[Edizione originale] 4x13 Simple Ways

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione originale] 4x13 Simple Ways

Messaggioda Akikako » 14/02/2014, 21:29

Larissa Grifondoro ha scritto:Però a volte è davvero insopportabile, quando ad esempio rimprovera in continuazione la povera Sweetie... *_*

non è che sgrida SweetieBelle senza un motivo, generalmente è perché o la disturba mentre lavora o sabota direttamente i suoi lavori rendendo vane intere ore... solo il fatto che fa entrare ancora sua sorella nella sua boutique è segno di quanto le vuole bene *_*
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda FoxBlackTail » 14/02/2014, 21:37

Akikako ha scritto:Ma voi state scambiando l'essere sofisticata con l'egoismo: in più ed più occasioni Rarity si è "sacrificata" per i propri amici e cari e serpentoni a caso...

Verissimo. Non dimenticate che non a caso, Rarity ha come elemento la Generosità. Non è egoista, tutt'altro, è solo TROPPO sofisticata e perfettina ;)
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Larissa Grifondoro » 14/02/2014, 21:44

FoxBlackTail ha scritto:
Akikako ha scritto:Ma voi state scambiando l'essere sofisticata con l'egoismo: in più ed più occasioni Rarity si è "sacrificata" per i propri amici e cari e serpentoni a caso...

Verissimo. Non dimenticate che non a caso, Rarity ha come elemento la Generosità. Non è egoista, tutt'altro, è solo TROPPO sofisticata e perfettina ;)

Senza dubbio è così :sisi: però diventa egoista quando viene "discordizzata" (adoro la parte in cui trascina il suo masso Tom con uno spintone e lo butta fuori dalla boutique XD ) e questo ha messo in risalto il contrario del suo Elemento.
Altro episodio di Generosità: si fa in quattro per preparare i vestiti del Gran Galà per le amiche (qui mi è piaciuta davvero tanto ;) )
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Psy_Twi » 14/02/2014, 21:46

DRYVER SOULCORE ha scritto:Non dico che sia buona e fedele con le sue amiche dico solo che non mi piace per il suo egoismo, Avarizia e Superbia.

Rarity? Avarizia? Egoismo? ò.o
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda FoxBlackTail » 14/02/2014, 22:03

Larissa Grifondoro ha scritto:Senza dubbio è così :sisi: però diventa egoista quando viene "discordizzata" (adoro la parte in cui trascina il suo masso Tom con uno spintone e lo butta fuori dalla boutique XD ) e questo ha messo in risalto il contrario del suo Elemento.
Altro episodio di Generosità: si fa in quattro per preparare i vestiti del Gran Galà per le amiche (qui mi è piaciuta davvero tanto ;) )

Appunto! :) in fondo, proprio quando viene discordizzata viene sottolineata la sua generosità che viene perversa in egoismo! ;)
comunque si, ad esempio la puntata che dici tu è un altro ottimo esempio di quanto possa essere altruista Rarity ;)
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 14/02/2014, 22:21

o certo generosa quanto Re Mida XD
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda FoxBlackTail » 14/02/2014, 22:54

DRYVER SOULCORE ha scritto:o certo generosa quanto Re Mida XD

Susu, non essere così duro con Rarity, guardati bene le puntate, vedrai che è altruista sotto i suoi modi snob *_*
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 14/02/2014, 23:03

in realtà sono stato flaccido con lei.
le ho guardate le puntate e come ho detto prima non detto che lei è cattiva anzi è molto brava e che farebbe qualsiasi cosa per le sue amiche ma non la sopporto del suo modo di comportarsi.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda FoxBlackTail » 14/02/2014, 23:50

DRYVER SOULCORE ha scritto:in realtà sono stato flaccido con lei.
le ho guardate le puntate e come ho detto prima non detto che lei è cattiva anzi è molto brava e che farebbe qualsiasi cosa per le sue amiche ma non la sopporto del suo modo di comportarsi.

Don't worry, io all'inizio ODIAVO Rainbow Dash, fai tu (anche se devo ammettere che buona parte della colpa era della doppiatrice italiana, la cui voce mi irritava parecchio). Poi di solito passano queste avversioni, anzi di solito quel che più odi all'inizio più ti piace dopo ;)
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 15/02/2014, 0:00

a me del doppiaggio non m'importa molto anche se la voce di Rain è la stessa di Chopper di One Piece e di vari mi piaceva.
e poi scusa la mia Pony preferita è Applejack e la sua voce sopratutto quella di adesso non mi piace molto mi piaceva di più quella della prima stagione ma non mi fa impazzire.
le voci non m'interessano per classificare un personaggio ma il suo comportamento.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi