[Thread ufficiale] 2x18 A Friend in Deed

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 2x18 A Friend in Deed

Messaggioda XXN » 18/02/2012, 18:05

Questo episodio mi è piaciuto, Yankee dopo aver passato una vita a cercare l'amata, si ritrova a gettare la spugna, e ad andarsene a ponyville.. quindi entra in scena pinkie pie, che nota costui, e cerca di farci amicizia, senza successo, ed alla fine finisce per farlo divenire avverso (probabilmente avrei avuto anchio quel genere di reazione, ma senza insultarla od altro, soltanto guardarla con uno sguardo ponycida) :asd:
Per lo meno ha rimediato al casotto, trovandola.. la prossima volta mi sa che gli conviene evitare di essere cosi frettoloso e di guardare dietro le porte.. (ma chi c***o mette i bigliettini importanti dietro una dannata porta? lo poteva lasciare sul letto, no?)

Mi ha fatto morire la figuraccia col tupè, sopratutto per la reazione di pinkie quando vede quel coso sul suo "sedere(?)" e comincia a calpestarlo in preda al panico, per poi far notare la calvizie a tutta ponyville :lol:

E poi, altro 4th wall, per condire il tutto.. "check" *tira fuori il relativo pezzo di cartoncino formato gigante*

Theryer ha scritto:Carino...sinceramente non mi ha entusiasmato più di tanto però. Voglio dire, mi è sembrata un pò troppo assillante Pinkie...
Poi la storia comunque era bella, e Nerdy Rainbow Dash è impagabile. Però mi chiedo come faccia a stare coricata su dei gradini :O

Alla fin fine è pinkie pie :D

Comunque credo siano delle specie di panche, solo che sono fatte per i pony, e non per gli umani (o Lyra)
XXN

Status: Offline

Messaggioda Auster » 18/02/2012, 18:08

SD
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda XXN » 18/02/2012, 18:10

Yay almeno posso guardarlo bene, gli streaming su ustream fanno cagare di questi tempi.. :(

Immagine

Immagino sappiate chi l'ha fatto no?
XXN

Messaggioda Auster » 18/02/2012, 18:24

Può darsi che sia ancora influenzato dall'hype, ma non posso che considerarlo uno dei migliori episodi mai fatti.

Finalmente è stata trasmessa Smile Smile Smile (la gufata inversa ha funzionato :asd:), per la gioa di tutti, con la giusta coreografia che l'ha resa ancora più esaltata. Io stavo sorridendo come un cretino mentre ascoltavo la canzone con quelle scene, quindi ha causato l'effetto desiderato.

Questa è stata una Pinkie fantastica, per certi versi m'ha ricordato l'ispettore Clouseau (della Pantera er... rosa) il quale riesce a seminare distruzione ovunque vada, risultando fastidiosa nonostante le buone intenzioni.
Difatti molti in chat avrebbero avuto voglia di picchiarla, e io non sapevo se dispiacermi di più per Cranky o per Pinkie :lol:

Comunque, a me è parso un episodio che è riuscito a distinguersi molto bene tra gli altri per l'ottima storia.
Il nuovo personaggio mi è parso molto bello; seppur non originalissimo, contestualizzato nel cartone crea un episodio un po' particolare, perché non mi sarei aspettato proprio un personaggio reso scontroso e depresso da un amore perduto.

Altre chicche hanno reso l'episodio superbo: molte canzoni, una Pinkie Pie che distrugge ancora di più le leggi della fisica, Rainbow Dash che legge Daring Do, Derpy che ricompare nella sfera di vetro con la neve, ecc...

E menomale che alla fine Pinkie riesce a redimersi dalla sua invadenza :P
Comunque oramai Pinkie Pie mi sembra tra i personaggi più approfonditi. Dopo episodi come Party of One, Baby Cakes e pure Return of Harmony, l'elemento comune di Pinkie Pie terrorizzata dall'idea di non piacere ad altri è ancora più marcata.
Ultima modifica di Auster il 18/02/2012, 20:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Pony_Tail » 18/02/2012, 18:40

Non ho parole...

Episodio BELLISSIMO canzoni a manetta e exploitable ogni due secondi e poi cosi tanti SMILE :D

Scene fantastiche come i pony che saltano su i tetti, il carro del benvenuto, l'inseguimento per ponyville, ogni cosa è stata AWESOME :D
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Amuzani » 18/02/2012, 18:43

non avevo ancora ascoltato Smile per non rovinarmi l'effetto che fa ascoltarla con le immagini, e direi che ho fatto bene... ERO SINCERAMENTE COMMOSSO!!

davvero bello come episodio e Pinkie è davvero dolce *w*
Amuzani

Messaggioda Eden » 18/02/2012, 18:44

Auster ha scritto:Può darsi che sia ancora influenzato dall'hype, ma non posso che considerarlo uno dei migliori episodi mai fatti.

Finalmente è stata trasmessa Smile Smile Smile (la gufata inversa ha funzionato :asd:), per la gioa di tutti, con la giusta coreografia che l'ha resa ancora più esaltata. Io stavo sorridendo come un cretino mentre ascoltavo la canzone con quelle scene, quindi ha causato l'effetto desiderato.

Questa è stata una Pinkie fantastica, per certi versi m'ha ricordato l'ispettore Clouseau (della Pantera er... rosa) il quale riesce a seminare distruzione ovunque vada, risultando fastidiosa nonostante le buone intenzioni.
Difatti molti in chat avrebbero avuto voglia di picchiarla, e io non sapevo se dispiacermi di più per Cranky o per Pinkie :lol:

Comunque, a me è parso un episodio che è riuscito a distinguersi molto bene tra gli altri per l'ottima storia.
Il nuovo personaggio mi è parso molto bello; seppur non originalissimo, contestualizzato nel cartone crea un episodio un po' particolare, perché non mi sarei aspettato proprio un personaggio reso scontroso e depresso da un amore perduto.

Altre chicche hanno reso l'episodio superbo: molte canzoni, una Pinkie Pie che distrugge ancora di più le leggi della fisica, Rainbow Dash che legge Daring Do, Derpy che ricompare nella sfera di vetro con la neve, ecc...

Comunque oramai Pinkie Pie mi sembra tra i personaggi più approfonditi. Dopo episodi come Party of One, Baby Cakes e pure Return of Harmony, l'elemento comunque di Pinkie Pie terrorizzata dall'idea di non piacere ad altri è ancora più marcata.

Quoto.

Mi è piaciuta molto la scena con i baby Cake all'inizio (mostrando che Pinkie si "allena" per le sue performence XD) e quella di RD che continua a leggere la saga di Daring Do (continuity!!!!).

Tutte le interazioni tra Pinkie e Donkey sono state superbe (la scena del parrucchio, mio dio XD), la canzone (ho indovitao che dopo veniva presentato l'asino imbronciato), LE canzoni, no veramente stupendo :D , anche se a mio avviso sembra essere passato ad una velocità assurda, personalmente a me sembra che sia durato solo cinque minuti :derp1:

Strano poi come non sono solo i pony a vivere ad equestria, ma anche asini, mucche, tori, ecc... che vengono però "comandati" dai pony? :shock:

Valutazione personale 8.5/10 (alla fine, nonostante tutte le risate, e le canzoni è scivolato giù molto tranquillamente :spike: )
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Retsu » 18/02/2012, 18:44

Auster ha scritto:Può darsi che sia ancora influenzato dall'hype, ma non posso che considerarlo uno dei migliori episodi mai fatti.

Comunque oramai Pinkie Pie mi sembra tra i personaggi più approfonditi. Dopo episodi come Party of One, Baby Cakes e pure Return of Harmony, l'elemento comunque di Pinkie Pie terrorizzata dall'idea di non piacere ad altri è ancora più marcata.

^This.
Lazyness FTW.

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Retsu
Pony
Pony

Pony preferito: Ghost from TCRadio

Messaggioda Eden » 18/02/2012, 18:45

Ecco la canzone :D

Dimenticavo poi di dire: le leggi della Fisica hanno deciso di non presentarsi proprio in questo episodio, capendo che non avrebbero potuto farcela contro Pinkie :pazza:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda VixVixious » 18/02/2012, 19:00

Meh, carino.
...
...
...
...
...
Anzi, FANTASTICO!
Pinkie è uno dei personaggi meglio riusciti della storia della Televisione, period. La trama, proprio come piace a me, è semplice ma ben svolta (peccato il finale un po' accelerato, potevano far perdere meno tempo prima e sviluppare meglio l'ultima parte. Eh, il mio mestiere è riuscire a trovare difetti in tutto :spike: ). Fantastica " :D , :D , :D ", ho fatto bene a non sentirla fino ad adesso, visto che si completa bene con le scene. Belli i piccoli dettagli che danno continuità alla serie, come Rainbow che legge o i piccoli Cake.
Ah, e soprattutto era dai tempi di Malcolm In The Middle che non mi sfondavo così dalle risate per un singolo episodio.
HI
LAR
(waitforit...)
IOUS.

(...si è capito che sono un fan di Pinkie?)
"The Earth is round. There is no up or down."
Pinkamena D. Pie

"Science isn't about why, it's about: why not?"
Cave Johnson

"Oh, sorry, I got distracted by the Internet."
Scott Pilgrim
VixVixious
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkamena Diane Pie

PrecedenteProssimo