Devo rivederlo con i sottotitoli una seconda volta perché per varie ragioni ho avuto distrazioni e non sono riuscito a seguire bene i dialoghi... comunque un po' diverso dal solito, si passa alla commedia vera e propria rispetto alle varie avventure-fantastiche della precedente. Non saprei come definirlo, lo svolgimento lo ho trovato buono, ma sembra che manchi di presa in alcuni punti, ma forse è solo per il genere; anche se davvero c'è qualcosa di insolito in questa puntata, nel senso che già rispetto ad altri di Rarity sullo stesso tipo (sit-com/commedia) questo mi sembra più articolato o molto più vicino a qualcosa che daresti ad un telefilm che ad un cartone. Mi è piaciuto, ma dentro nella serie mi da una strana impressione.
Bello davvero il finale, più che per la morale, che comunque la ho trovata buona, è per come è messo in scena; in generale anche per come è usato lo spunto della professione di Rarity, le sue storie che ruotano attorno ai suoi problemi di carriera i drammi che ne tira fuori sono tra i miei preferiti

la distinguono meglio come personaggio rispetto agli altri episodi.
Però aspetto di rivederlo appena c'è per ripassare i dialoghi, alcuni punti mi sono sfuggiti.