[Edizione originale] 4x13 Simple Ways

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione originale] 4x13 Simple Ways

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 12/02/2014, 13:03

pensa io speravo che Spike che tirava legnate in testa a quel Lama cretino.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda FedeBrony93 » 12/02/2014, 16:46

DRYVER SOULCORE ha scritto:pensa io speravo che Spike che tirava legnate in testa a quel Lama cretino.

ò.o Lama?

Sinceramente non mi sembra proprio un lama. Solo perché non è di stazza molto grande come Big Mac, non significa mica che non sia un pony... Si vede chiaramente che è un unicorno... o.o
Poi ognuno la pensa come gli pare...
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Xary » 12/02/2014, 16:49

Un hipstercorno :D , viste le tendenze che crea, il modo di vestire, etc
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda FedeBrony93 » 12/02/2014, 16:51

Xary ha scritto:Un hipstercorno :D , viste le tendenze che crea, il modo di vestire, etc

Hai ragione XD Errore mio XD
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Uragano » 12/02/2014, 19:55

FoxBlackTail ha scritto: Beh indubbiamente è vero, AJ non avrebbe dovuto prendere la roba di Rarity, ma secondo me non è stato un atto scorretto, d'altronde non l'ha per se stessa, per rubarlo o che, ma l'ha fatto proprio per Rarity :)
in quanto al fatto di non doverlo portare in fattoria... quello è vero, ma la colpa è stata di Rarity, è lei ad essere andata lì a fare i provini, e AJ non ha avuto scelta se non andare lì anche lei :D
Comunque la parte in cui le amiche aiutano AJ a conciarsi non potevano farla vedere, altrimenti avrebbero rovinato la sorpresa di AJ che spunta fuori all'improvviso tutta truccata e imbellettata ^_^

Certo hai ragione, infatti ha "rubato" gli attrezzi del mestiere a Rarity, poichè era in questo caso obbligatorio fare uno scherzo a Rarity dato che stava cambiando troppo e diventava una nuova AJ e allora è chiaro che non ci possono essere due AJ e AJ ha dovuto fare finta di essere Rarity per fare capire a Rarity che stava nettamente sbagliando a copiare la sua amica AJ come poi è risultato nella morale del cartone stesso che ciascuno deve essere sè stessi e farsi accettare come si è e non cambiare sè stessi perchè un altro ti vuole diverso.

Comunque ti ripeto che mi dispiace non rivedere più AJ fasionista, era tremendamente perfetta, no secondo me AJ stavolta si è proprio arrangiata da sola, senza le amiche, ti immagini se avesse detto questo alle amiche:
Dai fatemi un favore FS, PP, RD e principessa TS, aiutatemi ad essere bella ed elegante perchè devo fare uno scherzo a Rarity che sta esagerando ha copiare me stessa, io allora come scherzetto voglio copiare Rarity, ti immagini che risata avrebbe fatto RD sapendo come la pensa questa pony che anche lei odia le cose troppo femminil? E poi TS gli avrebbe spiegato che prima era meglio parlare seriamente con Rarity invece che eseguire lo scherzo conoscendo come pensa l'alicorno TS, no, io penso che stavolta AJ si è arrangiata proprio da sola, soletta.. e può farlo poichè AJ da puledrina voleva essere una pony raffinata proprio come Rarity infatti era andata ad abitare a Manehattan con i suoi zii gli Orange, non è vero che è sempre stata in fattoria, raccogliendo le sua amate mele ciao.

Messaggio per tutti: Per valutare bene questo episodio dovete cancellare l'episodio di sabato scorso, poichè non ci saranno più episodi così epici, non si può valutare questo episodio pensando all'episodio Pinkie Pride, poichè era nettamente impossibile che potessero eseguire un altro episodio così epico, dobbiamo anche dare fiducia alla Hasbro, altrimenti se vedono che critichiamo troppo e diamo voti bassi, fanno presto ha non trasmettere più il cartone animato ciao

P.S.: Bene chi tace acconsente dato che ho detto che c'è uno scandalo a Ponyville e nessuno a replicato, allora vuol dire che ho visto giusto e ho indovinato, speravo in un contro commento di Grifen, ma invece nulla, va bè avrà tanti impegni mica può sempre rispondere alle seghe mentali mie e di tutti gli altri.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 12/02/2014, 20:15

ha un collo che farebbe invidia a quello di una giraffa, è dello stesso e pure le orecchie sono uguali.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Ginger Bread » 12/02/2014, 21:35

Visto oggi, me lo voglio rivedere ma non mi ha entusiasmata tanto (come avevo previsto), non aveva molto pepe, anche se la morale era molto bella e importante da istillare nella mente dei più giovani.
Comunque in certi momenti era divertente :) anche se lui mi sembra mooooolto out of character, sia per come viene presentato che per il lavoro che fa (a me pare proprio truzzo senza mezzi termini - e per questo già guadagna dieci punti odio >:(), non mi pare proprio che sarebbe stato un tipo da abbassarsi talmente da dire: "mi adeguo a te".
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 12/02/2014, 21:41

Ginger m'hai Capito? oh bene
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Uragano » 12/02/2014, 21:54

Ginger Bread ha scritto:Visto oggi, me lo voglio rivedere ma non mi ha entusiasmata tanto (come avevo previsto), non aveva molto pepe, anche se la morale era molto bella e importante da istillare nella mente dei più giovani.
Comunque in certi momenti era divertente :) anche se lui mi sembra mooooolto out of character, sia per come viene presentato che per il lavoro che fa (a me pare proprio truzzo senza mezzi termini - e per questo già guadagna dieci punti odio >:(), non mi pare proprio che sarebbe stato un tipo da abbassarsi talmente da dire: "mi adeguo a te".

Stai attenta, anche tu secondo me, stai paragonando questo episodio con quello super epico della settimana scorsa, si deve capire che era impossibile un altro episodio così epico dal momento che in questo caso non era protagonista il pony delle feste che esegue l'impossibile o l'assurdo, basta vedere che anche in questo episodio PP ha gonfiato il muso ed è diventata un palloncino ed è volata via XD, ma di Rarity e di AJ con un classico problemino.. di gelosia... d'amor.

Ti racconto anche a te, come continuo ha ripetere che a me invece dispiace assai non vedere più AJ fasionista, è stata bravissima, non puuoi negarlo quando fa lo scherzo ad Rarity e gli dice che Lei è la più grande fasionista, facendo arrabbiare Rarity, non pensando come era conciata in quel momento, poi come muove i fianchi, il sedere, la bocca e la sua pettinatura.. XD per non parlare poi delle sue pose sulle foto.. XD

E ti dico anche che in questo episodio c'è uno scandalo ad Equestria, c'è una pony alicorno che si chiama TS che è stata nominata principessa che si rifiuta di esibire il suo titolo e si ostina ha non indossare mai la coroncina addirittura, non la indossa nemmeno durante la cerimonia ufficiale di selezione di un pony per organizzare al meglio la festa del compleanno di Ponyville, cioè il giorno della nascita di Ponyville, capisco l'umiltà di TS ma quando l'umiltà diventa troppo esagerata non va affatto bene, anzi finora non ha fatto nulla da principessa se non i primi due episodi, e ha fatto tutto a come se fosse ancora unicorno, ma allora cosa è diventata principessa alicorno ha fare se si ostina ha non indossare la coroncina e non fare nulla di principesco? Speriamo che rimediano sui prossimi episodi.. quelli della Hasbro, altrimenti, era meglio che TS rimaneva unicorno, se anche con l'alicorno fa come se fosse come prima una semplice unicorno magico.. scusami per la brontolata ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 12/02/2014, 22:14

è vero Applejack fascinosa era uno splendore.
e vedere Rarity buttarsi nel fango morivo dal ridere.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi