Allora ragazzi, Belinde mi ha dato i permessi per la modifica del gruppo traduttori ma sono sorti molti problemi:
1- Il gruppo e le cartelle/documenti di testo di Google drive di FoE non sono di mia proprietà, ergo posso solo modificare il gruppo e aggiungere persone ad esso.
2- Non avendo il controllo delle cartelle/documenti di FoE non posso esercitare l'amministrazione in maniera sufficiente e qualificata, ovvero non posso modificare nulla e il proprietario rimane Belinde stesso.
3-Ci sono una infinità di collaboratori inattivi persino da più anni, ma non avendo i permessi di modifica (vedi 1 e 2) non posso ne escluderli ne isolarli.
Presa visione di questi problemi logistici che pregiudicherebbero una buona amministrazione io e Fenrir abbiamo deciso di "copiare e incollare" tutti i Docs di proprietà Belinde in nostri Docs.
In questa maniera si effettua un totale passaggio di consegne, senza dover continuare a lavorare su documenti di proprietà altrui.
I documenti prelevati sono fedeli al 100% a quelli originali, e da qui si ripartirà a lavorare con i traduttori/revisionatori a cui è già stato inviato l'invito.
Altra questione: se qualcuno volesse darci una mano, aiutare, collaborare con noi, contattasse me o Fenrir tramite Skype o messaggio e procederemo a valutare il candidato seguendo le vecchie metodologie. Quindi se il WTB vuole partecipare al progetto, proponesse dei candidati che noi valuteremo attentamente.
Stessa cosa per chi volesse appunto aiutarci nell'immenso lavoro da svolgere come traduttore/revisionatore.
Grazie a tutti della pazienza che avete mostrato, la situazione era molto delicata e molto instabile, ma si è risolta con un po' di impegno da parte dei traduttori di sempre e con il permesso di Belinde nel procedere al passaggio di consegna.
Per chi volesse contattarci per un aiuto--->
MarathonRsv4@gmail.com Thefenrir93@gmail.com