Moderatore: LooneX
Uragano ha scritto:.. o forse Fengrin perchè non si è capito l'episodio, ed è per questo che per essere più corretto nel mio commento aspetto la traduzione in italiano e in questo non dovrebbero avere problemi di velocità ha tradurre, dato che non ci sono nè battute, nè canzoni complicate quindi non accetto scuse dai traduttori ciao
Don Kazim ha scritto:]
Rispondo al lor signore Uragano, da codesto giorno in poi tradurremo in italico antico, come impone lo imperatore nostro.
Tempo 5 giorni è vi portiamo la trascrizione ad opera dei nostri frati buckeriani.
http://la.wikipedia.org/wiki/My_Little_ ... p_Is_Magic
Barbossi ha scritto:Abbiamo scoperto che Twilight sta conducendo degli studi sullo scrigno apparso all'inizio della stagione.
IceCube ha scritto:Ragazzi sono l'unico che pensa che lo "squee" di Scootaloo all'inizio sia qualcosa di davvero odioso?
BronyStarscream ha scritto:Wow. Credo sia la prima volta che questo cartone mi mette ansia. Non che la puntata sia spaventosa, ma il tema trattato, anche se apparentemente è leggero e già visto in un sacco di altri cartoni, è straordinariamente reale.
Le CMC a loro spese imparano che servirsi delle conoscenze altolocate paga solo inizialmente... contemporaneamente, un'altra morale è diffidare dai falsi amici, quelli che vogliono passare con te del tempo solo con doppi fini e per il loro beneficio... e se vogliamo ce n'è anche una terza, anche se si potrebbe collegare direttamente alla precedente: se qualcuno si dimostara sin troppo servizievole, c'è da aspettarsi che voglia qualcosa in cambio (a meno che non siate amici, veri amici). Insomma, per dirla in due parole, in questo mondo nessuno fa niente per niente.
E con dei temi del genere, ora ho assolutamente bisogno di una puntata estremamente leggera.
Questa stagione si sta rivelando molto più profonda delle precedenti pur facendo rimanere la serie fresca e spontanea.
Qualche particolare sull'episodio: nei pochi secondi prima della sigla iniziale Apple Bloom con la sua pozione crea una pianta carnivora che si muove e tossisce. Non posso fare a meno di pensare al film "La piccola bottega degli orrori". Poi abbiamo anche un richiamo piuttosto marcato ai vari film di zombie quando i piccoli pony sono fuori dal cancello di Diamond Tiara e gridano ripetutamente "Twilight Time" allungando le braccia... notevole come uno di loro sbavi copiosamente. Inoltre la stessa scena mi ha ricordato anche Fight Club, con la ceca ripetizone di un qualcosa senza afferrarne il senso. Infine, ho intravisto il "Dottore" con una nuova companion. Birbanetello, ogni volta con una diversa!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti