Sniper Elite V2 a difficoltà Sniper elite (cadenza di tiro e vento)
Borderlands 2 (Jack il bello è magnifico)
Tf2
Super Hexagon (2hard4me)
un tizio ha scritto:D4C is a fuckin' animal
Davide ha scritto:SERIOUS SAM!![]()
SpikedaDragon ha scritto:Ieri al Gamestop ho comprato Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi e Devil May Cry 1.![]()
Budokai Tenkaichi per me è semplicemente nostalgia e giocandoci mi rendo conto di quanto sia facile rispetto a come me lo ricordavo, almeno nella modalità storia. Esatto, perchè la roba che mi ricordavo facile, i duelli con la IA, sono frustrantiOppure sono io che sono troppo abituato ai comandi lisci come l'olio di Budokai Tenkaichi 2
![]()
Devil May Cry 1 era qualcosa su cui volevo mettere le mani fin da quando ho finito quel capolavoro di Devil May Cry 3. E ....
Sebbene sia in difficoltà normale e solo alla quarta missione sono morto fin troppe volteMa il nemico principale non sono i nemici in sè, ma quella C
O di telecamera à la Resident Evil che ti impedisce di vedere attorno a te ! Ho perso 4 volte contro il primo boss del gioco solo perchè non riuscivo a vedere cosa diavolo stava succedendo dietro di me
E meno parliamo della resistenza di Dante pari a quella della carta velina meglio è ... Non è un brutto gioco, anzi, mi piace ... Ma prevedo che saranno molte le bestemmie che tirerò
SniperShy ha scritto:Sto completando al 100% il caro vecchio fallout 3
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti