Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Barbossi » 13/03/2014, 2:01

Barbossi
Traduttori
Traduttori

Status: Offline
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda petardo238 » 13/03/2014, 3:02

Barbossi ha scritto:

Cioè... ma con quale espressione . . . :p

Si... ci sarà da divertirsi :yay: :D
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Uragano » 13/03/2014, 8:43

petardo238 ha scritto:
Barbossi ha scritto:

Ti informo che invece che Maud Pie ha la giusta espressione tipica di una pony triste e silenziosa che lavora nella Fattoria delle Roccie, come poi ti ricordo che anche la nostra PP quando da piccola e stava con loro aveva questa identica tipica espressione malinconica e da dura e non aveva la sua tipica coda e criniera alla PP infatti si chiamava allora PDP e non PP fino a quando non ha capito il suo cutie mark XD .

Sì con PP ci sarà da divertirsi forse, ma non con sua sorella.. sarà molto dura fare amicizia con Maud Pie anche per principessa TS.. XD

Dubbio.. super dubbio.. e se quei troilloni della Hasbro la abbiano messo qui l'oggetto chiave per TS? Dubito molto ma magari data la durezza del personaggio.. XD potrei anche diciamo ehm aspettarmela, data le circostanze.. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 13/03/2014, 11:23

Uragano ha scritto:
petardo238 ha scritto:
Barbossi ha scritto:

Ti informo che invece che Maud Pie ha la giusta espressione tipica di una pony triste e silenziosa che lavora nella Fattoria delle Roccie, come poi ti ricordo che anche la nostra PP quando da piccola e stava con loro aveva questa identica tipica espressione malinconica e da dura e non aveva la sua tipica coda e criniera alla PP infatti si chiamava allora PDP e non PP fino a quando non ha capito il suo cutie mark XD .

Sì con PP ci sarà da divertirsi forse, ma non con sua sorella.. sarà molto dura fare amicizia con Maud Pie anche per principessa TS.. XD

Dubbio.. super dubbio.. e se quei troilloni della Hasbro la abbiano messo qui l'oggetto chiave per TS? Dubito molto ma magari data la durezza del personaggio.. XD potrei anche diciamo ehm aspettarmela, data le circostanze.. ciao

No. Impossibile. Questo episodio ha Pinkie Pie come protagonista. In tutti gli episodi in cui una Mane ha ricevuto la chiave, tale mane era la protagonista di tale episodio. Quindi rimango dell'opinione che è l'episodio che ho detto io quello in cui Twilight ha maggiori probabilità di ricevere la sua chiave.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Psy_Twi » 13/03/2014, 12:23

Uragano ha scritto:
petardo238 ha scritto:
Barbossi ha scritto:

-cut-

Penso si riferisse alla faccia di Winona.
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Uragano » 13/03/2014, 14:35

@ I. Pallad
Vedi anche io dubito molto che in questo episodio ci sia l'oggetto chiave, anche io penso che sia il prossimo di TS, ma vedi. magari con TS cambiano sistema, sai come sono troillesti ogni tanto quelli della Hasbro dato che sembra dalla voci che ho sentito che le amiche di PP faranno molta fatica ha diventare amiche della sorella di PP e siccome tu lo sai che TS rappresenta l'amicizia.. XD ecco perchè mi viene da dire e se fosse qui l'oggetto chiave? Anche io però credo che qui non ci sia l'oggetto chiave per TS ciao

Psy_Twi ha scritto: cut

Forse hai pensarci bene hai ragione.. aspettiamo cosa comunica petardo se è Winona o Maud Pie.. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Psy_Twi » 13/03/2014, 16:35

Uragano ha scritto:

Forse hai pensarci bene hai ragione.. aspettiamo cosa comunica petardo se è Winona o Maud Pie.. ciao

Scusami ma ha messo una foto con la faccia di Winona zoomata nel post, è ovvio che stesse parlando di lei XD
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Aurelicornus » 13/03/2014, 17:36

Uragano ha scritto:Ti informo che invece che Maud Pie ha la giusta espressione tipica di una pony triste e silenziosa che lavora nella Fattoria delle Roccie, come poi ti ricordo che anche la nostra PP quando da piccola e stava con loro aveva questa identica tipica espressione malinconica e da dura e non aveva la sua tipica coda e criniera alla PP infatti si chiamava allora PDP e non PP fino a quando non ha capito il suo cutie mark XD .

Pinkamena Diane è sempre stato il suo nome, non lo ha cambiato :p , è solo che chiaramente preferisce un diminutivo/vezzeggiativo perché molto più allegro di quello vero e proprio, a sentirlo è davvero "serioso" forse un po' troppo per PP. %)
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda XX_RedPie_XX » 13/03/2014, 18:49

Sembra Interessanteeeeee
Cross My Heart , Hope To Fly , Stick A Candy In My Eye

Si Faccio della stupida musica! Ma se ti interessa vai qui ---------> https://redpiemakemusic.bandcamp.com/

Ma anche qui ---------------> http://nukesurv.tumblr.com/
XX_RedPie_XX
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Trixie

Messaggioda Uragano » 13/03/2014, 20:37

Psy_Twi ha scritto:
Uragano ha scritto:

Scusami ma ha messo una foto con la faccia di Winona zoomata nel post, è ovvio che stesse parlando di lei XD

Hai ragione non avevo notato l'immagine postata ciao

Grifen ha scritto:
Uragano ha scritto:Ti informo che invece che Maud Pie ha la giusta espressione tipica di una pony triste e silenziosa che lavora nella Fattoria delle Roccie, come poi ti ricordo che anche la nostra PP quando da piccola e stava con loro aveva questa identica tipica espressione malinconica e da dura e non aveva la sua tipica coda e criniera alla PP infatti si chiamava allora PDP e non PP fino a quando non ha capito il suo cutie mark XD .

Pinkamena Diane è sempre stato il suo nome, non lo ha cambiato :p , è solo che chiaramente preferisce un diminutivo/vezzeggiativo perché molto più allegro di quello vero e proprio, a sentirlo è davvero "serioso" forse un po' troppo per PP. %)

Sì hai ragione mi sono espresso male, ma non sono d'accordo con te che Pinkamena Diane sia un nome così "serioso", che poi se noti il nome Pinkie è formato da alcune lettere del suo effettivo nome PINK=Pinkamena e IE= Diane XD

ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville