Ultimo film visto

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Shima » 10/02/2014, 2:40

^ this.

E quanto al

Inoltre a differenza dell'originale,anche dopo la trasformazione,hanno dato molta importanza al suo rapporto con la moglie e il figlio,cosa che ho apprezzato davvero parecchio,finale compreso

grazie al caxxo, nell'originale lui è MORTO, è un CADAVERE riportato in vita dalla tecnologia, è _solo_ un cervello che non dovrebbe nemmeno avere ricordi o pensieri umani e invece miracolosamente li riacquista e torna a considerare sé stesso un uomo MA sempre col dramma interiore di NON esserlo e di NON poter tornare dalla famiglia.

il nuovo Robocop sarà anche un film decente, ma hanno totalmente snaturato il personaggio. Se non pretendevano di fare il reboot e lo chiamavano in un altro modo ci facevano una figura migliore, fine.
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Lunarcommander » 10/02/2014, 4:49

Per me hanno fatto bene a chiamarlo Robocop ,è stato un tentativo di ridare vita al personaggio e modernizzarlo in base alle idee di oggi.
Questo è un re-boot,quindi si prende un personaggio e una vicenda già conosciuta e si riparte con nuove idee,a costo di stravolgere alcuni fondamenti.

La sua umanità fin da subito che ho adorato, è giustificata oltre che per i motivi di trama relativi al rapporto con la famiglia ,pure per un altro:nel film,la popolazione non si fida a mandare nelle città pattuglie di droni per quanto sembrino affidabili,perchè non hanno compassione,nè rimorso, e proprio per questo la stessa Omnicorp sceglie questo nuovo progetto con un più rassicurante cyborg con emozioni umane che reputano "controllabili"(anche per aggirare la legge e piazzare in futuro i loro droni veri e propri %) )

Hai ragione sul Murphy originale,nell'originale il bello era il vedere 2 differenti Robocop ,prima cavaliere moderno dedito ai suoi doveri e che poi si focalizza sulla vendetta una volta scoperta la verità;oltre alla,in tutti i sensi ,spietatissima competizione fra i boss OCP e l'atmosfera decadente/industriale emergeva prepotentemente il dramma e la malinconia di Murphy.
Adoro sempre quel film (non considero i sequel) per questi motivi che dici,ma pure questo per una visione più ottimista,felice e battaglie frenetiche coi droni.

Sono cambiate le epoche,quindi secondo me questi cambiamenti ci possono stare,punti di vista.

Sono 2 univesi paralleli stupendi entrambi...chissà forse le molte puntate di FIM viste hanno aumentato la mia voglia di ottimismo nei film ^_^ .
Lunarcommander
Albero
Albero

Pony preferito: Luna

Messaggioda Shima » 10/02/2014, 4:54

e difatti i reboot sono il male assoluto e servono solo a rovinare i classici.
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Lunarcommander » 10/02/2014, 5:08

Beh,ne fanno parecchi da un pò...in effetti è anche un modo per fare soldi facili.Però si possono tirare fuori buone cose.

In questo periodo mi sto comprando anche i DVD della serie di Evangelion e per molte cose il secondo film è superiore alla serie originale,e l'inizio del terzo ,per quanto nel complesso come film è un pò così -_- in tutto ,almeno all'inizio parte benissimo,con le musiche di Nadia tipo "Dark defender"abbinate a una battaglia epica,quindi a volte coi reboot escono cose buone ,a volte no.

Nonostante ciò sei sempre contro questa politica?
Lunarcommander
Albero
Albero

Pony preferito: Luna

Messaggioda Akikako » 10/02/2014, 9:20

Greven ha scritto:
In questo periodo mi sto comprando anche i DVD della serie di Evangelion e per molte cose il secondo film è superiore alla serie originale,e l'inizio del terzo ,per quanto nel complesso come film è un pò così -_- in tutto ,almeno all'inizio parte benissimo,con le musiche di Nadia tipo "Dark defender"abbinate a una battaglia epica,quindi a volte coi reboot escono cose buone ,a volte no.

La spiegazione è troppo complicata da fare al cellulare, ma no...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Akikako » 10/02/2014, 14:48

Warm Bodies: film stupido, ma non da buttare, da vedere tanto per farsi un paio di risate XD XD
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda aurydash 25 » 11/02/2014, 16:25

La Madre: un film horror.
L'ho visto tanto per provare...e credo che non proverò più.
In realtà il film è stato bello, è stata la Madre che mi ha lasciato un po' ---> :rainbowscared:
Guys mi sembra scontato specificare che questo profilo è stato abbandonato tempo fa, anche se ogni tanto mi piace tornare per nostalgia :pinkiegrin:
Se volete seguirmi, su Instagram mi trovate come @aurs_artt per i disegni, e @aurss_cos per i cosplay! Stessa cosa per quanto riguarda Facebook <3
aurydash 25
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Dash/Pinkie

Messaggioda SpikedaDragon » 11/02/2014, 16:44

aurydash 25 ha scritto:La Madre: un film horror.
In realtà il film è stato bello, è stata la Madre che mi ha lasciato un po' ---> :rainbowscared:

Visto con un gruppo di amici al mare, e non mi ha spaventato per niente, anzi XD
Passavamo il tempo a cercare di spaventare le ragazze del gruppo appena c'erano le scene spaventose, e quando appariva la Madre sono partiti un paio di Expecto Patronum
SpikedaDragon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie/Spike

Messaggioda aurydash 25 » 11/02/2014, 16:58

SpikedaDragon ha scritto:

Visto con un gruppo di amici al mare, e non mi ha spaventato per niente, anzi XD
Passavamo il tempo a cercare di spaventare le ragazze del gruppo appena c'erano le scene spaventose, e quando appariva la Madre sono partiti un paio di Expecto Patronum

Ma infatti anche io mi sono divertita, l'ho visto insieme a delle mie amiche e c'era una di loro che si metteva sotto le coperte e gridava XD solo le rare parti in cui compariva la madre mi inquietavano..tranne la parte finale, dove si vede praticamente sempre...
Guys mi sembra scontato specificare che questo profilo è stato abbandonato tempo fa, anche se ogni tanto mi piace tornare per nostalgia :pinkiegrin:
Se volete seguirmi, su Instagram mi trovate come @aurs_artt per i disegni, e @aurss_cos per i cosplay! Stessa cosa per quanto riguarda Facebook <3
aurydash 25
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Dash/Pinkie

Messaggioda 3Pinkamena Pie » 12/02/2014, 15:20

Quanto ci credi da 1 a 10 che gli horror non mi fanno più paura e ne ho visti solo 3 o 4.

Tra i quali c'è il film la casa... come 3 film
Immortale, invincibile, un infame... ma la cosa più importante è NON TOCCATE LA MIA PINKIE/PINKAMENA PIE!!!!
3Pinkamena Pie
Breezie
Breezie

Pony preferito: Pinkamena e me

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti