Comic Book ufficiale su MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda l.pallad » 20/02/2014, 1:54

La Twilight buona ricordiamo che è Alicorno perché è stata la Celestia buona a dargli questa cosa. E siccome la Celestia buona ha trasformato Twilight, perché la Celestia cattiva avrebbe dovuto farlo? Probabilmente la Twilight cattiva vorrà spodestarla. Alla fine questa storia comunque risponde alla domanda del sondaggio "e se i buoni fossero cattivi? Derpy è un'intelligentona, Applejack è un Gangster, Fluttershy è crudele con gli animali, chissà chi sono Spike e Rarity, Pinkie Pie sembra che soffra di deprerssione compulsiva, Chrysalis non posso fare a meno di ridere ogni volta che la guardo, il dottore sembra l'unico che è sempre uguale (tranne per il fatto che è qualche incarnazione indietro). In questo mondo mi chiedo chi sia Discord (anche se, andando a teorie, potrebbe essere un maniaco dell'ordine), mentre per la storia di Nightmare Moon.

Per la storia di Fluttershy e Zecora, sembra più che altro che la situazione con gli animali sarà più complessa dal solito, se dovranno collaborare insieme per risolverla.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Akikako » 20/02/2014, 2:18

Barbossi ha scritto:Anche con il numero 18 e 19 si possono combinare le copertine.

Spike è così neutro che non cambia di una virgola XD XD
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda mlegasy » 20/02/2014, 11:14

Quando arriverà anche in italia questo fumetto? Lo desidero assolutamente! **
ImmagineImmagine
mlegasy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Akikako » 20/02/2014, 11:20

mlegasy ha scritto:Quando arriverà anche in italia questo fumetto? Lo desidero assolutamente! **

stanno già uscendo qui in Italia...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda mlegasy » 20/02/2014, 11:59

L'inizio si, con il volume uscito l'anno scorso dell BD, ma quello contiene solo i primi 4 originali, sarei curioso di sapere se si sa già in che data usciranno i prossimi
ImmagineImmagine
mlegasy
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda l.pallad » 20/02/2014, 12:42

mlegasy ha scritto:L'inizio si, con il volume uscito l'anno scorso dell BD, ma quello contiene solo i primi 4 originali, sarei curioso di sapere se si sa già in che data usciranno i prossimi

Il secondo dovrebbe essere già uscito. L'ho ordinato un po' di tempo fa e mi avevano detto che arrivava domani. Domani controllerò se è vero o no. Però temo che questo potrebbe arrivare l'anno prossimo in italia. I numeri, anche se sono saghe intere e complete, non escono in italia una volta al mese. Poi non sappiamo appunto se i Micro usciranno accompagnati da essi o se invece si sovrapporranno ritardando l'uscita delle saghe. E visto che questa saga deve ancora uscire in lingua originale e che dovrebbe durare 4 numeri e che ogni numero dovrebbe uscire una volta al mese, temo dovrai aspettare parecchio tempo prima di vederla in italiano.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda mlegasy » 20/02/2014, 12:53

Messa in questi termini purtroppo è vero, ma la saga attuale in america è comunque molto avanzata rispetto alla prima in italia. Speriamo solo che la BD non abbandoni il progetto a metà ... purtroppo ho cattive esperienze in merito.
Comunque il blocco per il secondo volume non credo sia già uscito o, almeno, sul sito della BD sembra non sia presente D:
Fammi sapere, in caso lo ordino anche io XD
ImmagineImmagine
mlegasy
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda l.pallad » 20/02/2014, 14:23

mlegasy ha scritto:Messa in questi termini purtroppo è vero, ma la saga attuale in america è comunque molto avanzata rispetto alla prima in italia. Speriamo solo che la BD non abbandoni il progetto a metà ... purtroppo ho cattive esperienze in merito.
Comunque il blocco per il secondo volume non credo sia già uscito o, almeno, sul sito della BD sembra non sia presente D:
Fammi sapere, in caso lo ordino anche io XD

Su quando doveva uscire il secondo volume avevo trovato questo a riguardo.

Immagine

Di più non so dire, e quindi dovrò per forza aspettare domani.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda mlegasy » 20/02/2014, 15:29

Oggi correrò alla fumetteria di fiducia a chiedere informazioni! Grazie *_*
ImmagineImmagine
mlegasy
Fruit Bat
Fruit Bat