Comic Book ufficiale su MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda OrangeFlame » 24/01/2014, 1:07

Discord ha scritto:
Jakrat ha scritto:Sinossi:
"Reflections" Part 2. As long kept Canterlot secrets are revealed, the Ponies find a way into a new world. A world where things are very different, yet also very much the same! What role does King Sombra play in this world? The fate of both Equestria and the new world may depend on him!

L'importante è che quel "new world" non sia quello di EQG O.o

Nah, dalle copertine deduco che sia una specie di antiEquestria.
Nella copertina con lo specchio del n°18 si vedono le mane6 arrabbiate, depresse... strane insomma ^^'
Poi, mentre sul lato a sinistra si vede Celestia, sul lato opposto sembra una versione "dark" della stessa (ALMENOCHE' SPERO NON SIA SOMBRA >:( )

P.S.: andava sotto spoiler? XD
Immagine
OrangeFlame
Breezie
Breezie

Status: Offline
Pony preferito: AJ, PL, KS :)

Messaggioda Psy_Twi » 24/01/2014, 12:25

OrangeFlame ha scritto:
Nah, dalle copertine deduco che sia una specie di antiEquestria.
Nella copertina con lo specchio del n°18 si vedono le mane6 arrabbiate, depresse... strane insomma ^^'
Poi, mentre sul lato a sinistra si vede Celestia, sul lato opposto sembra una versione "dark" della stessa (ALMENOCHE' SPERO NON SIA SOMBRA >:( )

P.S.: andava sotto spoiler? XD

ha le ciglia, dubito che sia Sombra XD Ad osservare i colori sul blu/violetto mi pare quasi una forma "nightmare" di Twilight, come è successo per Luna o Rarity. Mioddio se sarebbe figo. /)*3*(\
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda l.pallad » 24/01/2014, 20:02

Ecco il primo comic di Applejack e Pinkie Pie di Friends forever.

http://fdzeta.net/my-little-pony-friend ... les-59200/
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Aurelicornus » 25/01/2014, 3:12

OrangeFlame ha scritto:Nah, dalle copertine deduco che sia una specie di antiEquestria.

Nel mondo a specchio incontreranno il contrario di sè stessa (con Celestia e Luna cattive, Sombra buono, ecc...).
Mi aspetto che appaia Trixie nel ruolo di Twilight allora. :troll:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 25/01/2014, 12:49

Grifen ha scritto:
OrangeFlame ha scritto:Nah, dalle copertine deduco che sia una specie di antiEquestria.

Nel mondo a specchio incontreranno il contrario di sè stessa (con Celestia e Luna cattive, Sombra buono, ecc...).

Più che Trixie potrebbe essere Sunset Shimmer (perché dubito che i doppi dei mondi paralleli abbiano capacità diverse). E di solito nei mondi alternativi non sempre hanno il contrario degli altri personaggi, ma mostrano cosa sarebbe successo se delle cose fossero andate in modo diverso. E credo appunto che l'unica cosa che rende diversa questa Equestria alternativa è che lì è Sombra a dominarla. Nient'altro.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda OrangeFlame » 25/01/2014, 18:30

Grifen ha scritto:Nel mondo a specchio incontreranno il contrario di sè stessa (con Celestia e Luna cattive, Sombra buono, ecc...).

(Giusto, se i buoni sono cattivi, i cattivi sono buoni...)
E' ufficiale? :(

l.pallad ha scritto:Più che Trixie potrebbe essere Sunset Shimmer (perché dubito che i doppi dei mondi paralleli abbiano capacità diverse). E di solito nei mondi alternativi non sempre hanno il contrario degli altri personaggi, ma mostrano cosa sarebbe successo se delle cose fossero andate in modo diverso. E credo appunto che l'unica cosa che rende diversa questa Equestria alternativa è che lì è Sombra a dominarla. Nient'altro.

Spero sia come dici tu, non mi piace l'idea di un Sombra buono ^3^
Immagine
OrangeFlame
Breezie
Breezie

Pony preferito: AJ, PL, KS :)

Messaggioda Larissa Grifondoro » 26/01/2014, 17:08

l.pallad ha scritto:Più che Trixie potrebbe essere Sunset Shimmer (perché dubito che i doppi dei mondi paralleli abbiano capacità diverse). E di solito nei mondi alternativi non sempre hanno il contrario degli altri personaggi, ma mostrano cosa sarebbe successo se delle cose fossero andate in modo diverso. E credo appunto che l'unica cosa che rende diversa questa Equestria alternativa è che lì è Sombra a dominarla. Nient'altro.

Come non quotare! :sisi:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda l.pallad » 26/01/2014, 17:26

Larissa Grifondoro ha scritto:

Come non quotare! :sisi:

La trixie del mondo alla rovescia io me la immaginerei più come un pony privo di autostima e di fiducia in se stesso. Se la Trixie normale si sopravvaluta, la Trixie dell'altro mondo (se è al contrario) si sottovaluterebbe.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Laurel Crown » 30/01/2014, 8:52

Copertine per il numero 16... Principesse alla riscossa. ^3^

Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Aurelicornus » 01/02/2014, 3:35

E' già stata segnalata la copertina del Friends Forever #2?

Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique