Moderatori: Fenrir, Marathonrsv4
shade66 ha scritto:grande!
emmeci ha scritto:La versione in Epub quando ci sarà (sono due secondi di conversione con Calibre)? Google Docs è scomodo, non c'è nemmeno un PDF
emmeci ha scritto:La versione in Epub quando ci sarà (sono due secondi di conversione con Calibre)? Google Docs è scomodo, non c'è nemmeno un PDF
lux ha scritto:
mlegasy ha scritto:lux ha scritto:
Il progetto lo adoro e il manifesto di Rarity mi ha ispirato. Se serve posso provare a dare uno zoccolo! (Non mastico benissimo l'inglese quindi penso che i revisori facciano al mio caso)
lux ha scritto:emmeci ha scritto:La versione in Epub quando ci sarà (sono due secondi di conversione con Calibre)? Google Docs è scomodo, non c'è nemmeno un PDF
Noto solo adesso che esiste la versione .epub della traduzione, ed è persino aggiornata al 29. Probabilmente belinde aveva uno script che gli creava anche quella, ho come il sospetto che ci sguazzasse in quel genere di cose
Non so se qualcuno di noi è capace di creare qualcosa di simile, vedremo. Quello che posso fare, intanto, è convertire il singolo capitolo con Calibre, come hai dicevi tu. Non è un granché, ha i paragrafi tutti sballati, ma per adesso è il massimo che riesco a fare Eccolo, prova se va.
Se entro il prossimo capitolo non abbiamo trovato una soluzione comunque lo puoi fare anche da solo. Scarichi il capitolo come ha suggerito Sakata (io di solito scarico in .rtf, non ho mai provato se funziona anche con i .pdf) e lo apri in Calibre
Torna a Le Terre Devastate di Equestria
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti