Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Laurel Crown » 26/03/2014, 19:57

Anticipo della McCarthy su Leap of Faith.
http://www.equestriadaily.com/2014/03/meghan-tweets-hints-about-leap-of-faith.html

Nuoto sincronizzato? :asd:
Devo preparare il "What the Fudge?" per quella parte.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Clessidrus » 26/03/2014, 20:41

Meno male, prima del finale di stagione ci saranno due episodi incentrati su Spike. Che sollievo, anche perché ultimamente ( :oh...my: Questo è un mio pensiero, correggetemi se sbaglio) mi è sembrato di notare che il povero draghetto abbia avuto solo dei ruoli marginali in questa serie ( Ad eccezione dei due episodi "Princess Twilight Sparkle", "Castel-mania", "Power Ponies" e "Simple Ways")
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Aurelicornus » 27/03/2014, 0:32

Psy_Twi ha scritto:Episodio 24 annunciato!

Equestria Games
S04, E24 (First Aired: May 3, 2014)
Spike is in charge of lighting the torch for the opening of the Equestria Games, but his nerves get the best of him.

"A Spike viene affidato l' incarico di accendere la torcia per la cerimonia di apertura dei Giochi, ma il suo nervosismo prende il sopravvento"

Logico direi... Alla fine ha salvato la location dell' evento da un tiranno oscuro... La storia si preannuncia interessante!

Alla fine, la città del Crystal Empire prese fuoco. 8D

Anche questo mi incuriosisce davvero, sono curioso come lo usano. :D

Non resta che vedere gli ultimi due, se saranno anch'essi sugli Equestria Games ancora (quella di Spike è l'apertura, magari fanno un episodio sulle gare stesse) oppure se avrà tutt'altro tema. La settimana prossima forse lo sapremo finalmente!

C'è una info per Inspiration manifestation: http://www.equestriadaily.com/2014/03/w ... .html#more

Corey Powell e Meghan.

Per Equestria Games, un'altro di Polsky.
https://twitter.com/MMeghanMcCarthy/sta ... 4509172737
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Aurelicornus » 27/03/2014, 3:16

Immagine

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =notify_me

Whooves XD

Spero ci sia una canzone, con Flim e Flam ci stanno bene B)
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Clessidrus » 27/03/2014, 14:04

Una curiosità- Dato che nel prossimo episodio "Leap of Faith" ci sarà il ritorno dei fratelli Flim e Flam dite che quando verrà trasmesso in Italia , decideranno di trasmettere su Cartoonito/Boomerang l'episodio "The Super Speedy Cider Squeezy 6000"?
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda NoxNoctis » 27/03/2014, 14:08

Clessidrus ha scritto:Una curiosità- Dato che nel prossimo episodio "Leap of Faith" ci sarà il ritorno dei fratelli Flim e Flam dite che quando verrà trasmesso in Italia , decideranno di trasmettere su Cartoonito/Boomerang l'episodio "The Super Speedy Cider Squeezy 6000"?

Dubito. Come è stato specificato più e più volte, l' episodio venne censurato in Italia per problemi di adattamento/traduzione.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Mindstorm » 27/03/2014, 14:42

NoxNoctis ha scritto:
Clessidrus ha scritto:Una curiosità- Dato che nel prossimo episodio "Leap of Faith" ci sarà il ritorno dei fratelli Flim e Flam dite che quando verrà trasmesso in Italia , decideranno di trasmettere su Cartoonito/Boomerang l'episodio "The Super Speedy Cider Squeezy 6000"?

Dubito. Come è stato specificato più e più volte, l' episodio venne censurato in Italia per problemi di adattamento/traduzione.

Davvero? Mi sembrava fosse stato censurato per quella boiata del sidro!

Btw, se è per problemi di adattamento credo non trasmetteranno mai neanche questo. -_-
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Clessidrus » 27/03/2014, 14:50

NoxNoctis ha scritto:

Lo so, ma se putacaso l'episodio di dopodomani avesse la famosissima chiave ( Di sicuro al 100%) saranno costretti a mandare quell'episodio censurato perché uno che ha visto solamente la serie in italiano non capirebbe come fa AJ a conoscere i due fratelli.

Non so che questo ragionamento che ho fatto è insensato o meno.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda NoxNoctis » 27/03/2014, 14:58

Mindstorm ha scritto:
NoxNoctis ha scritto:

Davvero? Mi sembrava fosse stato censurato per quella boiata del sidro!

Btw, se è per problemi di adattamento credo non trasmetteranno mai neanche questo. -_-

È per quel discorso del sidro.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Uragano » 27/03/2014, 15:09

Ciao compari io sono furibondo con la Hasbro perchè invece di usare due episodi uno Testing e l'altro Ispiration Manehattan (scusate se ho scritto male ma ho fretta e come ho detto sono molto nervoso) dove potevano invece utilizzare altri pony della cittadina di Ponyville, mi sembra che va sempre un pochino tutto bene non vi pare? Nè danni, nè furti, nè dispetti ma che bravi questi cittadini di Ponyville, diversi di carattere ma tutti si rispettano ma guarda un po', come ad esempio un episodio su Lyra e Bon Bon o su Vynil o su Colgate o su altri pony se volete, è già evidentemente loro non hanno mai avuto avventure come ad esempio le prime due citate, si vede che chiaccerano e basta, ma cosa diavolo c'è da chiaccerare se su Ponyville non succede mai nulla di nulla e loro mai fatte avventure, ma solo e soltanto alle Mane6 e alle CMC? Che noia ha rimanere su questo paese, non succede mai nulla di interessante o guai a questi pony che barba..

Sì vede che per la Hasbro eseguire episodi che escludono le Mane6 o escludere le CMC insieme o singole per un episodio non si può fare, sono tabù e sono vietatissimi da loro, chissà perchè e già meglio mettere ancora un episodio della solita pegaso arcobaleno vista e rivista 100 volte, che fa la furba e la superbietta, poi come al solito viene trovata con le mani nel sacco, come si dice e poi si ravvede e chiede scusa, ma guarda un pochino che novità, come poi Rarity anche questa vista e rivista 100 volte con sempre i suoi soliti problemi di essere stilitsta e bla bla bla, ma basta sono stufo di questi episodi con le solite pony e mai e poi mai altre pony e non so se questi due episodi li vedrò da quanto ho la nausea di RD e di Rarity..

A già che mi dimenticavo che naturalmente è vietatissimo ed e tabù e non si deve fare un episodio dove la nostra TS invece che aiutare sempre e solo le sue amiche aiuta anche gli altri cittadini di Ponyville oppure di Canterlot che sono nei guai seri.. sì evidentemente è vietato dalla stessa Hasbro

Per non parlare di un episodio con un vero colpo di scena, come ad esempio che una buona come ad esempio SB (o detto una a caso è potevo dire anche PP ecc. ecc.) diventa la sua vera alter ego malvagia facendo vedere come è possibile diventarlo, e già super vietato dalla Hasbro.. non si può fare... per la Hasbro

Scusatemi la critica ma dovete comprendermi sono un pochino deluso che si sta finendo la stagione ma colpi di scena veramente tali non ci sono stati, episodi carini chi più chi meno, ma tutto lì mi dispiace, sì oggi magari sono come la volpe che magari e sazia vedendo che ha quasi finito il pasto e lo si critica, e ripeto la scusa se sono stato noioso ma cercate di comprendermi se potete.

Aggiunta: possibile che a Lyra mai nessuno dico nessuno non gli vada ha rubare la sua Lyra o che viene fischiata sonoramente per una musica orribile? Mai nessuna invidia, evidentemente Lyra per la Hasbro indovina sempre tutto.. E alla DJ Vynil? Nessuno che gli dà fastidio la sua forte musica e nessuno gli rompe il giradischi o le casse che di solito quella musica è rumorosa al massimo? Ma che bravi questi pony per la Hasbro che sopportano addirittura i rumori molesti.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville