Grifen ha scritto:Uragano ha scritto:Dai ammettilo Grifen, un pochino esagerata fare quei costumi per un semplice show di puledrine..
Ma no!

PS: se non sbaglio l'orario dovrebbe essere alle 16:30 questa volta?
Appunto.. è esagerata ma lo so che lei vuol essere mega brava ed esagerare sempre perchè vuole meravigliare tutti con quei abiti..

però se rubano troppo la scene, non va bene lo stesso e come ehm se uno facesse l'opera lirica che è canto insieme alla musica e facciamo che la musica che è talmente straordinaria per la bellezza e purtroppo copre le canzoni e i discorsi dei cantanti lirici poichè tutti gli spettatori si ricordano SOLO e SOLTANTO della musica e non dei cantanti lirici e della storia tanto valeva stare zitti e fermi che tanto applaudivano lo stesso..
No, Grifen mi sa che se faccio il cont down che si vede in Equestria Daily mi risulta ancora che l'episodio è alle 15.30 se non ho sbagliato il conto.. controlla.. ciao
@ I Pallad
Si hai ragione ha riguardo di principessa Cadence, ma forse è perchè faceva l'ambasciatrice, oppure perchè magari faceva cose noiose e mai attività come compilare carte, ricevere magari altri capi e organizzare feste noiose tipo il gran galà galloppante e allora per questo che magari non dicono cosa faceva principessa Cadence prima di avere l'Impero di Cristallo. Non ti ricordi che proprio la stessa principessa Cadence proprio in un episodio di questa stagione si era lamentata della noia della burocrazia del suo comando del Impero di Cristallo ed era stata contentissima di aver fatto il viaggio di missione con Discord e TS e combattuto con quella pianta mostro che per lei è una novità? E poi ha ciascuno il suo compito, si vede che Cadence non può fare certe cose che può fare TS dato che sembra che prima era un pegaso e non un unicorno..
Che volevi che facessero vedere un episodio noioso dove vedi la novizia principessa Cadence che faceva solo carte? Oppure visite di altri capi oppure organizzare feste noiose come il gran galà galloppante?
Io infatti ho chiesto un episodio dove almeno UNA volta la nostra principessa aiuta un cittadino/a di Ponyville ha risolvere un grave problema dato che è principessa e non solo sempre che aiuti le sue amiche, altrimenti sembra che non si interessa mai dei suoi cittadini di Equestria dato che se non sbaglio è stata nominata Principessa di Equestria se non sbaglio

ciao