Ma il tizio con i baffi a manubrio, quanto lo avranno pagato per mettere quegli adesivi con marchi pubblicitari in bella vista sul coperchio del proprio PC ?
Cioè, mi auguro per lui che l'abbiano pagato per farlo.
My_Little_Sam ha scritto:Ma il tizio con i baffi a manubrio, quanto lo avranno pagato per mettere quegli adesivi con marchi pubblicitari in bella vista sul coperchio del proprio PC ?
Cioè, mi auguro per lui che l'abbiano pagato per farlo.
Cyan_Frame ha scritto:nope.
il tizio è un legittimo Brony.
li ha messi perchè è fan dello Show.
Cyan_Frame ha scritto:nope.
Cioè non come te Sam, quindi smetti pure di cercare di capire
My_Little_Sam ha scritto:Cyan_Frame ha scritto:nope.
Cioè non come te Sam, quindi smetti pure di cercare di capire
Cioè fatemi capire, cosa c'entra essere fan di MLP col mettere in bella vista adesivi della Michelin , Repyol e altre due marche che non riesco a leggere ( ma che in America sicuramente riconoscono solo dalla forma del marchio) senza neppure oscurarli ( come andrebbe fatto per legge, altrimenti è pubblicità occulta)
Sono curioso di sentire il vostro processo logico.
a dire il vero mi piacerebbe capire la ragione per cui un fan della serie, secondo te, dovrebbe essere pagato per mettere adesivi della suddetta serie sul suo computer.
My_Little_Sam ha scritto:a dire il vero mi piacerebbe capire la ragione per cui un fan della serie, secondo te, dovrebbe essere pagato per mettere adesivi della suddetta serie sul suo computer.
Uhmmm.... perchè magari lo pagano le stesse aziende dei marchi adesivi che mette sul suo PC ?
Poi magari lui ha messo quegli adesivi sul suo PC e in bella vista così per caso, non dico di no, ma se fosse così è uno che fa pubblicità gratuita senza manco saperlo ( contento lui) .
Ah già è vero perchè i macfags non mettono adesivi di mele OVUNQUE, dal culo delle proprie auto allo scopettone del cesso. Nono.
Sam guarda a volte parli proprio per amor di critica. Spiegami te che c'entra "fare pubblicità a gratis" con l'attaccarsi un adesivo di una cosa che ti piace su di un portatile che QUASI MAI verrà visto da altri. O in questo caso viene visto in un contesto GIA' DI PER SE SATURO di pony. E' come lamentarsi di quello che scorreggia nelle fogne perchè puzza.
My_Little_Sam ha scritto:Ma io non ce l'ho con stò tizio perchè è un brony , ho solo fatto notare ( in maniera ironica) che mette degli adesivi commerciali sul suo PC in modo che la teelcamera li riprenda bene , e ho domandato a voi altri se lo pagheranno per questo .
Fine.
My_Little_Sam ha scritto:Se volevo fare il trollone citavo pure il pupazzo di Pinkelestia l' accanto al PC , ma non l'ho fatto.
Invece, mi si sta rispondendo che quello è un fan dei pony che mette adesivi dei pony sul suo PC ( e quelli NON sono adesivi su i MLP , non c'entrano nulla ,a meno che Michelin non sia una marca molto usata ad Equestria ).
Se non si è d' accordo con me bene, ma almeno si sappia di cosa si sta parlando.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti