Coppie di pony

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: Coppie di pony

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 15/02/2014, 20:02

Se volete discutere fra di voi fatelo via MP, grazie ^_^
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda Ginger Bread » 16/02/2014, 16:34

Un po' della mia nuova coppietta preferita <3:

---> è comunque stupenda perché sembra che Pinkie abbia una delusione d'amore <3 ok, basta film mentali XD

E dopo tutto ciò Discord si incappera perché Cheese Sandwich viene shippato con la sua piccola random pony preferita 8D:

ROFL XD
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda FoxBlackTail » 16/02/2014, 17:42

Ginger Bread ha scritto:Un po' della mia nuova coppietta preferita <3:

---> è comunque stupenda perché sembra che Pinkie abbia una delusione d'amore <3 ok, basta film mentali XD

E dopo tutto ciò Discord si incappera perché Cheese Sandwich viene shippato con la sua piccola random pony preferita 8D:

ROFL XD

A me proprio non riesce a piacere lo ship Pinkie-Cheese :/
non so perché ma vivo nella convinzione che ognuna delle main dovrebbe avere qualcuno almeno in parte diverso da loro :[)
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Psy_Twi » 16/02/2014, 18:53

Ginger Bread ha scritto:Un po' della mia nuova coppietta preferita <3:

Tu! Smettila di farti stimare >:( ! Jk <3

Ginger Bread ha scritto:
E dopo tutto ciò Discord si incappera perché Cheese Sandwich viene shippato con la sua piccola random pony preferita 8D :

ROFL XD

...Perchè amo alla follia questa immagine? XD

FoxBlackTail ha scritto:A me proprio non riesce a piacere lo ship Pinkie-Cheese :/
non so perché ma vivo nella convinzione che ognuna delle main dovrebbe avere qualcuno almeno in parte diverso da loro :[)

Non preoccuparti, non ti deve piacere per forza, alla fine son gusti ^_^ Io sopporto a malapena ShyXDashie (che forse è la ship più popolare nel famdom), FlashXTwilight e la maggior parte delle ship con Rarity, ma nessuno mi ha mai detto nulla :mrgreen:

Comunque concordo con quello che dici... Più i personaggi sono diversi, più mi piacciono assieme! Anche se Cheesepie è un' eccezione, dato che sono identici 8D
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda FoxBlackTail » 16/02/2014, 19:05

Psy_Twi ha scritto:Non preoccuparti, non ti deve piacere per forza, alla fine son gusti ^_^ Io sopporto a malapena ShyXDashie (che forse è la ship più popolare nel famdom), FlashXTwilight e la maggior parte delle ship con Rarity, ma nessuno mi ha mai detto nulla :mrgreen:

Comunque concordo con quello che dici... Più i personaggi sono diversi, più mi piacciono assieme! Anche se Cheesepie è un' eccezione, dato che sono identici 8D

L'unica ship che io comprendo di quelle che hai elencato è FS con RD, perché... beh, perché cacchio, vorrei poter dire "non è sicuro", ma diamine, SI BACIANO, lo abbiamo visto tutti.
Tranquilli, lo so che in realtà non hanno intenzione di fare la coppiata canon ma che lo hanno fatto apposta per far impazzire il fandom e che in realtà è quindi una cosa priva di significato :D

Comunque assolutamente, più son diversi più mi piacciono.
Ad esempio: Fluttershy e Bulk Bicipes (mi pare si chiamasse così, scusate ma io lo penso ancora come Snow Flake) stanno bene, perché sono assurdamente diversi. Oppure anche Cheerilee e Big Mac stanno benissimo insieme, e non perché abbiano chissà che contrasti, ma perché banalmente sono credibilissimi insieme. ^3^
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Messaggioda Psy_Twi » 16/02/2014, 19:20

FoxBlackTail ha scritto:L'unica ship che io comprendo di quelle che hai elencato è FS con RD, perché... beh, perché cacchio, vorrei poter dire "non è sicuro", ma diamine, SI BACIANO, lo abbiamo visto tutti.
Tranquilli, lo so che in realtà non hanno intenzione di fare la coppiata canon ma che lo hanno fatto apposta per far impazzire il fandom e che in realtà è quindi una cosa priva di significato :D

Aspe'... Quando? Che mi sono persa? ò.o

FoxBlackTail ha scritto:Comunque assolutamente, più son diversi più mi piacciono.
Ad esempio: Fluttershy e Bulk Bicipes (mi pare si chiamasse così, scusate ma io lo penso ancora come Snow Flake) stanno bene, perché sono assurdamente diversi. Oppure anche Cheerilee e Big Mac stanno benissimo insieme, e non perché abbiano chissà che contrasti, ma perché banalmente sono credibilissimi insieme. ^3^

umh, Cheerilee e Mac ci potrebbero stare ma non mi garbano tanto. Soprattutto perchè l' episodio in cui si vedono li mette sotto una luce che ha del ridicolo, ma ti do ragione sul fatto che sono credibili ^_^ Anche se LunaMac still bettah <.<
Al contrario, io amo alla follia Fluttershy e Bulk <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda FoxBlackTail » 16/02/2014, 19:37

Psy_Twi ha scritto:
FoxBlackTail ha scritto:L'unica ship che io comprendo di quelle che hai elencato è FS con RD, perché... beh, perché cacchio, vorrei poter dire "non è sicuro", ma diamine, SI BACIANO, lo abbiamo visto tutti.

Aspe'... Quando? Che mi sono persa? ò.o

FoxBlackTail ha scritto:Comunque assolutamente, più son diversi più mi piacciono.

umh, Cheerilee e Mac ci potrebbero stare ma non mi garbano tanto. Soprattutto perchè l' episodio in cui si vedono li mette sotto una luce che ha del ridicolo, ma ti do ragione sul fatto che sono credibili ^_^ Anche se LunaMac still bettah <.<
Al contrario, io amo alla follia Fluttershy e Bulk <3

Quanto al bacio, http://www.youtube.com/watch?v=gYhK4rfdZts. Ricordi Royal Wedding? :D

Quando a FS+BB, davvero, sono fantastici insieme. ^3^
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Messaggioda Akikako » 16/02/2014, 20:30

FoxBlackTail ha scritto:Quanto al bacio, http://www.youtube.com/watch?v=gYhK4rfdZts. Ricordi Royal Wedding? :D

Quando a FS+BB, davvero, sono fantastici insieme. ^3^

Non è un bacio, è il suono del trascinamento di Fluttershy...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Ginger Bread » 16/02/2014, 21:13

Psy_Twi ha scritto:Comunque concordo con quello che dici... Più i personaggi sono diversi, più mi piacciono assieme! Anche se Cheesepie è un' eccezione, dato che sono identici 8D

Mi unisco anche io :D in realtà avrei accoppiato Pinkie con qualcuno completamente contrario di lei, magari timido, che lei riesce a far uscire dal guscio ^^ però in effetti una cosa simile l'avevano già fatta (anche se senza potenziale shipposo) e questa coppia alla fine mi ha conquistata <3 (in fondo anche Cheese Sandwich prima era timido ed è uscito dal guscio grazie a lei! :D).
Comunque, oltre ad amare Bigacintosh x Cheerilee, amo Prince Blueblood con Rarity <3 ho anche tutta una mia teoria a riguardo :twiblush_big: (tipo un maxi film mentale ^^').
E bandisco il Fluttershy x Bulk :wtfno: proprio seguendo quella logica, Fluttershy deve stare con qualcuno che redimerà ad essere più buono e gentile come lo è lei!! <3 Magari aggressivo, ma riesce a tenergli testa... <3 <3 (ok stop NAO XD).
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda Psy_Twi » 16/02/2014, 21:42

Ginger Bread ha scritto:proprio seguendo quella logica, Fluttershy deve stare con qualcuno che redimerà ad essere più buono e gentile come lo è lei!! <3 Magari aggressivo, ma riesce a tenergli testa... <3 <3 (ok stop NAO XD).

...Discord? <u< in barba a tutti, io li amo *_*

Comunque boh, io Blueblood (ammetto ^^' ) lo vedo alla grande con Trixie. Così diversi come status sociale, eppure così simili: entrambi sono pienissimi di sè XD
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa