Abbiamo 2 immagini in anteprima del prossimo episodio via twitter.
Uragano ha scritto:
Ti informo che invece che Maud Pie ha la giusta espressione tipica di una pony triste e silenziosa che lavora nella Fattoria delle Roccie, come poi ti ricordo che anche la nostra PP quando da piccola e stava con loro aveva questa identica tipica espressione malinconica e da dura e non aveva la sua tipica coda e criniera alla PP infatti si chiamava allora PDP e non PP fino a quando non ha capito il suo cutie mark.
Sì con PP ci sarà da divertirsi forse, ma non con sua sorella.. sarà molto dura fare amicizia con Maud Pie anche per principessa TS..
Dubbio.. super dubbio.. e se quei troilloni della Hasbro la abbiano messo qui l'oggetto chiave per TS? Dubito molto ma magari data la durezza del personaggio..potrei anche diciamo ehm aspettarmela, data le circostanze.. ciao
Psy_Twi ha scritto: cut
Uragano ha scritto:Psy_Twi ha scritto: cut
Forse hai pensarci bene hai ragione.. aspettiamo cosa comunica petardo se è Winona o Maud Pie.. ciao
Uragano ha scritto:Ti informo che invece che Maud Pie ha la giusta espressione tipica di una pony triste e silenziosa che lavora nella Fattoria delle Roccie, come poi ti ricordo che anche la nostra PP quando da piccola e stava con loro aveva questa identica tipica espressione malinconica e da dura e non aveva la sua tipica coda e criniera alla PP infatti si chiamava allora PDP e non PP fino a quando non ha capito il suo cutie mark.
Psy_Twi ha scritto:Uragano ha scritto:Psy_Twi ha scritto: cut
Forse hai pensarci bene hai ragione.. aspettiamo cosa comunica petardo se è Winona o Maud Pie.. ciao
Scusami ma ha messo una foto con la faccia di Winona zoomata nel post, è ovvio che stesse parlando di lei
Grifen ha scritto:Uragano ha scritto:Ti informo che invece che Maud Pie ha la giusta espressione tipica di una pony triste e silenziosa che lavora nella Fattoria delle Roccie, come poi ti ricordo che anche la nostra PP quando da piccola e stava con loro aveva questa identica tipica espressione malinconica e da dura e non aveva la sua tipica coda e criniera alla PP infatti si chiamava allora PDP e non PP fino a quando non ha capito il suo cutie mark.
Pinkamena Diane è sempre stato il suo nome, non lo ha cambiato, è solo che chiaramente preferisce un diminutivo/vezzeggiativo perché molto più allegro di quello vero e proprio, a sentirlo è davvero "serioso" forse un po' troppo per PP.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti