Teens React to My Little Pony: Friendship is Magic

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Teens React to My Little Pony: Friendship is Magic

Messaggioda My_Little_Sam » 16/02/2012, 19:38

Ma il tizio con i baffi a manubrio, quanto lo avranno pagato per mettere quegli adesivi con marchi pubblicitari in bella vista sul coperchio del proprio PC ?
Cioè, mi auguro per lui che l'abbiano pagato per farlo.
My_Little_Sam
BANNATO
BANNATO

Status: Offline
Pony preferito: Pinkye Pie

Messaggioda Cyan_Frame » 16/02/2012, 19:41

nope.
il tizio è un legittimo Brony.
li ha messi perchè è fan dello Show.

Così come Gatsu, Duke Nukem e Sephirot prendo il tè assieme ad Applejack, Twilight Sparkle e Pinkie pie sopra la mensola di camera mia.
Immagine
An empty comicbook page that bears a lot of meaning

Cyan_Frame
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Spike

Messaggioda Amuzani » 16/02/2012, 20:06

My_Little_Sam ha scritto:Ma il tizio con i baffi a manubrio, quanto lo avranno pagato per mettere quegli adesivi con marchi pubblicitari in bella vista sul coperchio del proprio PC ?
Cioè, mi auguro per lui che l'abbiano pagato per farlo.

Cyan_Frame ha scritto:nope.

Cioè non come te Sam, quindi smetti pure di cercare di capire :celestia:
Amuzani

Messaggioda My_Little_Sam » 16/02/2012, 20:14

Cioè fatemi capire, cosa c'entra essere fan di MLP col mettere in bella vista adesivi della Michelin , Repyol e altre due marche che non riesco a leggere ( ma che in America sicuramente riconoscono solo dalla forma del marchio) senza neppure oscurarli ( come andrebbe fatto per legge, altrimenti è pubblicità occulta)
Sono curioso di sentire il vostro processo logico.
My_Little_Sam
BANNATO
BANNATO

Messaggioda Cyan_Frame » 16/02/2012, 20:23

My_Little_Sam ha scritto:

Cioè fatemi capire, cosa c'entra essere fan di MLP col mettere in bella vista adesivi della Michelin , Repyol e altre due marche che non riesco a leggere ( ma che in America sicuramente riconoscono solo dalla forma del marchio) senza neppure oscurarli ( come andrebbe fatto per legge, altrimenti è pubblicità occulta)
Sono curioso di sentire il vostro processo logico.

a dire il vero mi piacerebbe capire la ragione per cui un fan della serie, secondo te, dovrebbe essere pagato per mettere adesivi della suddetta serie sul suo computer.
Immagine

Cyan_Frame
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda My_Little_Sam » 16/02/2012, 20:34

a dire il vero mi piacerebbe capire la ragione per cui un fan della serie, secondo te, dovrebbe essere pagato per mettere adesivi della suddetta serie sul suo computer.

Uhmmm.... perchè magari lo pagano le stesse aziende dei marchi adesivi che mette sul suo PC ( e a proposito : ma dove li vedi gli adesivi di MLP sul computer del tizio con i baffi a manubrio ??) ?
Poi magari lui ha messo quegli adesivi sul suo PC e in bella vista così per caso, non dico di no, ma se fosse così è uno che fa pubblicità gratuita senza manco saperlo ( contento lui) .
My_Little_Sam
BANNATO
BANNATO

Messaggioda Taliesin » 16/02/2012, 20:42

My_Little_Sam ha scritto:

Uhmmm.... perchè magari lo pagano le stesse aziende dei marchi adesivi che mette sul suo PC ?
Poi magari lui ha messo quegli adesivi sul suo PC e in bella vista così per caso, non dico di no, ma se fosse così è uno che fa pubblicità gratuita senza manco saperlo ( contento lui) .

Ah già è vero perchè i macfags non mettono adesivi di mele OVUNQUE, dal culo delle proprie auto allo scopettone del cesso. Nono.

Immagine

Sam guarda a volte parli proprio per amor di critica. Spiegami te che c'entra "fare pubblicità a gratis" con l'attaccarsi un adesivo di una cosa che ti piace su di un portatile che QUASI MAI verrà visto da altri. O in questo caso viene visto in un contesto GIA' DI PER SE SATURO di pony. E' come lamentarsi di quello che scorreggia nelle fogne perchè puzza.
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda My_Little_Sam » 16/02/2012, 20:59

Ah già è vero perchè i macfags non mettono adesivi di mele OVUNQUE, dal culo delle proprie auto allo scopettone del cesso. Nono.

Sam guarda a volte parli proprio per amor di critica. Spiegami te che c'entra "fare pubblicità a gratis" con l'attaccarsi un adesivo di una cosa che ti piace su di un portatile che QUASI MAI verrà visto da altri. O in questo caso viene visto in un contesto GIA' DI PER SE SATURO di pony. E' come lamentarsi di quello che scorreggia nelle fogne perchè puzza.

Ma io non ce l'ho con stò tizio perchè è un brony , ho solo fatto notare ( in maniera ironica) che mette degli adesivi commerciali sul suo PC in modo che la teelcamera li riprenda bene , e ho domandato a voi altri se lo pagheranno per questo .
Fine.
Se volevo fare il trollone citavo pure il pupazzo di Pinkelestia l' accanto al PC , ma non l'ho fatto.
Invece, mi si sta rispondendo che quello è un fan dei pony che mette adesivi dei pony sul suo PC ( e quelli NON sono adesivi su i MLP , non c'entrano nulla ,a meno che Michelin non sia una marca molto usata ad Equestria ).
Se non si è d' accordo con me bene, ma almeno si sappia di cosa si sta parlando.
My_Little_Sam
BANNATO
BANNATO

Messaggioda Cyan_Frame » 17/02/2012, 0:41

intendo dire che non importa cosa inquadri la telecamera.
è su youtube
youtube è gratis
nessuno ha pagato nessuno per tenere in vista.

dicono che la luna sia piacevole questo periodo dell'anno.
Immagine

Cyan_Frame
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Taliesin » 17/02/2012, 2:37

My_Little_Sam ha scritto:Ma io non ce l'ho con stò tizio perchè è un brony , ho solo fatto notare ( in maniera ironica) che mette degli adesivi commerciali sul suo PC in modo che la teelcamera li riprenda bene , e ho domandato a voi altri se lo pagheranno per questo .
Fine.

Avevo capito che c'era un adesivo My Little Pony sul computer (non sono stato a riguardare, perchè tanto che sia hasbro o altro è lo stesso, concettualmente). In ogni caso la mia risposta è lo stesso coerente... io avevo il motorino ricoperto di adesivi della Gas, una marca di jeans, perchè quando andai a comprarne un paio mi riempirono di adesivi e ci foderai il motorino.

Seconda cosa non l'hai detto molto per ironia dato che sei arrivato a dire che andrebbe oscurato perchè altrimenti è pubblicità occulta. Implicando che non sia un filmato amatoriale per il quale non è stato pagato nessuno e che quindi di pubblicità occulta non ce n'è proprio. Altrimenti io che faccio le recensioni ai toys che dovrei fare, nascondere le scritte Hasbro? XD

My_Little_Sam ha scritto:Se volevo fare il trollone citavo pure il pupazzo di Pinkelestia l' accanto al PC , ma non l'ho fatto.
Invece, mi si sta rispondendo che quello è un fan dei pony che mette adesivi dei pony sul suo PC ( e quelli NON sono adesivi su i MLP , non c'entrano nulla ,a meno che Michelin non sia una marca molto usata ad Equestria ).
Se non si è d' accordo con me bene, ma almeno si sappia di cosa si sta parlando.

Pony o non pony è comunque un problema che non si pony :tssorriso:

E' chiaro che se, di tutto il video, l'unica cosa che riesci a dire è "il tizio coi baffi fa pubblicità occulta a Michelin"... boh.
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville