Storia Di Una Regina
Capitolo 3 – Esplorando Canterlot
:-Evviva! L’ho trovato!. Finalmente sono arrivata nell’altro regno: Canterlot.
Chrysalis superò il cartello e si ritrovò a Canterlot.
Tutto era diverso da come lo aveva immaginato.
I “Changeling” non erano come quelli che vivevano nel suo regno. Anche loro avevano forma equina ma il manto era di tutti i colori e avevano sia la criniera che la coda colorata.
Chrysalis si sentiva a disagio perché era diversa e tutti la osservavano come se fosse stata un mostro. Cosi salì su un albero e osservò le strane creature passeggiare senza notarla. Poi si nascose in un vicolo buio e usando i suoi poteri di metamorfosi si trasformò, divenendo come i puledrini di Canterlot per continuare l’esplorazione.
Lungo il cammino incontrò quello che lei pensava fosse un Changeling e decise di chiedere informazioni.
:-Mi scusi signora Changeling…
:-Changeling? Vorrai dire Pony.
:-Pony? (Forse cosi si chiamano le creature di questo regno - pensò) O si pony. Volevo chiederle… da che parte si va per il castello?
:-Sempre dritto poi gira a destra.
:-Grazie
Chrysalis prosegui verso il castello per vedere se c’era davvero una principessa e notò che si era radunata una piccola folla. Usando di nuovo i suoi poteri di metamorfosi si trasformò in un pony alato e volò davanti alla folla.
Ecco che dal balcone del castello si affacciarono due Pony.
Una aveva il manto bianco e capelli e coda rosa ed era la più grande.
La più piccola aveva un manto blu e criniera e coda blu-azzurro.
Dalla folla si alzarono molte grida.:- Evviva le principesse! Evviva Celestia e Luna!
:- Le principesse Celestia e Luna. Wow!!!.- Disse tra se e se Chrysalis affascinata dalle due.
La più grande,Celestia, cominciò a parlare
:-Gentili e fedeli sudditi. Oggi io, Princess Celestia, e mia sorella, Princess Luna, partiremo per un viaggio intorno ad Equestria e torneremo fra qualche giorno. Grazie a tutti voi per essere stati qui.-
Quando Celestia fini di parlare tornò dentro con sua sorella e la folla si dissolse.
Piu tardi Chrysalis passeggiando per Canterlot pensò che la città era bellissima.
Ma poi la sua mente si affollò di mille pensieri.
I Changeling erano diversi dai Pony. Chi erano i più forti? I Changeling o i pony? I Changeling avevano l’abilità della metamorfosi e i pony no.
Decise di ritornare subito nel suo regno per dire a tutti quello che aveva scoperto.
:-Ascoltatemi Changeling io sono stata nell’altro regno chiamato Canterlot dove vivono strane creature colorate di nome pony. Nel castello vivono due principesse, Celestia e Luna, che oggi stesso partono per un viaggio intorno ad Equestria. Propongo di invadere Canterlot e dato che le principesse non ci saranno sarà più facile per noi conquistarlo.
:-Si!!!!!- Risposero tutti i Changeling.