) ho trovato 3 pony penso Rarity, Applejack e un altra ( nn lo ricordo
) a 10,20 € (2,00 € di spedizione) penso ke ce ne siano 18 e sono dall' Inghilterra... Ritornando al prezzo secondo voi è una truffa?? Ricordate che uno è mio !! 
) ho trovato 3 pony penso Rarity, Applejack e un altra ( nn lo ricordo
) a 10,20 € (2,00 € di spedizione) penso ke ce ne siano 18 e sono dall' Inghilterra... Ritornando al prezzo secondo voi è una truffa?? Ricordate che uno è mio !! 
PINKIE PIE!!... PARTY TIME!!

Twilin Shang Yo! ha scritto: E MannaroThePatient ha ragione E' un sito serio e ci sono cose molto più importanti dei giocattoli o pupazzi.
questo lo so! certo ma se ci sono che ci posso fare io?!?!? se li mettono vuol dire che non li voglio no!! 
PINKIE PIE!!... PARTY TIME!!

Rainbow Dash1 ha scritto:Twilin Shang Yo! ha scritto: E MannaroThePatient ha ragione E' un sito serio e ci sono cose molto più importanti dei giocattoli o pupazzi.
questo lo so! certo ma se ci sono che ci posso fare io?!?!? se li mettono vuol dire che non li voglio no!!
!Scusa... 

Rainbow Dash1 ha scritto:Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa. Ho visto su amazon (nn mi ricordo se è giusto) ho trovato 3 pony penso Rarity, Applejack e un altra ( nn lo ricordo

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti