[Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Mindstorm » 04/03/2014, 19:45

mlegasy ha scritto:Un'opera del genere mi conviene centellinarla o rischio di divorarla in un solo pomeriggio. Se la qualità dei sequel è pressapoco la stessa del filone principale allora sono sicuro che rimarrò entusiasta anche da quelli.
È davvero un lavoro reso perfettamente! ^_^

Ohohoh, non ti immagini nemmeno...

Devo stare zitto, Devo stare zitto, Devo stare zitto... :fruity:
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda TeoWolf82 » 04/03/2014, 20:52

mlegasy ha scritto:Un'opera del genere mi conviene centellinarla o rischio di divorarla in un solo pomeriggio. Se la qualità dei sequel è pressapoco la stessa del filone principale allora sono sicuro che rimarrò entusiasta anche da quelli.
È davvero un avoro reso perfettamente! ^_^

Come ti ha già detto Mind anche io mi metto a bere molto per farti gustare tutta la storia e

mlegasy ha scritto:È davvero un lavoro reso perfettamente! autentico capolavoro! ^_^
fix'ed! ;)
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda mlegasy » 04/03/2014, 22:00

Non vedo l'ora :3

PS: Ho corretto ^^'
ImmagineImmagine
mlegasy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Lantheros » 05/03/2014, 2:54

TeoWolf82 ha scritto:
mlegasy ha scritto:È davvero un lavoro reso perfettamente! autentico capolavoro! ^_^
fix'ed! ;)

Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda TeoWolf82 » 06/03/2014, 0:14

Complimenti assolutamente meritati Lantheros! :winkwink_big:
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Thegoodpony^^ » 15/03/2014, 13:58

Ma ma...questa storia é bellissima :) :) non ho mai visto e letto qualcosa cje si potessi aprirmi cosi il cuore :) :) cioè si é come dire non riesco a trovare le parole per descriverla ^^ forse stupenda magnifica speciale posdono essere decenti ^^ é commuoventissima e poi i personaggi sono qualcosa di favoloso :) e poi ora finalmente ho fatto mente locale ed ho capito che le fan art su deviantart erano Ikaros e RD :) :) (un pò in ritardo ma ci sono arrivato ^^' ).
Comunque davvero mi ha davvero stupito e ticcato il cuore ^^ e ringrazio il signor Mindstorm per avermi lasciato il link nella presentazione cosi ho trovato subito la storia :) si vede che è una storia fatta con il cuore ^^ (oltre che con gli zoccoli :p ) posso dire quindi di avere il massimo rispetto e stima per l'autore per la storia e per coloro che la seguono ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Mindstorm » 15/03/2014, 14:13

Caspita, sei stato velocissimo! :Ilovereading:

Grazie per il grazie ( :p ) e spero che leggerai anche i seguiti! :D
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Thegoodpony^^ » 15/03/2014, 14:18

Certo Mindstorm senpai ^^ ieri sera ho spulciato molte fic ^^ e letto fino allultimo occhio ^^ solo che poi mi sono addormentato ^^' ed ho dimenticato i commenti ^^ che ora metterò^^ e sono io che dovrei ribgraziare senza il tuo aiuto non avrei mai scoperto tutto questo ^^ e senz mistee Lantheros non potrei leggere storie di cosi alto cintenuto emotivo ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Lantheros » 16/03/2014, 3:42

Thegoodpony^^ ha scritto:Ma ma...questa storia é bellissima :) :) non ho mai visto e letto qualcosa cje si potessi aprirmi cosi il cuore :) :) cioè si é come dire non riesco a trovare le parole per descriverla ^^ forse stupenda magnifica speciale posdono essere decenti ^^ é commuoventissima e poi i personaggi sono qualcosa di favoloso :) e poi ora finalmente ho fatto mente locale ed ho capito che le fan art su deviantart erano Ikaros e RD :) :) (un pò in ritardo ma ci sono arrivato ^^' ).
Comunque davvero mi ha davvero stupito e ticcato il cuore ^^ e ringrazio il signor Mindstorm per avermi lasciato il link nella presentazione cosi ho trovato subito la storia :) si vede che è una storia fatta con il cuore ^^ (oltre che con gli zoccoli :p ) posso dire quindi di avere il massimo rispetto e stima per l'autore per la storia e per coloro che la seguono ^^

Grazie, davvero un BELLISSIMO commento ^_^

Sì è una storia che ho voluto scrivere per dar sfogo a "determinate emozini che sentivo"... Inutile che ripeta quanto sia contento quando scopro che anche altri le hanno provate a loro volta leggendola :)

Grazie mille per avermi fatto sapere i tuoi pensieri a riguardo. E, sì, ringraziamo "tutti" il Signor Mindstorm per l'egregia opera di spammaggio che continua a fare XD

Ovviamente se ti va leggi pure il materiale annesso (iniziando da L'Ultimo Volo), magari ti potrà interessare e mi fari sapere come ti sembra (magari le hai già lette e non ho capito io però :V ).

Ciao e grazie ancora per la lettura ed i commenti!
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda Thegoodpony^^ » 16/03/2014, 5:47

Di nulla ^^ anzi sono io a ringraziarti ancora:) per tutte le emozioni che mi hai regalato ^^ e pi ho gia dato un occhio alle aktre opere ^^ e devo ammettere che sono fantastichr e poi é bellissimo poterle vedere sottoforma di fumetto ^^ oltre che leggerle :) e poi cosi è ststo come condividere molto ^^ perche tu hai messo le tue emoziobi nella storia e queste si sono poi unite alle nostre facendoci intendere a vicenda ^^ veramente uns storia stupenda , anzi le storie ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics