Quick Fix ha scritto:passato al picci, si ringrazia Cafi96 per consigli e aiuto nel disegno ^^
Carinissima

Quick Fix ha scritto:passato al picci, si ringrazia Cafi96 per consigli e aiuto nel disegno ^^
FedeBrony93 ha scritto:Bella... Ma preferisco la versione pucciosa
MartinHello ha scritto:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallora
partiamo dal fatto che
1) disegni molto bene, serio.
2) quelle che sto per fare sono critiche costruttive ma completamente arbitrarie (il disegno non segue un canone unico e la bellezza è anche soggettiva)
Ho preso un po' di disegni a caso e ho cercato degli errori banali o più frequenti di altri.
Una cosa però che devi migliorare prima di tutto è il tratto. È un dispiacere vedere disegni ben strutturati contornati da mille lineette o da un tratto a tremarella.
Ci sono vari modi che possono aiutarti a migliorare il tratto:
1) copiare; questo ti permette di vedere come gli altri contornano i loro disegni e ti eserciti nel farlo senza dover fare un nuovo disegno ogni volta
2) esercitarti in modo specifico, più precisamente intendo questo:
(è mezzora, è in inglese, ma sono sicuro che te la caverai, se hai voglia di migliorare)
[/quote]per il resto questi sono un po' i disegni che ho preso a muzzo, un po' belli, un po' brutti, un po' ok.
http://imgur.com/ok0MD87
spero aiuti in qualche modo, voglio vederti migliorare!
Quick Fix ha scritto:*si nasconde aspettando il bombardamento nucleare*
Quick Fix ha scritto:MartinHello ha scritto:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallora
partiamo dal fatto che
1) disegni molto bene, serio.
grazie mille2) quelle che sto per fare sono critiche costruttive ma completamente arbitrarie (il disegno non segue un canone unico e la bellezza è anche soggettiva)
Ho preso un po' di disegni a caso e ho cercato degli errori banali o più frequenti di altri.
Una cosa però che devi migliorare prima di tutto è il tratto. È un dispiacere vedere disegni ben strutturati contornati da mille lineette o da un tratto a tremarella.
Ci sono vari modi che possono aiutarti a migliorare il tratto:
1) copiare; questo ti permette di vedere come gli altri contornano i loro disegni e ti eserciti nel farlo senza dover fare un nuovo disegno ogni volta
2) esercitarti in modo specifico, più precisamente intendo questo:
è verissimo, e soprattutto grzie per il video, perchè effettivamente mi sta aiutando parecchio, se diciamo su 100 linee che faccio prima dritte e corrette al primo colpo me ne venivano due, beh qualche miglioramento a solo un giorno inizio a sentirlo (3 corrette, comunque la pratica non la smetto )
(è mezzora, è in inglese, ma sono sicuro che te la caverai, se hai voglia di migliorare)Offtopic:alla fine non era un inglese complessissimo imho, si capivaper il resto questi sono un po' i disegni che ho preso a muzzo, un po' belli, un po' brutti, un po' ok.
http://imgur.com/ok0MD87
spero aiuti in qualche modo, voglio vederti migliorare!
Quick Fix ha scritto:-awesomecut-
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti