[Edizione originale] 4x12 Pinkie Pride

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione originale] 4x12 Pinkie Pride

Messaggioda Eden » 01/02/2014, 18:27

... ed anche abbastanza triste di nuovo, perché, diamine, quest'episodio mi ha commosso come nessun'altro.

Effetivamente questa è stata la cosa più strana... tuto i aspettavo tranne che ci fosse una scena cosi commuovente, anzi, più scene commuoventi.

Comunque, quando Pinkie canta sul balcone, non sembra che ricopi la canzone di Twilight dell'episodio 3x01?
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Brainbow dash » 01/02/2014, 18:54

Bellissimo, me lo sono visto 2 volte di fila. Finora è l'episodio migliore di tutte le serie :sisi:
Cmq è stata tristissima la scena dove Pinkie si lecca via le lacrime dagli occhi per non far vedere che se l'era presa ;_; Mi sono quasi commosso...

sirocco888 ha scritto:Un'ultima cosa, ho contato il numero delle candeline di Dash...sono 21. :)

Ma hai contato anche quelle dietro che non si vedono? (la torta dovrebbe essere rotonda e quindi le candeline dovrebbero essere su tuti i lati)...
Immagine
Brainbow dash
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Akikako » 01/02/2014, 19:14

Brainbow dash ha scritto:
sirocco888 ha scritto:Un'ultima cosa, ho contato il numero delle candeline di Dash...sono 21. :)

Ma hai contato anche quelle dietro che non si vedono? (la torta dovrebbe essere rotonda e quindi le candeline dovrebbero essere su tuti i lati)...

ed improvvisamente si scopre che i pony hanno un'aspettativa di vita di un secolo e passa :troll:
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda sirocco888 » 01/02/2014, 19:19

Akikako ha scritto:
Brainbow dash ha scritto:

ed improvvisamente si scopre che i pony hanno un'aspettativa di vita di un secolo e passa :troll:

Celestia, ad esempio, è millenaria :troll:
sirocco888
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Alicorn Viky » 01/02/2014, 19:45

Ho soltanto visto il video delle canzoni e già mi è piaciuto :D :D :D :D :D :D :D
Eden ha scritto:Comunque, quando Pinkie canta sul balcone, non sembra che ricopi la canzone di Twilight dell'episodio 3x01?

E' vero :twiwat_big: o.o
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Tutti

Messaggioda BroNeko » 01/02/2014, 20:26

Sto lentamente cominciando a shippare la CheesyPie (o come la chiamo io, la cheesecake :asd: ), comunque per puro divertimento lascio qua tante belle immagini che siano fanarts o prese dall'episodio:

E per quelle che ho postato, che ne sono 37564895 che non ho nemmeno ancora visto :sisi:
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Oldie Youngs » 01/02/2014, 21:04

Came for Weird Al, Stayed for the Awesomeness

L'ultimo episodio che ho visto prima di questo è stato "Bats!".
Ho deciso di darci un'occhiata solo per Weird Al (che è un mio Dio personale asd) e non mi aspettavo nulla di granché.

Mi sono dannatamente sbagliato.

Questo episodio ha riacceso in me il mio amore per lo show.

E' stato stupendosamente epico. This is the finest MLP episode i have ever seen IMHO.

Weird Al è stato veramente straordinario, adoro anche come lo stesso Cheese Sandwich sia stato creato basandosi su Yankovic stesso. Poi c'è altro che mi ha colpito molto, tutte le canzoni, dalla prima all'ultima dell'episodio, mi sono piaciute tantissimo. Questo ep. mi ha regalato un sacco di emozioni: mi sentivo "attaccato" ai feelings di Pinkie, ovvero: quando era felice, sorridevo anche io...quando piangeva, mi rattristavo, anche molto seriamente.
Poi boh, l'apparizione di Derpy, lì, in primo piano, è stata GG. Troppa roba epica, that's soooo good.

Valuto questo ep. 5 stelle su 5. Veramente, fantastica musica, fantastico ep....e adoro Cheese, se non si fosse capito. :D
*in attesa di una firma*
Oldie Youngs
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eternauta

Messaggioda Uragano » 01/02/2014, 21:09

Gulp e stragulp bellissimissimo e straordinario episodio, altro che quello di sabato scorso, con Discord, bello anche quello ma questo lo supera non so di quante volte, epicissimo episodio per non parlare delle canzoni una più bella dell'altra.

Mi dite per favore se qualcuno lo sa il titolo della canzone triste che canta Pinkie Pie?
E' super straordinaria quella canzone, come poi anche le altre per non parlare di tutti i pony che saltano fuori, nuovi, vecchi, il dottore, la mitica Derpy, sì mi sa che PP straccia Discord in pieno. Peccato sarà impossibile fare uno più bello di così, gli altri sembreranno tutti noiosi paragonandolo a questo
Voto di questo episodio 10 e lode non c'è dubbio ciao
P.S.: Auguri ai traduttori del forum Cutie Mark Crusaders che in questo episodio difficile hanno veramente bisogno di tutto il nostro sostegno, buon lavoro.
A proposito non è stato ancora pubblicato il video?
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Laurel Crown » 01/02/2014, 21:19

Avete presente.....
La mini-scena con Boneless fatto dal vivo? Eccone le origini. XD

Jayson Thiessen ha scritto:that dancing boneless was made of balloons and rice.... filmed in my basement
Here lies Boneless. May he rest in piece.

Gran episodio ma le scene con Boneless e Gummy rimangono comunque delle boiate alla Spongebob.
Psst, guardate sotto nella foto

Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda elmdor » 01/02/2014, 21:24

Fluffly Puff è ora canon.

Immagine
elmdor