Ginger Bread ha scritto:
FoxBlackTail ha scritto:A me proprio non riesce a piacere lo ship Pinkie-Cheese![]()
non so perché ma vivo nella convinzione che ognuna delle main dovrebbe avere qualcuno almeno in parte diverso da loro
Psy_Twi ha scritto:Non preoccuparti, non ti deve piacere per forza, alla fine son gustiIo sopporto a malapena ShyXDashie (che forse è la ship più popolare nel famdom), FlashXTwilight e la maggior parte delle ship con Rarity, ma nessuno mi ha mai detto nulla
![]()
Comunque concordo con quello che dici... Più i personaggi sono diversi, più mi piacciono assieme! Anche se Cheesepie è un' eccezione, dato che sono identici
FoxBlackTail ha scritto:L'unica ship che io comprendo di quelle che hai elencato è FS con RD, perché... beh, perché cacchio, vorrei poter dire "non è sicuro", ma diamine, SI BACIANO, lo abbiamo visto tutti.
FoxBlackTail ha scritto:Comunque assolutamente, più son diversi più mi piacciono.
Ad esempio: Fluttershy e Bulk Bicipes (mi pare si chiamasse così, scusate ma io lo penso ancora come Snow Flake) stanno bene, perché sono assurdamente diversi. Oppure anche Cheerilee e Big Mac stanno benissimo insieme, e non perché abbiano chissà che contrasti, ma perché banalmente sono credibilissimi insieme.
Psy_Twi ha scritto:FoxBlackTail ha scritto:L'unica ship che io comprendo di quelle che hai elencato è FS con RD, perché... beh, perché cacchio, vorrei poter dire "non è sicuro", ma diamine, SI BACIANO, lo abbiamo visto tutti.
Aspe'... Quando? Che mi sono persa?
FoxBlackTail ha scritto:Comunque assolutamente, più son diversi più mi piacciono.
Ad esempio: Fluttershy e Bulk Bicipes (mi pare si chiamasse così, scusate ma io lo penso ancora come Snow Flake) stanno bene, perché sono assurdamente diversi. Oppure anche Cheerilee e Big Mac stanno benissimo insieme, e non perché abbiano chissà che contrasti, ma perché banalmente sono credibilissimi insieme.
umh, Cheerilee e Mac ci potrebbero stare ma non mi garbano tanto. Soprattutto perchè l' episodio in cui si vedono li mette sotto una luce che ha del ridicolo, ma ti do ragione sul fatto che sono credibiliAnche se LunaMac still bettah <.<
Al contrario, io amo alla follia Fluttershy e Bulk
FoxBlackTail ha scritto:Quanto al bacio, http://www.youtube.com/watch?v=gYhK4rfdZts. Ricordi Royal Wedding?
Quando a FS+BB, davvero, sono fantastici insieme.
Psy_Twi ha scritto:Comunque concordo con quello che dici... Più i personaggi sono diversi, più mi piacciono assieme! Anche se Cheesepie è un' eccezione, dato che sono identici
Ginger Bread ha scritto:proprio seguendo quella logica, Fluttershy deve stare con qualcuno che redimerà ad essere più buono e gentile come lo è lei!!Magari aggressivo, ma riesce a tenergli testa...
![]()
(ok stop NAO
).
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti