Io invexe speravo in questo

Uragano ha scritto:Uhm peccato che sia Rarity e non Nightmare Belle... io speravo ma invece.. pazienza.. peccato sarà sicuramente un episodio che mi deluderà..
Uragano ha scritto:e poi secondo me perdono un occasione la Hasbro di parlare della storia di come è diventata NMM principessa Luna... peccato e poi non capisco.. perché è Rarrity? Guardate che non è Rarity che pensa o che farà l'azione malvagia ma SB poi sbagliate Rarity non è un mostro è solo schizzata quando si parla di vestiti, moda, eleganza e pulizia dato che è fissata su queste cose, secondo me il vero mostro è un altra pony fissata con la sicurezza..![]()
Uragano ha scritto:e quindi io spero tanto che vi smentiscono.. ma non lo faranno purtroppo.. perché sapete.. i bambini non capiscono.. sono indietro..
Psy_Twi ha scritto:E piantala di dire che i bambini sono stupidi e non capiscono. Posso sapere meno cose rispetto agli adulti, ma non sono scemi. "I bambini non capiscono" è solo una orribile scusa per fare brutti cartoni, ma è una balla colossale.
Poi vabbè, prova ad aspettare l' episodio prima di dire che ne rimarrai deluso.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti