Grifen ha scritto:Controls ha scritto:fantasticiperò c'è la piccola clausola che non è per niente piacevole:
These are all going to be Toys R' Us exclusives, so I hope you guys live near one! Maybe we can bombard their website and run them out of stock for a few months like the blindbag set?
Prepariamo come al solito a far viaggiare i nostri soldi verso l'america XD
Può darsi benissimo che l'esclusiva riguardi solo l'America, mentre negli altri paesi saranno date alle normali catene di distribuzione. E ho idea che questi sostituiranno la toyline attuale (finite le scorte nei magazzini stampano questi nuovi), dunque col tempo secondo me si troveranno poi ovunque. Io sto già chiedendo cosa si prevede per l'Italia, ma se anche è un si, ricordo anche che eventuali nuovi arrivi da noi sono per Settembre.
Controls ha scritto: (compresa lyra) + spedizione + dogana).
Serenade ha scritto:Controls ha scritto: (compresa lyra) + spedizione + dogana).
Lyra?
Ma non è Trixie quella azurra?
Auster ha scritto:Lyra tiem!
http://www.equestriadaily.com/2012/02/h ... gle+Reader
Ardas_ ha scritto:Ok, sono magnifiche e le voglio tutte. Ma sopratutto voglio questo della mia taglia:
Da quanto letto su EQD adovrebbero arrivare da loro questo autunno percui la vedo dura che arrivino pure da noi per settembre, ma se mi sbaglio e molto meglio XD
Grifen ha scritto:Sui volantini e altro suggeriscono che ci sia qualcosa per Primavera, se è così meglio perché dovrebbe arrivare tutto verso Settembre o all'inizio del 2013 se le cose tirano alla lunga.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti