FoxBlackTail ha scritto: Beh indubbiamente è vero, AJ non avrebbe dovuto prendere la roba di Rarity, ma secondo me non è stato un atto scorretto, d'altronde non l'ha per se stessa, per rubarlo o che, ma l'ha fatto proprio per Rarity

in quanto al fatto di non doverlo portare in fattoria... quello è vero, ma la colpa è stata di Rarity, è lei ad essere andata lì a fare i provini, e AJ non ha avuto scelta se non andare lì anche lei
Comunque la parte in cui le amiche aiutano AJ a conciarsi non potevano farla vedere, altrimenti avrebbero rovinato la sorpresa di AJ che spunta fuori all'improvviso tutta truccata e imbellettata
Certo hai ragione, infatti ha "rubato" gli attrezzi del mestiere a Rarity, poichè era in questo caso obbligatorio fare uno scherzo a Rarity dato che stava cambiando troppo e diventava una nuova AJ e allora è chiaro che non ci possono essere due AJ e AJ ha dovuto fare finta di essere Rarity per fare capire a Rarity che stava nettamente sbagliando a copiare la sua amica AJ come poi è risultato nella morale del cartone stesso che ciascuno deve essere sè stessi e farsi accettare come si è e non cambiare sè stessi perchè un altro ti vuole diverso.
Comunque ti ripeto che mi dispiace non rivedere più AJ fasionista, era tremendamente perfetta, no secondo me AJ stavolta si è proprio arrangiata da sola, senza le amiche, ti immagini se avesse detto questo alle amiche:
Dai fatemi un favore FS, PP, RD e principessa TS, aiutatemi ad essere bella ed elegante perchè devo fare uno scherzo a Rarity che sta esagerando ha copiare me stessa, io allora come scherzetto voglio copiare Rarity, ti immagini che risata avrebbe fatto RD sapendo come la pensa questa pony che anche lei odia le cose troppo femminil? E poi TS gli avrebbe spiegato che prima era meglio parlare seriamente con Rarity invece che eseguire lo scherzo conoscendo come pensa l'alicorno TS, no, io penso che stavolta AJ si è arrangiata proprio da sola, soletta.. e può farlo poichè AJ da puledrina voleva essere una pony raffinata proprio come Rarity infatti era andata ad abitare a Manehattan con i suoi zii gli Orange, non è vero che è sempre stata in fattoria, raccogliendo le sua amate mele ciao.
Messaggio per tutti: Per valutare bene questo episodio dovete cancellare l'episodio di sabato scorso, poichè non ci saranno più episodi così epici, non si può valutare questo episodio pensando all'episodio Pinkie Pride, poichè era nettamente impossibile che potessero eseguire un altro episodio così epico, dobbiamo anche dare fiducia alla Hasbro, altrimenti se vedono che critichiamo troppo e diamo voti bassi, fanno presto ha non trasmettere più il cartone animato ciao
P.S.: Bene chi tace acconsente dato che ho detto che c'è uno scandalo a Ponyville e nessuno a replicato, allora vuol dire che ho visto giusto e ho indovinato, speravo in un contro commento di Grifen, ma invece nulla, va bè avrà tanti impegni mica può sempre rispondere alle seghe mentali mie e di tutti gli altri.