Nella canzone iniziale che è un pò anonima,mi sono piaciute le scene relative alla generosità,soprattutto quando Rarity ripara quella ruota o regala la sciarpa.
E poi quella Manehattan e le mane che cantano fanno molto film,(anche per la generosità di tutti),un piccolo punto in più per l'atmosfera.
Molto drammatica la scoperta di Rarity e poi lo sfogo successivo

Mostra bene come in certi ambienti bisogna stare attenti a cinismo e ambizione a qualunque costo.
mi ha divertito poi dopo la scena rassicurante di aiuto delle amiche

Sì, Suri Polomare ha un ottimo doppiaggio e il tono di voce particolare è dovuto al fatto,secondo la pony wikia,che le hanno dato la parlata classica dell'upper class(la classe molto benestante)della stessa Manhattan,quindi stiloso e ricercato.
In questo episodio l"antagonista"compare poco però a differenza di altre volte penso sia stato gestito bene come apparizioni e tempi ,svolge alla perfezione il ruolo richiesto;visto il tempo hanno preferito soffermarsi sui problemi di Rarity con le amiche,nella seconda parte.E le amiche di Rarity si sono mostrate anche comprensive,ormai la conoscono,forse anche qui, c'è una maggiore maturazione col passare del tempo.
Non proprio il mio tipo di puntata,ma scritta bene,vista l'ambientazione.
Però dalla scena del teatro in poi diventa decisamente molto più bello da vedere,quando Rarity prende il premio e l'assistente ammette che a malincuore ,si era convinta che ormai ci fosse solo egoismo e cinismo in quegli ambienti e le mane la fanno ricredere,

finale non affrettato e ben scritto .