua canzone. Ora la lista degli episodi cantati anticipata da Meghan era:

https://twitter.com/MMeghanMcCarthy/sta ... 7828454401

Nella lista restano il 14, 21 e 25-26. Se le cose sono come penso sul finale anche solo di 1/4, secondo me apparirà nel 25 o nel 26, con lo stesso ruolo visto in Princess Twilight Sparkle, cioè come guida anche se antieroica. Nel ruolo di consigliere Discord funziona bene, ha una dimensione narrativa completa, e dato che DeLancie non lo si ha sempre sottomano credo che convenga di più usarlo per delle puntate impegnative, che spesso sono appunto l'inizio e fine stagione.
Inoltre c'è da contare che ci sono di mezzo tre-quattro cicli che si devono svolgere o concludere, e non saprei quanto sia adatto Discord in mezzo ai presupposti che ci sono: poi si, dipende tutto dalle trame e siamo solo all'inizio, ma sul fatto degli schemi lo vedo meglio usato nelle aperture o chiusure anziché come comparsa in uno di quelli centrali.

A dire il vero credo che una sua comparsa tra quelli centrali non guasterebbe. Così almeno ci mostrano cosa fa nel tempo libero e che lavoro Princess Celestia le ha affidato. Quando appunto non aiuta (anche se indirettamente) le Mane 6 a salvare Equestria.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 04/01/2014, 13:09

l.pallad ha scritto:
Grifen ha scritto:Tornando a Discord, sappiamo che avrà un'altra comparsa perché è stato detto che avrà una vera e propria sua canzone. Ora la lista degli episodi cantati anticipata da Meghan era:

Nella lista restano il 14, 21 e 25-26. Se le cose sono come penso sul finale anche solo di 1/4, secondo me apparirà nel 25 o nel 26, con lo stesso ruolo visto in Princess Twilight Sparkle, cioè come guida anche se antieroica. Nel ruolo di consigliere Discord funziona bene, ha una dimensione narrativa completa, e dato che DeLancie non lo si ha sempre sottomano credo che convenga di più usarlo per delle puntate impegnative, che spesso sono appunto l'inizio e fine stagione.
Inoltre c'è da contare che ci sono di mezzo tre-quattro cicli che si devono svolgere o concludere, e non saprei quanto sia adatto Discord in mezzo ai presupposti che ci sono: poi si, dipende tutto dalle trame e siamo solo all'inizio, ma sul fatto degli schemi lo vedo meglio usato nelle aperture o chiusure anziché come comparsa in uno di quelli centrali.

A dire il vero credo che una sua comparsa tra quelli centrali non guasterebbe. Così almeno ci mostrano cosa fa nel tempo libero e che lavoro Princess Celestia le ha affidato. Quando appunto non aiuta (anche se indirettamente) le Mane 6 a salvare Equestria.

Non serve che facciano episodi per sapere che cosa fa di lavoro Discord, fa i fumetti magici delle super eroine che ha comprato Spike XD chi vuoi che sia stato se non Discord? XD ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda SM853 » 04/01/2014, 13:17

Immagine

Gli manca solo la barba nel collo.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda l.pallad » 04/01/2014, 16:15

Uragano ha scritto:
l.pallad ha scritto:

Non serve che facciano episodi per sapere che cosa fa di lavoro Discord, fa i fumetti magici delle super eroine che ha comprato Spike XD chi vuoi che sia stato se non Discord? XD ciao

In effetti anche se mi appare come una cosa dello stile di Discord non è certo che sia stato veramente lui. Dopotutto ad eccezione di Fluttershy nessuno si fida di Discord. Spike non mi sembra così idiota da accettare qualcosa da lui. A meno che ovviamente Discord non glielo abbia dato sotto false sembianze. E poi io dico che seve. Dopotutto alla fine della seconda stagione ce lo siamo sempre chiesti cosa facesse Princess Cadence. Ed appunto all'inizio della terza hanno fatto che lei e Shining Armor stiano all'impero di cristallo. Quindi penso che sarebbe comodo mostrarci che genere di lavoro Celestia abbia affidato a Discord.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Laurel Crown » 05/01/2014, 9:29

Immagine

È probabile che Coco Pommel (l'ex-assistente di Suri Polomare) ritornerà nei prossimi episodi. Chi ha visto l'episodio di ieri saprà il perché ma meglio se sto zitto.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Uragano » 05/01/2014, 10:32

Ciao forse ho capito, quali sono i famosi indizi per le chiavi, le elenco sullo spoiler:

1- castelmaneia: il fumetto magico (per la chiave di TS)
2- Daring Doo: l'otto dell'universo formato da RD (per la chiave di RD)
3- Bats: il dente vampiro (chiave per FS)
4-Manehattan: filo arcobaleno magico (chiave di Rarity)
Attenzione dopo nei prossimi episodi è possibile che possono variare comunque secondo me gli indizi più corretti sono i due oggetti magici XD vedimo se indovino XD

l.pallad ha scritto:In effetti anche se mi appare come una cosa dello stile di Discord non è certo che sia stato veramente lui. Dopotutto ad eccezione di Fluttershy nessuno si fida di Discord. Spike non mi sembra così idiota da accettare qualcosa da lui. A meno che ovviamente Discord non glielo abbia dato sotto false sembianze. E poi io dico che seve. Dopotutto alla fine della seconda stagione ce lo siamo sempre chiesti cosa facesse Princess Cadence. Ed appunto all'inizio della terza hanno fatto che lei e Shining Armor stiano all'impero di cristallo. Quindi penso che sarebbe comodo mostrarci che genere di lavoro Celestia abbia affidato a Discord.

Ciao e chi vuoi che sia? Princess :luna happy:? Princess :tia_big:? La mamma di Twilight Sparkle? No quello è troppo un fumetto stile Discord dato che dopo è anche sparito nel nulla e poi scusa ti dimentichi che non è chi crea e inventa i fumetti vende direttamente il fumetto, dato che vengono dati alle edicole e le edicole vendono il fumetto ai lettori.. funziona così quindi Spike non può assolutamente aver visto Discord ma il commesso che gli ha venduto il fumetto XD

A proposito dove sarà mai andato a finire lo scettro presa in giro buttato da Twilight Sparkle donato da Discord, sì quello dove c'era sopra il muso di Twilight Sparkle? XD

A giusto tu chedi cosa fa Discord e io ti faccio alcune contro domande su questo tema:
Che lavoro fa la mamma di Twilight Sparkle?
E il lavoro di suo papà?
E i genitori che mi sembrano un pochino indietro da quel poco che ho visti di Rarity che lavoro fanno?
Genitori poco affidabili tra il resto dato che hanno affidato alla loro figlia maggiore sapendo che ha molto lavoro con le sue creazioni di moda e non è stato gentile da parte loro lasciarli la sorellina Sweetie Belle invece che portarsela con loro in vacanza, mi sa che sono ben poco loro genitori... XD
E Scootaloo che abbiamo visto tutti che ha una casa cosa può fare di lavoro se è un puledrino per guadagnarsi il pane da solo?
Ricordati se ha una casa se è sua dovrà pur pagare le tasse e le imposte e se è in affitto dovrà pur pagare l'affitto XD Fa per caso la ladra o ad Equestria è lecito fare anche lavorare chi va a scuola?
Perchè lo sai che ad Equestria che per avere gli alimenti devi avere o le gemme o monete altrimenti ti devi arrangiare se non hai queste cose o ehm muori di fame se non c'è qualche pony generoso che ti aiuta XD
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Aureola » 05/01/2014, 12:22

Orpheus ha scritto:Immagine

È probabile che Coco Pommel (l'ex-assistente di Suri Polomare) ritornerà nei prossimi episodi. Chi ha visto l'episodio di ieri saprà il perché ma meglio se sto zitto.

Lo scoprirò a breve :asd:.
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville